6 anni fa
🤷‍♂️ credo che se avesse voluto dirlo pubblicamente e/o a qualcuno privatamente l'avrebbe fatto.
6 anni fa
Non è raggiungibile, cos'è?Quotato da La_metamorfosi_72,
6 anni fa
Ecco ora è leggibile, forse era meglio non leggerlo 😮.Quotato da Bull66_ME,
6 anni fa
Non so voi, ma io ricordo con piacere una nostra conversazione ,nata da un mio messaggio, di tanto tempo fa.Quotato da La_metamorfosi_72,
6 anni fa
Lieto sono. 😋 🙂
6 anni fa
Vogliamo saperne di più! 😎Quotato da La_metamorfosi_72,
Chi ha scritto a chi?
Dove eravate alle 22.30 del 15 aprile?
Perché quabdo entro al supermercato non c'è coda alle casse ma il tempo di acciuffare una carota e 20 persone si sono materializzate come peri incanto?
6 anni fa
È scritto nel post. Fui io ad inviare il primo messaggio.Quotato da CpErotos,Vogliamo saperne di più! 😎Quotato da La_metamorfosi_72,
Chi ha scritto a chi?
Dove eravate alle 22.30 del 15 aprile?
Perché quabdo entro al supermercato non c'è coda alle casse ma il tempo di acciuffare una carota e 20 persone si sono materializzate come peri incanto?
Non ricordo dov'ero.
Ma è semplice, le carote fanno bene alla vista. 😋
6 anni fa
questa branca non esiste perché gli animali non ne hanno bisogno...certi umani invece siQuotato da Bull66_ME,Con specializzazione in psichiatria veterinaria 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Io l'ho già scritto. Nello staff urge la presenza di un veterinario bravo..... 😎
6 anni fa
🥕 mitica🥕😜😜😜
6 anni fa
spero di trovarne tanti, ma ahimè,sempre più gente cerca solo il cazzo 😄
6 anni fa
non credere, ci sono molti single,diciamo che alcuni sognano e si soddisfano così, io sono più materialista 😄Quotato da Bull66_ME,Perchè tu non trovi persone nel momento del bisogno, ma solo etero soddisfatti.Quotato da stephanie69,spero di trovarne tanti, ma ahimè,sempre più gente cerca solo il cazzo 😄
6 anni fa
ah, il più ricercato non è un buco, ma una bocca 😄dopo il cazzo 😄
6 anni fa
ieri è passato sul mio profilo un Tizio...Etero attivo diceva...20 feed da gay e da trans...mahhhhhhhhhhQuotato da Bull66_ME,Oggi riparliamo di una teoria già discussa ed accettata dalla comunità scientifica internazionale. Ogni buco è trincea . Si accettano contributi di solo eteri che in caso di bisogno usano i buchi (maschili o femminili non ha importan [...]
Poi si domandano perché le coppie non li vogliono
6 anni fa
dipende basta proporsi a coppie bisex 😄
6 anni fa
Pura poesia
È resuscitato Leopardi?
Vaccamia, rimembri ancora tutti quei membri?
Sedevi, assai contenta in quel vago "venir" che in mente avevi.
😭 🙂 😭v 😮 😮
È resuscitato Leopardi?
Vaccamia, rimembri ancora tutti quei membri?
Sedevi, assai contenta in quel vago "venir" che in mente avevi.
😭 🙂 😭v 😮 😮
Quotato da La_metamorfosi_72,
6 anni fa
eterissimo...immagino ormai il concetto eterosessualità se lo girano a modo loro 🙂 😋Quotato da alexwriters,Ehm... È contro la privacy (nn sono capace di cancellare il nick di chi mi ha scritto) xé se posso vi posto conversazione con eterissimo maschio avuta verso le 6....
Quando si dice che il buongiorno si vede dal mattino.... [...]
6 anni fa
Leopardi mi starà odiando...
In compenso ho appena sentitò D'Annunzio al cellulare 😎
aprirà un 3d dal titolo:"Come togliersi 2 costole"
La storia insegna 🙂
La storia insegna 🙂
6 anni fa
beh esiste anche il figa è sempre figa,quello che,se è brutta o vecchia o larga o bassa,frega na sega,per cui booh, non sò,io sarò schizzinoso 😄
6 anni fa
😄 😋Quotato da MioMia69,Leopardi mi starà odiando...
La storia insegna 🙂
6 anni fa
ma a quanti botta e risposta sei andato,sei arrivato alla domanda puoi ospitare?, perchè se rispondi nò, poi spariscono 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.