6 anni fa
C'è anche il versione maschietto?Quotato da Henry_Dante,
Ho dei peletti permalosi da difendere orgogliosamente 😮
6 anni fa
Gentile cliente , la versione pelosa non esiste ahimè , possiamo comunque rimediare esponendo il prodotto a nord finché non ci cresca un soffice strato di muschio sopra 😇
6 anni fa
@alessiocince il dio dei feedback .... 😮 😮 😮 😮
Ok. Cavolata delle 10:34 detta! Ritorno al mio ....
6 anni fa
Dream , il cane è obsoleto ormai 😮
Io ho la mia fedele nutria muschiata 💗 😇
Io ho la mia fedele nutria muschiata 💗 😇
6 anni fa
Le divinitá non andrebbero evocate invano. Sallo!Quotato da Linguacce,@alessiocince il dio dei feedback .... 😮 😮 😮 😮
Ok... Anche io torno al mio 😒
6 anni fa
Ma certamente gentile cliente , ecco la versione femminile orientaleggiante , modello 1000 e un euro 😇

6 anni fa
Sapiente cliente , se acquista entrambi gli articoli , per lei un paio di pregiati mocazzini in regalo 😇
6 anni fa
Arguto cliente , il prodotto è di ottima qualità e non serve incollarlo , per toglierlo , invece , le consiglio l'aiuto di un esperto chirurgo 😇
6 anni fa
Elegante cliente , il buon gusto insegna che il calzino debba essere rigorosamente bianco , il reggi calzino verde e possibilmente , come tocco di classe finale , il pollicione deve uscire dal calzino in bella vista , di modo che si crei quel leggiadro aspetto nazionalista d'insieme 😇
6 anni fa
E per i travestimenti di Halloween problema risolto.
6 anni fa
Trasformazione
6 anni fa
pelù 😄
6 anni fa
Il mio corpo che cambia, che cambIAAAAAAAAAQuotato da stephanie69,pelù 😄
6 anni fa
sarà la menopausa 😄 😄Quotato da velvetMorgana,Il mio corpo che cambia, che cambIAAAAAAAAAQuotato da stephanie69,pelù 😄
6 anni fa
Ahahah ahahahahahahahaQuotato da stephanie69,sarà la menopausa 😄 😄Quotato da velvetMorgana,Il mio corpo che cambia, che cambIAAAAAAAAAQuotato da stephanie69,pelù 😄
Ah 🙂’
6 anni fa
Black list 🙂Quotato da PescaMelba,Indovinello:
Che fine pensate abbia fatto l'incauto singolo che ha osato scrivermi un messaggio (cestinato senza passare dal via) intitolato Ciao femmina?
6 anni fa
pensava di fare un complimento 😎 sei tu che non sai apprezzare 😋Quotato da PescaMelba,Indovinello:
Che fine pensate abbia fatto l'incauto singolo che ha osato scrivermi un messaggio (cestinato senza passare dal via) intitolato Ciao femmina?
6 anni fa
beh a mè scrivono solo ciao, oppure dalla puglia o sicilia, ma io non viaggio 😄 😄
6 anni fa
anzi che non ha aggiunto "da monta" la moda del momento 😎Quotato da PescaMelba,azz... che stronza che sono! 😎Quotato da Beyonce,pensava di fare un complimento 😎 sei tu che non sai apprezzare 😋Quotato da PescaMelba,Indovinello:
No @velvet, sta ancora rantolando 😄
6 anni fa
femmina da monta, suona male 😄 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.