6 anni fa
Non so se sia peggio l'insulto oppure la sincerissima richiesta di scuse...Quotato da MasaHitomi,
6 anni fa
Pubblicità progresso (con foto pillolina azzurra come un principe):
ScopriPene di taglia XXL! +7,5 cm dopo 1 compressa
infatti:
incontri,
aperitivo,
una compressa sciolta di nascosto nell'aperitivo,
ti risvegli con il pene xxxs nel cü.
ScopriPene di taglia XXL! +7,5 cm dopo 1 compressa
infatti:
incontri,
aperitivo,
una compressa sciolta di nascosto nell'aperitivo,
ti risvegli con il pene xxxs nel cü.
6 anni fa
Riaperto Linate.
6 anni fa
Buonasera a tutti......oggi altra giornata faticosissima di raccolta olive, tutto in salita 😭 questa volta mi hanno fatto un culo come un canestro, per capirci è come essere stati sodomizzati da un treno 😒
6 anni fa
Ciao.
Che bello.
Stanotte ho un'ora in più per lavorare.
Treno piglia anche me.
Non di dietro possibilmente.
Che bello.
Stanotte ho un'ora in più per lavorare.
Treno piglia anche me.
Non di dietro possibilmente.
6 anni fa
😄 😄 😄Quotato da MasaHitomi,Stò guardando un telefilm su Netflix, composto da storie di una puntata.
La puntata che sto guardando parla di una coppia sposata che scopre tinder e cerca una lei.
Il lui è Orlando Bloom. E niente, in questo caso rivaluto le coppie ahahahaha [...]
Rivaluta, Rivaluta.
@Eros ha pure i ricciolini... 😇
6 anni fa
Clap clap clapQuotato da Bull66_ME,Singolo Solitario
D’in su la vetta di un thread antico,
Singolo solitario, alla ricerca,
Scrivendo vai finche qualcuna non risponde;
Ed erra nei messaggi per categorie
In tutte le stagioni del sito
Brilla di cazzo, e di pene esulta,
[...]
Da incorniciare.
Essendo di origini maceratesi, mi addormentavano con Leopardi da piccina.
Il ritmo, lo tieni.
6 anni fa
Ahahahahahaha sempre puntuale 🙂 Però c'è da dire che la qualità dell'olio è molto alta 😎Quotato da Bull66_ME,
6 anni fa
@Leopardi non se lo sarebbe filato nessuna, me compresa.
Ma va detto che la sua grandezza (ricordiamoci che é stato forse l'ultimo filosofo italiano) é dipesa anche dal senso del rifiuto. E non parlo di Silvia.
Aiuto, sto partire col pippone.
Mi cheto.
Ma va detto che la sua grandezza (ricordiamoci che é stato forse l'ultimo filosofo italiano) é dipesa anche dal senso del rifiuto. E non parlo di Silvia.
Aiuto, sto partire col pippone.
Mi cheto.
6 anni fa
Che triste.Quotato da Bull66_ME,Si, il rifiuto delle singole dell'epoca. Solo che allora non c'era Annunci 69 e quindi non poteva scrivere il suo disagio sul forum. Adesso la globalizzazione, favorita da internet, permette ai singoli rifiutati di scrivere i pipponi filosofeggianti sul forum. A volte anche sgrammaticati. Ma è la follia sgrammaticata del singolo 😋 😋 😋Quotato da CpErotos,@Leopardi non se lo sarebbe filato nessuna, me compresa.
Aiuto, sto partire col pipp [...]
Magari c'è un nuovo Leopardi ma non crescerà mai, distratto.
Vado a leggere un po', vá.
6 anni fa
Povero Leo: tutte che vogliono, a parole, l’uomo dal bel verbo... e poi in realtà si interessano più che altro al nerbo.
Vado da sola dietro la lavagna.
Vado da sola dietro la lavagna.
6 anni fa
Buongiorno. Oggi è la giornata mondiale della frase : " sono le 8 a quest'ora erano le 9" 😋 😄 😄 😄 😋
6 anni fa
😋 😄
6 anni fa
Ora 8.30 😎
6 anni fa
Buongiorno.
Che bello, ho dormito un' ora in più. Credevo fossero le otto invece erano le nove.
Torno a dormire và.
Che bello, ho dormito un' ora in più. Credevo fossero le otto invece erano le nove.
Torno a dormire và.
6 anni fa
Ufffffffff
I m so lazy,
Easy, lazy, lady
😎
I m so lazy,
Easy, lazy, lady
😎
6 anni fa
Lo.avreste fatto passare per un MDF all'inseguimento di FDL....Quotato da Double-V,Giacomo sicuramente lo classifico "intortatore " che pollo anche lui...
😋
Si Sarebbe depresso! Nulla di nuovo per il mondo poetico
6 anni fa
O quelle o un privè qualsiasi 😄Quotato da Double-V,E da quel giorno arrivo' in commercioQuotato da alessiocince,Lo.avreste fatto passare per un MDF all'inseguimento di FDL....Quotato da Double-V,Giacomo sicuramente lo classifico "intortatore " che pollo anche lui...
😋
Si Sarebbe depresso! Nulla di nuovo per il mondo poetico
Lo xanax 😋
Le goccine su su è ora 😄
6 anni fa
Io non soffro di disturbi mentali… me li sto godendo tutti (cit . Boh ) 😄
6 anni fa

Tramonto - Domenica sera -
Stanotte Luna Nuova: sprofonderemo in una notte buia e tenbrosa.
Non soltanto dobbiamo stare attenti ai lupi nannari, alle streghe lunatiche, ma anche ai siingol infoiati.
E se tutto questo non bastasse, domani é Lunedì.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.