6 anni fa
mancano 63000 cazzate 😄
6 anni fa
Il cartello 😄 😋Quotato da stephanie69,mancano 33000 cazzate 😄
6 anni fa
na cartella 😄
6 anni fa
credo la terza dimensione 😄
6 anni fa
Tze , datemi una bottiglia di sangue di giuda e una tastiera nuova e faccio il record del giro 😄Quotato da stephanie69,mancano 33000 cazzate 😄
6 anni fa
ciao, contattami solo su wattsapp, no mail, maah 😄
6 anni fa
abbiamo bisogno di un numero telefonico per contattarla...ma se il telefono lo tengo sempre spento 😄
6 anni fa
Ecchecevo'? Intanto adesso ne manca una di meno 😄Quotato da stephanie69,mancano 63000 cazzate 😄
6 anni fa
sò 6, il mondo corre 😄 😄Quotato da socurioso,Ecchecevo'? Intanto adesso ne manca una di meno 😄Quotato da stephanie69,mancano 63000 cazzate 😄
6 anni fa
Intendevo la mia... E sono dueQuotato da stephanie69,sò 6, il mondo corre 😄 😄Quotato da socurioso,Ecchecevo'? Intanto adesso ne manca una di meno 😄Quotato da stephanie69,mancano 63000 cazzate 😄
6 anni fa
Se io sto fermo ed il mondo gira , prima o poi casa mia passerà di qua 😮
6 anni fa
si ma la trovi occupata 😄Quotato da Henry_Dante,Se io sto fermo ed il mondo gira , prima o poi casa mia passerà di qua 😮
6 anni fa
Basta che è libero il bagno 😄Quotato da stephanie69,si ma la trovi occupata 😄Quotato da Henry_Dante,Se io sto fermo ed il mondo gira , prima o poi casa mia passerà di qua 😮
6 anni fa
ma i buoni pasto li danno in omaggio o vengono detratti dalla retribuzione, booh 😄io mai avuti, a volte pagavano le ricevute, ovviamente gonfiate 😄 😄
6 anni fa
Ora c'è la quota cento , il problema sono gli altri 265 giorni 😒
6 anni fa
beh a chi vuole mettertelo al culo, lo si ripaga allo stesso modo 😄
6 anni fa
Scusatemi , suonano al citofono 😮
6 anni fa
ce l hai duro 😄Quotato da Henry_Dante,Scusatemi , suonano al citofono 😮
6 anni fa
Era uno che mi ha chiesto se spaccio ?Quotato da stephanie69,ce l hai duro 😄Quotato da Henry_Dante,Scusatemi , suonano al citofono 😮
Gli ho risposto che se spacciavo veniva a rispondere il maggiordomo 😇
6 anni fa
beh di solito in qualche spaccio si risparmia, peccato che non vado più 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.