6 anni fa
Hai presente quella sensazione che ti dice... "Meglio non sapere!"... Ecco, esattamente così 😇Quotato da Henry_Dante,Nella home c'è un pizzico di "scopri chi ti visita" anche per gli svip 😮 Pesca non riuscirai a sfuggire cosi facilmente alla persecuzione 😄
6 anni fa
E' necessaria una manutenzione straordinaria sul Server principale.
Tra un pò verremo inghiottiti in un whormhole.
6 anni fa
Ma se Wanda Nara fosse sposata con il signor Bucchi come farebbe di cognome?
Bucchi Nara? 😜😜😜
Bucchi Nara? 😜😜😜
6 anni fa
Gran bel film, una satira pungente e molto avanti per i tempi in cui fu girato. In Italia ovviamente lo abbiamo visto una ventina di anni dopo grazie ad una censura democristiana-vaticanista 😒Quotato da Pablopd,Parlando invece seriamente di religione, visto che appassiona molti, consiglierei a tutti la visione del film "Brian di Nazareth" capolavoro dei Monty Python, oggi che Terry Jones ci ha lasciati 😭 😄 😭 [...]
I Monty hanno regalato perle inarrivabili
6 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
6 anni fa
Come senti pronunciare il termine " hole"Quotato da skantevern,Passremo in un'altra dimensione, quindi. La sessantanovesima! Ottimo!Quotato da RedazioneA69,E' necessaria una manutenzione straordinaria sul Server principale.
😄 🐷 😎
Parti in quinta. 😋 😋 😋
6 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da skantevern,- Mio padre era romano.Quotato da belinone,Gran bel film, una satira pungente e molto avanti per i tempi in cui fu girato. In Italia ovviamente lo abbiamo visto una ventina di anni dopo grazie ad una censura democristiana-vaticanista 😒 I Monty hanno regalato perle inarrivabiliQuotato da Pablopd,Parlando invece seriamente di religione, visto che appassiona molti, consiglierei a tutti la visione del film "Brian di Nazareth" capolavoro dei Monty Python, oggi che Terry Jones ci ha lasciati 😭 😄 😭 [...]
- Vomano?
- No, no: Romano!
- Centuvione, pevcuotilo, molto vudemente!
😄 😄 😄
Tuo padve eva Vomano?
Si si signore, era un centurione della guarnizione di Gerusalemme.
Sul Sevio? e come si chiamava?
Minchius Maximus 😄 😄 😄
6 anni fa
in realtà non credo che sia così strano. Anche il mio non andrebbe x un incontro chiaramente gayQuotato da MasaHitomi,Comunque non je la posso fa.
Mi ha scritto uno che sul profilo ha scritto "SONO BICURIOSO, MA GIOCO COSÌ SOLO CON COPPIE (LUI BISEX O BICURIOSO).
NON FACCIO INCONTRI, NE TANTOMENO RISPONDO A MESSAGGI E RICHIESTE D'AMICIZIA DA RAGA [...]
6 anni fa
😋 😋 😋Quotato da skantevern,😄 😄 😄 ...e dopo arriva la memorabile scena di Mavco Pisellonio e di sua moglie Incontinentia Devetana!Quotato da belinone,
😄 😄 😄 😄 😄
Tuo padve eva Vomano?
Si si signore, era un centurione della guarnizione di Gerusalemme.
Sul Sevio? e come si chiamava?
Minchius Maximus 😄 😄 😄
😄 😄 😄
6 anni fa
Perdonate la mia ignoranza, ma cosa sarebbe di preciso il whormhole?
6 anni fa
Un buco nero 😮 non quello che pensi Francesco 😇 questo sta lassù 😄Quotato da Francesconewage,Perdonate la mia ignoranza, ma cosa sarebbe di preciso il whormhole?
6 anni fa
Nuuuuuu 😒 insensibile, è come se avessi sequestrato il pallone finito nel tuo cortile 😒 sigh sigh 😭Quotato da Henry_Dante,Un buco nero 😮 non quello che pensi Francesco 😇Quotato da Francesconewage,Perdonate la mia ignoranza, ma cosa sarebbe di preciso il whormhole?
6 anni fa
Ci ritroveremo vestiti con pelli di triceratopo ed un vasetto di nivea come arma 😮
6 anni fa
È come scomparire e poi riapparire? Potrebbe essere dettato da tutti questi cambiamenti ravvicinati ?
6 anni fa
Vicini vicini 🙂
6 anni fa
Gellati 😄
6 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
7gg di Ban
Vediamo se continuate.
PS: Mi raccomando, poi lamentatevi eh 🙂
7gg di Ban
Vediamo se continuate.
PS: Mi raccomando, poi lamentatevi eh 🙂
6 anni fa
quella sta bene ovunque...Quotato da Man_who_loves_women,Bisogna mettere la crema Nivea sul whormhole?🤔
6 anni fa
i famosi pesi diversi
6 anni fa
Ma si può continuare a scrivere ?
Chiedo per un amico 😋 😄
Chiedo per un amico 😋 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.