6 anni fa
Si deve continuare a farlo!Quotato da Francesconewage,Ma si può continuare a scrivere ?
Chiedo per un amico 😋 😄
6 anni fa
Mamma mia, un casotto.
Tutta colpa di questo thread 😋
Vi chiederemo i danni!
Tutta colpa di questo thread 😋
Vi chiederemo i danni!
6 anni fa
Fiuuuu posso riprendere a scrivere ad minchiam 😋
6 anni fa
E si 😮 vedevo un ban un post si ed uno no 😋 ho pensato se scrivo ed uno mi precede me se nculano anche a me 😋 😄Quotato da MasaHitomi,Paura eh 😋Quotato da Francesconewage,Ma si può continuare a scrivere ?
Chiedo per un amico 😋 😄
6 anni fa
Prometto che vi sfamerò, mi casa es tu casa . Forumisti
6 anni fa
Jean-Paul Gaultier 💗 lascia le passerelle
6 anni fa
7 , carta , 14 , carta , 21 , io sto !
Blackjack 😮
Blackjack 😮
6 anni fa
6 anni fa
Avrei potuto tagliarlo con la lametta 😮 😋Quotato da marpessa_h,@ Francesco
Potevi almeno sbarbarlo, santa polenta!
6 anni fa
Dovremmo aver quasi finito.
😒 😒 😒
😒 😒 😒
6 anni fa
Ma si, hai ragione 😋Quotato da marpessa_h,Non stare troppo a sottilizzare 😋Quotato da Francesconewage,Avrei potuto tagliarlo con la lametta 😮 😋Quotato da marpessa_h,@ Francesco
Potevi almeno sbarbarlo, santa polenta!
6 anni fa
Non potendo inviare messaggi
Sono andato in giro per citofoni 😋 😄
Sono andato in giro per citofoni 😋 😄
6 anni fa
Comunque bastava uno stuzzicadenti e lo arrestavano 😮 😄
6 anni fa
E io che avevo deciso di usare il buono da €10... 😭Quotato da Mabell,Non era raggiungibile neanche lovelize. Oggi poco divertimento per tutti. 😭Quotato da RedazioneA69,Dovremmo aver quasi finito.
😒 😒 😒
6 anni fa
Prima però bisogna passare in questura per farsi dare gli indirizzi a procedere 😄Quotato da Idrogeno,No ti prego facciamolo ! È una vita che non infilo più stuzzicadenti nei citofoni !!!! DaiiiiiiiQuotato da Henry_Dante,Comunque bastava uno stuzzicadenti e lo arrestavano 😮 😄
6 anni fa
Due o tre... Non di più. A pensarci bene sono asociale anche qui 🙂
6 anni fa
Fa niente , dobbiamo passarci lo stesso per ritirare gli stuzzicadenti della PS 😮Quotato da MasaHitomi,Se vieni a Tor Bella Monaca non te servono 😂Quotato da Henry_Dante,Prima però bisogna passare in questura per farsi dare gli indirizzi a procedere 😄Quotato da Idrogeno,No ti prego facciamolo ! È una vita che non infilo più stuzzicadenti nei citofoni !!!! DaiiiiiiiQuotato da Henry_Dante,Comunque bastava uno stuzzicadenti e lo arrestavano 😮 😄
6 anni fa
PS è la polizia di stato , va che veniamo io ed idro a mettere lo stuzzicadente pure a te 😮 😄
6 anni fa
Gne gne gne 😋
6 anni fa
Si vorrà ubriacare 😜
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.