6 anni fa
Bentrovati 💋 💋Quotato da FurioMagda,Bentornata @francy 💗
6 anni fa
Urca... Torna la Francy e anche Macy.
Qua gatta ci cova
💋 💋
Qua gatta ci cova
💋 💋
6 anni fa
Ma @Macy mi sa che ha bisogno del righello 😎 😎Quotato da MioMia69,Urca... Torna la Francy e anche Macy.
Qua gatta ci cova
💋 💋
6 anni fa
Ciao Francy ben riletta 💋Quotato da FrancyMafaldina,Bentrovati 💋 💋Quotato da FurioMagda,Bentornata @francy 💗
6 anni fa
Tu quando te ne vai 🙂 🙂Quotato da Tusa,quanti revival! dai che metto su i dischi! benritrovati pecorelle smarrite!🙂
6 anni fa
Bacioni anche a voi 💋 💋Quotato da Crossi,Ciao Francy ben riletta 💋Quotato da FrancyMafaldina,Bentrovati 💋 💋Quotato da FurioMagda,Bentornata @francy 💗
6 anni fa
Un righello x Macy e un ban per Tusa??
6 anni fa
L'UTENTE MASCHERATO :
Quanto contano le dimensioni del pene :
Si che contano ,quando friggo 200 cotolette alla milanese nudo col grembiulino mi impacciano non poco ! 😄
Quanto contano le dimensioni del pene :
Si che contano ,quando friggo 200 cotolette alla milanese nudo col grembiulino mi impacciano non poco ! 😄
6 anni fa
Che il grande Spirito spiritoso voli sempre sul tuo capoccione ! Augh Macy 😄
6 anni fa
Ci puoi contare , porterò il bufalo tonnato per l'occasione 😄
6 anni fa
Non si vince e non si perde , si magna e basta 😄
6 anni fa
Alce a scottadito? 😮 😮Quotato da Henry_Dante,Non si vince e non si perde , si magna e basta 😄
6 anni fa
Dove c'è il pino lavoro, dove c'è la selce abbandona( proverbio trentino)
6 anni fa
* che vuol dire? 😋
6 anni fa
Che ci spieghi in trentino 😄
6 anni fa
Se c'é la selce non puoi coltivare? È un vecchio detto contadino?Quotato da Francesconewage,Dove c'è il pino lavoro, dove c'è la selce abbandona( proverbio trentino)
Trentiniiii tentateee
6 anni fa
😋Quotato da MioMia69,Se c'é la selce non puoi coltivare? È un vecchio detto contadino?Quotato da Francesconewage,Dove c'è il pino lavoro, dove c'è la selce abbandona( proverbio trentino)
Trentiniiii tentateee
6 anni fa
Avete notato che nel profilo non è più presente l'attività svolta nel sito?
Non mi piace tanto questa modifica
6 anni fa
Un altro danno che ha fatto il vento l anno scorso è che ora sappiamo tutto sugli stradivariQuotato da skantevern,Beh, anche piantare un campo di grano in mezzo ai pini non penso sia il massimo... 😄 😄 😄 (si scherza!)Quotato da MioMia69,Se c'é la selce non puoi coltivare? È un vecchio detto contadino?Trentiniiii tentateeeQuotato da Francesconewage,Dove c'è il pino lavoro, dove c'è la selce abbandona( proverbio trentino)
Forse ha a che fare con la tradizione degli Stradivari? I violini non vengono fatti con alberi (pini) del Trentino? Mah..! 😮
6 anni fa
@Idrogeno l'ha già trovato. Non è da te @Francesco, stai perdendo colpi 😋Quotato da Francesconewage,Avete notato che nel profilo non è più presente l'attività svolta nel sito?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.