Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Macy,
Quotato da Francesconewage,
Dove c'è il pino lavoro, dove c'è la selce abbandona( proverbio trentino)
Dove c'è il pino lavoro, dove c'è la selce abbandona( proverbio trentino)

Lo so, lo so, lo so.
È un antico proverbio trentino che spiega tramite favola/aforisma/proverbio, come coltivare i campi.
Si pensa che sia nato da un tipo che si chiamava Pino, il quale era solito coltivare patate nel bosco.
I tuberi crescevano rigogliosi e i vicini di campo erano invidiosi di Pino il contadino.
Un giorno Pino conobbe Selce, una donna molto bella.
Selce non sopportava che Pino si dedicasse notte e giorno alla coltivazione di patate e con una maledizione trasformò Pino il contadino in un albero nel bosco.
I contadini dispiaciuti della triste storia, continuano a coltivare patate nel bosco in onore di Pino.
😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Francesconewage,
Avete notato che nel profilo non è più presente l'attività svolta nel sito?
Non mi piace tanto questa modifica
@Idrogeno l'ha già trovato. Non è da te @Francesco, stai perdendo colpi 😋
Vero grazie @idro 💋
@Reda , sono andato a fare la spesa, ho non ho spulciato i profili , avevo soltanto notato la mancanza delle attività. Ne approfitto per un altra domanda, perché ora non si riesce ad andare nei 3d attraverso la notifica della campanella?

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Francesconewage,
Avete notato che nel profilo non è più presente l'attività svolta nel sito?
Non mi piace tanto questa modifica
@Idrogeno l'ha già trovato. Non è da te @Francesco, stai perdendo colpi 😋
Vero grazie @idro 💋
@Reda , sono andato a fare la spesa, ho non ho spulciato i profili , avevo soltanto notato la mancanza delle attività. Ne approfitto per un altra domanda, perché ora non si riesce ad andare nei 3d attraverso la notifica della campanella?
Idem! E cosa sono quelle icone accanto agli argomenti?
Siamo in gran spolvero? 😎
Comunque, già che ci siete, oltre all'inizio del titolo del thread potreste colorare le icone associandolo alle stanze cui appartengono. Una cavolata ma lo trovo più utile rispetto al titoli, che comunque é scritto poco sotto...

6 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Francesconewage,
Avete notato che nel profilo non è più presente l'attività svolta nel sito?
Non mi piace tanto questa modifica
@Idrogeno l'ha già trovato. Non è da te @Francesco, stai perdendo colpi 😋
Vero grazie @idro 💋
@Reda , sono andato a fare la spesa, ho non ho spulciato i profili , avevo soltanto notato la mancanza delle attività. Ne approfitto per un altra domanda, perché ora non si riesce ad andare nei 3d attraverso la notifica della campanella?
Ehm, cioè?

6 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@CpErotos, le icone ci sono da qualche giorno 😋 😋 e hanno colori diversi per singolo Thread, così è ancora più facile identificare quelli che si stanno seguendo 💋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Francesconewage,
Avete notato che nel profilo non è più presente l'attività svolta nel sito?
Non mi piace tanto questa modifica
@Idrogeno l'ha già trovato. Non è da te @Francesco, stai perdendo colpi 😋
Vero grazie @idro 💋
@Reda , sono andato a fare la spesa, ho non ho spulciato i profili , avevo soltanto notato la mancanza delle attività. Ne approfitto per un altra domanda, perché ora non si riesce ad andare nei 3d attraverso la notifica della campanella?
Ehm, cioè?
Arrivano le notifiche sulla campanella, ci clicchi sopra e si apre la tendina delle notifiche e dei relativi thread di provenienza, clicchi sopra la notifica che desideri leggere ed invece che portarti nel 3d come accadeva prima , non ti da l'accesso. Quindi per entrare in forum devi fare un altro percorso.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ok ora è tornato come prima. Tutto ok

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Macy,
Si chiama sindrome del dito secco, di solito colpisce il pollice ma può colpire temporaneamente anche altri distratti anatomici.
Io lo intingo nel caffè, nella maionese, nella marmellata, o qualsiasi liquido a portata di mano.
Più frequentemente lo l [...]
Oltre ad abile linguista si può ottenere un master in abile "ditista" 🙂

6 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Francesconewage,
Ok ora è tornato come prima. Tutto ok

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da RedazioneA69,
@CpErotos, le icone ci sono da qualche giorno 😋 😋 e hanno colori diversi per singolo Thread, così è ancora più facile identificare quelli che si stanno seguendo 💋
Oh.
Non le avevo notate 😇
Ma appunto, invece del colore per singolo thread sarebbe più utile colore a seconda della stanza cui appartengono....
💗

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da skantevern,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da skantevern,
Quotato da MioMia69,
Quotato da Francesconewage,
Dove c'è il pino lavoro, dove c'è la selce abbandona( proverbio trentino)
Se c'é la selce non puoi coltivare? È un vecchio detto contadino?Trentiniiii tentateee
Beh, anche piantare un campo di grano in mezzo ai pini non penso sia il massimo... 😄 😄 😄 (si scherza!)
Forse ha a che fare con la tradizione degli Stradivari? I violini non vengono fatti con alberi (pini) del Trentino? Mah..! 😮
Un altro danno che ha fatto il vento l anno scorso è che ora sappiamo tutto sugli stradivari
Perché "danno"???
😮
No, no scherzavo...ma nemmeno tanto ,ora col web siamo tutti cardiologi,liutai e illuminotecnici 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ma l'acquario è stato completato?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Ma l'acquario è stato completato?
No ....sono in crisi nera , lo svuoto ma volevo salvare le piante e i batteri che sono oro dopo anni ....solo che poi in una vasca provvisoria mi porto le spore delle alghe....e non voglio ricominciare d accapo!
Insomma mi sento come quello che ha tre sorelle ,la mamma e il papà su una barca che affonda e deve decidere di salvarne solo una 😒 😒 😒 😒
E poi le due plafoniere che mi servirebbero costano 290 euro l una è un acquario nuovo solo 900 euro 😮 😮 😮

Insomma amleto mi fa una pippa a me 😎 😎 😎

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
Ma l'acquario è stato completato?
No ....sono in crisi nera , lo svuoto ma volevo salvare le piante e i batteri che sono oro dopo anni ....solo che poi in una vasca provvisoria mi porto le spore delle alghe....e non voglio ricominciare d accapo!
Insomma mi sento come quello che ha tre sorelle ,la mamma e il papà su una barca che affonda e deve decidere di salvarne solo una 😒 😒 😒 😒
E poi le due plafoniere che mi servirebbero costano 290 euro l una è un acquario nuovo solo 900 euro 😮 😮 😮

Insomma amleto mi fa una pippa a me 😎 😎 😎
😮 😮 😮 nu casin nzomm 😋 😋 😋
Meh 😄

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
MI fai venire in mente il capitolo dell'"Anello di re Salomone" di Lorenz dedicato agli acquari.
Alla fine non mi ci sono mai messa, ma mi ha sempre destato interesse. Ricreare un ecosistema.
Ganzo.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
MI fai venire in mente il capitolo dell'"Anello di re Salomone" di Lorenz dedicato agli acquari.
Alla fine non mi ci sono mai messa, ma mi ha sempre destato interesse. Ricreare un ecosistema.
Ganzo. [...]
Beh, nei periodi di magra quando vedi che i pescetti si riproducono pensi:
E meno male che qualcuno chiava in questa casa 😄 😄 😄 😄
Si, è bello vedere i risultati , un po? come avere l orto ! Poi puoi dare delle zucchine da succhiare a macy 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Francesconewage,
Avete notato che nel profilo non è più presente l'attività svolta nel sito?
Non mi piace tanto questa modifica
@Idrogeno l'ha già trovato. Non è da te @Francesco, stai perdendo colpi 😋
Vero grazie @idro 💋
@Reda , sono andato a fare la spesa, ho non ho spulciato i profili , avevo soltanto notato la mancanza delle attività. Ne approfitto per un altra domanda, perché ora non si riesce ad andare nei 3d attraverso la notifica della campanella?
Idem! E cosa sono quelle icone accanto agli argomenti?
Siamo in gran spolvero? 😎
Comunque, già che ci siete, oltre all'inizio del titolo del thread potreste colorare le icone associandolo alle stanze cui appartengono. Una cavolata ma lo trovo più utile rispetto al titoli, che comunque é scritto poco sotto...
In realtà il titolo del 3D si "sposta" rimanendo sempre visibile man mano che si scrolla la pagina!
uffff parli sempre difficile. ho scrollato e mi è partito un tasto del pc.
@eris l'ottuagenaria

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
diceva eh sto bene 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Hey ! How are you? 😮

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
MI fai venire in mente il capitolo dell'"Anello di re Salomone" di Lorenz dedicato agli acquari.
Alla fine non mi ci sono mai messa, ma mi ha sempre destato interesse. Ricreare un ecosistema.
Ganzo. [...]
Beh, nei periodi di magra quando vedi che i pescetti si riproducono pensi:
E meno male che qualcuno chiava in questa casa 😄 😄 😄 😄
Si, è bello vedere i risultati , un po? come avere l orto ! Poi puoi dare delle zucchine da succhiare a macy 😋 😋 😋
Qualunque zucchina finisca tra mie mani, verrà utilizzata per realizzare questa mia ricetta.


Ricetta di Macy per le zucchine trifolate.

Affettare le zucchine, scottarle nell’olio insaporito con aglio e cospargerle a fine cottura, con prezzemolo fresco tritato e pepe a piacere.
Non cuocerle troppo, altrimenti si fiappano.
Si prega di farle arrivare prima di cena, altrimenti non so cosa mettere a tavola.
Anche la tua è gradita per l'utilizzo, non fare il timido.
E io dovrei parlare con uno che vuole attaccare bottone ma...Se lo disegna? 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni