6 anni fa
Ieri è stato il compleanno di @MasaHitomiQuotato da Sardoattivo75,auguri, qualsiasi occasione siaQuotato da MasaHitomi,grazieQuotato da Vulcano,Auguri, anche se in ritardoQuotato da MasaHitomi,Comunque gente! Scusate la latitanza ma ieri è stato il mio bday 😋
Però volevo chiedere scusa a @Furio per non aver capito l'ironicità della cosa che aveva scritto!
Sono troppo emotiva verso il valore della dignità umana quando si tocca [...]
6 anni fa
Masa ti regalo il mio profilo fake da casalinga messicana con sei figli e una fazenda in provincia di Tijuana sul forum delle pancinehot 😇
6 anni fa
Sto raccogliendo i fondi per fare il regalo a @masa questo è libanbinbunbamQuotato da Sardoattivo75,auguri, qualsiasi occasione siaQuotato da MasaHitomi,grazieQuotato da Vulcano,Auguri, anche se in ritardoQuotato da MasaHitomi,Comunque gente! Scusate la latitanza ma ieri è stato il mio bday 😋
Però volevo chiedere scusa a @Furio per non aver capito l'ironicità della cosa che aveva scritto!
Sono troppo emotiva verso il valore della dignità umana quando si tocca [...]
6 anni fa
Non vale lo avevi promesso a me 😮 😮Quotato da Henry_Dante,Masa ti regalo il mio profilo fake da casalinga messicana con sei figli e una fazenda in provincia di Tijuana sul forum delle pancinehot 😇
6 anni fa
Ora che compi gli anni te ne faccio un altro , tanto la bannano a Masa 😇Quotato da FrancyMafaldina,Non vale lo avevi promesso a me 😮 😮Quotato da Henry_Dante,Masa ti regalo il mio profilo fake da casalinga messicana con sei figli e una fazenda in provincia di Tijuana sul forum delle pancinehot 😇
6 anni fa
Una vacanza in Sardegna non si rifiuta mai 😄 😄
6 anni fa
Ok hai ricevuto un profilo fake di seconda mano, e una vacanza in Sardegna d’inverno 😮 😮Quotato da MasaHitomi,Oh allora! Ti nomino segretaria raccogli regali 😎Quotato da FrancyMafaldina,@masa
Fai valere i tuoi diritti al regalo 😄 😄
6 anni fa
Il vibratore te lo regalo io 🙂Quotato da MasaHitomi,Oh però! Ma un vibratore l'avrei preferito ahahahaQuotato da Henry_Dante,Masa ti regalo il mio profilo fake da casalinga messicana con sei figli e una fazenda in provincia di Tijuana sul forum delle pancinehot 😇
6 anni fa
Se è piccolo lo infili dappertutto 😄 😄Quotato da MasaHitomi,PARLIAMO DI UNA COSA SERIA: posso aprire un muro del pianto?
Coppie come cavolo fate a trovare il singolo da inserire???? 😑
6 anni fa
Dipende da cosa cerchiQuotato da MasaHitomi,PARLIAMO DI UNA COSA SERIA: posso aprire un muro del pianto?
Coppie come cavolo fate a trovare il singolo da inserire???? 😑
6 anni fa
Ecco spiegato il riscaldamento globale 😄 😄Quotato da Sardoattivo75,il mare lo abbiamo riscaldato x gli ospiti😅😅😅😂😂😂😂😂Quotato da FrancyMafaldina,Ok hai ricevuto un profilo fake di seconda mano, e una vacanza in Sardegna d’inverno 😮 😮Quotato da MasaHitomi,Oh allora! Ti nomino segretaria raccogli regali 😎Quotato da FrancyMafaldina,@masa
Fai valere i tuoi diritti al regalo 😄 😄
6 anni fa
Tu quieres un vibrador pequeno pequeno ? Ja ja bien 😇Quotato da MasaHitomi,Oh però! Ma un vibratore l'avrei preferito ahahahaQuotato da Henry_Dante,Masa ti regalo il mio profilo fake da casalinga messicana con sei figli e una fazenda in provincia di Tijuana sul forum delle pancinehot 😇
6 anni fa
Da inserire in che senso? Sii più precisa 😇
La maggior parte delle coppie li cerca da inserire nella bara ad esempio 😮
6 anni fa
Io sapevo che alcune usano il paletto di frassino, non ho capito bene come 😎 😎Quotato da Henry_Dante,Da inserire in che senso? Sii più precisa 😇
6 anni fa
HahahahaQuotato da FrancyMafaldina,Io sapevo che alcune usano il paletto di frassino, non ho capito bene come 😎 😎Quotato da Henry_Dante,Da inserire in che senso? Sii più precisa 😇
6 anni fa
Bela Lugosi non approva 😮
6 anni fa
beh a mè un lui di coppia, mi ha detto, la vòto una,booh non ho capito che intendeva che gli scopassi la moglie,maah 😄 😄
6 anni fa
cerca di essere un tenero amante, ma fuori dal camper, nessuna pietà, 😄
6 anni fa
Dici che è il momento dell'aperitivo? 😋
6 anni fa
biologico 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.