6 anni fa
Nuuuuu 😮
6 anni fa
Va bene allora cetriolo per te 😄 😄Quotato da Francesconewage,Nuuuuu 😮
6 anni fa
igp 😄
6 anni fa
Tu rischi tanto 😮 😄 😋Quotato da FrancyMafaldina,Va bene allora cetriolo per te 😄 😄Quotato da Francesconewage,Nuuuuu 😮
6 anni fa
rischiatutto 😄
6 anni fa
Non ti accontenti mai 😄 😄Quotato da Francesconewage,Tu rischi tanto 😮 😄 😋Quotato da FrancyMafaldina,Va bene allora cetriolo per te 😄 😄Quotato da Francesconewage,Nuuuuu 😮
6 anni fa
la zucchina è più liscia 😄
6 anni fa
beh, se è vero il detto... che non cè sesso senza amore... allora anch io ho avuto amanti 😄 😄 maah 😋
6 anni fa
Eravamo scivolati in Error 522 😮 😮 😮
6 anni fa
Si sono inciampata su un cavo e si è staccata la spina 😄 😄Quotato da Francesconewage,Eravamo scivolati in Error 522 😮 😮 😮
6 anni fa
Non avevamo dubbi. 😋 😄
6 anni fa
😄 😄 😄 😄...e colpa mia!..e colpa mia!, se il buon furio, ha scritto quelle cose.Quotato da MasaHitomi,Scusa ma dissento largamente.Quotato da FurioMagda,Appunto, gli italiani all'estero. Sai quelli che partivano con la valigia di cartone, per andare a spaccarsi il culo in Belgio, in Sudamerica, ecc..Quotato da Fantedispade,ulala'!!...grande furio!!Quotato da FurioMagda,Ah, e non dimentichiamo gli italiani all'estero! 😄Quotato da ssbbw69,politicamente parlando, la calabria conta come il due di picche a briscola.Quotato da Fantedispade,Quotato da ssbbw69,questa mattina, mi son svegliata, oh bello ciao, bello ciao, bello ciao ciao ciaone proprio![]()
![]()
ben detto compagna!!...che brrrividi stanotte..eh!!.
Approposito, gia' che c'eri, glielo hai fatto il ciao ciao alla calabria?
ergo: socc'mel, capitone![]()
![]()
.
Non e' che mi stai diventando troppo nazionalista ?...ma, se non ricordo male, non facevi mica il no global nel tempo libero? 😄 😄
Mica come quei fannulloni negri che vengono qua a rubarci il lavoro e stuprare le nostre donne, oltre che prendere 35 euro al giorno per non fare un cazzo, o peggio spacciare e delinquere 😎
Ma cos'è sto commento orrendo che incita l'odio e il razzismo?
Quei poveri disgraziati arrivano quì perchè ci sono ITALIANI (di merda ndr) che ci speculano sopra.
Per favore.
Odio e razzismo tenetelo per voi, che vomitarlo in forum pubblico incitando all'odio non è affatto una cosa bella.
Potete anche essere razzisti fra l'altro e mi va anche bene, ma mi auguro che siate coerenti comprando ESCLUSIVAMENTE prodotti MADE IN ITALY, che non mettiate piedi nei negozi dei cinesi (che paradossalmente fanno più male loro alla nostra economia che i poracci sbarcati dai barconi) che non andiate in vacanza fuori dall'Italia.
Ultimo ma non ultimo, siamo uno degli stati europei con meno immigrati, quindi basta sparare stupidaggini.
Parliamo di esseri umani, non di merde, rispettiamoli che la vita è sacra.
Edit: per completezza leggi come venivamo considerati. 50 anni fa. Direi che in 50 anni potremmo anche evolverci, che open mind lo si è a 360º
www.focus.it/amp/cultura/storia/migranti-storia-emigrazione-italiana
Era solo un intervento per rinfacciarci quello che loro pensano (sbagliandosi) che noi "dell altra sponda" pensiamo su quella tematica.
Faresti bene a scusarti.
6 anni fa
pluralis maiestatis 😮 😮?Quotato da Francesconewage,Non avevamo dubbi. 😋 😄
6 anni fa
No, no. 😋
6 anni fa
Parliamo di cose serie cosa mangiate questa sera? 😋 😋Quotato da Francesconewage,No, no. 😋
6 anni fa
Una cosa non tanto leggera 😎Quotato da FrancyMafaldina,Parliamo di cose serie cosa mangiate questa sera? 😋 😋Quotato da Francesconewage,No, no. 😋
Ho trovato i carciofi cimaroli, mi faccio carciofi alla giudia, piatto facile, veloce e gustoso 😎
6 anni fa
Purtroppo evidenzi un nostro limite a mio avviso, Taranto non ha l'aeroporto. Bari o Brindisi, comunque nessun problema, vengo a prenderti. 🙂Quotato da marpessa_h,Ho prenotato or ora il volo per Taranto 😋Quotato da Francesconewage,Una cosa non tanto leggera 😎Quotato da FrancyMafaldina,Parliamo di cose serie cosa mangiate questa sera? 😋 😋Quotato da Francesconewage,No, no. 😋
Ho trovato i carciofi cimaroli, mi faccio carciofi alla giudia, piatto facile, veloce e gustoso 😎
6 anni fa
Molto cari questi carciofi 😄 😄Quotato da Francesconewage,Purtroppo evidenzi un nostro limite a mio avviso, Taranto non ha l'aeroporto. Bari o Brindisi, comunque nessun problema, vengo a prenderti. 🙂Quotato da marpessa_h,Ho prenotato or ora il volo per Taranto 😋Quotato da Francesconewage,Una cosa non tanto leggera 😎Quotato da FrancyMafaldina,Parliamo di cose serie cosa mangiate questa sera? 😋 😋Quotato da Francesconewage,No, no. 😋
6 anni fa
Come minimo. 😋 💋
6 anni fa
😋 😋 😋Quotato da FrancyMafaldina,Molto cari questi carciofi 😄 😄Quotato da Francesconewage,Purtroppo evidenzi un nostro limite a mio avviso, Taranto non ha l'aeroporto. Bari o Brindisi, comunque nessun problema, vengo a prenderti. 🙂Quotato da marpessa_h,Ho prenotato or ora il volo per Taranto 😋Quotato da Francesconewage,Una cosa non tanto leggera 😎Quotato da FrancyMafaldina,Parliamo di cose serie cosa mangiate questa sera? 😋 😋Quotato da Francesconewage,No, no. 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.