6 anni fa
Wow, affascinate la storia di un diamante.Quotato da Francesconewage,La curiosità del giorno.
I diamanti, che sono carbonio purissimo, si formano a 190 km di profondità. I più antichi hanno 3 miliardi di anni.
6 anni fa
Tutte scuse...Quotato da Francesconewage,La curiosità del giorno.
I diamanti, che sono carbonio purissimo, si formano a 190 km di profondità. I più antichi hanno 3 miliardi di anni.
😋
6 anni fa
😋 😄Quotato da CpErotos,Tutte scuse...Quotato da Francesconewage,La curiosità del giorno.
😋
6 anni fa
Vi è mai capitato in chat pvt di pigiare erroneamente sul simbolo della localizzazione invece che su quello dell'emoticon 😮 😮 😮 e poi inviare il messaggio?
shit.
shit.
6 anni fa
🤷♂️
6 anni fa
Non sapevo fosse una funzione solo per gli utenti vip.
6 anni fa
Darwin docetQuotato da PrincipessaOssessa,Nativi digitali: geneticamente predisposti a usare il touch, con le dita a misura di ogni (piccolo) schermo.Quotato da Francesconewage,Vi è mai capitato in chat pvt di pigiare erroneamente sul simbolo della localizzazione invece che su quello dell'emoticon 😮 😮 😮 e poi inviare il messaggio?
shit.
6 anni fa
Vero. Dal cellulare è più probabile pigiare il tasto sbagliato 🤷♂️
6 anni fa
E certo, non a caso sei Furio 😋 😄Quotato da FurioMagda,Pigiare si, inviare per fortuna mai 😄Quotato da Francesconewage,Vi è mai capitato in chat pvt di pigiare erroneamente sul simbolo della localizzazione invece che su quello dell'emoticon 😮 😮 😮 e poi inviare il messaggio?
shit.
6 anni fa
I nativi digitali sono il futuro, a meno che non li fermiamo prima 😎
6 anni fa
Auguri postumi 🥂
6 anni fa
Talvolta è un sollievo non avere accesso ad alcuni thread.
6 anni fa
Mai la parola sorpresa fu usata meglio 😄Quotato da Sardoattivo75,Che palle ,ieri arrivo a casa era tutto spento ,accendo la luce mi metto sul divano e comincio a toccarmi,quando ho raggiunto l orgasmo entra mia moglie con una torta e urla sorpresa...che figura di m....😅😅😅 [...]
6 anni fa
6 anni fa
E mettete un filtro al carbone tra le chiappe 😇
6 anni fa
come minimo, ma sarebbe meglio un catalizzatore 😎 😎Quotato da Henry_Dante,E mettete un filtro al carbone tra le chiappe 😇
6 anni fa
Auguri, anche se in ritardoQuotato da MasaHitomi,Comunque gente! Scusate la latitanza ma ieri è stato il mio bday 😋
Però volevo chiedere scusa a @Furio per non aver capito l'ironicità della cosa che aveva scritto!
Sono troppo emotiva verso il valore della dignità umana quando si tocca [...]
6 anni fa
Tutte scuse per non fare regali 😄 😄Quotato da Vulcano,Auguri, anche se in ritardoQuotato da MasaHitomi,Comunque gente! Scusate la latitanza ma ieri è stato il mio bday 😋
Però volevo chiedere scusa a @Furio per non aver capito l'ironicità della cosa che aveva scritto!
6 anni fa
lolQuotato da FrancyMafaldina,Tutte scuse per non fare regali 😄 😄Quotato da Vulcano,Auguri, anche se in ritardoQuotato da MasaHitomi,Comunque gente! Scusate la latitanza ma ieri è stato il mio bday 😋
6 anni fa
@masa
Fai valere i tuoi diritti al regalo 😄 😄
Fai valere i tuoi diritti al regalo 😄 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.