6 anni fa
Già, hai controllato il colesterolo? 😮 😮Quotato da skantevern,Caviale, aragosta, ostriche... Che palle, tutti i giorni sempre la stessa cosa. 😒Quotato da FrancyMafaldina,Parliamo di cose serie cosa mangiate questa sera? 😋 😋Quotato da Francesconewage,No, no. 😋
6 anni fa
Stasera funghi porcini, se domani non ci sono vorrà dire che non erano buoni 😮 😮
6 anni fa
BuoniQuotato da Tiziana,Finocchi gratinatiQuotato da FrancyMafaldina,Parliamo di cose serie cosa mangiate questa sera? 😋 😋Quotato da Francesconewage,No, no. 😋
6 anni fa
Io ho già mangiato: stelline in brodo con formaggino 😋Quotato da FrancyMafaldina,Parliamo di cose serie cosa mangiate questa sera? 😋 😋Quotato da Francesconewage,No, no. 😋
Qua in casa di riposo mangiamo alle 18 🙂
6 anni fa
Cucinati come? Con la salsiccia?Quotato da FrancyMafaldina,Stasera funghi porcini, se domani non ci sono vorrà dire che non erano buoni 😮 😮
6 anni fa
Uhhhhh, come sei distruttivo! 😭Quotato da Henry_Dante,Da inserire in che senso? Sii più precisa 😇
La maggior parte delle coppie li cerca da inserire nella bara ad esempio 😮
Io e moltissime mie amiche li cerchiamo per inserirli nel lettone e far loro tante coccole. 😋 😋 😋
Li cerchiamo preferibilmente nei privè (così rispondo anche a @Masa) perché in questo modo si saltano diversi passaggi.
E' una ricerca il più delle volte vana, vuoi per l'aspetto fisico, vuoi per il resto, ma un paio di volte l'anno qualche cosa di buono (anzi, bono 😳) ci scappa.
Pallina
6 anni fa
Gratinati al fornoQuotato da Francesconewage,Cucinati come? Con la salsiccia?Quotato da FrancyMafaldina,Stasera funghi porcini, se domani non ci sono vorrà dire che non erano buoni 😮 😮
Speriamo non si siano bruciati 😮 😮
6 anni fa
Pangrattato, olio, prezzemolo e pepe?Quotato da FrancyMafaldina,Gratinati al fornoQuotato da Francesconewage,Cucinati come? Con la salsiccia?Quotato da FrancyMafaldina,Stasera funghi porcini, se domani non ci sono vorrà dire che non erano buoni 😮 😮
Speriamo non si siano bruciati 😮 😮
6 anni fa
Buone , sa molto di giorni della merla. 🙂Quotato da belinone,Io ho già mangiato: stelline in brodo con formaggino 😋Quotato da FrancyMafaldina,Parliamo di cose serie cosa mangiate questa sera? 😋 😋Quotato da Francesconewage,No, no. 😋
6 anni fa
Miss Pallina , intendevo molte ma non tutte , lo so bene che lei e Mr.Pinko ( in omaggio al Mr.Pink delle Iene di Tarantino 😄 ) ci volete bene e non ci trafiggereste mai con il frassino come quella cattivona di Masa Van Helsing 😇
6 anni fa
...era sorpresa di vedere che il tuo uccello si rizzava ancora? Ahahahah 😄Quotato da Sardoattivo75,Che palle ,ieri arrivo a casa era tutto spento ,accendo la luce mi metto sul divano e comincio a toccarmi,quando ho raggiunto l orgasmo entra mia moglie con una torta e urla sorpresa...che figura di m....😅😅😅 [...]
6 anni fa
No, il formaggino era mio 😄 😄 😄Quotato da marpessa_h,Formaggino Mio? 🙂Quotato da belinone,Io ho già mangiato: stelline in brodo con formaggino 😋Quotato da FrancyMafaldina,Parliamo di cose serie cosa mangiate questa sera? 😋 😋Quotato da Francesconewage,No, no. 😋
Ok, scontata e banale, ma sono vecchio 😋
6 anni fa
Mi raccomando, Merla con la Elle 😄 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da Francesconewage,Buone , sa molto di giorni della merla. 🙂Quotato da belinone,Io ho già mangiato: stelline in brodo con formaggino 😋Quotato da FrancyMafaldina,Parliamo di cose serie cosa mangiate questa sera? 😋 😋Quotato da Francesconewage,No, no. 😋
6 anni fa
Ora esco dal loculo e ti vengo a morsicare le chiappette 🦹🏻♂️Quotato da MasaHitomi,Che cos'ho fatto ioooooooo 😫😫😫😫😫Quotato da Henry_Dante,Miss Pallina , intendevo molte ma non tutte , lo so bene che lei e Mr.Pinko ( in omaggio al Mr.Pink delle Iene di Tarantino 😄 ) ci volete bene e non ci trafiggereste mai con il frassino come quella cattivona di Masa Van Helsing 😇 [...]
Per qualsiasi cosa nego e scelgo il signor @Cince come avvocato difensore.
6 anni fa
Occhio, qui i paletti fioccano come non mai....Quotato da Henry_Dante,Ora esco dal loculo e ti vengo a morsicare le chiappette 🦹🏻♂️Quotato da MasaHitomi,Che cos'ho fatto ioooooooo 😫😫😫😫😫Quotato da Henry_Dante,Miss Pallina , intendevo molte ma non tutte , lo so bene che lei e Mr.Pinko ( in omaggio al Mr.Pink delle Iene di Tarantino 😄 ) ci volete bene e non ci trafiggereste mai con il frassino come quella cattivona di Masa Van Helsing 😇 [...]
Per qualsiasi cosa nego e scelgo il signor @Cince come avvocato difensore.
6 anni fa
Uff , non le sfugge mai nulla 😇
6 anni fa
ma le lei di coppia scambiste,sono infedeli booh 😄
6 anni fa
Bei tempi quando funzionava Grottaglie....Quotato da Francesconewage,Purtroppo evidenzi un nostro limite a mio avviso, Taranto non ha l'aeroporto. Bari o Brindisi, comunque nessun problema, vengo a prenderti. 🙂Quotato da marpessa_h,Ho prenotato or ora il volo per Taranto 😋Quotato da Francesconewage,Una cosa non tanto leggera 😎Quotato da FrancyMafaldina,Parliamo di cose serie cosa mangiate questa sera? 😋 😋Quotato da Francesconewage,No, no. 😋
Ho trovato i carciofi cimaroli, mi faccio carciofi alla giudia, piatto facile, veloce e gustoso 😎
6 anni fa
ACCADE OGGI. 1595: " Romeo e Giulietta " di William Shakespeare viene rappresentato per la prima volta.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.