6 anni fa
Chiedilo per tutti qua dentro... 😮Quotato da MasaHitomi,ahhahah va bene!Quotato da belinone,Chiedilo per due amici 😄 😄 😄Quotato da MasaHitomi,Paranoie e manie di persecuzione si curano?
Chiedo per un amico 😋
Chiedo per due.
Intanto preparo pop corn allo xanax che inizio a regalarli.
Alla lunga 'sto posto assorbe energie e stimoli... 😒
6 anni fa
"A lei e famiglia" gli è rimasto impresso dopo le feste 😄
6 anni fa
Non si può leggere 🙈 😒
6 anni fa
Attenta Mabell , che con le maniere gentili a te e famiglia è un attimo che zak ...e ti frega un rene 😮
6 anni fa
Last minute 😋 😋 😋
Pinzimonio con ravanello rosso e sedano , orate al forno , insalata di rucola , valeriana, mais, mango e melograno ( gli ultimi, sigh 😒 ) primitivo di Manduria, frutta secca e mustacciolI.
Pinzimonio con ravanello rosso e sedano , orate al forno , insalata di rucola , valeriana, mais, mango e melograno ( gli ultimi, sigh 😒 ) primitivo di Manduria, frutta secca e mustacciolI.
6 anni fa
....non cerco sesso, bensì altre caratteristiche" ????Quotato da Mabell,
...rene, milza, fegato, polmone.....essendo chiururgo....ocio... 😮
6 anni fa
ahhhhh ho capito vuol giocare al dottore e l'infermiera 😄
solo virtualmente ovvio niente sesso ecchediamine.... 😒
solo virtualmente ovvio niente sesso ecchediamine.... 😒
6 anni fa
si è perso? e a 48 anni un chirurgo esordisce con buonasera a lei e famiglia, in un sito di sesso?Quotato da Mabell,Smettila che sono più sveglia io di lui, non vedi che si è perso nella rete? 😮😂Quotato da pigslim,
Mollalo...e meglio perdilo pure....
o ti fa tenerezza? 😎
6 anni fa
Per quanti? Giusto per sapere se si può aggiungere un posto a tavola...Quotato da Francesconewage,Last minute 😋 😋 😋
[...]
6 anni fa
o ti fa tenerezza? 😎[/quote]Devo capire il personaggio, nell'annuncio scrive che cerca relazione seria ed è finito su un sito di scambisti???
😂 😮[/quote]
appunto...o fasullo o mona....
e si registra pure.... ma dai....
6 anni fa
Uff manco una radiografia dei polmoni od una tac della colonna vertebrale 😒Quotato da Mabell,Dai che sto continuando e vi aggiorno. Ha messo foto paesaggi e gli ho detto di mettere le sue ma lui ha paura per la privacy 😮 😄Quotato da Henry_Dante,Attenta Mabell , che con le maniere gentili a te e famiglia è un attimo che zak ...e ti frega un rene 😮
6 anni fa
al cervello dovrebbe farsi la TAC!!!!Quotato da Henry_Dante,Uff manco una radiografia dei polmoni od una tac della colonna vertebrale 😒Quotato da Mabell,Dai che sto continuando e vi aggiorno. Ha messo foto paesaggi e gli ho detto di mettere le sue ma lui ha paura per la privacy 😮 😄Quotato da Henry_Dante,Attenta Mabell , che con le maniere gentili a te e famiglia è un attimo che zak ...e ti frega un rene 😮
6 anni fa
Dove si sta in tre si sta anche in quattro 😎😜Quotato da Giuly53,Per quanti? Giusto per sapere se si può aggiungere un posto a tavola...Quotato da Francesconewage,Last minute 😋 😋 😋
[...]
6 anni fa
Oddio mercenario ospedaliero ci mancava... 😮 😮Quotato da Mabell,
Fossi in te lo segnalerei.
E pensa che gente così lavora negli ospedali... 😒
6 anni fa
Fa collezione di piedi, un chirurgo...
6 anni fa
....e ci sono persone che aspettano mesi....Quotato da BLACKADDICTED,
6 anni fa
E zackette ! Via il piede destro 😮 poi le punizioni ti tocca tirarle di tacco col sinistro 😒
6 anni fa
@Mabell Non è un medico ma evidentemente ha bisogno di uno bravo 😮....
Offrirti il Pap test in cambio dell'incontro supera persino le scarpe offerte a me tempo fa...
Il mio compagno aveva risposto che avrebbe dovuto offrisi piuttosto di portare via un po' delle scarpe che ho già e che intasano la casa 😄
Offrirti il Pap test in cambio dell'incontro supera persino le scarpe offerte a me tempo fa...
Il mio compagno aveva risposto che avrebbe dovuto offrisi piuttosto di portare via un po' delle scarpe che ho già e che intasano la casa 😄
6 anni fa
Secondo me è Jack lo Squirtatore ! 😮
6 anni fa
O il collezionista di piedi! 😮Quotato da Henry_Dante,Secondo me è Jack lo Squirtatore ! 😮
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.