6 anni fa
Palindroma.
6 anni fa
;)Quotato da marpessa_h,La candelora.Quotato da Francesconewage,Palindroma.
6 anni fa
Verde? 😋Quotato da emmegei,Se opera come scrive siamo a posto
6 anni fa
6 anni fa
Si, ma l'uso della parola chiave, posta a fine profilo tra virgolette, da inserire nell'oggetto del pvt come test per capire se si è letto tutto il profilo è vecchia... E soprattutto è un falso mito: chi conosce questa tecnica scorre veloce fino in fondo, saltando a piè pari profili con advisor chilometrici 😋Quotato da Francesca75,... Grazie a chi mi ha suggerito l uso della parola a fine messaggio x capire chi legge e chi no l annuncio.
Resta da trovare il modo, ora, della comprensione del testo... Credo sia più ardua.
6 anni fa
Ma se non capiscono il testo lo si evince anche Senza parola chiave 😋....Quotato da Francesca75,Certo, ma se nn capiscono il testo e rispondono lo stesso... Sono archiviati lo stesso. Quindi... FunzionaQuotato da alessiocince,Si, ma l'uso della parola chiave, posta a fine profilo tra virgolette, da inserire nell'oggetto del pvt come test per capire se si è letto tutto il profilo è vecchia... E soprattutto è un falso mito: chi conosce questa tecnica scorre veloce fino in fondo, saltando a piè pari profili con advisor chilometrici 😋Quotato da Francesca75,... Grazie a chi mi ha suggerito l uso della parola a fine messaggio x capire chi legge e chi no l annuncio.
Resta da trovare il modo, ora, della comprensione del testo... Credo sia più ardua.
Ma sì, meglio abbondare nei controlli 😆😂🤣 😄
Per @tusa io sono per la ripresa delle infrastrutture in questo paese 😎 😄
6 anni fa
Severa ma giusta 😮Quotato da Francesca75,Assolutamente si, cosi li posso cazziare a ragioneQuotato da alessiocince,Ma se non capiscono il testo lo si evince anche Senza parola chiave 😋....Quotato da Francesca75,Certo, ma se nn capiscono il testo e rispondono lo stesso... Sono archiviati lo stesso. Quindi... FunzionaQuotato da alessiocince,Si, ma l'uso della parola chiave, posta a fine profilo tra virgolette, da inserire nell'oggetto del pvt come test per capire se si è letto tutto il profilo è vecchia... E soprattutto è un falso mito: chi conosce questa tecnica scorre veloce fino in fondo, saltando a piè pari profili con advisor chilometrici 😋Quotato da Francesca75,... Grazie a chi mi ha suggerito l uso della parola a fine messaggio x capire chi legge e chi no l annuncio.
Ma sì, meglio abbondare nei controlli 😆😂🤣 😄
6 anni fa
Uh rendiamolo più divertente : perché non un indovinello da decifrare? 😮Quotato da Macy,Al posto della parola chiave, suggerisco una frase a combinazione.
È risaputo che le casseforti a combinazione sono più sicure di quelle a chiave.
Un esempio pratico potrebbe essere: "In un pozzo poco cupo si specchiò una volta un lupo, che ne [...]
6 anni fa
Offro settimana grigia milanese , con nebbiolina fitta e cassoeula a pranzo e risuttin a cena 😄 😇
6 anni fa
Un enigma... Misto disegni e parole. 😄Quotato da marpessa_h,Perché non un rebus? Magari i disegnini aiutano 😄Quotato da alessiocince,Uh rendiamolo più divertente : perché non un indovinello da decifrare? 😮Quotato da Macy,Al posto della parola chiave, suggerisco una frase a combinazione.
È risaputo che le casseforti a combinazione sono più sicure di quelle a chiave.
Un esempio pratico potrebbe essere: "In un pozzo poco cupo si specchiò una volta un lupo, che ne [...]
6 anni fa
Domanda a risposta multipla.
Chi vuol essere MINCHION...ario 😎
Chi vuol essere MINCHION...ario 😎
6 anni fa
Mi raccomando però , indossiamo i catarifrangenti arancioni , altrimenti non ci vediamo 😄Quotato da marpessa_h,Io, io, io 🙂Quotato da Henry_Dante,Offro settimana grigia milanese , con nebbiolina fitta e cassoeula a pranzo e risuttin a cena 😄 😇
6 anni fa
Fanno bene a voi milanesi vi dovrebbero mandare a piedi tutti i giorni 😋 😋 Inquinatori di aria pubblica 😄 😄Quotato da Bull45mc,da queste parti l'hanno festeggiata con un bel blocco auto, tanto per gradire... 'ngiorno a tutte e tutti
6 anni fa
Una doppia, visto l'abbondare dei 2 😮 😋Quotato da maya777,no dico, ma vi rendete conto che oggi è una giornata palindroma ?
idee per giubilare ? 🙂
6 anni fa
Al sud non dite di solito due due?Quotato da Francesconewage,Una doppia, visto l'abbondare dei 2 😮 😋Quotato da maya777,no dico, ma vi rendete conto che oggi è una giornata palindroma ?
idee per giubilare ? 🙂
6 anni fa
Si, 😋 😋 😋Quotato da FrancyMafaldina,Al sud non dite di solito due due?Quotato da Francesconewage,Una doppia, visto l'abbondare dei 2 😮 😋Quotato da maya777,no dico, ma vi rendete conto che oggi è una giornata palindroma ?
idee per giubilare ? 🙂
Vuoi un po' di orecchiette?
Si, due due
6 anni fa
6 anni fa
Passato il santo, passata la festa... o era passata la gang? 😋Quotato da marpessa_h,Non vale più. La giornata palindroma è oggi.Quotato da Francesca75,Io domani con un singolo bullll, vale domani?? 🐷Quotato da skantevern,Quotato da maya777,no dico, ma vi rendete conto che oggi è una giornata palindroma ?
idee per giubilare ? 🙂
6 anni fa
😋 😄
6 anni fa
Non è vero , Macy ci è riuscito a risolverlo 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.