6 anni fa
Che sarà mai !
Riunione con i giapponesi che dopo tre anni devono spiegare ad altri giapponesi la mia azienda che si sono venduti senza capire un cazzo !
Beh , mi cambio il profilattico , i rapporti anali sono un fattore di rischio per le mst poverini 😄 😄 😄
Riunione con i giapponesi che dopo tre anni devono spiegare ad altri giapponesi la mia azienda che si sono venduti senza capire un cazzo !
Beh , mi cambio il profilattico , i rapporti anali sono un fattore di rischio per le mst poverini 😄 😄 😄
6 anni fa
Quel che si dice affrontare la vita a cazzo dritto!Quotato da mishaemasha,Che sarà mai !
Beh , mi cambio il profilattico , i rapporti anali sono un fattore di rischio per le mst pover [...]
Attento solo a tutti gli inchini... 🙂 🙂
6 anni fa
Concime ne abbiamo?
6 anni fa
Se è senza nitrati e fosfati serve a me!Quotato da Francesconewage,Concime ne abbiamo?
6 anni fa
Nitriti e forfora va bene? 😋 😄
6 anni fa
Orgasmico 😋
6 anni fa
È più facile essere liberi dal giudizio o liberi dal pregiudizio?
“La tendenza a giudicare gli altri è la più grande barriera alla comunicazione e alla comprensione” (Carl Rogers)
“La tendenza a giudicare gli altri è la più grande barriera alla comunicazione e alla comprensione” (Carl Rogers)
6 anni fa
No,no. Dottoressa pimple popper ( @Magda 😋)Quotato da marpessa_h,Per i brufoli? Topexan?
6 anni fa
Il programma preferito di Magda 😋Quotato da marpessa_h,Che roba brutta! Cos'e?Quotato da Francesconewage,No,no. Dottoressa pimple popper ( @Magda 😋)Quotato da marpessa_h,Per i brufoli? Topexan?
6 anni fa
Esattamente 😮 😋 povero @Furio 😋 😋 😋
6 anni fa
Oh Rogers 💗Quotato da Francesconewage,È più facile essere liberi dal giudizio o liberi dal pregiudizio?
6 anni fa
Cosa ti spaventa di più, il giudizio o il pregiudizio?Quotato da Francesconewage,È più facile essere liberi dal giudizio o liberi dal pregiudizio?
Se non hai paura di nessuno dei due la comunicazione e la comprensione non dovrebbe sbattere su alcuna barriera. (cit. io)
6 anni fa
Personalmente non mi spaventano nessuna delle due.
Solo che nella comunicazione si presuppone ci sia un interlocutore che potrebbe avere una tendenza al giudizio e/o al pregiudizio.
Ribadisco la domanda è più facile essere liberi dal giudizio o dal pregiudizio?
Solo che nella comunicazione si presuppone ci sia un interlocutore che potrebbe avere una tendenza al giudizio e/o al pregiudizio.
Ribadisco la domanda è più facile essere liberi dal giudizio o dal pregiudizio?
6 anni fa
Quotato da Mabell,Dal giudizio. 😄Quotato da Francesconewage,Personalmente non mi spaventano nessuna delle due.
Ribadisco la domanda è più facile essere liberi dal giudizio o da [...]
Che è modificabile in base a esperienze , il pregiudizio no!
6 anni fa
Cafarnao - caos e miracoli.
6 anni fa
genio del male 😂😂😂😂Quotato da N0singoli,Quasi tutte le coppie mi cercano, mi vogliono. Sono il primo pensiero sul loro profilo ❤️ Solo voi di Ot non mi filate per niente. Minchioni 😂
6 anni fa
6 anni fa
si ma se sono mosci 😄
6 anni fa
La curiosità del giorno.
Da giovane, Franz Kafka ha lavorato come assicuratore per le Assicurazioni Generali, nella sede di Praga.
Da giovane, Franz Kafka ha lavorato come assicuratore per le Assicurazioni Generali, nella sede di Praga.
6 anni fa
Sì, ma non è una proprietà transitiva...ahimèQuotato da emmegei,I congiuntivi azzeccati non sono mai mosci
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.