6 anni fa
A volte non si capisce come guardare..... Fine ot.
6 anni fa
A volte si capisce fin troppo bene, è solo che non ci si vuol credere.Quotato da Linguacce,A volte non si capisce come guardare..... Fine ot.
6 anni fa
Abbiamo perso qualcuno. 😮
Le pagine sono notevolmente diminuite
6 anni fa
Non so .Quotato da marpessa_h,Chi manca all' appello? 😮Quotato da Francesconewage,Abbiamo perso qualcuno. 😮
6 anni fa
Credo @Masa, almeno così mi sembra, non ci sono i suoi postQuotato da marpessa_h,Chi manca all' appello? 😮Quotato da Francesconewage,Abbiamo perso qualcuno. 😮
6 anni fa
Ma no è che ogni tanto un thread non si sputtana completamente e allora si sta più di là.
6 anni fa
Dal ruolo sociale alla fellatio è un attimo. 😮
6 anni fa
Quotato da Francesconewage,Credo @Masa, almeno così mi sembra, non ci sono i suoi postQuotato da marpessa_h,Chi manca all' appello? 😮Quotato da Francesconewage,Abbiamo perso qualcuno. 😮
6 anni fa
Francesco hai ragione.Quotato da Francesconewage,Dal ruolo sociale alla fellatio è un attimo. 😮
Ma a volte nel discorso ci può stare, non era così OT, no?
6 anni fa
Si, ho dovuto leggere un po' di post, per capire il perché si era arrivati al pompino 😋 😄.Quotato da Giuly53,Francesco hai ragione.Quotato da Francesconewage,Dal ruolo sociale alla fellatio è un attimo. 😮
Ma a volte nel discorso ci può stare, non era così OT, no?
Ero in modalità pigrizia 🤷♂️
6 anni fa
Grazie 💗
6 anni fa
Poi è vero che siamo quasi all'ora di cena, ma si potrà parlare di pompini qui ogni tanto!
A volte siamo un po' troppo intellettuali.
Vado al bar, avevo un ape in sospeso con i padovani.
A volte siamo un po' troppo intellettuali.
Vado al bar, avevo un ape in sospeso con i padovani.
6 anni fa
Più pompini pi tutti 😋
6 anni fa
Giustamente 😋Quotato da marpessa_h,E più abili linguisti per tutte 😋Quotato da Francesconewage,Più pompini pi tutti 😋
6 anni fa
Ma gli abili linguisti non erano discriminati? 🙂 🙂
6 anni fa
Nel periodo ciclo. 😋 😮Quotato da Giuly53,Ma gli abili linguisti non erano discriminati? 🙂 🙂
6 anni fa
Pfffffff 🙂Quotato da marpessa_h,Da me 24/7, 366 giorni su 366, ma io sono perfida 😋Quotato da Francesconewage,Nel periodo ciclo. 😋 😮Quotato da Giuly53,Ma gli abili linguisti non erano discriminati? 🙂 🙂
6 anni fa
Stanchissima
6 anni fa
Tieni conto degli anni bisestili 😎 😎Quotato da marpessa_h,Da me 24/7, 366 giorni su 366, ma io sono perfida 😋Quotato da Francesconewage,Nel periodo ciclo. 😋 😮Quotato da Giuly53,Ma gli abili linguisti non erano discriminati? 🙂 🙂
6 anni fa
Ma se stai sempre a cazzeggiare 😋 😄Quotato da FrancyMafaldina,Stanchissima
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.