6 anni fa
Lugete, o Veneres Cupidinesque....Quotato da stephanie69,ah triste notizia, il mio uccellino è morto 😄 😄
6 anni fa
Tarantos 😋
6 anni fa
poi chiude 😄
6 anni fa
Tutta colpa di Bersani e le sue lenzuolate.Quotato da CpErotos,Un altro bar, vi prego, no!
@redazione: a voi la mia profonda immensa incalcolabile gratitudine!
Preferisci un giaguaro da smacchiare p una bambola modello medie? (Ovvero: “Sparsa le trecce morbide”)
6 anni fa
bitontos 😄
6 anni fa
Morositas
6 anni fa
Entrambi.Quotato da stephanie69,ma sodomita è quello che prende o quello che dà, maah, qui li chiamano busoni 😄
Fanno gioco di squadra:
Terzo girone, vii cerchio.
Un campionato infernale.
6 anni fa
😋 😄Quotato da velvetMorgana,Entrambi.Quotato da stephanie69,ma sodomita è quello che prende o quello che dà, maah, qui li chiamano busoni 😄
Fanno gioco di squadra:
Un campionato infernale.
6 anni fa
allora si,anch io amante del bel culo 😋Quotato da velvetMorgana,Entrambi.Quotato da stephanie69,ma sodomita è quello che prende o quello che dà, maah, qui li chiamano busoni 😄
Fanno gioco di squadra:
Un campionato infernale.
6 anni fa
Taras.....Quotato da Francesconewage,Tarantos 😋
6 anni fa
bubana 😄
6 anni fa
boona 😋 😋Quotato da marpessa_h,La gubana con un goccio di rum 😋Quotato da stephanie69,bubana 😄
6 anni fa
è in friul si stava bene 😄
6 anni fa
Anche a CuneoQuotato da stephanie69,è in friul si stava bene 😄
6 anni fa
mai andato,solo alba e cannelli 😄Quotato da velvetMorgana,Anche a CuneoQuotato da stephanie69,è in friul si stava bene 😄
6 anni fa
ehi mercedes.....parcheggia 😎Quotato da maya777,alexa ...... leggimi i messaggi di A69 ..... 😎
.... ok ok .... alexa basta .... non serve più ..... 😮
6 anni fa
Panda: «fattelo da sol*»
6 anni fa
oggi più criptica del solito.... 😄Quotato da velvetMorgana,Panda: «fattelo da sol*»
6 anni fa
introdurre il biglietto 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.