7 anni fa
Eh ma c’è l’arte povera e l’arte in pompa magna ! 🐷Quotato da Cpbixo,Vabbe,.....parlavano di arte.....a meno che per arte non si intenda Rocchino in sé o "chi" per lui. 😋
7 anni fa
E c'è chi magna co' le pompe... 😄Quotato da Pablopd,Eh ma c’è l’arte povera e l’arte in pompa magna ! 🐷Quotato da Cpbixo,Vabbe,.....parlavano di arte.....a meno che per arte non si intenda Rocchino in sé o "chi" per lui. 😋
7 anni fa
Quotato da socurioso,E c'è chi magna co' le pompe... 😄Quotato da Pablopd,Eh ma c’è l’arte povera e l’arte in pompa magna ! 🐷Quotato da Cpbixo,Vabbe,.....parlavano di arte.....a meno che per arte non si intenda Rocchino in sé o "chi" per lui. 😋
I benzinai?
Ma qui magnano più gli ottici con tutti quelli che vanno al self service 🙂 😋
7 anni fa
@max storia molto carina e ben raccontata 
Faranno la fila ora le nostre porcelle crocerossine 🙂
Piccola obiezione , perché anche a me , dopo il primo matrimonio ( contrariamente a te però venivo da esperienze molto promiscue) una donna mi ha insegnato tutto ,ma quel tutto era già lì e doveva solo essere messo in pratica.
questo modo di essere mio e suo è stato il motivo che da una scopata abbiamo avuto una bellissima storia di amore di due anni e mezzo!
Quindi non tecnica ma esperienza ...la tecnica scaturisce dall interesse alla sensualità come da un seme esce un fiore!
Misha ( lui quindi non mi fare la corte) 🙂
Faranno la fila ora le nostre porcelle crocerossine 🙂
Piccola obiezione , perché anche a me , dopo il primo matrimonio ( contrariamente a te però venivo da esperienze molto promiscue) una donna mi ha insegnato tutto ,ma quel tutto era già lì e doveva solo essere messo in pratica.
questo modo di essere mio e suo è stato il motivo che da una scopata abbiamo avuto una bellissima storia di amore di due anni e mezzo!
Quindi non tecnica ma esperienza ...la tecnica scaturisce dall interesse alla sensualità come da un seme esce un fiore!
Misha ( lui quindi non mi fare la corte) 🙂
7 anni fa

ALLA PALLINA'S SCHOOL
Corsi teorico-pratici di:
- cunnilingus, fellatio e articoli da sparo
- posizioni kamasutra
- MMF e FFM
- scambi di coppia
- ammucchiate ed orge
Inizio corsi 1 ottobre 2018. Tutti insegnanti abilitati. Sconti per comitive. 😋
7 anni fa
💗 💗Quotato da CpErotos,
Grazie per aver condiviso la tua storia, che calza a pennello...
"Intesi ch’a così fatto tormento
enno dannati i peccator carnali,
che la ragion sommettono al talento"
(Inferno Canto V 37-39)
Anche il Sommo Poeta si riferisce alla passione, alla lussuria come il "talento".
😄
7 anni fa
E la stimolazione punto G?Quotato da pinkoepallina,
La conversazione preliminare?
Tecniche di saluto postcoitale con eleganza?
Scelta erotica delle scarpe?
7 anni fa
I corsi di perfezionamento in seguito. Il prossimo anno è addirittura previsto un Master.Quotato da Pablopd,E la stimolazione punto G?Quotato da pinkoepallina,
(Abbello! E che tutto e subito? Me lo voi fa guadagnà qualche eurino? 😋 )
Pallina
7 anni fa
Io divento de coccio... Parto già con la voglia di ripetere il corso! 🙂Quotato da pinkoepallina,
7 anni fa
Si si... ma a te te devono pagà in ero mica in euro 😋 Un corso 69 eros e 77 erotesimi 🐷Quotato da pinkoepallina,I corsi di perfezionamento in seguito. Il prossimo anno è addirittura previsto un Master.Quotato da Pablopd,E la stimolazione punto G?Quotato da pinkoepallina,
(Abbello! E che tutto e subito? Me lo voi fa guadagnà qualche eurino? 😋 )
Pallina
7 anni fa
Bentornata 💋Quotato da WonderLeonessa,Ehiiiii.......oggi c'è una wonder riunione eh eh!
Mr. Wonder mi ha tolto le parole di bocca!
Anch'io penso che il sesso sia Arte innata......predisposizione profonda che non si apprende! [...]
Volevo fare una battuta sagace anch io sulla wander riunione ma....non mi viene niente a parte affondare la mia testolina in mezzo a quelle belle tette! 🐷 🐷 🐷
Domani magari...sto più sereno e ci riprovo 💗
7 anni fa
Bentornata!Quotato da WonderLeonessa,Ehiiiii.......oggi c'è una wonder riunione eh eh!
Mr. Wonder mi ha tolto le parole di bocca!
Anch'io penso che il sesso sia Arte innata......predisposizione profonda che non si apprende! [...]
7 anni fa
Da parte? No no, va messo proprio al centro! Ma bisogna dirvi tutto? ? ?Quotato da DiabloCatWoman,Impara L' arte e mettila da parte...