Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il sesso e' arte o apprendimento?

52 interventi
7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da socurioso,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da mishaemasha,
No no il coito non serve per apprendere .....a qualcosa serve però , perché a me piace 🙂
Mi fa sentire parte dell universo, anche se l universo poco se ne frega 🙂
Sul terzo binario.
Speriamo non ci siano ritardi...
Coito
Ergo
Sum
Orgasmo da Rotterdam

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Bisogna essere portati e trovare il giusto partner.
Se ci sono queste due cose, con la pratica e la curiosità si può arrivare ovunque.... 🐷

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da DiabloCatWoman,
Certo , uno l' ha dentro... parlo della carica erotica- sessuale ma se non trovi chi te la tira fuori rimarrà sempre nascosta.
CatWoman 😋
Dici che è per forza necessario il traghettatore?
Forse no. Non sempre. Non per tutte.
Beh, se non c hai dentro un traghettatore o un trasportatore o un muratore ...
Beh allora è un dildo 😮 😮 😋

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da DiabloCatWoman,
Poi ... la pratica , l' esercizio, le ripetizioni , le riparazioni ... aumentano e amplificano ciò che è emerso 😎
In quel senso, concordo con te.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
È un’arte che si affina con l’esperienza e l’apprendimento 🐷

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da dotato_di_testa,
Quotato da Spettro82,
Il sesso e arte...se hai intuito e capacità,puoi affinare, ma se non hai le capacità di capire una donna....puoi anche farlo con tante,ma in poche dopo ti cercheranno....loro

Come fai a capire se hai talento a letto,?semplicemente da quante ti fan [...]
Sono assolutamente d'accordo, difficilmente si incontra di nuovo a meno di non aver avuto un esperienza davvero gratificante.
A parole e sui feed si può scrivere che Dio è sceso in terra ma poi se non ti contattano più magari la realtà è stata molto meno piacevole ð??¥
X lo stesso motivo considero i feedback fuorvianti, e spesso fuori luogo....se uno ha talento non ne ha bisogno, se una e a letto talentuosa, lascia che lo scopra da solo... mi rovini la sorpresa.
Fuorvianti può essere, spesso si leggono delle sviolinate che farebbero arrossire anche gli ex Brangelina, poi li vedi dal vivo e sono appena più accettabili di Mariangela Fantozzi e Poldo di Braccio di Ferro.
Fuori luogo non direi, se ci si limita a considerare il feedback come l'attestazione che quella coppia è veramente una coppia.
Un certo numero di feedback (dai 5 in su, ritengo) garantisce una certa sicurezza. Sottolineo "certa", totale non si può mai avere.
Sulla "sorpresa" sono d'accordo, considerando che una certa "propensione" va anche saputa tirar fuori.
Qui, e la @Bixina potrà confermare, se lo ritiene (è il suo lavoro) potrebbe essere valido l'esempio che un alunno con un insegnante risponde in un modo, con un altro magari lo fa in modo nettamente migliore.
Ricordo che odiavo il latino, fino a che non è arrivata una professoressa che me lo ha fatto amare, ma amare davvero.
Io, che non sono un'insegnante, potrei rendere l'idea con il famoso adagio romano che recita: "Come me soni, te canto", pur addossandomi parte di responsabilità in una eventuale partouze andata male. Come minimo mi faccio una spietata autocritica.
Molte persone non sono, secondo me, compatibili fra loro, pur essendo entrambe "brave"... che so, due tendenzialmente un po' dom o due un po' sub. Intendo dire caratterialmente, il BDSM in questo caso non c'entra.
Pallina
PS 😮 Toh, leggo adesso. Con l'esempio del tuo ultimo post praticamente confermi. 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Se un feed è fatto da amici che conosci personalmente e se non hai l ossessione di fare un incontro al giorno sei in una botte di ferro !

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Proviamo così @dotato di testa

Se mi scopo cp4050 e loro hanno messo un feedback a te
Siamo tranquilui che esisti e le foto sono le tue
Hai capito ora?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Hai capito ora?
Tu sei de legno. 😄
La @Bixina pure. 😋
@Coppia4050 tutti e due de coccio, ma la ricciolona è bella pure de coccio. 💗
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,

Hai capito ora?
Tu sei de legno. 😄
La @Bixina pure. 😋
@Coppia4050 tutti e due de coccio, ma la ricciolona è bella pure de coccio. 💗
Pallina
...si l.ho di legno... 😋 😋 😋
😮 Caspita! Questa notizia mi eccita non poco! 🐷
Lo accetteresti un appuntamento con me, nonostante la presenza di feedback nel mio profilo? 💗
Pallina

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
@dotato... Fermati un attimo e fà un respiro profondo... Prenditi il tempo per rileggerti le ultime 2 pagine... Non ti stanno proponendo i feedback come parametro in base al quale scegliere chi contattare ma cercano di farti capire che se contatti qualcuno con feedback di persone che tu conosci e soprattutto ti fidi le probabilità che chi contatti sia proprio la persona che ti aspetti e non qualcuno appartenente ad un'altra categoria sono molto più alte.

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Doppio post, chiedo scusa...

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ora faccio io una domanda provocatoria.

Quante considererebbbero intrigante un incontro, a prescindere dai feedback ?
Valutando solo ciò che ho finora espresso in merito all argomento "sesso", proposto dal Elisa? [...]
Sai di essere fuori tema è che esiste già un 3D sull’argomento “incontri e feedback” ?
https://www.annunci69.it/forum/Incontri-e-numero-di-feedback_20463.html

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Elisa4,
Comunque dopo tanti anni, mi son resoconto di quanto sarebbe essenziale che x ogni donna con cui ci farai sesso..avere il libretto di istruzioni, in italiano e con disegni esplicativi chiari...
Tipo mobile Ikea... 😋 😋 [...]
Scommettiamo che ti monto a memoria? 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Va bbe! Siamo fortunati perché il mese al massimo è di 31 giorni e ogni corpo solido ha sei lati 🙂
I corpi sono minimo due quindi abbiamo 6 x 6 = 36 ...avanzano almeno 5 giorni!

Il problema è il secondo mese ...ma ci penso e vi dico 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Per non parlare di film come sfumature di grigio ...
Credono di aver scoperto un mondo 😋
Al massimo quello degli imbianchini possono aver scoperto... 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da earthandfire,
Per non parlare di film come sfumature di grigio ...
Credono di aver scoperto un mondo 😋
Al massimo quello degli imbianchini possono aver scoperto... 😋 😋
Quello di quelli che vanno in bianco????
Anche... 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Credo che a tutti noi ( chi più chi meno ) sia capitato di vedere delle copie eccellenti di opere note, o di vedere nei mercatini o in strada, artisti molto bravi. Ma c’è un ma, copiare attenersi a tecniche e studiare l’esecuzione corretta di un’opera, non ci rende ne unici ne meno che meno di successo. Manca in tutto ciò una cosa fondamentale, “ l’anima”, quell’andare oltre la tecnica e lo studio, metterci del nostro, e se quel nostro che mettiamo riesce a trasmettere un qualcosa di intenso a chi osserva l’opera ( che non obbligatoriamente deve essere la stessa cosa che l’artista voleva esprimere, ma semplicemente tirar fuori dall’osservatore quel qualcosa che lo faccia sobbalzare ) be se si riesce in questo allora si è arte pura stupenda e condivisibile.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Serien,
Intervengo timidamente per osservare che spesso persone egocentriche, spesso rivolte eccessivamente alla cura del proprio fisico, concentrate in una ricerca spasmodica del divertimento, quasi sempre senza sapere cosa vogliono, non solo non trovano ma [...]
vero, e' anche vero che essere trasgressivi non significa eliminare la competizione sessuale e lo hai anche detto!

le donne che abbiamo qui , sono pero' abbastanza scafate sui guasti del narcisismo!

un po come i bravi ballerini di salsa, ce ne sono sia qui che in sud america ma, mentre un italiano si guarda allo specchio e pensa ::quanto so fico! .... il cubano le guarda il culo e pensa : quanto altro tempo devo stare a ballare prima di entrare in macchina con questa qui?

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Tocca ampliare la bibliografia, aggiornandosi. Il vecchio rocco ha lasciato una ricca biografia ai posteri! 😮