Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Noi 60enni

660 interventi
1 anno fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 18.04.2023 -
Quotato da cpfrmaturi,
Ciao noi siamo una coppia sposata da più di 40 anni over 60 e cerchiamo coppie similari di età per eventuali
noi cerchiamo live di conoscenza prima coppia matura del Lazio

1 anno fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 18.04.2023 -
che forum molto slow fiori virtuali alle coppie del Lazio

1 anno fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 18.04.2023 -
Quotato da topastri,
Noi coppia emiliana over 60 se ci sono coppia simili tra Parma e Reggio che ci contattino
noi spesso a cesena e cesenatico

1 anno fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 18.04.2023 -
ci sono coppie

1 anno fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 18.04.2023 -
Quotato da Serafini,
noi presenti
cercateci

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 28.09.2023 -
ciao a tutte le coppie mature

1 anno fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 18.04.2023 -
Quotato da coppia5456,
ciao a tutte le coppie mature
ciao

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 28.09.2023 -
un saluto a tutte le coppie. in questo periodo siamo in vacanza a lido di dante Ravenna. rientriamo alla fine di settembre a casa in provincia di Varese. ci farebbe piacere conoscere coppie pari a noi. il resto di come siamo fatti e cosa cerchiamo ve lo diremo quando ci contatterete su il nostro telegram. 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉

1 anno fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 18.04.2023 -
ciao c'è coppia giocosa ?

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 20.07.2024 -
Quotato da noi5858,
Ciao , arrivati felicemente a 60 anni , dobbiamo rinunciare , al divertimento , visto che si fa sempre più fatica , trovare coppie giocose.
Ma tutte si sono ritirate dai giochi.
Credo dipenda molto da chi cercate, ma soprattutto da cosa cercate.
Se cercate coppie coetanee ma più cariche di voi, credo che la cosa si faccia davvero difficile considerata l'età.
Se invece cercate contatto anche con coppie più giovani, le possibilità aumentano esponenzialmente, talvolta riservando piacevoli sorprese.
Tanto per citare un esempio io e il mio lui, da molto più giovani, abbiamo avuto per un periodo il kink della coppia molto matura così abbiamo stretto rapporti con una coppia 59/64enne. Ebbene vi posso garantire che, sebbene sia durato solo qualche incontro, giocare ad essere i nipoti che vanno a prendersi cura degli zii è stata un'esperienza che porteremo sempre nel cuore.
Lo so che può sembrare infantile ma vi assicuro che se c'è alchimia, una volta entrati nel mood del gioco non c'è davvero limite a quello che può succedere.
Perché il bello del gioco della trasgressione è tutto li: fare ciò che normalmente non si farebbe.
Se devo dirla tutta però, c'è una cosa che trovo davvero irritante in numerose coppie mature. Trovo insopportabile quando si giustifica con la differenza generazionale certe abitudini grottesche, come ad esempio il non indossare un outfit consono per la situazione o ancor peggio il rifiuto categorico della depilazione...

1 anno fa
itc
itc
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 07.11.2014 -
E vero

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 20.07.2024 -
Quotato da Serafini,

Abbiamo letto attentamente ma se leggi i vari annunci di coppie under 30, ti accorgerai che le coppie mature non hanno "mercato" . Addirittura le coppie quarantenni cercano coppie di età non superiore ai cinquanta.
Se c'è una coppia giovane che risponde, spesso dietro si nasconde un single o c'è una lei all'oscuro dell'annuncio.
Le coppie giovani preferisco il fisico perfetto (Che poi delude sessualmente) ad una maggiore esperienza di una coppia matura. Purtroppo danno scontato che il maturo over cinquanta non si rizzi più 😄Modificato dall'autore il 18-08-2024 17:39:18
Orbene, chiariamo una cosa.

Esattamente come per il discorso della depilazione, io e mio marito cerchiamo sempre di tenerci in forma ed essere sempre piacenti al massimo delle nostre possibilità in tutti gli ambiti. Pertanto mi pare il minimo che, se una coppia si impegna a risultare quanto più piacente possibile agli altri, vorrebbe quanto meno ricevere un pari trattamento, sopratutto contando che ci si ritrova in una situazione molto intima quale il gioco sessuale.

E' ovvio che nessuno si aspetta Brad Pitt e Angelina Jolie nei loro 30, dato che stiamo comunque parlando di incontri con coppie mature. Ma guardando certi profili, a volte sembra di vedere degli annunci fatti da svaligiatori seriali di rosticcerie, con la lei che indossa tutine sexy seppur supera abbondantemente i 130kg e il lui che sembra non aver mai fatto pipì in piedi, perché non è mai riuscito ne a vederselo ne tanto meno ad afferrarlo.

Questo palesemente non è il vostro caso, ma provate a mettervi nei panni di una coppia "giovane" e "normale" (con tanto di virgolettato) che cerca un po di intrigo...

Tralasciando il diritto al gusto personale, immaginate quanto possa essere difficile avere un rapporto fisico con chi letteralmente non ce la fa. Senza contare che spesso la maggiore età va proprio a braccetto con cose come la poca cura di se e l'immancabile foresta di peli.

Io dico: ben venga il gioco tra generazioni diverse, purché ci si diverta tutti nessuno escluso.
Ma per arrivare a ciò bisognerebbe far capire a molti che il diritto alla sessualità anche in età avanzata non sancisce automaticamente il diritto ad essere una brutta copia della famiglia Fantozzi...
Modificato dall'autore il 19-08-2024 13:01:54

1 anno fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.10.2018 -
Quotato da mare-nudi62,
Noi 60 enni .....
Oggi ci è arrivato l'invito del comune per i soggiorni climatici estivi.
Che tristezza 😭😭😭
Fighissima 😂

1 anno fa
Coppia
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 03.12.2021 -
Salve noi non abbiamo ancora programmato niente

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 16.04.2017 -
Quotato da dionisiaci,
Noi, con il lui over 60 e la lei 55, francamente non abbiamo difficoltà a trovare coppie (e maree di singoli) disposti a giocare. E, onestamente, quando accettiamo, le cose vanno sempre per il verso giusto. Certo non incontriamo immediatamente ma dop [...]

1 anno fa
Coppia
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 23.05.2013 -
Ragazzi buongiorno...
Io 60 e la mia lei 52 non abbiamo problemi a divertirci, anzi forse adesso ancor più che a 40..
Certo le coppie 30enni ci stanno alla larga ed è giusto così, ma tra coppie coetanee e singoli c'è da divertirsi, basta volerlo.. Baci

1 anno fa
Coppia
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 03.12.2021 -
Noi aspettiamo un invito intrigante

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 24.08.2024 -
Appena entrati in questo mondo. Lei 68 lui 62 attendiamo fiduciosi coppia giusta 💗 💗

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 09.07.2023 -
Noi Alpini 59 siamo nella fascia dei sessantenni quello che manca è solo il tempo ma coppie per giocare c'è ne sono un mucchio

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Brutta notizia che però non ho ancora verificato personalmente: amici mi hanno detto che la M.... (nota spa/privé del milanese) ha differenziato il costo dell'ingresso aumentando il costo per gli over 60 allo scopo dichiarato di "svecchiare il locale".