7 anni fa
mi farebbe cadere la libido sotto il tacco 12..che voi fa 😋Quotato da violette,e io no e sai perchè? perchè era bella e a me piaceva molto...e visto che ero li per giocare... sarei solo stata folle a fare diversamente...Quotato da Beyonce,giusto a 25 anni ti presenti in jeans e maglietta a un incontro erotico...se si fosse presentata cosi a me, molto educatamente l avrei salutata e adios 🙂Quotato da violette,la lei di coppia di 25 anni di due sere fa era in jeans e maglietta... scarpe da tennis.....ma una divinità.. sono d'accordo con te... che ci possono essere due varianti in molti casi 💗 🙂Quotato da earthandfire,Personalmente gradisco una mise di classe, autoreggenti nere, pizzo, decollette 10 max 12 senza plateau, pochi ninnoli tipo una cavigliera..un bel tailleur
altrimenti look sportivo tipo jeans maglietta o maglioncino può bastare...[...]
non esasperiamo sempre o meglio estremizziamo....se una è uno splendore naturalmente.... mentre altre me compresa per raggiungere il medesimo o cmq ragionevole risultato devono fare un pò di preparazione.... perchè si dovrebbero scartare due risultati pari...ottenuti diversamente...?
@earth ahahahahhaha 💋 beata saggezza! 💋
7 anni fa
mi farebbe cadere la libido sotto il tacco 12..che voi fa 😋Quotato da violette,e io no e sai perchè? perchè era bella e a me piaceva molto...e visto che ero li per giocare... sarei solo stata folle a fare diversamente...Quotato da Beyonce,giusto a 25 anni ti presenti in jeans e maglietta a un incontro erotico...se si fosse presentata cosi a me, molto educatamente l avrei salutata e adios 🙂Quotato da violette,la lei di coppia di 25 anni di due sere fa era in jeans e maglietta... scarpe da tennis.....ma una divinità.. sono d'accordo con te... che ci possono essere due varianti in molti casi 💗 🙂Quotato da earthandfire,Personalmente gradisco una mise di classe, autoreggenti nere, pizzo, decollette 10 max 12 senza plateau, pochi ninnoli tipo una cavigliera..un bel tailleur
non esasperiamo sempre o meglio estremizziamo....se una è uno splendore naturalmente.... mentre altre me compresa per raggiungere il medesimo o cmq ragionevole risultato devono fare un pò di preparazione.... perchè si dovrebbero scartare due risultati pari...ottenuti diversamente...?
@earth ahahahahhaha 💋 beata saggezza! 💋
immagino..cerchiamo di essere realisti su..la bellezza ricerca altrettanta bellezza carissima.. 🙂 😋 da che mondo é mondo...Quotato da violette,
7 anni fa
AppuntoQuotato da violette,
7 anni fa
visto che non hai il feed..puoi dire cio che vuoi... 😎Quotato da violette,e ma io sono un caso particolare cara se si vuol giocare con una trans attiva con donne siam rare quindi normalità trova bellezza.... fino a che mi fa...Quotato da Beyonce,mi farebbe cadere la libido sotto il tacco 12..che voi fa 😋Quotato da violette,e io no e sai perchè? perchè era bella e a me piaceva molto...e visto che ero li per giocare... sarei solo stata folle a fare diversamente...Quotato da Beyonce,giusto a 25 anni ti presenti in jeans e maglietta a un incontro erotico...se si fosse presentata cosi a me, molto educatamente l avrei salutata e adios 🙂Quotato da violette,la lei di coppia di 25 anni di due sere fa era in jeans e maglietta... scarpe da tennis.....ma una divinità.. sono d'accordo con te... che ci possono essere due varianti in molti casi 💗 🙂Quotato da earthandfire,Personalmente gradisco una mise di classe, autoreggenti nere, pizzo, decollette 10 max 12 senza plateau, pochi ninnoli tipo una cavigliera..un bel tailleur
@earth ahahahahhaha 💋 beata saggezza! 💋immagino..cerchiamo di essere realisti su..la bellezza ricerca altrettanta bellezza carissima.. 🙂 😋 da che mondo é mondo...Quotato da violette,
😄 💋
7 anni fa
io parlo della ragazza in foto..non dei precedenti..io pure potrei dire che mi sono portata a letto garko ma che non vuole feed 🙂 😎 💋Quotato da violette,non fare la furba ne avevo 124 alla cancellazione precedente e ne avevo 280(quinta in assoluto nel sito all'epoca) prima di smettere di metterli e riceverli per via di chi disturba chiedere info....e si beccava altro 😄
e naturalmente considerando [...]
7 anni fa
mia ognuno di noi vive la trasgressione come crede, secondo le fantasie sue e del partner..chiaro che bisogna essere se stessi e si scelgono persone affini per idee e modi di essere 💋Quotato da Mia87,Io sono sincera, non ho vestiti sexy o provocanti nei miei armadi, perchè non mi rappresentano.
Quindi si a jeans o attillati o pantaloni eleganti, magliette o maglioncini particolari.
Gonne ne ho ben poche non essendo abituata a portarle.
Io sono [...]
7 anni fa
condivido sulla personalita..essenziale..tutto il resto é teatro..per noi stesse in primis e in seconda battuta per gli altri....indossare un Armani non credo faccia schifo a nessuna 😋Quotato da Idrogeno,Faccio una parentesi semiseria , nn è da me , lo so , però se vogliamo essere veramente oneste ...
io mi vesto per sentirmi sexy . Ora che sia il tacco, il jeans , la lingerie , il profumo o qualsiasi altra cosa .. ecco importanza non ne ha , come [...]
7 anni fa
pensa una bella con l Armani 😎Quotato da tanox,donna scalza eccitantissima ..X 1 feticista Doc come me 😇 almeno che una Sì presenti così all incontro. Cmq come dice mia suocera" quand vuna le bela ..Le bela Semper! " perciò anche se si presenta una lei senza abito Armani ...kissenefrega. basta che ispiri erotismo. Idem la mia lei.spesso agli incontri anke senza trucco o quasi. Tanto sia a me che agli altri piace lo stesso. 1 viso senza rughe a 50 anni..tanta robbbbba 💗Quotato da violette,si ma rispetto i gusti @beyonce ci mancherebbe ...
a me quelle citate pure scalze volendo 🙂 💋
7 anni fa
sono due concetti molto diversi..personalmente la persona 25 enne o 40enne in jeans non la prendo in considerazione...mio gusto personale..poi ognuno sceglie per se cercando di essere se stesso..chiaro? Italiano ...sempliceQuotato da dreamofthebluturtles,Dai Mia è andata bene. Siamo riusciti a passare dal giusto a 25 anni ci si può presentare in jeans, al ognuno la vive come crede. ;-))) si fanno progressi anche nel giro di un ora.Quotato da Mia87,Io sono sincera, non ho vestiti sexy o provocanti nei miei armadi, perchè non mi rappresentano.
Quindi si a jeans o attillati o pantaloni eleganti, magliette o maglioncini particolari.
Io sono [...]
Mi piace questo 🙂
7 anni fa
sono due concetti molto diversi..personalmente la persona 25 enne o 40enne in jeans non la prendo in considerazione...mio gusto personale..poi ognuno sceglie per se cercando di essere se stesso..chiaro? Italiano ...sempliceQuotato da dreamofthebluturtles,Dai Mia è andata bene. Siamo riusciti a passare dal giusto a 25 anni ci si può presentare in jeans, al ognuno la vive come crede. ;-))) si fanno progressi anche nel giro di un ora.Quotato da Mia87,Io sono sincera, non ho vestiti sexy o provocanti nei miei armadi, perchè non mi rappresentano.
Io sono [...]
Mi piace questo 🙂
per me può produrre pure sulla luna...si parla di stile..basta aver letto Gomorra e si sa da dove vengono gli abiti ....Quotato da OandA,credo che le tue armi seduttive siano ben differenti.Quotato da Idrogeno,Io provengo da una situazione umile . L’Armani non potrei permettermelo . Questo si chiama fare di necessità virtù . 🙃
ti ricordo che Armani produce in cina e che i suoi prodotti che escono dal terzista cinese , senza marchio , costano un max di 150 eu
7 anni fa
tua opinione insindacabile..come la mia..Quotato da sipuofareseciva,quel che conta...e' quel che c'e' dentro gli abiti....il resto e' fiction.... 🙂 🙂
7 anni fa
io come te, ma qualcuno ama girare le frittate...tutti cuochi qui sopra...dici a diventa b mah 🙂 😋Quotato da Cpbixo,In questo forum non ci si capisce.Quotato da Beyonce,sono due concetti molto diversi..personalmente la persona 25 enne o 40enne in jeans non la prendo in considerazione...mio gusto personale..poi ognuno sceglie per se cercando di essere se stesso..chiaro? Italiano ...sempliceQuotato da dreamofthebluturtles,Dai Mia è andata bene. Siamo riusciti a passare dal giusto a 25 anni ci si può presentare in jeans, al ognuno la vive come crede. ;-))) si fanno progressi anche nel giro di un ora.Quotato da Mia87,Io sono sincera, non ho vestiti sexy o provocanti nei miei armadi, perchè non mi rappresentano.
Io sono [...]
Mi piace questo 🙂
Tu dici:
"A me non piacciono i funghi quindi non voglio avere a che fare con chi mi propone funghi"
Qualcuno legge e capisce:
"Chi mangia funghi fa schifo al maiale e deve morì"
O, in alternativa:
"È proibito assoluto per tutti mangiare funghi perché a me fanno schifo"
Ragà, ce la fate una volta per tutte a capire che nessuno sta cercando di obbligarvi a diventare altro rispetto a quello che siete? Ce la fate a non investirci del ruolo del genitore normativo al quale poi opporre il bambino ribelle?
Fate come cazzarola vi pare. Qui ognuno parla per sé, per i propri gusti/interessi e non sta dando prescrizioni a nessuno. Non tutti almeno.
Io sicuramente no.
7 anni fa
cioe???non si capisce una cippa 🙂 🙂 🙂 🙂 usare l italiano please 😋Quotato da sipuofareseciva,giusta osservazione.....una dice.....Io sono sincera, non ho vestiti sexy o provocanti nei miei armadi, perchè non mi rappresentano.
Gonne ne ho ben poche non [...]
7 anni fa
rileggi...Quotato da sipuofareseciva,una cippa non mi sembra italiano.....capisco perche' non capisci.... 🙂 🙂
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 😋Quotato da Coppia4050,Ti conviene leggere quello che scrivi che ti stai intortando 😂Quotato da sipuofareseciva,nulla e' insindacabile......a meno che non si chiami Einstein....ed e' ovvio se non lapalissiano.....che' l' abito e' scelto appositamente....spesso con gusto e con raffinatezza, ma e' e rimane un abito......quel che conta e' chi lo porta e cosa c'e nascosto a chi lo indossa....a volte.....meglio che qualcuna rimanga vestita,... 🙂 🙂Quotato da Coppia4050,Quindi non è insindacabile che a te piace quello che c’è dentro un abito come hai affermato prima ma, dipende da chi c’è. Se c’è tizio, vale. Se c’è caio non vale più.Quotato da sipuofareseciva,sono opinioni...non insindacabili....ma semplici opinioni..... 🙂
Grazie per averlo messo nero su bianco.
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 mai fare una cosa del genere 😎Quotato da Idrogeno,Potremmo cambiare marcia e parlare di quella volta che eravamo completamente OT dal punto di vista estetico . Così per fare due risate ... io ad es mi sono tagliata la frangia da sola 5 minuti prima di uscire con uno che mi piaceva e sembravo Nellie [...]
7 anni fa
Magari ti sorprende chiedendoti se si può cambiare perché già ce l'ha! 😋Quotato da earthandfire,Bel gioiello... lo regalerò a qualche zia quando fa il compleanno...vediamo se capisce l'uso... 😎 😄
7 anni fa
beh esistono gli influencer no? 🙂 😋Quotato da LukasQuarzberg,Abbiamo creato una nuova figura professionale: il "Fuckingfashiontrainer" - adesso ci vuole l'albo professionale e il patentino europeo!
Altro che Berlusca e Renzi: abbiamo creato milioni di posti di lavoro! [...]
7 anni fa
Non so se le conosco poco o troppo 😳Quotato da Cpbixo,Certo, quelli che fanno incontri da una botta e via, sarebbero capacissimi di affittare il macchinone e forse riuscirebbero a infinocchiare qualche gonza che si fa riempire gli occhi dallo scintillio farlocco. Capita anche a me ma solo con gli strass. I macchinoni invece devono fare avanti e indietro diverse volte prima che io abbocchi e non perché la cilindrata sia importante ma piuttosto perché è importante mandare in bianco i furbetti bugiardi che cercano di prendere per il Q.Quotato da alessiocince,Eh, niente bisogna spiegare tutto... altro che gnegneismo 😮Quotato da mishaemasha,no ma ci sono le topoline 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da alessiocince,Peccato non ci siano più le topolino 😄Quotato da earthandfire,Io adoro le mini e le 126....Quotato da alessiocince,Quelli bravi sostengono che l'uomo compensi certe mancanze personali con l'auto grande.... 😮Quotato da earthandfire,bè questo è chiaro... alla fine credo sia più per proprio uso e consumo il mettersi certi capi piuttosto che altri...tipo noi uomini con le macchine ecc... le donne lo fanno coi vestiti e accessori.Quotato da pluto957,io credo che tutte voi in questa parte del forum vedendo i profili avete tanta bellezza e classe che anche se uscite con una tuta da palombaro fate la differenza, ve lo assicuro, due gicce di profumo, un perizoma e ci stendete tutti 😳 [...]
😋 😋
l automobile grande e' un altra forma (ot) di muro del pianto....una automobile del pianto !
si parla di preparativi per gli incontri qui non del perché non te la danno cince
ma sai che ti voglio bene lo stesso 💗
Anche l'auto fa parte dei preparativi... non puoi sapere quanti zuzzurelloni affittano il macchinone solo per far colpo sulla bomboniera di turno, ... son preparativi anche quelli. Io di mio ad esempio riesco benissimo con la punto, anche senza volerti bene 😄
Non so come spiegartelo, @cince, ma sembra che tu conosca le donne davvero poco e che tu vada avanti a luoghi comuni pensando alla nostra intelligenza come un optional raro.
Ti confido un segreto in un orecchio: (le poche donne ingenue e gonze che ho conosciuto o erano ragazzine o erano molto innamorate).
Ah l'amore.... La causa di e la soluzione a... Spesso smuove fantasie, altre volte ottenebra menti! Non sai quante ne ho viste, di gonze (come le chiami tu.... io preferisco altre terminologie 😄 ) specialmente le diversamente ragazzine, cadere in certe farfallonate.... Ti confido anche io un segreto: le persone che vogliono divertirsi davvero non hanno bisogno ne di punire furbetti ne di bmw ne di ore di preparazione ne di vestiti firmati... Si divertono per divertirsi e stop 😋
7 anni fa
E cmq un accesorio che non può mancare nei gelidi incontri invernali , se vuoi essere un vero scambista fashion...: