Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preparazione all'incontro.

2.170 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Quotidianamente dedico del tempo alla mia persona.
La differenza tra il quotidiano è un incontro sta nella motivazione e ciò che la stessa libera a livello di sensazioni mentre ci dedichiamo a noi.
Ma certo tesorino 💗 ma che c'è bisogno di dirlo?
Bisogna specificare che la cura (della pulizia e dell'igiene non ne parlo nemmeno) di sé stessi è giornaliera?
Mi sembra ovvio che la differenza sia nelle occasioni!
Quando vado al supermercato o al lavoro, ad esempio, cerco di essere sempre a posto, oltre che nel "corpo" anche nell'abbinamento colori di un abbigliamento "da tutti i giorni" (persino l'intimo coordinato, pensa te!)
Quando vado ad un matrimonio pongo però un'attenzione maggiore. 😇
Quando vado al privé anche, ma di diverso genere. 🐷
Se è l'occasione che fa l'uomo ladro, è la medesima che fa la donna ri... ri... riprovevole! 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
ha solo detto quello che fa lei mica ha rinormalizzato le preparazioni altrui...
se trasformate un vostro sospetto in un.....detto..ma non detto.... non se ne esce più.. 🙂
per evitare sospetti doveva evitare di fare quella considerazione che però è [...]
amen 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Questo.....
Impazzisco per gli sbrilluccichi, come le gazze!
Se non mi dessi una regolata, uscirei intorzata come un lampadario....

[img]https://www.lovelize.com/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/450x600/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/r/ [...]
🙂 🙂 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
bè è utile anche come catarifrangente se si ferma la macchina per strada di sera...

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
io credo che tutte voi in questa parte del forum vedendo i profili avete tanta bellezza e classe che anche se uscite con una tuta da palombaro fate la differenza, ve lo assicuro, due gocce di profumo, un perizoma e ci stendete tutti 😳

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da pluto957,
io credo che tutte voi in questa parte del forum vedendo i profili avete tanta bellezza e classe che anche se uscite con una tuta da palombaro fate la differenza, ve lo assicuro, due gicce di profumo, un perizoma e ci stendete tutti 😳 [...]
bè questo è chiaro... alla fine credo sia più per proprio uso e consumo il mettersi certi capi piuttosto che altri...tipo noi uomini con le macchine ecc... le donne lo fanno coi vestiti e accessori.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pluto957,
io credo che tutte voi in questa parte del forum vedendo i profili avete tanta bellezza e classe che anche se uscite con una tuta da palombaro fate la differenza, ve lo assicuro, due gocce di profumo, un perizoma e ci stendete tutti 😳 [...]
ma la tuta da palombaro noi non la contempliamo 🙂 personalmente amo l'estremo e il fetish..pelle nera abbinata a pizzo nero 😎

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da pluto957,
io credo che tutte voi in questa parte del forum vedendo i profili avete tanta bellezza e classe che anche se uscite con una tuta da palombaro fate la differenza, ve lo assicuro, due gocce di profumo, un perizoma e ci stendete tutti 😳 [...]
ma la tuta da palombaro noi non la contempliamo 🙂 personalmente amo l'estremo e il fetish..pelle nera abbinata a pizzo nero 😎
Decollette tacco 12 anche?

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da pluto957,
io credo che tutte voi in questa parte del forum vedendo i profili avete tanta bellezza e classe che anche se uscite con una tuta da palombaro fate la differenza, ve lo assicuro, due gicce di profumo, un perizoma e ci stendete tutti 😳 [...]
bè questo è chiaro... alla fine credo sia più per proprio uso e consumo il mettersi certi capi piuttosto che altri...tipo noi uomini con le macchine ecc... le donne lo fanno coi vestiti e accessori.
Quelli bravi sostengono che l'uomo compensi certe mancanze personali con l'auto grande.... 😮

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da earthandfire,
Quotato da pluto957,
Quelli bravi sostengono che l'uomo compensi certe mancanze personali con l'auto grande.... 😮
Io adoro le mini e le 126....

😋 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,
Quotato da pluto957,
Esatto! Per me è un piacere intrinseco. Vedere nello specchio il risultato finale dello studio, progettazione e realizzazione di una mise è esaltante e mi fa sentire invincibile. Quel piccolo "delirio di onnipotenza" di cui parlava @beyonce con cui si esce e che condiziona il NOSTRO assetto mentale. È quello che poi fa la differenza ed ha una ricaduta inevitabile in termini di male gaze. Non è per come sono vestita (non solo per quello almeno), che gli uomini si voltano ma per come mi sento e mi muovo.
Sì diciamo che tante acconciature e particolari pochi uomini sono in grado di notarli e apprezzarli...tanti vedono una mezza scollatura e partono per la tangente...notare scarpe smalto cavigliere ecc non è da tutti, quindi spesso è più a proprio uso e consumo che si fa o per confronto con altre donne.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Beyonce,
Quotato da pluto957,
ma anche 15

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,
Quotato da pluto957,
Esatto! Per me è un piacere intrinseco. Vedere nello specchio il risultato finale dello studio, progettazione e realizzazione di una mise è esaltante e mi fa sentire invincibile. Quel piccolo "delirio di onnipotenza" di cui parlava @beyonce con cui si esce e che condiziona il NOSTRO assetto mentale. È quello che poi fa la differenza ed ha una ricaduta inevitabile in termini di male gaze. Non è per come sono vestita (non solo per quello almeno), che gli uomini si voltano ma per come mi sento e mi muovo.
Sì diciamo che tante acconciature e particolari pochi uomini sono in grado di notarli e apprezzarli...tanti vedono una mezza scollatura e partono per la tangente...notare scarpe smalto cavigliere ecc non è da tutti, quindi spesso è più a proprio uso e consumo che si fa o per confronto con altre donne.
Alle altre donne non sfugge niente infatti è il female gaze che dà la controprova della vera riuscita di un look: se le donne ci ignorano, non va bene. Non va bene per niente. Per contro se lo sguardo femminile ci segue ammirato o inacidito, abbiamo fatto centro. 😎
lo so lo so...noto gli sguardi da radiografia che vi e ci lanciate... 😋
A volte sorprendo le controparti femminee perchè noto certi particolare che in genere gli uomini non notano...
notare in un secondo un nuovo taglio/colore di capelli, uno smalto abbinato ad un vestito , un cambio nello stile del vestiario spesso fa più effetto di complimenti sul culo o sulle tette... 😋

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da pluto957,
intimo pelle nera come le tue foto è il top per me, lo preferisco ai pizzi o merletti. anche lattex intriga molto, gusto personale naturalmente

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Beyonce,
Quotato da pluto957,
ma anche 15
15 è tanta roba...se si san portare ad alcuni fanno più effetto di una cannonata... 😄

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
con 15 mi raggiungi quasi 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
15 senza plateau nemmeno sotto minaccia armata. 😄
in effetti cascare da un 15 secco....te fai male XD e cmq portarli troppo non è molto salutare

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da Cpbixo,
15 senza plateau nemmeno sotto minaccia armata. 😄
😄 😄 😄 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da alessiocince,
Quotato da earthandfire,
Quotato da pluto957,
Io adoro le mini e le 126....

😋 😋
Peccato non ci siano più le topolino 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Beyonce,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Beyonce,
Quotato da pluto957,
ma anche 15
15 è tanta roba...se si san portare ad alcuni fanno più effetto di una cannonata... 😄
per me normalissimo, certo non per guidare..scarpe da letto