7 anni fa
quante chiacchiere....facciamo un po di
CIAO DARWIN

TRASGRESSIVA DI GIORNO

TRASGRESSIVA IN MACCHINA

TRASGRESSIVA IN ASCENSORE (a momenti me la scopavo li)
image hosting for website
TRASGRESSIVA DI NOTTE
ora tocca a te! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
CIAO DARWIN

TRASGRESSIVA DI GIORNO

TRASGRESSIVA IN MACCHINA

TRASGRESSIVA IN ASCENSORE (a momenti me la scopavo li)
image hosting for websiteTRASGRESSIVA DI NOTTE
ora tocca a te! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
@Masha Che bel fisico. È un vero peccato che una donna così presente nelle immagini postate da @Misha non scriva mai sul forum...
7 anni fa
grande gnocca..chapeau 💋Quotato da mishaemasha,
7 anni fa
le professioni si inventano 🙂 😋Quotato da LukasQuarzberg,Certo ma non mi pare di averne visti operare davanti ai privé! 😋 🙂Quotato da Beyonce,beh esistono gli influencer no? 🙂 😋Quotato da LukasQuarzberg,Abbiamo creato una nuova figura professionale: il "Fuckingfashiontrainer" - adesso ci vuole l'albo professionale e il patentino europeo!
Altro che Berlusca e Renzi: abbiamo creato milioni di posti di lavoro! [...]
7 anni fa
..carina questa cosa vorrei incontrarti al super mercatoQuotato da Idrogeno,Principiante . Io con l’ultima mise vado ai colloqui a scuola e poi al LIDL .
😎 😎
7 anni fa
ma...chi lo sa come mai...magari sono un singolo e mi sono inventato una vita parallela !Quotato da BLACKADDICTED,@Masha Che bel fisico. È un vero peccato che una donna così presente nelle immagini postate da @Misha non scriva mai sul forum...
a tutti gli altri un grazie da parte sua e un bacio 💋
7 anni fa
Quotato da Idrogeno,Principiante . Io con l’ultima mise vado ai colloqui a scuola e poi al LIDL .
😎 😎
Al super dove vado io sono (quasi) tutte trasgressive ...peccato che no rassomiglino alla foto...sarà l'età media? o la preparazione insufficiente?Quotato da Idrogeno,Principiante . Io con l’ultima mise vado ai colloqui a scuola e poi al LIDL .
😎 😎
7 anni fa
ma perché le interroghi pure? 😋Quotato da Gineronimo,Quotato da Idrogeno,Principiante . Io con l’ultima mise vado ai colloqui a scuola e poi al LIDL .
😎 😎Al super dove vado io sono (quasi) tutte trasgressive ...peccato che no rassomiglino alla foto...sarà l'età media? o la preparazione insufficiente?Quotato da Idrogeno,Principiante . Io con l’ultima mise vado ai colloqui a scuola e poi al LIDL .
😎 😎
7 anni fa
😳Quotato da mishaemasha,ma perché le interroghi pure? 😋Quotato da Gineronimo,Quotato da Idrogeno,Principiante . Io con l’ultima mise vado ai colloqui a scuola e poi al LIDL .
😎 😎Al super dove vado io sono (quasi) tutte trasgressive ...peccato che no rassomiglino alla foto...sarà l'età media? o la preparazione insufficiente?Quotato da Idrogeno,Principiante . Io con l’ultima mise vado ai colloqui a scuola e poi al LIDL .
😎 😎
7 anni fa
in risposta a quel concetto ho detto il mio parere...sarò libera? 🙂Quotato da dreamofthebluturtles,Beh ma se avessi scritto solo quello non avrei avuto nulla da eccepire, però te lo ricordo che sei partita così "giusto a 25 anni ti presenti in jeans e maglietta a un incontro erotico" in risposta tra l'altro ad un post che recitava "la lei di coppia di 25 anni di due sere fa era in jeans e maglietta... scarpe da tennis.....ma una divinità.. sono d'accordo con te... che ci possono essere due varianti in molti casi"Quotato da Beyonce,sono due concetti molto diversi..personalmente la persona 25 enne o 40enne in jeans non la prendo in considerazione...mio gusto personale..poi ognuno sceglie per se cercando di essere se stesso..chiaro? Italiano ...sempliceQuotato da dreamofthebluturtles,Dai Mia è andata bene. Siamo riusciti a passare dal giusto a 25 anni ci si può presentare in jeans, al ognuno la vive come crede. ;-))) si fanno progressi anche nel giro di un ora.Quotato da Mia87,Io sono sincera, non ho vestiti sexy o provocanti nei miei armadi, perchè non mi rappresentano.
Quindi si a jeans o attillati o pantaloni eleganti, magliette o maglioncini particolari.
Gonne ne ho ben poche non essendo abituata a portarle.
Io sono [...]
Mi piace questo 🙂
Non capisco come mai in un caso "ognuno sceglie di essere se stessa" ci stava e nell'altro no.
7 anni fa
Si parla tanto di libera circolazione di idee, protagoniste assolute del forum, ma appena qualcuno le esprime, in contraddizione con i vari branchi si scatenano le faide, libertà di espressione si chiama e come tale la rivendico...i jeans li porto anch io e li adoro..per andare al super e nel tempo libero, per un incontro erotico mi piace indossare cose piu raffinate..se po' di o no? O tutte omologate? Ognuno farà come crede..penso
7 anni fa
eh ma tesoro qui mica si può dire...il Vate e gli accoliti si incazzano 🙂 😋 la mise sexi è per le donne anziane e brutte del forum..tipo noi 😋 🙂Quotato da emmegei,Nessuna donna si presenterebbe ad un incontro erotico in jeans e maglietta, se lo fa è per scoraggiare, stesso discorso in pinocchietto , sandali e calzini bianchi per l'uomo. Se si presentasse così a me penserei che mi vorrebbe come amico, [...]
7 anni fa
il tema é: preparazione all'incontro, tu ci vai in jeans e infradito? 🙂Quotato da mani-,.. possiamo dire che non è mai una cosa sola a determinare attrazione ... ma una somma !?Quotato da violette,d'accordo con te 💋 🙂Quotato da BLACKADDICTED,AppuntoQuotato da violette,...piuttosto manderebbero via una vestita supersexy ma magari non bellissima che una gnocca vestita casual. La bellezza vera si difende sempre... Ho visto qualche giorno fa le foto di Adriana Lima che passeggiava in un vestito tipo sacco di patate abbinato a un sandalo piatto. Ovviamente era più figa del 99% di noi 😮...
7 anni fa
figurati quanto tange a me 🙂 🙂 😋Quotato da emmegei,ce ne fossero brutte come voi 💋, ad ognuno il suo, non mi tange sta cosa. Nel corso degli anni ho imparato a capire dall'abbigliamento della donna il mood del momento. Da giovane se jeans e maglietta erano abbastanza scontati non lo erano trucco e accessori. Insomma la donna comunica molto con la cura di sé stessa quindi una mancanza di ciò in un incontro diciamo galante se non proprio erotico lo vedrei come una chiusuraQuotato da Beyonce,eh ma tesoro qui mica si può dire...il Vate e gli accoliti si incazzano 🙂 😋 la mise sexi è per le donne anziane e brutte del forum..tipo noi 😋 🙂Quotato da emmegei,Nessuna donna si presenterebbe ad un incontro erotico in jeans e maglietta, se lo fa è per scoraggiare, stesso discorso in pinocchietto , sandali e calzini bianchi per l'uomo. Se si presentasse così a me penserei che mi vorrebbe come amico, [...]
7 anni fa
ci sto pensando 😎 🙂 😇Quotato da LukasQuarzberg,Quando ci saranno "Swingerinfluencer" all'ingresso dei privé, chiamatemi che vengo a vedere come operano! 🙂 😋Quotato da Francescoattivota,Quotato da Beyonce,le professioni si inventano 🙂 😋Quotato da LukasQuarzberg,Certo ma non mi pare di averne visti operare davanti ai privé! 😋 🙂Quotato da Beyonce,beh esistono gli influencer no? 🙂 😋Quotato da LukasQuarzberg,Abbiamo creato una nuova figura professionale: il "Fuckingfashiontrainer" - adesso ci vuole l'albo professionale e il patentino europeo!
Altro che Berlusca e Renzi: abbiamo creato milioni di posti di lavoro! [...]![]()
7 anni fa
ovvio questa é la parte eccitante 😎Quotato da Francescoattivota,A me piacerebbe tanto sapere mentre provate il look davanti allo specchio, pensate alla reazione che potrebbe suscitare nell' altro? (Es. Resterà a bocca aperta, immagino il suo sguardo quando mi vedrà... sai che ama particolarmente una par [...]
7 anni fa
quando inevitabilmente avviene..sai di aver speso bene quel tempo 😎Quotato da Francescoattivota,Non è elegante ..bisognerà dire chissà se il perineo avrà il giusto stimolo..tale da suscitare una vibrazione penica imponente 😋 😎Quotato da LukasQuarzberg,O magari si riduce ad un sintetico: "Chissà se glielo manderò in tiro?" 😄Quotato da Francescoattivota,A me piacerebbe tanto sapere mentre provate il look davanti allo specchio, pensate alla reazione che potrebbe suscitare nell' altro? (Es. Resterà a bocca aperta, immagino il suo sguardo quando mi vedrà... sai che ama particolarmente una par [...]
7 anni fa
ma la lei la preferisci in jeans o in versione sexi? 😎Quotato da Hotpassion74,Parlando di look,per le donne in generale è una cosa molto importante visto che abiti,trucchi borse,scarpe sono la passione di molte.Io non uso nessun look particolare per l'incontro,cerco comunque di scegliere abbinamenti giusti senza comun [...]
7 anni fa
non è calzante il paragone..una bella donna è comunque bella anche in jeans ..poi bisogna saper dosare le spezieQuotato da mani-,... mai come in questo contesto ,il paragone con il cibo e la cucina rende l’idea .Quotato da violette,Mi associo. . 🙂Quotato da sipuofareseciva,questo ti fa rendere ancor di piu' interessante, molte sono principessine......non per titolo, ma per convinzione personale.....non conta ovviamente e per ovvi motivi, il mio di modo di vedere....ma se dovessi, scegliere......per un invito a cena, non avrei dubbi.... 🙂 🙂Quotato da Idrogeno,Io provengo da una situazione umile . L’Armani non potrei permettermelo . Questo si chiama fare di necessità virtù . 🙃
Ingredienti umili ma di qualità a volte prevalgono su ricercatezza e sfarzo .
Un buon piatto può essere rovinato da troppe ... spezie .
7 anni fa
dipende dalle donne 😋Quotato da Hotpassion74,Certo che se parliamo di preparazione all'incontro nel contesto di siti come questo,le cose forse sono leggermente diverse. In un one on one la donna vuole farsi sedurre più che sedurre.