7 anni fa
Vivi da anni in castello? Beata te 😇Quotato da Calicanto165,Di anni 😄Quotato da Ade-69][quote=Calicanto165][quote=clickandroll][quote=Calicanto165][quote=clickandroll][quote=mani-][quote=clickandroll,
Hai 45 ante? E dove vivi in un castello? 😮
7 anni fa
Non ti comprendono nel castello? Sarà perché è enorme e non è facile seguirtiQuotato da Calicanto165,Sono un'incompresa 😄Quotato da Ade-69,Vivi da anni in castello? Beata te 😇Quotato da Calicanto165,Di anni 😄Quotato da Ade-69][quote=Calicanto165][quote=clickandroll][quote=Calicanto165][quote=clickandroll][quote=mani-][quote=clickandroll,
Hai 45 ante? E dove vivi in un castello? 😮
7 anni fa
Molliche di pane per il pene? E funzionano?
7 anni fa
ottimo..accetto volentieri l'incarico...lusingo come pochi se voglio ... 😋 😋Quotato da EmmaKantDiabolik,Earth mi liscia eh ehQuotato da earthandfire,
Ti assumo come lusingatore personale per i momenti in cui mi vedo brutta e vecchia! 😋
7 anni fa
Perfetto benissimo cosìQuotato da EmmaKantDiabolik,
@Earth... un nostro eventuale futuro incontro sarà un TrionfodiLusinghe allora...ma alla prima non sincera scatterà la penitenza! [...]
7 anni fa
Concordo basta anche solo un drink e due chiacchiere per capire con chi abbiamo a che fare..
7 anni fa
Ma i tarallucci? Spariti? 😎
7 anni fa
7 anni fa
commento io da bisex 😋 grandissima gnocca 🐷 e look super sexi 💋Quotato da mishaemasha,
7 anni fa
Da masha un bacione a tutti 💋Quotato da Beyonce,
Da Misha ....ci vediamo giovedì ( giovedì gnocche 🐷 🐷 🐷)
7 anni fa
Be' se loro hanno avuto la fortuna di fare la prima comunione dopo l'invenzione della fotografia perché no?Quotato da mani-,Già il pericolo e che qualcuno dovrà mettere le foto della comunione .....
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da socurioso,Be' se loro hanno avuto la fortuna di fare la prima comunione dopo l'invenzione della fotografia perché no?Quotato da mani-,Già il pericolo e che qualcuno dovrà mettere le foto della comunione .....
7 anni fa
La tua lo era!Quotato da mani-,..che battuta del cazzo !Quotato da socurioso,Be' se loro hanno avuto la fortuna di fare la prima comunione dopo l'invenzione della fotografia perché no?Quotato da mani-,Già il pericolo e che qualcuno dovrà mettere le foto della comunione .....
Mi riferivo a quelli che hanno 25 | 30 anni adesso ...pistola
Perché invece di sfottere chi le cose le fa non metti uno dei tuoi primi dagherrotipi? Il seppia è sensualissimo!!! 🙂
7 anni fa
Se non ti piacciono queste battute del cazzo basta dirlo. Ne abbiamo anche altre 😄Quotato da mani-,..e questa fa il paro ...Quotato da mishaemasha,La tua lo era!Quotato da mani-,..che battuta del cazzo !Quotato da socurioso,Be' se loro hanno avuto la fortuna di fare la prima comunione dopo l'invenzione della fotografia perché no?Quotato da mani-,Già il pericolo e che qualcuno dovrà mettere le foto della comunione .....
Perché invece di sfottere chi le cose le fa non metti uno dei tuoi primi dagherrotipi? Il seppia è sensualissimo!!! 🙂
7 anni fa
Chi pistola e chi archibugio...Quotato da mani-,..che battuta del cazzo !Quotato da socurioso,Be' se loro hanno avuto la fortuna di fare la prima comunione dopo l'invenzione della fotografia perché no?Quotato da mani-,Già il pericolo e che qualcuno dovrà mettere le foto della comunione .....
7 anni fa
Scusatemi. Io non ho ancora incontrato
E mi piacerebbe provare. Chi sa 😭
E mi piacerebbe provare. Chi sa 😭
7 anni fa
Be'........... Intanto preparati, non si sa mai! 😄
7 anni fa
Io sì! Mi faccio in due per una! 😋Quotato da Idrogeno,Io idem . Minchia siamo scontati . 😒
7 anni fa
Beata te 😮
7 anni fa
Io puagerei😪😪😪