7 anni fa
Preferisco guardare un film avventuriero tipo Peter Pan lo trovo piu' intriganteQuotato da sipuofareseciva,quindi non hai televisore...sembra tutta una fiction.... 🙂 🙂Quotato da padovani,Mai guardato nemneno una serie non mi piace 😭Quotato da sipuofareseciva,uno sconforto.....una fiction..... 🙂 🙂Quotato da padovani,( 😭 una vera desolazioneQuotato da sipuofareseciva,ormai c'e' solo "l' isola dei famosi".... 🙂 🙂Quotato da padovani,Mi sa che nell' isola dove abitava i libri non esistevano o forse si 😮Quotato da sipuofareseciva,ha fatto scuola...... 🙂 🙂Quotato da padovani,Peter Pan esisteva solo uno 😄Quotato da sipuofareseciva,anche...se la legge cambia.....piu' appropriato rendersi conto che e' finito il tempo degli eterni Peter Pan--- 🙂 🙂..Quotato da padovani,Dici che sarebbe il segnale per prepararci andare in pensione 🙂Quotato da sipuofareseciva,arrendiamoci....le rughe sono il segnale che "se fatta na certa"..... 🙂 🙂
Invece una fiction la trovo al quanto noiosa 😭
7 anni fa
😄 😄Quotato da sipuofareseciva,intenditrice...... 🙂 🙂 😎 😎
7 anni fa
Ragazzi questa è una singola del sito che frequento e che si sta preparando per me per la festa di Halloween : che figa ragazzi.
Il nick ve lo do in privato : è un utente del forum
Il nick ve lo do in privato : è un utente del forum
7 anni fa
Effettivamente nun è de primo pelo.......Quotato da Calicanto165][quote=Superpinball,
7 anni fa
Chiedo scusa, ma è SIGNORINA. GrazieQuotato da Cpbixo,Non fate i furbetti, eh? Ché qui di coetanei della signora ne abbiamo diversi e si propongono con molta nonchalance e, a volte, si incazzano pure se vengono rifiutati. 😎
7 anni fa
Quanta ignoranza..........sta facendo la muta! 😳Quotato da Cpmachine,E ma manco de secondo.... questa er pelo l’ha perso 😋Quotato da Superpinball,
7 anni fa
No no. Ce sente. E lo sente 😄Quotato da emmegei,pure! Porella, mica sarà anche sorda 😄Quotato da Superpinball,Quanta ignoranza..........sta facendo la muta! 😳Quotato da Cpmachine,E ma manco de secondo.... questa er pelo l?ha perso 😋Quotato da Superpinball,
7 anni fa
Bentornato ....comincia a mettere foto anche tu spilungoneQuotato da Superpinball,Chiedo scusa, ma è SIGNORINA. GrazieQuotato da Cpbixo,Non fate i furbetti, eh? Ché qui di coetanei della signora ne abbiamo diversi e si propongono con molta nonchalance e, a volte, si incazzano pure se vengono rifiutati. 😎
7 anni fa
Ok. Comincio dal giardino e piano piano arriverò in camera da lettoQuotato da mishaemasha,Bentornato ....comincia a mettere foto anche tu spilungoneQuotato da Superpinball,Chiedo scusa, ma è SIGNORINA. GrazieQuotato da Cpbixo,Non fate i furbetti, eh? Ché qui di coetanei della signora ne abbiamo diversi e si propongono con molta nonchalance e, a volte, si incazzano pure se vengono rifiutati. 😎
7 anni fa
Quotato da Mia87,Qui avevo 29 anni, quasi 30.
Ero cio che non volevo essere..
Ed ora finalmente.. dopo tanti tantissimi sacrifici..sono diventata quella che desideravo.
Anche se..qualche chilo in meno mi piacerebbe...
[img]https://preview.ibb.co/n5sHWV/20160430 [...]
Ragazzi, un applauso a mia che con la forza di volontà è riuscita a essere quello che voleva....sapete cosa significa da lì a qui?
Brava mia ! 💋
7 anni fa
bè dalle foto...direi che i kg e gli anni in più ti hanno reso ancora più affascinante, mia personale opinione...Quotato da EmmaKantDiabolik,
7 anni fa
voleva essere un complimento scusami 💋 💋Quotato da Idrogeno,Porcellina lo dici a tua sorella .Quotato da piacere91,se ti va porcellina facciamo un bel tagliando approfondito Eh Eh 🐷;)Quotato da Idrogeno,Se mi fa pure il tagliando ok . 👍
7 anni fa
wooow, complimenti, io ci sono riuscito 10 anni fa, -35 ma poi piano piano ripresi con gli interessi, serve costanza e determinazione dopo, perciò il sacrificio deve essere per sempre. -65 e avere il tuo fisico tonico è incredibile, bellissima, non ti arrendere, io lo ho fatto e ho sbagliato, ora non ci riesco più. sii determinata . e in bocca al lupoQuotato da Mia87,Qui avevo 29 anni, quasi 30.
Ed ora finalmente.. dopo tanti tantissimi sacrifici..sono diventata quella che desideravo.
7 anni fa
Quotato da earthandfire,
7 anni fa
Si era capito, vecchio maiale 😄 😄 😄Quotato da piacere91,voleva essere un complimento scusami 💋 💋Quotato da Idrogeno,Porcellina lo dici a tua sorella .Quotato da piacere91,se ti va porcellina facciamo un bel tagliando approfondito Eh Eh 🐷;)Quotato da Idrogeno,Se mi fa pure il tagliando ok . 👍
7 anni fa
complimenti...bravaQuotato da Mia87,È un anno che mantengo il peso.. e mi ritengo fortunata.Quotato da pluto957,wooow, complimenti, io ci sono riuscito 10 anni fa, -35 ma poi piano piano ripresi con gli interessi, serve costanza e determinazione dopo, perciò il sacrificio deve essere per sempre. -65 e avere il tuo fisico tonico è incredibile, bellissima, non ti arrendere, io lo ho fatto e ho sbagliato, ora non ci riesco più. sii determinata . e in bocca al lupoQuotato da Mia87,Qui avevo 29 anni, quasi 30.
Ho avuto un cedimento della pelle sulla pancia e quindi mi hanno tolto la pelle in eccesso in quel punto..ma nel resto del corpo.. ho reagito bene da sola
7 anni fa
Eh già... non credo che tu oggi potresti portare ancora quelle scarpe! Per il peso in più, aumenta il sesso di gruppo. aiuta molto 😄Quotato da EmmaKantDiabolik,
7 anni fa
tanto lavoro e determinazione ma il risultato è splendidoQuotato da Mia87,È un anno che mantengo il peso.. e mi ritengo fortunata.Quotato da pluto957,wooow, complimenti, io ci sono riuscito 10 anni fa, -35 ma poi piano piano ripresi con gli interessi, serve costanza e determinazione dopo, perciò il sacrificio deve essere per sempre. -65 e avere il tuo fisico tonico è incredibile, bellissima, non ti arrendere, io lo ho fatto e ho sbagliato, ora non ci riesco più. sii determinata . e in bocca al lupoQuotato da Mia87,Qui avevo 29 anni, quasi 30.
Ho avuto un cedimento della pelle sulla pancia e quindi mi hanno tolto la pelle in eccesso in quel punto..ma nel resto del corpo.. ho reagito bene da sola
7 anni fa
Il fascino degli anta o il fascino dell’anta? 😎Quotato da Calicanto165][quote=clickandroll][quote=mani-][quote=clickandroll,
Il fascino degli anta 😄
7 anni fa
Hai 45 ante? E dove vivi in un castello? 😮Quotato da Calicanto165][quote=clickandroll][quote=Calicanto165][quote=clickandroll][quote=mani-][quote=clickandroll,
Io no! Ne ho 45 😄