7 anni fa
e non posso che condividere..tra i miei clienti un famoso chirurgo plastico...avrei accesso ad ogni trattamento..ho sempre rifiutato..mi piace la mia faccia cosi com é..anche con le rugheQuotato da earthandfire,Una volta Anna Magnani disse al suo truccatore: “ Lasciami tutte le rughe , non me ne togliere nemmeno una. Ci ho messo una vita a farmele venire..."
7 anni fa
Personalmente preferisco un viso naturale che quelle robe con botulino, labbroni gonfiati ecc..Quotato da Beyonce,e non posso che condividere..tra i miei clienti un famoso chirurgo plastico...avrei accesso ad ogni trattamento..ho sempre rifiutato..mi piace la mia faccia cosi com é..anche con le rugheQuotato da earthandfire,Una volta Anna Magnani disse al suo truccatore: “ Lasciami tutte le rughe , non me ne togliere nemmeno una. Ci ho messo una vita a farmele venire..."
7 anni fa
grazie taralluccio... 😋Quotato da uomosuper,ebbuonasera a tutti .. oggi sono sfatcato e non ho letto .. nulla.. parto da qui ahhahaha .... bacio alle tarallucce che lo accettano...... roby
7 anni fa
😮 quindi entro capodanno avrai deciso come prepararti? 🙂Quotato da Idrogeno,Per prepararmi al prossimo incontro ci metto tutti i miei 47 anni di esperienza 🙂
7 anni fa
sempre ben accetti dai simpatici e belli 😎Quotato da uomosuper,💋ciapa.............. ;)Quotato da Beyonce,grazie taralluccio... 😋Quotato da uomosuper,ebbuonasera a tutti .. oggi sono sfatcato e non ho letto .. nulla.. parto da qui ahhahaha .... bacio alle tarallucce che lo accettano...... roby
7 anni fa
sempre ben accetti dai simpatici e belli 😎Quotato da uomosuper,💋ciapa.............. ;)Quotato da Beyonce,grazie taralluccio... 😋Quotato da uomosuper,ebbuonasera a tutti .. oggi sono sfatcato e non ho letto .. nulla.. parto da qui ahhahaha .... bacio alle tarallucce che lo accettano...... roby
io gioco lo sai 😋Quotato da uomosuper,guarda che sono timidino .. poi mi emossiono 😳 😳 😳 😳 hahahahhahQuotato da Beyonce,sempre ben accetti dai simpatici e belli 😎Quotato da uomosuper,💋ciapa.............. ;)Quotato da Beyonce,grazie taralluccio... 😋Quotato da uomosuper,ebbuonasera a tutti .. oggi sono sfatcato e non ho letto .. nulla.. parto da qui ahhahaha .... bacio alle tarallucce che lo accettano...... roby
7 anni fa
Le rughe perchè è stata dura....il sorriso perchè ce l'ho fatta...(cit)
7 anni fa
io credo che la vera bellezza non cambi per effetto del tempo..semplicemente si trasforma..il mio mito Virna Lisi..bellissima pure a 70 anniQuotato da Francescoattivota,I segni sulla pelle del vissuto sono decisamente affascinanti
7 anni fa
😎Quotato da earthandfire,Le rughe perchè è stata dura....il sorriso perchè ce l'ho fatta...(cit)
7 anni fa
7 anni fa
È mejo portasse avanti cor lavoro.......nun se sa maiQuotato da Calicanto165,
"Le porche sono tante
Milioni di milioni
Poi rompono i cojoni
Anche dall'aldilà"
😎
7 anni fa
Basta che torni indietro di qualche pagina. Ce ne sono solo 274, buona ricerca 😄 😋Quotato da Coolboy,Ma io voglio vedere anche le foto di Blacckina! 😄 😋 😇
7 anni fa
Dici che sarebbe il segnale per prepararci andare in pensione 🙂Quotato da sipuofareseciva,arrendiamoci....le rughe sono il segnale che "se fatta na certa"..... 🙂 🙂
7 anni fa
Se la scatto adesso mentre preparo la torta di mele (polacca non quelle schifezze italiane 😄) con addosso la tuta con Topolino, mi sa che diventi gay di colpo.Quotato da Coolboy,Ne ho vista solo una e penso sia l'unica che hai messo, era carina...dai non fare la timidona 😄 😋Quotato da BLACKADDICTED,Basta che torni indietro di qualche pagina. Ce ne sono solo 274, buona ricerca 😄 😋Quotato da Coolboy,Ma io voglio vedere anche le foto di Blacckina! 😄 😋 😇
7 anni fa
Peter Pan esisteva solo uno 😄Quotato da sipuofareseciva,anche...se la legge cambia.....piu' appropriato rendersi conto che e' finito il tempo degli eterni Peter Pan--- 🙂 🙂..Quotato da padovani,Dici che sarebbe il segnale per prepararci andare in pensione 🙂Quotato da sipuofareseciva,arrendiamoci....le rughe sono il segnale che "se fatta na certa"..... 🙂 🙂
7 anni fa
@sipuo Se non mi viene da schifo la posto al Bar 😄
7 anni fa
Mi sa che nell' isola dove abitava i libri non esistevano o forse si 😮Quotato da sipuofareseciva,ha fatto scuola...... 🙂 🙂Quotato da padovani,Peter Pan esisteva solo uno 😄Quotato da sipuofareseciva,anche...se la legge cambia.....piu' appropriato rendersi conto che e' finito il tempo degli eterni Peter Pan--- 🙂 🙂..Quotato da padovani,Dici che sarebbe il segnale per prepararci andare in pensione 🙂Quotato da sipuofareseciva,arrendiamoci....le rughe sono il segnale che "se fatta na certa"..... 🙂 🙂
7 anni fa
7 anni fa
😭 😭 una vera desolazioneQuotato da sipuofareseciva,ormai c'e' solo "l' isola dei famosi".... 🙂 🙂Quotato da padovani,Mi sa che nell' isola dove abitava i libri non esistevano o forse si 😮Quotato da sipuofareseciva,ha fatto scuola...... 🙂 🙂Quotato da padovani,Peter Pan esisteva solo uno 😄Quotato da sipuofareseciva,anche...se la legge cambia.....piu' appropriato rendersi conto che e' finito il tempo degli eterni Peter Pan--- 🙂 🙂..Quotato da padovani,Dici che sarebbe il segnale per prepararci andare in pensione 🙂Quotato da sipuofareseciva,arrendiamoci....le rughe sono il segnale che "se fatta na certa"..... 🙂 🙂
7 anni fa
Mai guardato nemneno una serie non mi piace 😭Quotato da sipuofareseciva,uno sconforto.....una fiction..... 🙂 🙂Quotato da padovani,( 😭 una vera desolazioneQuotato da sipuofareseciva,ormai c'e' solo "l' isola dei famosi".... 🙂 🙂Quotato da padovani,Mi sa che nell' isola dove abitava i libri non esistevano o forse si 😮Quotato da sipuofareseciva,ha fatto scuola...... 🙂 🙂Quotato da padovani,Peter Pan esisteva solo uno 😄Quotato da sipuofareseciva,anche...se la legge cambia.....piu' appropriato rendersi conto che e' finito il tempo degli eterni Peter Pan--- 🙂 🙂..Quotato da padovani,Dici che sarebbe il segnale per prepararci andare in pensione 🙂Quotato da sipuofareseciva,arrendiamoci....le rughe sono il segnale che "se fatta na certa"..... 🙂 🙂