7 anni fa
Pure la serata di capodanno non sarebbe niente maleQuotato da esperanzadescobar,
Piu inttigante dei soliti mini abiti 🙂
7 anni fa
Su questo preferisco glissare, tesorina. 🙂Quotato da Cpbixo,@palla, sai quanto sbavo per il lungo quindi non posso che approvare la scelta. 💗
Dai, giochiamo: accostaci gli accessori. Facci una mise completa!
Tu conosci la mia attività, verrebbe presa per ostentazione. Ad ogni modo, tutta roba "fatta in casa" (tipo le foto che ti ho inviato qualche tempo fa) e senza esagerare.
I colori (bianco, verde, azzurro, bordò) dipendono da quelli dei capi che indosso.
Comunque col "bianco" non sbagli mai. Il tuo lui è avvertito. 😋
Pallina
7 anni fa
Disinteressatamente e solo perchè vi voglio bene 😇 😇 😇 vorrei ricordarvi che certe cose è meglio spiegarle dal vivo 😇 😇 😇Quotato da Cpbixo,Vabbe, dai, pesca qualcosa in rete. Lo prendiamo come suggerimento di stile.Quotato da pinkoepallina,Su questo preferisco glissare, tesorina. 🙂Quotato da Cpbixo,@palla, sai quanto sbavo per il lungo quindi non posso che approvare la scelta. 💗
Tu conosci la mia attività, verrebbe presa per ostentazione. Ad ogni modo, tutta roba "fatta in casa" (tipo le foto che ti ho inviato qualche tempo fa) e senza esagerare.
I colori (bianco, verde, azzurro, bordò) dipendono da quelli dei capi che indosso.
Pallina
Sempre perchè vi voglio bene vorrei ricordarvi che siamo quasi ad Ottobre e.... 😄 😄 😄
7 anni fa
Un paio di settimane...te le diamo ma...nte ne approfittare 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,Stai buono tu, devo uscire dal marasma di inizio anno. Poi mi ci metto.Quotato da Tony11,Disinteressatamente e solo perchè vi voglio bene 😇 😇 😇 vorrei ricordarvi che certe cose è meglio spiegarle dal vivo 😇 😇 😇Quotato da Cpbixo,Vabbe, dai, pesca qualcosa in rete. Lo prendiamo come suggerimento di stile.Quotato da pinkoepallina,Su questo preferisco glissare, tesorina. 🙂Quotato da Cpbixo,@palla, sai quanto sbavo per il lungo quindi non posso che approvare la scelta. 💗
Pallina
Sempre perchè vi voglio bene vorrei ricordarvi che siamo quasi ad Ottobre e.... 😄 😄 😄
7 anni fa
Poi...scattano le squalifiche 😎 😎 😎 😄 😄 😄 😎 😎 😎Quotato da Coppia4050,Assolutamente non oltre le due settimane. 😎Quotato da Tony11,Un paio di settimane...te le diamo ma...nte ne approfittare 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,Stai buono tu, devo uscire dal marasma di inizio anno. Poi mi ci metto.Quotato da Tony11,Disinteressatamente e solo perchè vi voglio bene 😇 😇 😇 vorrei ricordarvi che certe cose è meglio spiegarle dal vivo 😇 😇 😇Quotato da Cpbixo,Vabbe, dai, pesca qualcosa in rete. Lo prendiamo come suggerimento di stile.Quotato da pinkoepallina,Su questo preferisco glissare, tesorina. 🙂Quotato da Cpbixo,@palla, sai quanto sbavo per il lungo quindi non posso che approvare la scelta. 💗
Pallina
7 anni fa
Guarda, non sono nemmeno dovuta andare tanto lontano.Quotato da Cpbixo,Vabbe, dai, pesca qualcosa in rete. Lo prendiamo come suggerimento di stile.Quotato da pinkoepallina,Su questo preferisco glissare, tesorina. 🙂Quotato da Cpbixo,@palla, sai quanto sbavo per il lungo quindi non posso che approvare la scelta. 💗
Pallina
Devo dire che 'sta @Lovelize non è davvero niente niente male! Se vai su bijoux ce ne sono diversi, molto interessanti.
Ovviamente per gli incontri a tema, il nostro tema! 🐷
Per un tipo di incontri più "normali" ti invito a visitarmi quando vuoi, lo sai che per te è riservato un trattamento speciale. 💗
7 anni fa
E' un accessorio, non una mise, distrattino! 😋Quotato da Santorre,con una mise così la sorpresa forse .... è in basso!Quotato da pinkoepallina,Guarda, non sono nemmeno dovuta andare tanto lontano.Quotato da Cpbixo,Vabbe, dai, pesca qualcosa in rete. Lo prendiamo come suggerimento di stile.Quotato da pinkoepallina,Su questo preferisco glissare, tesorina. 🙂Quotato da Cpbixo,@palla, sai quanto sbavo per il lungo quindi non posso che approvare la scelta. 💗
Pallina
Devo dire che 'sta @Lovelize non è davvero niente niente male! Se vai su bijoux ce ne sono diversi, molto interessanti.
Ovviamente per gli incontri a tema, il nostro tema! 🐷
Per un tipo di incontri più "normali" ti invito a visitarmi quando vuoi, lo sai che per te è riservato un trattamento speciale. 💗
Non si porta da solo, né con niente sotto.
Beh... Oddio, magari piacerebbe pure, chi lo sa? 🐷
Pallina
7 anni fa
Sembra una rete da pesca...si pescano pesciolini? 😮 😋
7 anni fa
buona la pesciolina grigliata.... 😋 😄Quotato da Cpbixo,Infatti la fantasia che l'accessorio vuol ispirare è proprio quella: una bella pesciolina catturata e pronta per la griglia.Quotato da earthandfire,Sembra una rete da pesca...si pescano pesciolini? 😮 😋
7 anni fa
beh esattamente come dicevo in precedenza...uscire cosi , poi in ascensore la apri lentamente..effetto assicurato...la pelliccia é rigorosamente ecologica...verooooo?Quotato da Cpbixo,
7 anni fa
Indubbiamente la seduzione è visiva ma l'immaginazione deve avere la sua parte, io lascio sottindere al mio partner cosa indossero' senza svelarne i particolari, ogni volta mi piace stupirlo con lingerie diversa...
7 anni fa
io dico che potrebbe venire.... 😋Quotato da Cpbixo,
7 anni fa
il gioco della seduzione inizia dalla testa....immaginare..Quotato da Santorre,è sempre bello quando una signora Ti aiuta ad immaginare.... 😎Quotato da Beyonce,Indubbiamente la seduzione è visiva ma l'immaginazione deve avere la sua parte, io lascio sottindere al mio partner cosa indossero' senza svelarne i particolari, ogni volta mi piace stupirlo con lingerie diversa...[url=https://posti [...]
Desiderare 😎
7 anni fa
anch io amo il blu notte 😎Quotato da Idrogeno,Io sono per la french.Quotato da Cpbixo,
Oppure in inverno pieno colori tipo melanzana , blu notte ... in pratica quei toni che la differenza la vedo solo io ... 🙂
7 anni fa
A volte semplici dettagli fanno la differenza...guanti di pizzo Jean Paul Gautier :
images upload site
images upload site
7 anni fa
usando l immaginazione..se ne comprende l'uso che ne farò 😋Quotato da Santorre,mi ha colpito molto.... il guanto 😎Quotato da Beyonce,A volte semplici dettagli fanno la differenza...guanti di pizzo Jean Paul Gautier :images upload site [...]
7 anni fa
Il pizzo sa il fatto suo!Quotato da Beyonce,A volte semplici dettagli fanno la differenza...guanti di pizzo Jean Paul Gautier :images upload site [...]
Peró gli slip di pizzo non li adoro particolarmente.
7 anni fa
tesoro un filo di perle a scendere in mezzo al seno lo vedrei perfetto 😎Quotato da Cpbixo,
7 anni fa
una catena dorata sulla schiena...lunga e sottile ..perfect 😎Quotato da Cpbixo,I guantiniiiiiiiii!!!!!!
Anche il guinzaglino di briolette nere non è male come accessorio.
Io adoro i collarini multifilo di perle non troppo tirati. Otticamente sono molto decorativi e mi piace anche il guinzaglino su schiena nuda ma non vorrei [...]
7 anni fa
La sorpresa è proprio trovarsele davanti! 💗 Un conto è la descrizione e un altro vederlo dal vivo...Quotato da esperanzadescobar,scusate,ma se una dice come si veste e cosa si mette,la sorpresa dove stà,maah 😄
Complimenti alle signore che hanno postato le foto per darci un'idea di come si preparano, grazie! 🙂