7 anni fa
7 anni fa
guarda che con un plateau cosi è facile...guidare non se ne parla 🙂 : 😋Quotato da Idrogeno,Io ammazza e basta . Nel senso che se provo a camminarci mi ammazzo 😱😂Quotato da Beyonce,ammazza 😎 😎 fantastiche.. 😇 😇Quotato da Cpbixo,Ci muore sopra, il topazio.Quotato da Beyonce,per rimanere in tema pietre preziose..topazio? Si accosta al tuo tipo di pelle? 😎Quotato da Cpbixo,Niente da fare. Il punto di rosa dei pantaloni è diverso perciò mi appoggio al bianco della camicia e ci vado di calzone bianco. Tutto da rifare.Quotato da Beyonce,si ci può stare ma un viola non melanzana..piu vivido..l oro va benissimo, fa molto Rinascimento 😋 😇Quotato da Cpbixo,E se dicessi borsa color melanzana, sandali in raso damascato viola/blu/oro e bijoux viola in montatura oro?
Dai, dal viola al rosa cipria lo digerisco meglio che rosa/blu. 😳
Bianco/rosa/arancio terracotta ..... mumble, mumble....
@mia, tu non devi giustificare a nessuno il tuo modo di essere né l'amore che ti lega a tuo marito che ti ha scelta per quello che sei. E non devi diventare per forza una pantera sexy per compiacere gli altri.
Come hai potuto vedere, ce ne sono diversi che preferiscono lo stile casual/acqua e sapone. Si tratta solo di orientarsi verso interlocutori che apprezzano il tuo stile.
Il corallo arancio semmai ma non è facile trovare accessori color corallo.
Trovate
7 anni fa
7 anni fa
ahahahah non credo 🙂 🙂 🙂Quotato da Idrogeno,Beyoncé ti ringrazio per la fiducia ma io sembrerei un cammello . Pure da ferma
7 anni fa
ma dai...sei su questi livelli..oh my god..oh dopo voglio vedere 🙂 😋 Gorgona Versace?Quotato da Cpbixo,
7 anni fa
ahahahah ti stiamo istruendo ..tu fai le vignette noi ti erudiamo sull'abbigliamento femminile 😋Quotato da LukasQuarzberg,Mi sembra il Thread del Postal Market.
7 anni fa
Oh Quello che pensavo pure io 😄Quotato da LukasQuarzberg,Mi sembra il Thread del Postal Market.
Cosi mi faccio un po' idea per prossimo incontro 😮 😄
7 anni fa
Ecco!!! 😄 😄 😄[/quote]Quotato da padovani,Oh Quello che pensavo pure io 😄 Cosi mi faccio un po' idea per prossimo incontro 😮 😄Quotato da LukasQuarzberg,Mi sembra il Thread del Postal Market.
Non male come idea prendere appunti 😄
7 anni fa
la frizione la bruci 😋Quotato da esperanzadescobar,perchè,pensavo che si guidasse con le mani e non con i piedi 😄Quotato da Beyonce,guarda che con un plateau cosi è facile...guidare non se ne parla 🙂 : 😋Quotato da Idrogeno,Io ammazza e basta . Nel senso che se provo a camminarci mi ammazzo 😱😂Quotato da Beyonce,ammazza 😎 😎 fantastiche.. 😇 😇Quotato da Cpbixo,Ci muore sopra, il topazio.Quotato da Beyonce,per rimanere in tema pietre preziose..topazio? Si accosta al tuo tipo di pelle? 😎Quotato da Cpbixo,Niente da fare. Il punto di rosa dei pantaloni è diverso perciò mi appoggio al bianco della camicia e ci vado di calzone bianco. Tutto da rifare.Quotato da Beyonce,si ci può stare ma un viola non melanzana..piu vivido..l oro va benissimo, fa molto Rinascimento 😋 😇Quotato da Cpbixo,E se dicessi borsa color melanzana, sandali in raso damascato viola/blu/oro e bijoux viola in montatura oro?
Dai, dal viola al rosa cipria lo digerisco meglio che rosa/blu. 😳
Bianco/rosa/arancio terracotta ..... mumble, mumble....
@mia, tu non devi giustificare a nessuno il tuo modo di essere né l'amore che ti lega a tuo marito che ti ha scelta per quello che sei. E non devi diventare per forza una pantera sexy per compiacere gli altri.
Come hai potuto vedere, ce ne sono diversi che preferiscono lo stile casual/acqua e sapone. Si tratta solo di orientarsi verso interlocutori che apprezzano il tuo stile.
Il corallo arancio semmai ma non è facile trovare accessori color corallo.
Trovate
7 anni fa
7 anni fa
Mmm questo si e' un vero dilemmaQuotato da LukasQuarzberg,Già!!! "Capodanno"... Ma di quale anno? Ancora in questo Millennio? 😄 😄 😄Quotato da padovani,Azz mi sa che nemmeno per capodanno si avra' finito di decidere 😭 😄Quotato da LukasQuarzberg,vignetta
Forse bisogna a chiedere a qualche stregone che conosce veramente il futuro per risolvere enigma 😮 😭
7 anni fa
7 anni fa
😮Quotato da Santorre,
Un altro enigma da risolvere per quale anno? 😮
7 anni fa
ahahah sei un genio 😋 povero uomo quello che ti cade tra le grinfie 😋 perdutoQuotato da Cpbixo,Lo so bene che si vede, soprattutto con l'abbronzatura. Per questo ho scelto il pizzo:Quotato da Idrogeno,Allora anche più nude , bianco sotto bianco si vede da matti !Quotato da Cpbixo,Mmmh...col pantalone bianco?Quotato da Idrogeno,Per forza bianco o uno champagne lo considereresti ?Quotato da Cpbixo,A 'sto punto, l'intimo è bianco. Questo è un po' che lo tengo nel collimatore. Ho qualche dubbio sul reggiseno ma c'è un altro modello a fasce verticali
[img]https://www.lovelize.com/media/catalog/product/cache/1/ [...]
Per i bijoux penso che incrocerò due collane lunghe, una di cristalli viola e una di perle arancio o viceversa così viene mezza di un colore e mezza di un altro. Mi piace sto dual face.
Cristalli e perle da provare 🙂
Muovi un pizzo bianco sotto ad un pantalone bianco e
Siccome immobile
Dato il mortal sospiro
Stette la spoglia immemore
Orba di tanto spiro
Così, percossa e attonita,
La Terra al pizzo sta.
La perla è satinata. Il cristallo luccica. Insieme sono uno sballo, come gli accostamenti di smalti satinati opachi e lucidi o glitterati.
7 anni fa
che domande!Quotato da Francescoattivota,@Cpbixo auguri per il tuo secondo compleanno su A69... cosa indosserai per festeggiarlo?🍾🌻
solo due gocce di profumo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Non mi aspetto nulla nel prepararmi, unica cosa essendo io una persona che non ama attirare l’attenzione, anzi mi piace essere quasi invisibile mimetizzandomi tra la gente. Al massimo mi auguro ( più che sperare ) che non sia troppo appariscente, ma raramente mi è successo che lo fosse, perché in fondo anche questo aspetto si può dedurre molto prima dell’incontro attraverso il dialogo pre incontro, così come si può capire o meno se c’è affinità. Esattamente come in molti hanno evidenziato alla fine si cerca solo chi è in linea con noi.
7 anni fa
Pallì esattamente due Sabati fa mentre tu ti stavi preparando il Pinko ha visto in diretta uno dei cambi della mia amica (si si...la biondina dagli occhi azzurri).Quotato da pinkoepallina,Tutti e due, semplicemente per averci scelte secondo i loro gusti! Come tutti i mariti che amano le loro mogli/compagne.Quotato da violette,magari altri mariti si sentono fortunati ad avere donne che non sono fottutamente narcisiste...e abbiano un approccio semplice e molto pratico nella loro preparazione...
non è un fatto oggettivo no? 🙂
io da terza super partes non so affatto chi sia [...]
Mai detto che il mio approccio sia il migliore, tanto meno l'unico, è semplicemente... il mio! 💗
Pallina
PS Magari quel "fottutamente" (narcisiste) potrebbe fare il paio col tanto stigmatizzato "rizzacazzi", no? 💋
Sono certo che il Pinko ti abbia mostrato le foto che vi abbiamo mandato dopo che anche tu...avrai fatto altre prove 😋 😋 😋
Come ho detto in diretta al Pinko non avevamo in programma nulla di particolare (uscita in uno chalet lungomare ancora aperto con un drink e ritorno a casa).
Si è cambiata cinque vestitini diversi...per il puro piacere di provarli e per il mio di guardarla prepararsi (il Pinko mi capisce bene...così come tu sai quanto sia intrigante prepararsi).
Come detto...non dovevamo fare nulla di che ma...la preparazione era già di per se un piacere che valeva tutta la serata.
Mo non dico che tutti debbano o possano fare così ma...vuoi mettere? 😋 😋 😋
P.S. Mi ha detto di mandarvi una serie di baci assolutamente non casti 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
E' da un po' che mi sovviene il pensiero che per trasgredire veramente in un posto trasgressivo come il privè, dovrei alternare alle mie solite mise un po' minigonnose un vestito del genere, al quale ridurrei anche lo spacco -di una ventina di centimetri- per renderlo più "casto".
Mi darebbe anche il brivido di una preparazione insolita, limitata all'acconciatura dei capelli, al trucco ed alla scelta degli accessori.
Intimo, infatti, non ne indosserei: un piccolo "sacrificio", per non esagerare in "castità". Sandali tacco 12 sì, sempre, quelli non devono mancare. 😋
Pallina
PS Ciao Tony 💋 stavamo scrivendo nello stesso momento. 🙂 La biondina... sìsìsìsìsìsì 💗
7 anni fa
Pallì anche da parte mia un bacio...molto poco casto 💋 💋 💋 💋
Il Pinko non se la prenderà se gli mando solo un abbraccio 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
La biondina...la rivedo domani 😋 😋 😋
Ha detto che se te piglia... 😋 💗
Il Pinko non se la prenderà se gli mando solo un abbraccio 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
La biondina...la rivedo domani 😋 😋 😋
Ha detto che se te piglia... 😋 💗