7 anni fa
Tutti e due, semplicemente per averci scelte secondo i loro gusti! Come tutti i mariti che amano le loro mogli/compagne.Quotato da violette,magari altri mariti si sentono fortunati ad avere donne che non sono fottutamente narcisiste...e abbiano un approccio semplice e molto pratico nella loro preparazione...
non è un fatto oggettivo no? 🙂
io da terza super partes non so affatto chi sia [...]
Mai detto che il mio approccio sia il migliore, tanto meno l'unico, è semplicemente... il mio! 💗
Pallina
PS Magari quel "fottutamente" (narcisiste) potrebbe fare il paio col tanto stigmatizzato "rizzacazzi", no? 💋
7 anni fa
Eh, tu ce scherzi! 😋Quotato da Idrogeno,Allora facciamo così , vieni con me nella cabina armadio e scegli tu . Poi mi vesti , anche .
Pallina
7 anni fa
Ci sono uomini che amano vedere le loro donne in tiro..come Max o Misha o Pinko....ritengono che siano belle ed eccitanti con mise sexi...vogliamo dire che siano stupidi o meno virili di chi le ama in jeans? Questione di gusti 💋 e Pallina fa benissimo ad essere narcisista..se lo può permettere 😋 una mise sexi bisogna saperla indossare altrimenti si è ridicole 🙂
7 anni fa
stai irridendo tesoro...devo esplicare il termine irridere? Non credo.. 💋 💋 chiamiamo Bixo così ci tiene una lezione? 😋Quotato da violette,domanda chi lo ha detto che sarebbero stupidi e meno virili...Quotato da Beyonce,Ci sono uomini che amano vedere le loro donne in tiro..come Max o Misha o Pinko....ritengono che siano belle ed eccitanti con mise sexi...vogliamo dire che siano stupidi o meno virili di chi le ama in jeans? Questione di gusti 💋 e Pallina fa benissi [...]
ma perchè vi inventate le cose cosi spudoratamente e suuuuuuu 💗
7 anni fa
Distrattina un cavolo, l'ho visto benissimo, solo che un termine che nausea o non si riporta, o si riporta virgolettato, come hai fatto adesso.Quotato da violette,infatti lo ha detto il tuo amico..... "fottutamente"..... io solo lo riportai il termine...se controlli indietro 🙂Quotato da pinkoepallina,Tutti e due, semplicemente per averci scelte secondo i loro gusti! Come tutti i mariti che amano le loro mogli/compagne.Quotato da violette,magari altri mariti si sentono fortunati ad avere donne che non sono fottutamente narcisiste...e abbiano un approccio semplice e molto pratico nella loro preparazione...
Mai detto che il mio approccio sia il migliore, tanto meno l'unico, è semplicemente... il mio! 💗
Pallina
PS Magari quel "fottutamente" (narcisiste) potrebbe fare il paio col tanto stigmatizzato "rizzacazzi", no? 💋
che cmq sarebbe riferito alla fortuna.....e non alle donne come quell'altro...bleah.... termine...
ah la mia distrattina andata a vuoto swissssssss 💗 😄
invece quoto questa
"Tutti e due, semplicemente per averci scelte secondo i loro gusti! " 💗
Vabbè, ammettiamo la buonafede, ma swissssh poca attenzione tu, swossssh. 💋
Pallina
7 anni fa
certo tesoro, torniamo al tema e parlaci delle tue mise sexi con tutte le coppie che incontri spenderai una fortuna in lingerie 💋 💋 facci vedere ormai io sono a corto di idee 😎Quotato da violette,domanda chi lo ha detto che sarebbero stupidi e meno virili...Quotato da Beyonce,Ci sono uomini che amano vedere le loro donne in tiro..come Max o Misha o Pinko....ritengono che siano belle ed eccitanti con mise sexi...vogliamo dire che siano stupidi o meno virili di chi le ama in jeans? Questione di gusti 💋 e Pallina fa benissi [...]
cara se in un forum ciascuno rispetto a quello che scrivono gli altri fa delle deduzioni che non trovano nello scritto una parvenza oggettiva non se ne esce...
ce la possiamo fare a restare sul significato oggettivo delle parole? 🙂 💗
7 anni fa
7 anni fa
Embé, se lo può permettere, lei ancora ce l'ha, una fortuna, mica l'ha dissipata! 😄Quotato da Beyonce,certo tesoro, torniamo al tema e parlaci delle tue mise sexi con tutte le coppie che incontri spenderai una fortuna in lingerie 💋 💋 facci vedere ormai io sono a corto di idee 😎Quotato da violette,domanda chi lo ha detto che sarebbero stupidi e meno virili...Quotato da Beyonce,Ci sono uomini che amano vedere le loro donne in tiro..come Max o Misha o Pinko....ritengono che siano belle ed eccitanti con mise sexi...vogliamo dire che siano stupidi o meno virili di chi le ama in jeans? Questione di gusti 💋 e Pallina fa benissi [...]
cara se in un forum ciascuno rispetto a quello che scrivono gli altri fa delle deduzioni che non trovano nello scritto una parvenza oggettiva non se ne esce...
ce la possiamo fare a restare sul significato oggettivo delle parole? 🙂 💗
Pallina
7 anni fa
Allora al quel punto ottime le sauneQuotato da LukasQuarzberg,E' più importante sapersi vestire o sapersi spogliare? E una volta spogliati, che succede?
Non ci sono problemi di trovare abbigliamento giusto per incontro
Ma teli, asciugamani e accoppattoi 😄
7 anni fa
mi fanno troppo ridere 😋 🙂Quotato da LukasQuarzberg,Cara la mia @Beyonce che apprezza le mie vignette! 🙂 🙂 🙂Quotato da Beyonce,🙂 🙂 🙂 😎Quotato da LukasQuarzberg,vignetta
7 anni fa
mi fanno troppo ridere 😋 🙂Quotato da LukasQuarzberg,Cara la mia @Beyonce che apprezza le mie vignette! 🙂 🙂 🙂Quotato da Beyonce,🙂 🙂 🙂 😎Quotato da LukasQuarzberg,vignetta
carissima tu sei una maestra in questo gioco..ma mica sei l unica, a volte ti trovo stimolante anche se magari io amo interventi piu sintetici, lo scambio di battute deve essere rapido per essere divertente e a volte sei ...diciamo prolissa 🙂 🙂 💋 💋Quotato da violette,e be è offensivo contro la fortuna.... chiederemo alla fortuna se si è offesa....Quotato da pinkoepallina,Distrattina un cavolo, l'ho visto benissimo, solo che un termine che nausea o non si riporta, o si riporta virgolettato, come hai fatto adesso.Quotato da violette,infatti lo ha detto il tuo amico..... "fottutamente"..... io solo lo riportai il termine...se controlli indietro 🙂Quotato da pinkoepallina,Tutti e due, semplicemente per averci scelte secondo i loro gusti! Come tutti i mariti che amano le loro mogli/compagne.Quotato da violette,magari altri mariti si sentono fortunati ad avere donne che non sono fottutamente narcisiste...e abbiano un approccio semplice e molto pratico nella loro preparazione...
Pallina
che cmq sarebbe riferito alla fortuna.....e non alle donne come quell'altro...bleah.... termine...
ah la mia distrattina andata a vuoto swissssssss 💗 😄
invece quoto questa
"Tutti e due, semplicemente per averci scelte secondo i loro gusti! " 💗
Vabbè, ammettiamo la buonafede, ma swissssh poca attenzione tu, swossssh. 💋
Pallina
😄
@beyonce ma cosa irrido? 😮
tu interpreti le cose inventando significati mai scritti...e non sono io che irrido sei tu che inventi ...è diverso 💗
se poi tu mi riporti chi e dove ha scritto che gli uomini che vogliono le donne in mise sexy sono poco virili o stupidi....ne parliamo 🙂 💗
7 anni fa
hai talento 🙂 e qui ci vuole per farci ridere ogni tanto, altrimenti è un mortorio sto forum...seghe mentali a non finire 😋Quotato da LukasQuarzberg,Mi fa molto piacere 🙂 😋Quotato da Beyonce,mi fanno troppo ridere 😋 🙂Quotato da LukasQuarzberg,Cara la mia @Beyonce che apprezza le mie vignette! 🙂 🙂 🙂Quotato da Beyonce,🙂 🙂 🙂 😎Quotato da LukasQuarzberg,vignetta
7 anni fa
lo sai che lo sono sempre a ciò che scrivi 💋 💋Quotato da violette,no no io commento quello che vedo scritto. mi dispiace che non lo fai anche tu 🙂
e non me ne frega nulla di essere divertente... 💋
mi piacerebbe che non mi venissero attribuite frasi che non ho detto.. e stupidi e poco virili sono cose mai scritte [...]
7 anni fa
😇 😇Quotato da LukasQuarzberg,Grazie per il "talento" 🙂Quotato da Beyonce,hai talento 🙂 e qui ci vuole per farci ridere ogni tanto, altrimenti è un mortorio sto forum...seghe mentali a non finire 😋Quotato da LukasQuarzberg,Mi fa molto piacere 🙂 😋Quotato da Beyonce,mi fanno troppo ridere 😋 🙂Quotato da LukasQuarzberg,Cara la mia @Beyonce che apprezza le mie vignette! 🙂 🙂 🙂Quotato da Beyonce,🙂 🙂 🙂 😎Quotato da LukasQuarzberg,vignetta
Per ciò che concerne il "mortorio", sì, a volte mi devo sforzare per produrre qualcosa che contrasti o cerchi di contrastare...cara la mia @Beyonce! 🙂
7 anni fa
nulla da aggiungere 😎 se non che mi piace giocare..lo sai 😋Quotato da Cpbixo,@beyonce, credo che stabilire quanto siano fortunati gli uomini innamorati o chi lo sia di più sia semplicemente OT e questa sarebbe l'unica risposta da dare.
Con tutto il bene che voglio a @mia, e lei lo sa, non mi frega una cippa stabili [...]
7 anni fa
azzarderei..altrimenti sembra una bomboniera..blu lapislazzuli..una cosetta non minimal 💗Quotato da Cpbixo,Sì ma la formula della domanda retorica è appunto solo un artificio retorico per poter fare un'affermazione. In questo caso:Quotato da Beyonce,nulla da aggiungere 😎 se non che mi piace giocare..lo sai 😋Quotato da Cpbixo,@beyonce, credo che stabilire quanto siano fortunati gli uomini innamorati o chi lo sia di più sia semplicemente OT e questa sarebbe l'unica risposta da dare.
Con tutto il bene che voglio a @mia, e lei lo sa, non mi frega una cippa stabili [...]
"Il marito di @mia è più fortunato dei mariti di chi si veste sexy"
Se anche fosse o se fosse solo una provocazione, è OT.
Per questo motivo voglio riprendere a parlare del tema. Ho appena preso una camicia con la manica a imbuto rosa/arancio digradé da Rinascimento®.
Devo provarla coi pantaloni di Topesio rosa...
Adesso vorrei un consiglio per il colore degli accessori. Osare un contrasto netto? E quale? Oppure un accostamento dolce?
7 anni fa
si ci può stare ma un viola non melanzana..piu vivido..l oro va benissimo, fa molto Rinascimento 😋 😇Quotato da Cpbixo,E se dicessi borsa color melanzana, sandali in raso damascato viola/blu/oro e bijoux viola in montatura oro?
Dai, dal viola al rosa cipria lo digerisco meglio che rosa/blu. 😳
7 anni fa
per rimanere in tema pietre preziose..topazio? Si accosta al tuo tipo di pelle? 😎Quotato da Cpbixo,Niente da fare. Il punto di rosa dei pantaloni è diverso perciò mi appoggio al bianco della camicia e ci vado di calzone bianco. Tutto da rifare.Quotato da Beyonce,si ci può stare ma un viola non melanzana..piu vivido..l oro va benissimo, fa molto Rinascimento 😋 😇Quotato da Cpbixo,E se dicessi borsa color melanzana, sandali in raso damascato viola/blu/oro e bijoux viola in montatura oro?
Bianco/rosa/arancio terracotta ..... mumble, mumble....
@mia, tu non devi giustificare a nessuno il tuo modo di essere né l'amore che ti lega a tuo marito che ti ha scelta per quello che sei. E non devi diventare per forza una pantera sexy per compiacere gli altri.
Come hai potuto vedere, ce ne sono diversi che preferiscono lo stile casual/acqua e sapone. Si tratta solo di orientarsi verso interlocutori che apprezzano il tuo stile.
7 anni fa
7 anni fa
ammazza 😎 😎 fantastiche.. 😇 😇Quotato da Cpbixo,Ci muore sopra, il topazio.Quotato da Beyonce,per rimanere in tema pietre preziose..topazio? Si accosta al tuo tipo di pelle? 😎Quotato da Cpbixo,Niente da fare. Il punto di rosa dei pantaloni è diverso perciò mi appoggio al bianco della camicia e ci vado di calzone bianco. Tutto da rifare.Quotato da Beyonce,si ci può stare ma un viola non melanzana..piu vivido..l oro va benissimo, fa molto Rinascimento 😋 😇Quotato da Cpbixo,E se dicessi borsa color melanzana, sandali in raso damascato viola/blu/oro e bijoux viola in montatura oro?
Bianco/rosa/arancio terracotta ..... mumble, mumble....
@mia, tu non devi giustificare a nessuno il tuo modo di essere né l'amore che ti lega a tuo marito che ti ha scelta per quello che sei. E non devi diventare per forza una pantera sexy per compiacere gli altri.
Come hai potuto vedere, ce ne sono diversi che preferiscono lo stile casual/acqua e sapone. Si tratta solo di orientarsi verso interlocutori che apprezzano il tuo stile.
Il corallo arancio semmai ma non è facile trovare accessori color corallo.
Trovate