7 anni fa
7 anni fa

Vestirci deve farci sentire a nostro agio, così come stare con persone che rispecchiano il nostro gusto ( in riferimento sempre all’abbiglIamento ).
Personalmente non vado oltre a ciò che ho postato, in qualsiasi altro modo non mi sentirei a mio agio, anche casual mi piace non essere eccessivo e questo vale anche per tatuaggi ed orecchini, mi piacciono ma portati da altri non da me. 😎
7 anni fa
Concordo i gusti personali non vanno minimamente discussi, la bellezza sta nel diverso e non esiste niente che possa piacere a tutti o che deve piacere a tutti. Io personalmente apprezzo tutti i gusti anche i tuoi, ho semplicemente detto che io non mi sentirei amio agio nell’imitare qualcosa o qualcuno che non sono e che non posso farlo neppure per compiacere qualcuno, semplicemente perché non sarei io. Detto questo ben venga il diverso.Quotato da Idrogeno,Gusti . Non discutibili . Io non discuto quelli altrui quindi non rompetemi le scatole discutendo i miei . Tnks 🙂
P.s. Mi piace lo stile che ha postato good solo che io non mi sentirei a mio agio non mi ci vedo.
7 anni fa
Senza dimenticare che conosco i miei limiti 🙂 Good ha postato un omone di 1,93 di circa 100kg massiccio giovane e muscoloso.Quotato da Idrogeno,Era una battuta Ade . Non esiste stereotiparsi . Da fuori si percepirebbe il disagio della maschera .
Una persona che sa indossare la propria pelle è quanto di più sexy ed erotico che esista
Io sono 1,70 di circa 74kg tonico ma non muscoloso e diversamente giovane ( 48 anni ). Mi sentirei decisamente ridicolo, non concordi?
7 anni fa
ti piace vincere facile! Momoa 💗Quotato da WonderGoodGirl,
7 anni fa
Ma io non sto minimamente mettendo in discussione nulla, chiacchiero come si farebbe tra amici nulla di più 🙂Quotato da Idrogeno,No . Non concordo 🙃Quotato da Ade-69,Senza dimenticare che conosco i miei limiti 🙂 Good ha postato un omone di 1,93 di circa 100kg massiccio giovane e muscoloso.Quotato da Idrogeno,Era una battuta Ade . Non esiste stereotiparsi . Da fuori si percepirebbe il disagio della maschera .
Una persona che sa indossare la propria pelle è quanto di più sexy ed erotico che esista
Io sono 1,70 di circa 74kg tonico ma non muscoloso e diversamente giovane ( 48 anni ). Mi sentirei decisamente ridicolo, non concordi?
Era solo un esempio , una foto . Un niente .
Lo sai che Kurt Kobain era alto 1,75 x 72 kg ? Si metteva quattro maglioni di lana per sembrare più imponente . Eppure era un grande 🙂
Il mio era un discorso ludico . Puramente superficiale , e tale deve rimanere . In superficie 💋
Cercavo di esporre la mia posizione ( senza minimamente svalutare o denigrare le posizioni altrui ), ammiro sul serio la bellezza in tutte le sue forme, poi però debbo fare i conti con la mia realtà 😭 , non sono né alto ne muscoloso ne giovane ne mi troverei a mio agio al centro dell’attenzione, prefirisco essere quanto più invisibile possibile ) quindi ammiro apprezzo ma non invidio perché in fondo so chi sono e cosa mi fa sentire a mio agio e non potrei essere altro neanche volendo. 😎
7 anni fa
ma la tua di pelle? O solo capace a criticare? Mostra questi look da imcontri..se mai ne hai fatto uno 😎 siamo tutti capaci a mettere foto prese dal webQuotato da Idrogeno,Era una battuta Ade . Non esiste stereotiparsi . Da fuori si percepirebbe il disagio della maschera .
Una persona che sa indossare la propria pelle è quanto di più sexy ed erotico che esista
7 anni fa
Daniel Craig..top per eleganza e fisicoQuotato da Ade-69,
7 anni fa
mettere in dubbio l autenticita delle mie foto ..98 per la precisione certificate sul profilo...e mettiti gli occhiali che mora e riccia io non lo sono stata mai 😋 🙂Quotato da Idrogeno,Ehi aspetta un secondo ! Criticare ???? Ma de che ? Io non mi pare abbia mai criticato nessuno !
7 anni fa
mettere in dubbio l autenticita delle mie foto ..98 per la precisione certificate sul profilo...e mettiti gli occhiali che mora e riccia io non lo sono stata mai 😋 🙂notte Idrogeno..forse ti manca l ossigeno 😎Quotato da Idrogeno,Ehi aspetta un secondo ! Criticare ???? Ma de che ? Io non mi pare abbia mai criticato nessuno !
7 anni fa
ci sono anche le foto con il mio gatto..tranquilla che una per volta le posto tutte 😎 🙂 😋Quotato da Idrogeno,Ma veramente ? Ho già puntualizzato di aver frainteso i tuoi colori , la battuata sulle foto di una bionda quando pensavo fossi mora erano dettate dal fraintendimento di cui sopra e dal fatto che essendo coppia aperta ci stava pure che fosse autoiron [...]
7 anni fa
forse dovrei postare le foto dei miei gatti..magari loro attraggono... 😮
7 anni fa
certo che attraggono 😎 i felini sono seducentiQuotato da earthandfire,forse dovrei postare le foto dei miei gatti..magari loro attraggono... 😮
7 anni fa
grazie della solidarieta 💋 una voce fuori dal coroQuotato da Troiettasucchiacazzi,la signora è un gran bel pezzo di Ubalda come si dice a Roma.. Fatevene una ragione..lo so, è dura da mandare giù..che motivo avrebbe di mettere foto false??? Bionda mora bruna castana. Ma magari ne mette altre..che spettacolo..cavolo che donna..Quotato da Beyonce,Le foto sono autentiche e sono in bella vista sul profilo 😎 😋 mettete pure le vostre no? E mai stata ne mora né riccia..
7 anni fa
💗 ma nooo , semplicemente un buon dna 😇Quotato da Cpbixo,Anche perché ce ne vuole per far le pulci ad una donna come te! 💗Quotato da Beyonce,grazie della solidarieta 💋 una voce fuori dal coroQuotato da Troiettasucchiacazzi,la signora è un gran bel pezzo di Ubalda come si dice a Roma.. Fatevene una ragione..lo so, è dura da mandare giù..che motivo avrebbe di mettere foto false??? Bionda mora bruna castana. Ma magari ne mette altre..che spettacolo..cavolo che donna..Quotato da Beyonce,Le foto sono autentiche e sono in bella vista sul profilo 😎 😋 mettete pure le vostre no? E mai stata ne mora né riccia..
Non hai un filo di cellulite.....potrei quasi odiarti per questo! 😄
7 anni fa
Concordo inutile farsi tanti castelli che poi quando sei li a chiacchierare di scende tutto x vari motivi ..bellezza o ti stanno sul cazzo etc.
7 anni fa
💋 😎Quotato da emmegei,Quotato da Troiettasucchiacazzi,la signora è un gran bel pezzo di Ubalda come si dice a Roma.. Fatevene una ragione..lo so, è dura da mandare giù..che motivo avrebbe di mettere foto false??? Bionda mora bruna castana. Ma magari ne mette altre..che spettacolo..cavolo che donna..Quotato da Beyonce,Le foto sono autentiche e sono in bella vista sul profilo 😎 😋 mettete pure le vostre no? E mai stata ne mora né riccia..quoto e ribadisco
7 anni fa
Già in quanto e' vero incontro che rivela chi siamo veramente 🙂Quotato da aleevero23,Concordo inutile farsi tanti castelli che poi quando sei li a chiacchierare di scende tutto x vari motivi ..bellezza o ti stanno sul cazzo etc.
Inutile fantastiicare tanto per poi chissà 😭 😄
7 anni fa
Oppure ritrovarsi persone totalmente diverse da come si immaginava incontrare e tuttavia in quel momento eccitazione era a mille 😭 😄Quotato da sipuofareseciva,magari dopo essersi preparati per ore e fantasticato, si scopre un alito pesante che allontana e "modifica" la serata... 🙂 🙂
Al quel punto meglio limitarsi alla stretta di mano e per primi incontri ritrovarsi in posti neutrali 🙂
7 anni fa
EsattoQuotato da sipuofareseciva,per questo chi ha un po' di esperienza.....lascia che siano le situazioni reali a creare l' armonia che serve per far si che le attese non vengano disilluse ....
Come dice un noto proverbio
Fidarsi e' bene e non fidarsi ancora meglio
Sono situazioni che si possono rivelare benissimo purtroppo
Almeno quslcuno non abbia un buon svillupo di sesto senso
Noi no ahimè 😭 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.






