Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preparazione all'incontro.

2.170 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -


Vestirci deve farci sentire a nostro agio, così come stare con persone che rispecchiano il nostro gusto ( in riferimento sempre all’abbiglIamento ).
Personalmente non vado oltre a ciò che ho postato, in qualsiasi altro modo non mi sentirei a mio agio, anche casual mi piace non essere eccessivo e questo vale anche per tatuaggi ed orecchini, mi piacciono ma portati da altri non da me. 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Gusti . Non discutibili . Io non discuto quelli altrui quindi non rompetemi le scatole discutendo i miei . Tnks 🙂
Concordo i gusti personali non vanno minimamente discussi, la bellezza sta nel diverso e non esiste niente che possa piacere a tutti o che deve piacere a tutti. Io personalmente apprezzo tutti i gusti anche i tuoi, ho semplicemente detto che io non mi sentirei amio agio nell’imitare qualcosa o qualcuno che non sono e che non posso farlo neppure per compiacere qualcuno, semplicemente perché non sarei io. Detto questo ben venga il diverso.
P.s. Mi piace lo stile che ha postato good solo che io non mi sentirei a mio agio non mi ci vedo.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Era una battuta Ade . Non esiste stereotiparsi . Da fuori si percepirebbe il disagio della maschera .
Una persona che sa indossare la propria pelle è quanto di più sexy ed erotico che esista
Senza dimenticare che conosco i miei limiti 🙂 Good ha postato un omone di 1,93 di circa 100kg massiccio giovane e muscoloso.
Io sono 1,70 di circa 74kg tonico ma non muscoloso e diversamente giovane ( 48 anni ). Mi sentirei decisamente ridicolo, non concordi?

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da Idrogeno,

Si ma tatuato con anelli barba e spalle il doppio 🙂
immagin

193 cm...
ti piace vincere facile! Momoa 💗

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Ade-69,
Quotato da Idrogeno,
Era una battuta Ade . Non esiste stereotiparsi . Da fuori si percepirebbe il disagio della maschera .
Una persona che sa indossare la propria pelle è quanto di più sexy ed erotico che esista
Senza dimenticare che conosco i miei limiti 🙂 Good ha postato un omone di 1,93 di circa 100kg massiccio giovane e muscoloso.
Io sono 1,70 di circa 74kg tonico ma non muscoloso e diversamente giovane ( 48 anni ). Mi sentirei decisamente ridicolo, non concordi?
No . Non concordo 🙃
Era solo un esempio , una foto . Un niente .
Lo sai che Kurt Kobain era alto 1,75 x 72 kg ? Si metteva quattro maglioni di lana per sembrare più imponente . Eppure era un grande 🙂

Il mio era un discorso ludico . Puramente superficiale , e tale deve rimanere . In superficie 💋
Ma io non sto minimamente mettendo in discussione nulla, chiacchiero come si farebbe tra amici nulla di più 🙂
Cercavo di esporre la mia posizione ( senza minimamente svalutare o denigrare le posizioni altrui ), ammiro sul serio la bellezza in tutte le sue forme, poi però debbo fare i conti con la mia realtà 😭 , non sono né alto ne muscoloso ne giovane ne mi troverei a mio agio al centro dell’attenzione, prefirisco essere quanto più invisibile possibile ) quindi ammiro apprezzo ma non invidio perché in fondo so chi sono e cosa mi fa sentire a mio agio e non potrei essere altro neanche volendo. 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Era una battuta Ade . Non esiste stereotiparsi . Da fuori si percepirebbe il disagio della maschera .
Una persona che sa indossare la propria pelle è quanto di più sexy ed erotico che esista
ma la tua di pelle? O solo capace a criticare? Mostra questi look da imcontri..se mai ne hai fatto uno 😎 siamo tutti capaci a mettere foto prese dal web

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Ade-69,


[url=https://postimg.cc/fJQmcW6t][img]https://i.postimg.cc/MKv58v5D/A65_A6_B15-_B1_B5-41_F4-93_D9-_FD65_CD643375.jpg[/i [...]
Daniel Craig..top per eleganza e fisico

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Ehi aspetta un secondo ! Criticare ???? Ma de che ? Io non mi pare abbia mai criticato nessuno !
mettere in dubbio l autenticita delle mie foto ..98 per la precisione certificate sul profilo...e mettiti gli occhiali che mora e riccia io non lo sono stata mai 😋 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Ehi aspetta un secondo ! Criticare ???? Ma de che ? Io non mi pare abbia mai criticato nessuno !
mettere in dubbio l autenticita delle mie foto ..98 per la precisione certificate sul profilo...e mettiti gli occhiali che mora e riccia io non lo sono stata mai 😋 🙂notte Idrogeno..forse ti manca l ossigeno 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Ma veramente ? Ho già puntualizzato di aver frainteso i tuoi colori , la battuata sulle foto di una bionda quando pensavo fossi mora erano dettate dal fraintendimento di cui sopra e dal fatto che essendo coppia aperta ci stava pure che fosse autoiron [...]
ci sono anche le foto con il mio gatto..tranquilla che una per volta le posto tutte 😎 🙂 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
forse dovrei postare le foto dei miei gatti..magari loro attraggono... 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da earthandfire,
forse dovrei postare le foto dei miei gatti..magari loro attraggono... 😮
certo che attraggono 😎 i felini sono seducenti

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Troiettasucchiacazzi,
Quotato da Beyonce,
Le foto sono autentiche e sono in bella vista sul profilo 😎 😋 mettete pure le vostre no? E mai stata ne mora né riccia..
la signora è un gran bel pezzo di Ubalda come si dice a Roma.. Fatevene una ragione..lo so, è dura da mandare giù..che motivo avrebbe di mettere foto false??? Bionda mora bruna castana. Ma magari ne mette altre..che spettacolo..cavolo che donna..
grazie della solidarieta 💋 una voce fuori dal coro

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Troiettasucchiacazzi,
Quotato da Beyonce,
Le foto sono autentiche e sono in bella vista sul profilo 😎 😋 mettete pure le vostre no? E mai stata ne mora né riccia..
la signora è un gran bel pezzo di Ubalda come si dice a Roma.. Fatevene una ragione..lo so, è dura da mandare giù..che motivo avrebbe di mettere foto false??? Bionda mora bruna castana. Ma magari ne mette altre..che spettacolo..cavolo che donna..
grazie della solidarieta 💋 una voce fuori dal coro
Anche perché ce ne vuole per far le pulci ad una donna come te! 💗
Non hai un filo di cellulite.....potrei quasi odiarti per questo! 😄
💗 ma nooo , semplicemente un buon dna 😇

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 05.10.2012 -
Concordo inutile farsi tanti castelli che poi quando sei li a chiacchierare di scende tutto x vari motivi ..bellezza o ti stanno sul cazzo etc.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Troiettasucchiacazzi,
Quotato da Beyonce,
Le foto sono autentiche e sono in bella vista sul profilo 😎 😋 mettete pure le vostre no? E mai stata ne mora né riccia..
la signora è un gran bel pezzo di Ubalda come si dice a Roma.. Fatevene una ragione..lo so, è dura da mandare giù..che motivo avrebbe di mettere foto false??? Bionda mora bruna castana. Ma magari ne mette altre..che spettacolo..cavolo che donna..
quoto e ribadisco
💋 😎

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da aleevero23,
Concordo inutile farsi tanti castelli che poi quando sei li a chiacchierare di scende tutto x vari motivi ..bellezza o ti stanno sul cazzo etc.
Già in quanto e' vero incontro che rivela chi siamo veramente 🙂
Inutile fantastiicare tanto per poi chissà 😭 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
magari dopo essersi preparati per ore e fantasticato, si scopre un alito pesante che allontana e "modifica" la serata... 🙂 🙂
Oppure ritrovarsi persone totalmente diverse da come si immaginava incontrare e tuttavia in quel momento eccitazione era a mille 😭 😄
Al quel punto meglio limitarsi alla stretta di mano e per primi incontri ritrovarsi in posti neutrali 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
per questo chi ha un po' di esperienza.....lascia che siano le situazioni reali a creare l' armonia che serve per far si che le attese non vengano disilluse ....
Esatto
Come dice un noto proverbio
Fidarsi e' bene e non fidarsi ancora meglio
Sono situazioni che si possono rivelare benissimo purtroppo
Almeno quslcuno non abbia un buon svillupo di sesto senso
Noi no ahimè 😭 😄

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni