7 anni fa
A volte è anche bello fare la doccia in due.... non escludiamola come ipotesi a priori 😄Quotato da Idrogeno,Mmmm probabile che ci rimanga male lui a dover tornare in bagno in solitaria.Quotato da esperanzadescobar,scusate ma una si agghinda per tre ore e poi trova uno che non è passato neanche dal bagno,mi sà che ci rimane male 😄 😄
si unisce l'utile al dilettevole
7 anni fa
Fortuna che molte la pensano così.... 😄Quotato da Cpbixo,Questo è ciò che rappresenta per te un incontro:Quotato da alessiocince,sono qualificato...wow temevo che no!Quotato da Beyonce,questo ti qualifica..e comunque sei fuori argomento...parecchio ...non stiamo discutendo code di pavoni né di polliQuotato da alessiocince,Quotato da pierpatty6151,Non ne sarei sicuro... alcuni animali, uno per tutti il pavone, si preparano alla grandissima per accoppiarsi, ma questo è un altro discorso, anche se attinente alla preparazione per l'incontro sessuale.Quotato da Beyonce,L 'erotismo non è l'accoppiamento di animali infatti..esiste una parte cerebrale che é fondamentale e il rituale di preparazione ne fa parte...senza se e senza ma...
Pier
scusate...mi sembrava attinente... 😎
...a me sembrava attinente 😒 in quanto l'emozione di prepararsi 3 ore per una persona spesso rischia di essere spazzata via da chi pensa che dietro quelle 3 ore c'è alla fin fine un corpo ed in fin dei conti è quello l'obiettivo, non i colori della coda del pavone.
Trovare un corpo.
Per fortuna non la pensano tutti come te.
one shot and go
7 anni fa
7 anni fa
Pigiama? 😮Quotato da esperanzadescobar,portante 😄beh io per prepararmi ho bisogno solo di una doccia,tanto poi infilo il pigiama 😄Quotato da Beyonce,@redazione mi fa piacere che seguiate le continue divagazioni 🙂 😋 sul tema...è impossibile avere una discussione che abbia un senso logico.
7 anni fa
Al di là delle provocazioni, che a quanto pare stavolta sono state notate dalle @Reda proprio sul nascere, vorrei tornare ad insistere su un punto secondo me fondamentale: il rapporto che una donna ha con sé stessa ed il piacere che le dona vedersi attraente.
Chissenefrega, e ripeto chissenefrega in che modo questo venga recepito da chicchessia, è una sensazione, come ripeto, intima .
Il filmato che ha proposto la @Bixina ne è inequivocabile testimonianza.
Vogliamo andare a ricordare a quelle ragazze che in origine erano... quello che erano, o è più bello e più umano commuoversi e gioire con, e per loro, guardando quegli occhi sorpresi e compiaciuti nel vedersi così belle?
Pallina
Chissenefrega, e ripeto chissenefrega in che modo questo venga recepito da chicchessia, è una sensazione, come ripeto, intima .
Il filmato che ha proposto la @Bixina ne è inequivocabile testimonianza.
Vogliamo andare a ricordare a quelle ragazze che in origine erano... quello che erano, o è più bello e più umano commuoversi e gioire con, e per loro, guardando quegli occhi sorpresi e compiaciuti nel vedersi così belle?
Pallina
7 anni fa
Limite in certi prive esiste la doccia con tanto di sapone, teli, deodorante e volendo pure collutorio con dentifricio monousoQuotato da alessiocince,A volte è anche bello fare la doccia in due.... non escludiamola come ipotesi a priori 😄Quotato da Idrogeno,Mmmm probabile che ci rimanga male lui a dover tornare in bagno in solitaria.Quotato da esperanzadescobar,scusate ma una si agghinda per tre ore e poi trova uno che non è passato neanche dal bagno,mi sà che ci rimane male 😄 😄
si unisce l'utile al dilettevole
Il problema se uno va incontro come escobar ecco che forse li diventa più complicato.
Ma limite si puo' fermare alla stretta di mano per non essere maleducati e poi ogniuno riparte come prima 😄
7 anni fa
si ti ci vedo 🙂 😋Quotato da esperanzadescobar,
7 anni fa
Come è stato detto da (quasi) tutti ognuno è libero di prepararsi come vuole (senza distinzione di categorie).Quotato da alessiocince,sono qualificato...wow temevo che no!Quotato da Beyonce,questo ti qualifica..e comunque sei fuori argomento...parecchio ...non stiamo discutendo code di pavoni né di polliQuotato da alessiocince,Quotato da pierpatty6151,Non ne sarei sicuro... alcuni animali, uno per tutti il pavone, si preparano alla grandissima per accoppiarsi, ma questo è un altro discorso, anche se attinente alla preparazione per l'incontro sessuale.Quotato da Beyonce,L 'erotismo non è l'accoppiamento di animali infatti..esiste una parte cerebrale che é fondamentale e il rituale di preparazione ne fa parte...senza se e senza ma...
Pier
scusate...mi sembrava attinente... 😎
...a me sembrava attinente 😒 in quanto l'emozione di prepararsi 3 ore per una persona spesso rischia di essere spazzata via da chi pensa che dietro quelle 3 ore c'è alla fin fine un corpo ed in fin dei conti è quello l'obiettivo, non i colori della coda del pavone.
Ora mi permetto di farti una domanda specifica (solo perchè hai detto che le frequenti).
Pensi che una trav abbia bisogno e soprattutto piacere di impiegare tre ore di trucco e parrucco prima di un incontro o no?
Poi (qui ovviamente puoi avvalerti della facoltà di non rispondere) se ti si presentasse senza trucco e parrucco sarebbe "comunque un corpo" (parole tue) e ci faresti lo stesso sesso oppure no?
Dopo tutto questo tuo minimizzare i preparativi (ripeto...nulla in contrario) sarei davvero curioso di conoscere il tuo parere per questi casi specifici
7 anni fa
Oopsss...non avevo letto l'intervento di @cpbixo altrimenti mi e vi risparmiavo l'ultima mia pappardella ma...la curiosità era ed è forte
7 anni fa
Chi provoca lo vedrà la Redazione...e anche chi non è in topic... 😎 sono piuttosto attenti
7 anni fa
Parlare di chi provoca o chi ha torto e ragione è allo stesso modo un OT e come tale lo tratteremo.
Vi invitiamo pertanto a tornare in Topic, grazie a tutti.
Vi invitiamo pertanto a tornare in Topic, grazie a tutti.
7 anni fa
Eccerto @sipuofare il tuo contributo alla discussione sulla preparazione fisica ed emozionale è determinante, non ho letto una parola su come ti prepari
7 anni fa
si ovvio..l aspetto emozionale? Per me importantissimo ad esempio..un rituale perche già immagino lo sguardo del mio uomo ed è assolutamente eccitante..si chiama esibizionismo do you know? Scusa l inglese 😎Quotato da sipuofareseciva,non ho modi particolari di prepararmi, curo il mio aspetto quotidianamente, mi piace l' eleganza , e cerco di essere sempre gradevole per me e per gli altri, uso un buon profumo, e sono piu' o meno lo stesso nelle varie circostanze [...]
7 anni fa
ah ecco e con cio esaurito l argomento..infatti l 'esibizionismo é una perversione tipicamente femminileQuotato da sipuofareseciva,le emozioni non le provo prima, non si sa come puo' evolvere un incontro, sono le persone a suscitarmele, se si entra nella bella sintonia dopo l' approccio, non sono come al sabato del villaggio... [...]
7 anni fa
Ma non per tutti e' un fatto mentale come già capita benissimo 🙂Quotato da sipuofareseciva,le emozioni non le provo prima, non si sa come puo' evolvere un incontro, sono le persone a suscitarmele, se si entra nella bella sintonia dopo l' approccio, non sono come al sabato del villaggio... [...]
7 anni fa
💗 💗 😳Quotato da Idrogeno,Ma scherzi ? Io impazzisco per le calze i collant gli autoreggenti le calze da reggicalze (nere con la riga rossa sono da urlo ) ... però rispetto anche chi non le ama ... e mi spiace se alle volte ho risposto in modo acido 🙂 ... chiedo scusa . Lo scritto ha i suoi limiti . E io ho i miei che ammetto . Se sento odore di chiusura vedo rosso . SorryQuotato da Cpbixo,@idrogeno, lo è.
E non mi pare che sia in pantofole.... 🙂
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
Capisco che con l’età.... c’è bisogno degli occhiali..😎
7 anni fa
Le foto sono autentiche e sono in bella vista sul profilo 😎 😋 mettete pure le vostre no? E mai stata ne mora né riccia..