Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preparazione all'incontro.

2.170 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da esperanzadescobar,
scusate ma una si agghinda per tre ore e poi trova uno che non è passato neanche dal bagno,mi sà che ci rimane male 😄 😄
Mmmm probabile che ci rimanga male lui a dover tornare in bagno in solitaria.
A volte è anche bello fare la doccia in due.... non escludiamola come ipotesi a priori 😄
si unisce l'utile al dilettevole

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Beyonce,
L 'erotismo non è l'accoppiamento di animali infatti..esiste una parte cerebrale che é fondamentale e il rituale di preparazione ne fa parte...senza se e senza ma...
Non ne sarei sicuro... alcuni animali, uno per tutti il pavone, si preparano alla grandissima per accoppiarsi, ma questo è un altro discorso, anche se attinente alla preparazione per l'incontro sessuale.
Pier

scusate...mi sembrava attinente... 😎
questo ti qualifica..e comunque sei fuori argomento...parecchio ...non stiamo discutendo code di pavoni né di polli
sono qualificato...wow temevo che no!
...a me sembrava attinente 😒 in quanto l'emozione di prepararsi 3 ore per una persona spesso rischia di essere spazzata via da chi pensa che dietro quelle 3 ore c'è alla fin fine un corpo ed in fin dei conti è quello l'obiettivo, non i colori della coda del pavone.
Questo è ciò che rappresenta per te un incontro:
Trovare un corpo.
Per fortuna non la pensano tutti come te.
Fortuna che molte la pensano così.... 😄
one shot and go

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
c è chi mostra e chi non ha nulla da mostrare 😎 🙂 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Beyonce,
@redazione mi fa piacere che seguiate le continue divagazioni 🙂 😋 sul tema...è impossibile avere una discussione che abbia un senso logico.
portante 😄beh io per prepararmi ho bisogno solo di una doccia,tanto poi infilo il pigiama 😄
Pigiama? 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Al di là delle provocazioni, che a quanto pare stavolta sono state notate dalle @Reda proprio sul nascere, vorrei tornare ad insistere su un punto secondo me fondamentale: il rapporto che una donna ha con sé stessa ed il piacere che le dona vedersi attraente.
Chissenefrega, e ripeto chissenefrega in che modo questo venga recepito da chicchessia, è una sensazione, come ripeto, intima .
Il filmato che ha proposto la @Bixina ne è inequivocabile testimonianza.
Vogliamo andare a ricordare a quelle ragazze che in origine erano... quello che erano, o è più bello e più umano commuoversi e gioire con, e per loro, guardando quegli occhi sorpresi e compiaciuti nel vedersi così belle?
Pallina

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Idrogeno,
scusate ma una si agghinda per tre ore e poi trova uno che non è passato neanche dal bagno,mi sà che ci rimane male 😄 😄
Mmmm probabile che ci rimanga male lui a dover tornare in bagno in solitaria.
A volte è anche bello fare la doccia in due.... non escludiamola come ipotesi a priori 😄
si unisce l'utile al dilettevole
Limite in certi prive esiste la doccia con tanto di sapone, teli, deodorante e volendo pure collutorio con dentifricio monouso
Il problema se uno va incontro come escobar ecco che forse li diventa più complicato.
Ma limite si puo' fermare alla stretta di mano per non essere maleducati e poi ogniuno riparte come prima 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
c è chi mostra e chi non ha nulla da mostrare 😎 🙂 😋
beh potrei indossarlo anch io,però mi si vedono le palle 😄
si ti ci vedo 🙂 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Beyonce,
L 'erotismo non è l'accoppiamento di animali infatti..esiste una parte cerebrale che é fondamentale e il rituale di preparazione ne fa parte...senza se e senza ma...
Non ne sarei sicuro... alcuni animali, uno per tutti il pavone, si preparano alla grandissima per accoppiarsi, ma questo è un altro discorso, anche se attinente alla preparazione per l'incontro sessuale.
Pier

scusate...mi sembrava attinente... 😎
questo ti qualifica..e comunque sei fuori argomento...parecchio ...non stiamo discutendo code di pavoni né di polli
sono qualificato...wow temevo che no!
...a me sembrava attinente 😒 in quanto l'emozione di prepararsi 3 ore per una persona spesso rischia di essere spazzata via da chi pensa che dietro quelle 3 ore c'è alla fin fine un corpo ed in fin dei conti è quello l'obiettivo, non i colori della coda del pavone.
Come è stato detto da (quasi) tutti ognuno è libero di prepararsi come vuole (senza distinzione di categorie).
Ora mi permetto di farti una domanda specifica (solo perchè hai detto che le frequenti).
Pensi che una trav abbia bisogno e soprattutto piacere di impiegare tre ore di trucco e parrucco prima di un incontro o no?
Poi (qui ovviamente puoi avvalerti della facoltà di non rispondere) se ti si presentasse senza trucco e parrucco sarebbe "comunque un corpo" (parole tue) e ci faresti lo stesso sesso oppure no?
Dopo tutto questo tuo minimizzare i preparativi (ripeto...nulla in contrario) sarei davvero curioso di conoscere il tuo parere per questi casi specifici

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Oopsss...non avevo letto l'intervento di @cpbixo altrimenti mi e vi risparmiavo l'ultima mia pappardella ma...la curiosità era ed è forte

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Chi provoca lo vedrà la Redazione...e anche chi non è in topic... 😎 sono piuttosto attenti

7 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Parlare di chi provoca o chi ha torto e ragione è allo stesso modo un OT e come tale lo tratteremo.
Vi invitiamo pertanto a tornare in Topic, grazie a tutti.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Eccerto @sipuofare il tuo contributo alla discussione sulla preparazione fisica ed emozionale è determinante, non ho letto una parola su come ti prepari

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
non ho modi particolari di prepararmi, curo il mio aspetto quotidianamente, mi piace l' eleganza , e cerco di essere sempre gradevole per me e per gli altri, uso un buon profumo, e sono piu' o meno lo stesso nelle varie circostanze [...]
si ovvio..l aspetto emozionale? Per me importantissimo ad esempio..un rituale perche già immagino lo sguardo del mio uomo ed è assolutamente eccitante..si chiama esibizionismo do you know? Scusa l inglese 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
le emozioni non le provo prima, non si sa come puo' evolvere un incontro, sono le persone a suscitarmele, se si entra nella bella sintonia dopo l' approccio, non sono come al sabato del villaggio... [...]
ah ecco e con cio esaurito l argomento..infatti l 'esibizionismo é una perversione tipicamente femminile

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
le emozioni non le provo prima, non si sa come puo' evolvere un incontro, sono le persone a suscitarmele, se si entra nella bella sintonia dopo l' approccio, non sono come al sabato del villaggio... [...]
Ma non per tutti e' un fatto mentale come già capita benissimo 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Cpbixo,
@idrogeno, lo è.
E non mi pare che sia in pantofole.... 🙂
Ma scherzi ? Io impazzisco per le calze i collant gli autoreggenti le calze da reggicalze (nere con la riga rossa sono da urlo ) ... però rispetto anche chi non le ama ... e mi spiace se alle volte ho risposto in modo acido 🙂 ... chiedo scusa . Lo scritto ha i suoi limiti . E io ho i miei che ammetto . Se sento odore di chiusura vedo rosso . Sorry
💗 💗 😳

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -

Questo è il look che preferisco...! Max.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Capisco che con l’età.... c’è bisogno degli occhiali..😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Le foto sono autentiche e sono in bella vista sul profilo 😎 😋 mettete pure le vostre no? E mai stata ne mora né riccia..