Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preparazione all'incontro.

2.170 interventi
7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
@Pallina, sicuramente è tutto soggettivo ma sono quasi "filosofie di vita". Difficilmente chi si prepara in modo accurato per un incontro poi sarà trascurato in altri aspetti della vita, e questo si vede anche nelle piccole cose tipo un intervento qui dove trovi quello curato nei minimi particolari e quello che sembra buttato lì a caso...

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
In effetti è tutto soggettivo e vivadio è il piacere di giocare con la propria immagine, e le emozioni altrui, rispettando l'unica condizione di essere coerenti con l'ambiente in cui si va.
Patty

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
un conto e' fare sesso solo fisico...altro e' farlo fisico e mentale con le persone adatte...c'e' una bella differenza...
Esatto 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Fennec,
Quotato da pierpatty6151,
In effetti è tutto soggettivo e vivadio è il piacere di giocare con la propria immagine, e le emozioni altrui, rispettando l'unica condizione di essere coerenti con l'ambiente in cui si va.
Patty [...]

Non credo poi che si voglia modificare il 3D, Giusto che la parte femminile si esalti, soggettivamente, alla propria preparazione, quello che forse è emerso che è venuta fuori qualche critica a troppa enfatizzazione.
Non ho individuato a che "enfatizzazione" ti riferisci.
Tuttavia da donna ritengo che l'incontro erotico già concordato e deciso parte ben prima della nostra famosa preparazione sexy. E come diceva il mio amore Pier, vediamo di non renderci "ridicole" presentandoci in pizzeria semi svestite, saremmo "fuori posto".
Poi sappiamo benissimo come indurre gli uomini a correrci dietro, anche se non siamo le "più meglio" del villaggio.
Per chiudere i miei interventi, concordo con chi ha affermato che la preparazione è già far sesso con chi abbiamo scelto e deciso (e lo decidiamo sempre noi). Che sia mentale o fisico o entrambi ha poca importanza è una mia, e se vogliamo nostra, indiscutibile scelta.
Patty

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Mi sembra ovvio che si sa prepararsi accuratamente per un incontro erotico,altrettanto adeguatamente sapra' cosa indossare per la pizzeria o il supermercato, in linea di massima le signore qui sopra credo abbiano dimostrato di saper vivere e saper distinguere e nessuna credo ha bisogno del tutor...e neppure di dimostrare qui altre doti che non sono pertinenti all'argomento e che non devono interessare altri che il proprio partner

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quoto Pallina in toto. Comunque la questione della preparazione fa parte del gioco, ma credo sia importante che sia una libera espressione di sé non una maschera che si indossa. Ti vesti così perché ti senti così e in quel momento sai che lo puoi fare. E' un po' come quando accetti di partecipare a una festa con dress code imposto. Se accetti devi metterti in gioco, non puoi indossare la giacca da lavoro e le sneakers e pensare che una mascherina da carnevale basti. Vince chi esprime se stesso riuscendo a essere adeguato al tempo e al luogo. E al gioco ovviamente.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
L 'erotismo non è l'accoppiamento di animali infatti..esiste una parte cerebrale che é fondamentale e il rituale di preparazione ne fa parte...senza se e senza ma...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ma si puo parlare liberamente di come ci prepariamo senza tutti sti commenti che non c'entrano nulla? Il titolo è chiarissimo..i signori uomini dicessero la loro preparazione, senza sindacare quella altrui...

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
ma nn si sta sindacando,ci mancherebbe, anzi, ben vengano valutazioni e pensieri, ma estendendo il discorso della preparazione ad un incontro,
Già 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Beyonce,
L 'erotismo non è l'accoppiamento di animali infatti..esiste una parte cerebrale che é fondamentale e il rituale di preparazione ne fa parte...senza se e senza ma...
Non ne sarei sicuro... alcuni animali, uno per tutti il pavone, si preparano alla grandissima per accoppiarsi, ma questo è un altro discorso, anche se attinente alla preparazione per l'incontro sessuale.
Pier

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Beyonce,
Non ne sarei sicuro... alcuni animali, uno per tutti il pavone, si preparano alla grandissima per accoppiarsi, ma questo è un altro discorso, anche se attinente alla preparazione per l'incontro sessuale.
Pier
Quello è istinto riproduttivo ed oggettivamente (anche se il termine pavoneggiarsi viene usato per descrivere chi voglia mettersi in mostra) nulla ha a che fare con il piacere di prepararsi ad un incontro (quali che siano le modalità preferite).

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Pier

scusate...mi sembrava attinente... 😎

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Vi invito a guardare questo video.
Al di là dell'evidente artificio tecnico frutto di una professionalità ammirevole e andando anche oltre al fatto che il risultato finale è artificiale e in qualche modo "ingannevole", vi invito a portare l [...]
grazie dell'invito...dove lo andiamo a vedere? cinema, albergo, casa? 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
Pier
meglio essere pavoni infatti,lo interpreto come grande segno di rispetto per le persone che vado ad incontrare

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Pier

questo ti qualifica..e comunque sei fuori argomento...parecchio ...non stiamo discutendo code di pavoni né di polli

7 anni fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Vi ricordiamo che seguiamo il thread 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
@redazione mi fa piacere che seguiate le continue divagazioni 🙂 😋 sul tema...è impossibile avere una discussione che abbia un senso logico.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Pier

questo ti qualifica..e comunque sei fuori argomento...parecchio ...non stiamo discutendo code di pavoni né di polli
sono qualificato...wow temevo che no!
...a me sembrava attinente 😒 in quanto l'emozione di prepararsi 3 ore per una persona spesso rischia di essere spazzata via da chi pensa che dietro quelle 3 ore c'è alla fin fine un corpo ed in fin dei conti è quello l'obiettivo, non i colori della coda del pavone.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Pier

...a me sembrava attinente 😒 in quanto l'emozione di prepararsi 3 ore per una persona spesso rischia di essere spazzata via da chi pensa che dietro quelle 3 ore c'è alla fin fine un corpo ed in fin dei conti è quello l'obiettivo, non i colori della coda del pavone.
fortunatamente c è chi non la pensa come te...ed è assolutamente grato e felice di trovare una lei accuratamente vestita e truccata..al top della sua bellezza...puoi sempre mostrare i look delle persone che incontri cosi facciamo il confronto..io mi sono esposta..fallo anche tu 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Pier

fortunatamente c è chi non la pensa come te...ed è assolutamente grato e felice di trovare una lei accuratamente vestita e truccata..al top della sua bellezza...puoi sempre mostrare i look delle persone che incontri cosi facciamo il confronto..io mi sono esposta..fallo anche tu 😎
Preferisco mostrare me stesso (ci sono mie foto nel profilo) piuttosto che le persone che frequento, lo trovo più onesto se non ti dispiace 😋 (chi frequento si mostrerà da se)
Trovo le lei, al massimo della bellezza, quando sono sicure di se, indipendentemente dal trucco e parrucco: ma 'soggusti!
Fortunatamente c'è chi la pensa come me, ma anche chi non la pensa come me 😄
il mondo è bello in quanto variegato al cioccolato 😋