7 anni fa
Beh se per quello noi abbiamo visti pure in certi mal assortiti come abbigliamentoQuotato da Linguacce,solo pessima??? Io anche in jeans, diverse volte per incontri fugaci dell'ultimo secondo ho fatto doccia ( la faccio solo se incontriamo! Ajahahabba) e leggins o tuta... E ti dirò abbiamo consumato a prescindere 😋 😎Quotato da MasaHitomi,Io comunque sono una scapestrata...ho incontrato singoli, portando il cappello da panda in testa e super sciarpa 😂🙈
Sono pessima 😄
C' era chi si presentava in tuta con scarpe da ginnastica oppure pinocchietto con ciabatte, sandali infradito e certi insieme con cslzini bianchi di spugna
Cosi penosi che sembravano scappati da qualche fuga di mezzanotte ;oppure da qualche posto di lavoro 😭 😄
Per non parlare quelli che entravano in qualche sauna per farsi la doccia perché erano camionisti 😄
7 anni fa
Tanta roba per un imcontro emozionante 😎Quotato da Idrogeno,Probabilmente tutta gente che sarebbe sopravvissuta ad una critica negativa e che non avrebbe preteso la genuflessione al suo passaggio . Tanta robbbbaQuotato da padovani,Beh se per quello noi abbiamo visti pure in certi mal assortiti come abbigliamentoQuotato da Linguacce,solo pessima??? Io anche in jeans, diverse volte per incontri fugaci dell'ultimo secondo ho fatto doccia ( la faccio solo se incontriamo! Ajahahabba) e leggins o tuta... E ti dirò abbiamo consumato a prescindere 😋 😎Quotato da MasaHitomi,Io comunque sono una scapestrata...ho incontrato singoli, portando il cappello da panda in testa e super sciarpa 😂🙈
Sono pessima 😄
C' era chi si presentava in tuta con scarpe da ginnastica oppure pinocchietto con ciabatte, sandali infradito e certi insieme con cslzini bianchi di spugna
Cosi penosi che sembravano scappati da qualche fuga di mezzanotte ;oppure da qualche posto di lavoro 😭 😄
Per non parlare quelli che entravano in qualche sauna per farsi la doccia perché erano camionisti 😄
7 anni fa
Un bel pacco regalo è sicuramente bello per carità. ..Il problema è che io seguo molto l'umore .. E sono anche più che convinta che il contenuto può stupire molto di più di una bella etichetta ... ovviamente mia opinione personale. Poi che ci siamo belle donne tutte glitterate ben venga x chi appassiona il genere...
7 anni fa
se una persona sa scegliere l'etichetta appunto! !Quotato da Coolboy,Ok, diciamo che se c'è un bel contenuto ed al contempo un'etichetta che valorizzi il contenuto va meglio 🙂Quotato da Linguacce,Un bel pacco regalo è sicuramente bello per carità. ..Il problema è che io seguo molto l'umore .. E sono anche più che convinta che il contenuto può stupire molto di più di una bella etichetta ... ovviamente mia opinione personale. Poi che [...]
Io vestita tutta di sbrilluccichini farei vomitare....Non sono la donna adatta e manco lo farei se lo fossi
7 anni fa
Sicuramente ma però vestirsi in modo adeguato e curato specie frequetando certi posti non sarebbe male come ideaQuotato da Coolboy,L'importante è sentirsi a proprio agio con quello che si indossa.Quotato da Linguacce,se una persona sa scegliere l'etichetta appunto! !Quotato da Coolboy,Ok, diciamo che se c'è un bel contenuto ed al contempo un'etichetta che valorizzi il contenuto va meglio 🙂Quotato da Linguacce,Un bel pacco regalo è sicuramente bello per carità. ..Il problema è che io seguo molto l'umore .. E sono anche più che convinta che il contenuto può stupire molto di più di una bella etichetta ... ovviamente mia opinione personale. Poi che [...]
Io vestita tutta di sbrilluccichini farei vomitare....Non sono la donna adatta e manco lo farei se lo fossi
Poi ogniuno di sicuro raccoglie quel che semina tanto uomo che donna 🙂
7 anni fa
🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,Va bene la preparazione....da quel che leggo pare per alcuni sia molto impegnativo, o potrebbe essere l emozione della prima volta, o richiede "accorgimenti" elaborati....manca un elemento essenziale...la spontaneita' , che per qua [...]
7 anni fa
Be'... Se proprio quello è il massimo del suo splendore dopo essersi preparata le direi che si può fare se ci va e bensì se c'è il giusto filing si può raggiungere un piacere intenso insieme 😄Quotato da pinkoepallina,
7 anni fa
Ma che strano..tutte ste leonesse da tastiera cosi piene di contenuti e con questa capacita' critica che neanche Sgarbi e nessuna che ci mostra la sua Preparazione agli incontri 😋 tutte timide 🙂
7 anni fa
tesorino non era per te 😎 tu sei gattina da tastiera 😎 e non hai fatto critiche 🙂Quotato da MasaHitomi,Leonesse da tastiera? 😮Quotato da Beyonce,Ma che strano..tutte ste leonesse da tastiera cosi piene di contenuti e con questa capacita' critica che neanche Sgarbi e nessuna che ci mostra la sua Preparazione agli incontri 😋 tutte timide 🙂 [...]
Io ho solamente autocriticato me, che sono una sciagurata che va anche con il cappello da panda e similari 😭😭😭
Byonce, l'agenzia delle entrate è più magnanima con chi si autodenuncia 😭😭😭😭
7 anni fa
Che dire ogniuno ha detto sua impressione
come tutti.
Per resto c'è chi interessa inserire foto e chi no
E buona domenica 🙂
come tutti.
Per resto c'è chi interessa inserire foto e chi no
E buona domenica 🙂
7 anni fa
Concordiamo, anche Aurora ana queste mise per non parlare dei tacchi alti!Quotato da Beyonce,
7 anni fa
viste le critiche ,per quanto mi riguarda attendero' che qualcuna delle leonesse cosi splendide a criticare ci mostri come si prepara...ma credo che molte gli incontri li facciano solo nella loro fantasia 😎Quotato da Iltuosegretointimo,Buongiorno e buona domenica a tutti!
Chi si prepara oggi?
7 anni fa
E' ancora prestino per prepararsi all'incontro domenicale... meglio un caffè caldo e forte per riprendersi dalla preparazione del Sabato. 🙂 🙂Quotato da Iltuosegretointimo,Buongiorno e buona domenica a tutti!
Chi si prepara oggi?
Patty
7 anni fa
attenti ad esporvi..vi daranno delle lampadine, e qui di lampadine fulminate ce ne sono parecchie 🙂 🙂 🙂Quotato da coppiaurora,
7 anni fa
Eleganza ad oltranza 😋 💋Quotato da Cpbixo,
7 anni fa
😎 😋Quotato da Francescoattivota,Ma le lampadine se non sono fulminate illuminano 😎 ... danno luce 😎
7 anni fa
@Iltuosegretointimo, l'eleganza dell'insieme non è discutibile, è certamente elegante e ricercato, ma è altrettanto indiscutibile il piacere dei maschietti di intravedere un "qualche cosina in più".Quotato da Iltuosegretointimo,
A me non piace, sembra più per un incontro istituzionale, preferirei un abito in pizzo con basso décolleté, che lascia intravedere buona parte dei seni, che mentre si cena, un gesto di lei che si passa la mano sui seni e subito può scappare fuori appena il capezzolo
Tuttavia il "far intravedere e non far vedere" è un'oppinione e atteggiamento provocante ed esplicito della donna, e come sempre occorre un minimo di buon gusto nell'apprezzare un vedo nulla in un insieme armonioso o osservare un fondo schiene in trasparenza.
E' questione di stile femminile, comunque questo modo di vestirsi è ottimo in situazioni che con l'erotismo hanno poco da spartire, mentre è ottimo per una cena formale.
Patty
7 anni fa
sicuramente tu sei un arbitro di eleganza femminile 😎Quotato da Fennec,Quotato da pierpatty6151,@Iltuosegretointimo, l'eleganza dell'insieme non è discutibile, è certamente elegante e ricercato. Che ai maschietti piaccia intravedere "qualche cosina in più" è altrettanto indiscutibile.Quotato da Iltuosegretointimo,
A me non piace, sembra più per un incontro istituzionale, preferirei un abito in pizzo con basso décolleté, che lascia intravedere buona parte dei seni, che mentre si cena, un gesto di lei che si passa la mano sui seni e subito può scappare fuori appena il capezzolo
Tuttavia il "vedo e non vedo" è un'oppinione e atteggiamento provocante ed esplicito della donna, e come sempre occorre un minimo di buon gusto nell'apprezzare un vedo nulla in un insieme armonioso o osservare un fondo schiene in trasparenza.
E' questione di stile femminile, comunque questo modo di vestirsi è ottimo in situazioni che con l'erotismo hanno poco da spartire, mentre è ottimo per una cena formale.
Patty![]()
Poi, mia opinione, il giubbino di pelle lo trovo poco adatto, bene il colore, ma un po stonato al resto del vestito.
7 anni fa
personal shopper? 😋Quotato da Fennec,Quotato da pierpatty6151,@Iltuosegretointimo, l'eleganza dell'insieme non è discutibile, è certamente elegante e ricercato. Che ai maschietti piaccia intravedere "qualche cosina in più" è altrettanto indiscutibile.Quotato da Iltuosegretointimo,
Tuttavia il "vedo e non vedo" è un'oppinione e atteggiamento provocante ed esplicito della donna, e come sempre occorre un minimo di buon gusto nell'apprezzare un vedo nulla in un insieme armonioso o osservare un fondo schiene in trasparenza.
Patty![]()
Poi, mia opinione, il giubbino di pelle lo trovo poco adatto, bene il colore, ma un po stonato al resto del vestito.
Abbinando il colore naturalmente, avrei optato più per qualcosa del genere. Coprispalle!
stilista 😇