7 anni fa
bisogna essere attenti alle tendenze prima di parlare...qui tutti influencer 😎 però guarda caso nessuno si mostra...paura del confronto??Quotato da Cpbixo,È una mise pensata per una festa di prima conoscenza durante la quale eravamo tutti piuttosto eleganti.
L'uscita di un capezzolo in un ristorante è quanto di meno opportuno si possa fare in un contesto del genere ed è un'aspettativa che nessun uomo [...]
7 anni fa
Roba troppo romantica x me.... 🙂
7 anni fa
e con queste immagini si smontano tutte le accuse.Quotato da Cpbixo,
cpbixio sei prosciolta in quanto le accuse non sussistono 😋 💋
7 anni fa
Ad ogni modo il nostro commento sul l'abito della lei di Cpbixo, ci è sembrato particolarmente raffinato ed elegante, non stiamo a dire se il giubbino sta bene o meno...
Dinanzi ad una donna elegante c'è sempre da eccit...emozionarsi 😋
Dinanzi ad una donna elegante c'è sempre da eccit...emozionarsi 😋
7 anni fa
Ogni look se ben coordinato è figo ed intrigante....
Si può esser sexy anche col pigiama ma andiamo fuori tema..
Si può esser sexy anche col pigiama ma andiamo fuori tema..
7 anni fa
Leggo che confermi quanto ho intuito: "mise pensata e creata per un incontro elegante di prima conoscenza", probabilmente avvenuta, o programmata, in un locale neutro e ricercato.Quotato da Cpbixo,È una mise pensata per una festa di prima conoscenza durante la quale eravamo tutti piuttosto eleganti.
L'uscita di un capezzolo in un ristorante è quanto di meno opportuno si possa fare in un contesto del genere ed è un'aspettativa che nessun uomo [...]
E sarebbe fuori luogo un impertinente capezzolo che spunta dalla scollatura.
Tuttavia noi riteniamo che le formalità eccessive, difficilmente quagliano con l'obiettivo di conoscenza al fine erotico o sessuale. Le vediamo più per una cerimonia istituzionale., tipo matrimonio.
Ripetiamo è solo un nostro modo di approcciarci all'Hobby.
Patty
7 anni fa
Pure per me e poi sono piu' realista e non sono mai stata amante di fare fotoQuotato da Linguacce,Roba troppo romantica x me.... 🙂
Ogniuno si esprime la sua persona come meglio crede 🙂
7 anni fa
Fennec, la nostra battuta non voleva esser assolutamente offensiva, ma era era semplice ed innocua curiosità.
Ci scusiamo se abbiamo dato un' altra impressione.
Ci scusiamo se abbiamo dato un' altra impressione.
7 anni fa
7 anni fa
Sono pienamente d'accordo sul "messaggio", un po' meno sull'aspetto caratteriale.Quotato da Francescoattivota,Io penso che attraverso il look si cerchi di esternare un aspetto caratteriale, e talvolta la volontà di mandare un messaggio preciso all'altro. Quanti ritengono che questo mio punto di vista possa essere condiviso? E se si perché? [...]
Ossia, se per "aspetto caratteriale" si intende un certo stile che caratterizza a prescindere da cosa si indossi, va bene. Una "impronta" personale su tutto il guardaroba, per così dire.
E' logico che anche in presenza di questo aspetto, ogni look dovrebbe essere adattato alla bisogna.
Un esempio banale: se fossi una "fricchettona", non andrei comunque ad un matrimonio conciata come tale, ma uniformerei la mise alla circostanza, magari lasciando una lieve impronta della Pallina originale.
Mi si potrebbe obiettare che così mi snaturo, che non sarei me stessa: certamente, ma il rispetto per la cerimonia, per il posto (Comune, chiesa) e per le persone (sposi, genitori, amici) è più importante di quello che mi sentirei di indossare liberamente.
Pallina
7 anni fa
Questione di gusti 😄Quotato da sipuofareseciva,dici che conta piu' la sostanza che l' apparenza? 🙂 🙂Quotato da padovani,Pure per me e poi sono piu' realista e non sono mai stata amante di fare fotoQuotato da Linguacce,Roba troppo romantica x me.... 🙂
Ogniuno si esprime la sua persona come meglio crede 🙂
7 anni fa
Il tipo di persone scelte è in funzione di chi si è, e conseguentemente è naturale avvicinarci a chi è in sintonia con i nostri obiettivi, I quali sono innumerevoli ma dipendono sempre dalle nostre esperienze, voglie e non per ultimo l'essere consapevoli e soddisfatti di chi si ha vicino.Quotato da Cpbixo,
E questo ci sta perché mette in conto l'approccio personale all'evento, al tipo di contesto scelto e al tipo di persone che si sceglie di frequentare.
Stili diversi.
Non esistono stili più idonei o meno al'incontro a scopo erotico. Per noi l'importante è sapere dove ci si reca e con che scopo, senza raccontarcela e barare con se stessi.
patty
7 anni fa
Incontrare uomini dopo 3ore di preparazione is for tutte....Quotato da MasaHitomi,Io comunque sono una scapestrata...ho incontrato singoli, portando il cappello da panda in testa e super sciarpa 😂🙈
Sono pessima 😄
Incontrare uomini col cappello da panda come preparazione is for masa....
Bene cosí! 😄
7 anni fa
io amo il fetish, pelle nera abbinata a pizzo nero 😎 é assolutamente attinente alla mia personalità, e anche in real life indosso capi in pelle...ciò non toglie che non possa apprezzare la raffinatezza di una mise come la tua 😎Quotato da Cpbixo,@beyonce, mi capiti a fagiolo proprio perché i nostri stili sono piuttosto diversi ma ciascuno esprime il proprio carattere e il proprio approccio alla sessualità: più aggressivo il tuo, più soft il mio, entrambi azzeccati nella loro diversità. [...]
7 anni fa
tranquillo che pure qui ci sarà chi dice che é troppo romantico o troppi fronzoli 😋 meglio andare ad un incontro erotico in jeans e anfibi 🙂 🙂Quotato da Iltuosegretointimo,Che è l'espressione di una preparazione ad un incontro specifico del sito.Quotato da Beyonce,
Io vedo postati persino gli abiti da sposa, come abiti di alta moda, come si è parlato di stilisti! Mah! Ripeto, qui per me non è facebook e si dovrebbe avere un po più di fantasia erotica riguardo il topic
7 anni fa
Carattere e Personalità? Uhm, non direi....Non "esternare" ma preferirei piú "far passare" in quanto molti, molte, usano il look per rafforzare se stessi, se stesse, da cui se ne deduce una volontà di apparire diversamente da come si é.Quotato da Francescoattivota,Io penso che attraverso il look si cerchi di esternare un aspetto caratteriale e della personalità, e talvolta la volontà di mandare un messaggio preciso all'altro. Quanti ritengono che questo mio punto di vista possa essere condiviso? E se si perché [...]
Certo, poi il look serve a mandare messaggi, é che non concordo sulla "precisione" di esso 😄
7 anni fa
hai detto un'emerita stupidaggine....alcuni tipi di look richiedono personalità e sicurezza di se....non sei una donna e mi asterrei da commenti ridicoliQuotato da alessiocince,Carattere e Personalità? Uhm, non direi....Non "esternare" ma preferirei piú "far passare" in quanto molti, molte, usano il look per rafforzare se stessi, se stesse, da cui se ne deduce una volontà di apparire diversamente da come si é.Quotato da Francescoattivota,Io penso che attraverso il look si cerchi di esternare un aspetto caratteriale e della personalità, e talvolta la volontà di mandare un messaggio preciso all'altro. Quanti ritengono che questo mio punto di vista possa essere condiviso? E se si perché [...]
Certo, poi il look serve a mandare messaggi, é che non concordo sulla "precisione" di esso 😄
7 anni fa
infatti io posto le mie foto e finora sono l unica 😎 insieme alla mia amica Bixo..il resto sono chiacchiere 😎Quotato da Iltuosegretointimo,Guarda, una donna, in jeans cavallo basso che si intravede il perizoma sul fondoschiena, sgarrati sotto i glutei, camicetta corta e sbottonata che si intravede il reggiseno in pizzo, secondo me qui, in questa conversazione è sempre più eccitante di vedere abiti di alta moda e da sposa presi da internetQuotato da Beyonce,tranquillo che pure qui ci sarà chi dice che é troppo romantico o troppi fronzoli 😋 meglio andare ad un incontro erotico in jeans e anfibi 🙂 🙂Quotato da Iltuosegretointimo,Che è l'espressione di una preparazione ad un incontro specifico del sito.Quotato da Beyonce,
Io vedo postati persino gli abiti da sposa, come abiti di alta moda, come si è parlato di stilisti! Mah! Ripeto, qui per me non è facebook e si dovrebbe avere un po più di fantasia erotica riguardo il topic
7 anni fa
Punti di vista... 😄Quotato da Beyonce,hai detto un'emerita stupidaggine....alcuni tipi di look richiedono personalità e sicurezza di se....non sei una donna e mi asterrei da commenti ridicoliQuotato da alessiocince,Carattere e Personalità? Uhm, non direi....Non "esternare" ma preferirei piú "far passare" in quanto molti, molte, usano il look per rafforzare se stessi, se stesse, da cui se ne deduce una volontà di apparire diversamente da come si é.Quotato da Francescoattivota,Io penso che attraverso il look si cerchi di esternare un aspetto caratteriale e della personalità, e talvolta la volontà di mandare un messaggio preciso all'altro. Quanti ritengono che questo mio punto di vista possa essere condiviso? E se si perché [...]
Come stai dimostrando scrivendomi cosí direttamente, non sono sicuro che il messaggio sia preciso 😄