7 anni fa
una ad una ..vi faccio venire la nausea 😎Quotato da sipuofareseciva,le vere esibizioniste...le foto ..... le esibiscono...altrimenti sono collezioniste... 🙂 🙂
7 anni fa
una ad una ..vi faccio venire la nausea 😎 stiamo sempre aspettando la foto post doccia 😎Quotato da sipuofareseciva,le vere esibizioniste...le foto ..... le esibiscono...altrimenti sono collezioniste... 🙂 🙂
7 anni fa
Beh avrebbe pure ragione e uno alla sua altezza perché e' veramente una bella donna 🙂Quotato da sipuofareseciva,una come lei...mi sa che si e' fatta prima la doccia.....e poi.....e' arrivato qualcuno, con rose....champagne..... 🙂 🙂
7 anni fa
si come no 🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,una come lei...mi sa che si e' fatta prima la doccia.....e poi.....e' arrivato qualcuno, con ro 😋se....champagne..... 🙂 🙂
7 anni fa
Evvai..!!! Ma ste foto? 1,80 mt ... non vediamo l’ora ... !!
Gna fa..... gna fa...😂😂😂😂😂 cit. Max
7 anni fa
Ovvio 😄Quotato da sipuofareseciva,e' il minimo per bussare alla sua porta....ed almeno 1,80 di altezza...Quotato da padovani,Beh avrebbe pure ragione e uno alla sua altezza perché e' veramente una bella dinna 🙂Quotato da sipuofareseciva,una come lei...mi sa che si e' fatta prima la doccia.....e poi.....e' arrivato qualcuno, con rose....champagne..... 🙂 🙂
7 anni fa
si..aspetta 😎Quotato da Cpbixo,Dai, @sipuofare, il tuo avatar è lo stesso da quando ti sei iscritto e tutto il tuo book risale ad allora. 7 anni è tanta roba, soprattutto dopo aver lanciato un j'accuse per il mancato rinnovo delle foto ad altri utenti. Che ci vuole? Sei pure single....Quotato da sipuofareseciva,Quotato da Beyonce,Evvai..!!! Ma ste foto? 1,80 mt ... non vediamo l?ora ... !!
Gna fa..... gna fa...😂😂😂😂😂 cit. Maxcm.....a dir la verita' se ti rivolgi a me li supero abbondantemente....ma non me ne vanto....il merito e' della natura... 🙂 🙂Quotato da Beyonce,Evvai..!!! Ma ste foto? 1,80 mt ... non vediamo l?ora ... !!
Pensa che io ho dovuto fare i salti mortali per fare il selfie! 😎
7 anni fa
non è per te ..chi di dovere capisce 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Coolboy,Guarda che a me non devi vendere niente eh 😄 💋Quotato da Beyonce,1100 foto ..vere..non fotoshoppate e che non esistono nel web..only nel mio cellulare 😎 qualcuno si stanchera' 🙂 🙂 🙂Quotato da Coolboy,A me le esibizioniste piacciono molto 😋Quotato da Beyonce,ma non si litiga..le vere esibizioniste amano farsi guardare lo sai 😎Quotato da Coolboy,E dai Sipuo non farle litigare, sono tutte carine 😋 😋Quotato da sipuofareseciva,ma lei ha conquistato con i suoi interventi....poi ha pubblicato una foto....ed il sito e' impazzito.... 🙂 🙂 🙂Quotato da Coolboy,Wonder ti stanno aspettando al varco, è una trappola! Non postare! Gli uomini si conquistano con il cervello! 😄 😄
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,Eh be...certo....una constatazione.... 😄Quotato da sipuofareseciva,ma non era un je accuse....me ne guardo bene....ma una constatazione, chissa'....se un giorno ne avro' voglia, ma dubito, puo' essere che ne inserisca altre.....Quotato da Cpbixo,Dai, @sipuofare, il tuo avatar è lo stesso da qiando ti sei iscritto e tutto il tuo book risale ad allora. 7 anni è tanta roba, soprattutto dopo aver lanciato un j'accuse per il mancato rinnovo delle foto ad altri utenti. Che ci vuole? Sei pure single....Quotato da sipuofareseciva,Quotato da Beyonce,Evvai..!!! Ma ste foto? 1,80 mt ... non vediamo l’ora ... !!
Gna fa..... gna fa...😂😂😂😂😂 cit. Maxcm.....a dir la verita' se ti rivolgi a me li supero abbondantemente....ma non me ne vanto....il merito e' della natura... 🙂 🙂Quotato da Beyonce,Evvai..!!! Ma ste foto? 1,80 mt ... non vediamo l’ora ... !!
Pensa che io ho dovuto fare i salti mortali per fare il selfie! 😎
Domani ne posto una con la tutina Lovelize®.
La vuoi personalizzata? Dimmi come ti devo mettere la mano sinistra. Va bene il dito medio ben in vista? 😄
7 anni fa
e me sa 🙂 🙂 🙂 🙂 😋Quotato da sipuofareseciva,mi sa che wondergoodgirl....ci ha dato buca..... 🙂 🙂
7 anni fa
io parlo delle mie..leggi 😎Quotato da WonderGoodGirl,ma perchè, quali sono queste foto fotoshoppate di cui parli? continui a fare illazioni, ma non ti stanchi mai mai mai? 🙂Quotato da Beyonce,1100 foto ..vere..non fotoshoppate e che non esistono nel web..only nel mio cellulare 😎 qualcuno si stanchera' 🙂 🙂 🙂Quotato da Coolboy,A me le esibizioniste piacciono molto 😋Quotato da Beyonce,ma non si litiga..le vere esibizioniste amano farsi guardare lo sai 😎Quotato da Coolboy,E dai Sipuo non farle litigare, sono tutte carine 😋 😋Quotato da sipuofareseciva,ma lei ha conquistato con i suoi interventi....poi ha pubblicato una foto....ed il sito e' impazzito.... 🙂 🙂 🙂Quotato da Coolboy,Wonder ti stanno aspettando al varco, è una trappola! Non postare! Gli uomini si conquistano con il cervello! 😄 😄
7 anni fa
qualche tuo amico lo ha insinuato e piu di una volta..leggiti le pagine precedenti cara 😎Quotato da WonderGoodGirl,e che senso ha rimarcare che le tue non sono fotoshoppate se non per dire che quelle delle altre lo sono? e cmq te credo che non sono fotoshoppate, ci mancherebbe pure 🙂Quotato da Beyonce,io parlo delle mie..leggi 😎
7 anni fa
insinuazioni...ma le mie foto sono autentiche 😋 e non esistono nel webQuotato da sipuofareseciva,nessuno lo ha insinuato......solo detto che le foto si possono ritoccare, ma non e' il caso di questo forum..ho espresso anche fiducia......e non l ho nemmeno letto da altri... 🙂 🙂
7 anni fa
perché semplicemente è la verita 😎Quotato da sipuofareseciva,se lo dici tu...perche' mai non crederti... 🙂 🙂
7 anni fa
appunto 😎Quotato da sipuofareseciva,se lo affermi...sara' sicuramente vero.....perche' mai dovresti dire una cosa non vera? 🙂 🙂
7 anni fa
@wonder ma una bella foto a figura intera? Su non essere timida...fatti vedere in tutto il tuo splendore..1.80
7 anni fa
@wonder ma una bella foto a figura intera? Su non essere timida...fatti vedere in tutto il tuo splendore..1.80
guarda che non l ho detto io..leggi cara..oh sei alta come me..sempre i tuoi amici l hanno detto 😎Quotato da WonderGoodGirl,esatto, dillo a @beyoncè che, tra l'altro, legge a vanvera perchè io sono alta 1.65 🙂Quotato da Francescoattivota,Ma tornare al tema del thread no? Mi sembra irrispettoso nei confronti di tutti continuare sul personale... se proprio non riuscite a farne a meno potreste usare il pvt.
e posto quando ne ho voglia e quello che voglio 🙂
7 anni fa
niente di personale ..io apprezzo la bellezza 😋 sono un estetaQuotato da WonderGoodGirl,@beyoncè non siamo in cosa nostra, non ho amici ( non certo come lo intendi tu),
cmq @sipuofare ha scritto che il tipo che bussava alla mia porta doveva essere 1,80, questo quando stavate inutilmente discutendo sul mio ritardo [...]
7 anni fa
Preparazione all'incontro.
Ecco cosa mi sarei aspettato in un thread come questo:
Dopo ogni singola foto doveva seguire una sola parola “COMPLIMENTI” tutto il resto lo trovo superfluo e fuori contesto

Buona continuazione
Ecco cosa mi sarei aspettato in un thread come questo:
Dopo ogni singola foto doveva seguire una sola parola “COMPLIMENTI” tutto il resto lo trovo superfluo e fuori contesto

Buona continuazione
7 anni fa
Possiamo sempre fare un calendario 😎 🙂 non le ho contate ma ce ne sono abbastanza...il ricavato in beneficenza..è un'idea 🙂 🙂 🙂 😎