Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preparazione all'incontro.

2.170 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Viste tutte insieme è tanta bella roba... 😳

Mr Wolf direbbe "credo sia giunto il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda"

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da socurioso,
Quotato da pinkoepallina,

E se ti trovi davanti una così, che je dici?

Be'... Se proprio quello è il massimo del suo splendore dopo essersi preparata le direi che si può fare se ci va e bensì se c'è il giusto filing si può raggiungere un piacere intenso insieme 😄
Ottimista! 😋
Pallina
È vero, sono un inguaribile ottimista... sogno un mondo in cui tutti avranno almeno un feedback (e per di più vero!), dove chi incontra solo una categoria non pontifichi su chi incontra altre, dove nessuno ripeta ossessivamente le sue "statistiche di gioco", dove anche chi assomiglia a Calderoli riesca a trovare qualcuno che la apprezzi, dove ognuno dedichi il tempo che ritiene opportuno per prepararsi o trasformarsi senza essere criticato... Come vedi credo ancora nell'era dell'ottimismo di Tonino Guerra 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da WonderGoodGirl,
@tony prima faccio la doccia, se non ti spiace, ho la polvere sul naso... ma tu non puoi chiedere dato che di foto non ne hai postate e quelle delle profilo sono vecchiotte 🙂
Da "imbianchina" con la polvere sul naso, la tuta bianca impolverata semi aperta su reggiseno a balconcino nero, in bianconero ed effetto flou con capelli retro illuminati, nell'atto di risistemare il rossetto avrebbe il suo bel effetto.
Pier

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
@pier, mi hai letto nel pensiero, ci stavo pensando da un po 🙂
aspettiamo ansiosi...

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Double-V,

Venerdì sera così...molto semplice... 😇
eh..va beh.... Non ci sta storia 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Double-V,

Come sempre bella sia in versione virtuale e nella visione reale 😄 💋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Quotato da Double-V,

Come sempre bella sia in versione virtuale e nella visione reale 😄 💋
quel semplice che affascina.... 🙂 🙂
Esatto 🙂

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Eh santa polenta! !! Che gemelle 😭

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Le solite malevole allusioni ahahah

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
image upload link e infatti c è chi preferisce look opposti 🙂 😋 il tema é la preparazione all'incontro erotico 😎 🙂 ognuna lo interpreta a modo suo 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
questo uno dei miei preferiti 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Beyonce,
Le solite malevole allusioni ahahah
perche' malevoli? Non credi che con un abbronzatura estesa l effetto possa essere perfetto? 🙂
non mi riferivo all'abbronzatura 😎 🙂 si hai ragione purtroppo in Italia non ci sono molti posti per fare naturismo...a Roma solo Capocotta..una spiaggia piena di gay 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
@tony prima faccio la doccia, se non ti spiace, ho la polvere sul naso... ma tu non puoi chiedere dato che di foto non ne hai postate e quelle delle profilo sono vecchiotte 🙂
Eh gia' adesso mi hai fatto venire mente una cosa
Le foto di Tony sono le stesse di qualche anno fa 😄
Le ns ultime di quest' estate e senza ritocchi
Dai @Tony da bravo maschietto date da fare e scatta qualche nuova foto per inserire nel profilo 😄 😋
Mah...chiederlo solo a tony mi pare ingeneroso.... Appena faccio la doccia mensile abbasso un po' il livello!... Almeno riportiamo un po' tutto alla giusta mediocrità. Ometti alla riscossa! 😄
Solo la doccia? Non possiamo anche depilarti? 😍😍😍😍😍😍
Ti pregooooooo!
Tieni duro Cince....non fidarti se ti dicono una piccola accorciata...... 😋 😋
Dai @cince, che vuoi che sia una scorciatina?
Avrei giusto un paio di gusci di cuscino fatti a patchwork da riempire....
Ma no! Li daremo in beneficienza per fare un parrucchino a qualche povero uomo calvo!
Oddio, in realtà, vedendo certi singoli che mi scrivono, farei anche un decoupage di peli sulle loro sopracciglia dalle forme molto discutibili 😂🙈
crudeli 😭 ...ora che si va verso l'inverno volete privarmi della mia unica forma di riscaldamento....
Siete solo invidiose perchè quando mi lavo divento un peluchetto profumoso 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Double-V,

Mai sottovalutare il potere del venerdì sera casual 😄
al tacco spigoloso

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Il tema è la preparazione all'incontro erotico. Ok. Vorrei vedere questa preparazione sotto un aspetto che non mi sembra ancora esplorato.

L'intimo è un aspetto importante ed essenziale nell'immagine erotica femminile. Purtroppo, nelle stragrandi situazioni, la difficoltà sta nell'esporre il risultato della preparazione più "intrigante". Naturalmente non sto riferendomi a incontri "casalinghi", o programmati in locali dedicati all'erotismo, nei quali il vedo/non vedo è esplosivo come fuochi d'artificio.
Mentre riferendomi a incontri in locali "non dedicati", la donna che entra in abiti troppo succinti, o troppo appariscenti, normalmente non è vista benevolmente, anche se sotto sotto attiva voglie in ogni maschio presente.
E tutte le cure e attenzioni messe nella preparazione si trasformano almeno in insuccesso, in quanto essa viene "individuata"come persona dedita alla prostituzione, e si può ritrovare in situazioni non volute e sgradite.

Per questo ritengo che la preparazione debba tener conto sia della bellezza sia dello stato d'animo, ma anche del posto in cui l'incontro è fissato.
Pier

7 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Double-V,

nelle persone semplici risiedono le emozioni 😋 💋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pierpatty6151,
Il tema è la preparazione all'incontro erotico. Ok. Vorrei vedere questa preparazione sotto un aspetto che non mi sembra ancora esplorato.
L'intimo è un aspetto importante ed essenziale nell'immagine erotica femminile. Pur [...]
Il quesito non è chiaro. Vorresti che gli utenti mostrassero il look di un incontro potenzialmente galante ma in contesto babbano?
Non ho fatto nessun quesito! Abbiamo semplicemente espresso una nostra convinzione, e te la ripeto:

[....] ritengo che la preparazione debba tener conto sia della bellezza sia dello stato d'animo, ma anche del posto in cui l'incontro è fissato.

Pier

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -

L'intimo è un aspetto importante ed essenziale nell'immagine erotica femminile. Purtroppo, nelle stragrandi si [...]
nello specifico, per quanto mi riguarda, si tratta della mia casa

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Beyonce,

L'intimo è un aspetto importante ed essenziale nell'immagine erotica femminile. Purtroppo, nelle stragrandi si [...]
Ragazze.... calma e gesso... non ho né "criticato" né "incriminato" nessuna.... Ho espresso una nostra educata e circostanziata convinzione... che può essere condivisa o no.
Sorridete che la vita è bella 🙂 🙂
Pier

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Beyonce,

Ragazze.... calma e gesso... non ho né "criticato" né "incriminato" nessuna.... Ho espresso una nostra educata e circostanziata convinzione... che può essere condivisa o no.
Sorridete che la vita è bella 🙂 🙂
Pier
Ma guarda che nessuno ti ha aggredito. Ho letto questo:
" Vorrei vedere questa preparazione sotto un aspetto che non mi sembra ancora esplorato..(...)..Mentre riferendomi a incontri in locali "non dedicati", la donna che entra in abiti troppo succinti, o troppo appariscenti, normalmente non è vista benevolmente, anche se sotto sotto attiva voglie in ogni maschio presente."

Ho semplicemente pensato che tu volessi accendere un focus su quel tema. Siccome lo avrei gradito, ho travisato le tue intenzioni.
Se il tema ti interessa, apri un thread dedicato.
Pier