Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preparazione all'incontro.

2.170 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,

Oh grazie non sai quanto mi delizia dei tuoi complimenti 😳 😳 😳
Comunque quelle con veste rossa e quella su avatar sono di quest' estate
Che ci voi fare amo il sofà oltre mio amico insepparabile 😄 😋
Prometto che appena trovo dieci minuti vado a vederla quella nuova. Pure io ho da dipingere casa,fare il cambio degli armadi e qualche altra piccola incombenza ma...i primi dieci minuti liberi li dedico alla tua nuova foto.
Per i complimenti...sai che sono spassionati e sinceri.
La tua affabilità,la tua allegria,la tua ironia e soprattutto la totale mancanza di invidia...sono note a tutti da anni
See attenzione che sbatti con naso su monitor 😄
Se voi abbiamo ottimi utensili per dipingere i muri 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da pinkoepallina,
@Tony
a me di tutte 'ste polemiche non me ne può fregare di meno.
Sento però l'obbligo di augurarti, da dinosauro tecnologico quale sei, di riuscire a mascherare i volti nelle foto tue e di X....... che mi hai inviato l'altro giorno.
Hai accanto, ol [...]
beh si vero,tre anni fà mi sono innamorato di una solo dagli occhi,peccato che la foto era falsa 😄
E ma la biondina dagli occhi azzurri di cui parla Pallina..l'hanno vista e sentita in tanti amici (non solo in foto)

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
chissa' che shampo e che sapone avra' usato wondergoogirl....io sento un profumo nell' aria! 🙂 🙂
Non amo i pvt 😭 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
mbe' in effetti e' qualche anno che sono su questo sito, le foto sembrano sempre piu o meno le stesse..., qualcuna ne ha inserite di nuove, la maggior parte sembrano invariate,
Perdincibacco! Hai proprio ragione: urge rinnovare il book fotografico. Non sia mai che a distanza di un anno accadano catastrofi.....
Ecco pronto un selfaccio delle 18:30 di oggi.

Ora però, @sipuofare ne posta una sua recente perché il bue, per dare del cornuto all'asino, non dovrebbe avere lo stesso avatar da 5 anni a questa parte...

Ps: Chiedo venia per la scadente qualità dello scatto ma se non toglievo il flash non si leggeva la data sul decollete ed è già il crepuscolo.
bellissima come sempre..se aspetti che qualcuno ti imiti..ne sarai delusa... 😎 qui chiacchierano e basta 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da WonderGoodGirl,
@sipuòfare, ma si è anche sbattuta a scriverselo sul petto, povera!
ci aspettavamo una tua con l' accappatoio dopo la doccia..... 🙂 🙂
si aspetta..la doccia è lunga 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
adoro le donne che fanno delle lunghe docce 🙂 🙂
ecco allora preparati a infinite attese 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
no io sono questa..foto autentiche e non fotoshoppate, recenti e chiare 😎 😋 e rispondo alla mia amica bixo che ama le catsuit 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
pensiero molto gentile, e come ho detto vado a fiducia, sempre con riserva, perche' , non e' il vostro caso, ma come ben sapete tutto con il pc si puo' modificare a nostro piacimento 🙂 🙂 🙂come si dice..."deformazio [...]
carissimo io non devo modificare un bel nulla..ho un book da 1100 foto nel cellulare, vorrà dire che ve le vedrete tutte 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
siamo allora in attesa di una di wondergoodgirl.... 🙂 🙂
aspettiamo fiduciosi 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Yeah!
Ne avevo una liscia a manica lunga tipo catwoman ma mi si è smagliata. Mi sarei messa a piangere..... 😭
le foto le hai? Mettile..qualche maschietto etero sarà felice, gli altri magari meno 🙂 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Yeah!
Ne avevo una liscia a manica lunga tipo catwoman ma mi si è smagliata. Mi sarei messa a piangere..... 😭
le foto le hai? Mettile..qualche maschietto etero sarà felice, gli altri magari meno 🙂 😎
ma infatti, non serve a nulla modificare, non ne vedo il motivo, pero' si sa..che qualche birichino/a lo fa.... 🙂 🙂
vedi a me non serve il photoshop...e modificare 1100 foto è un'impresa titanica..una, magari due..1100 na cosa lunga 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Wonder ti stanno aspettando al varco, è una trappola! Non postare! Gli uomini si conquistano con il cervello! 😄 😄
davvero Cool? Dopo...prima mi sembra che guardiate altri elementi o sbaglio? 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Wonder ti stanno aspettando al varco, è una trappola! Non postare! Gli uomini si conquistano con il cervello! 😄 😄
ma lei ha conquistato con i suoi interventi....poi ha pubblicato una foto....ed il sito e' impazzito.... 🙂 🙂 🙂
ahahah vai a vedere i quote di ieri..l 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
davvero Cool? Dopo...prima mi sembra che guardiate altri elementi o sbaglio? 😎
Guardiamo tutto contemporaneamente, siamo multitasking 😄 💋
bravo spero tu abbia occhi buoni 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,
ma lei ha conquistato con i suoi interventi....poi ha pubblicato una foto....ed il sito e' impazzito.... 🙂 🙂 🙂
Certo, @sipuofare, certo. Le mie con la data non sono credibili. Le sue senza nemmeno quella sì..... 😎
Magari l'avevi scattata dieci anni fa con la scritta postdatata perchè sapevi già che sarebbe arrivato questo momento 😄 😄 😄
ahahahah 😎 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Coolboy,
E dai Sipuo non farle litigare, sono tutte carine 😋 😋
ma non si litiga..le vere esibizioniste amano farsi guardare lo sai 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Coolboy,
E dai Sipuo non farle litigare, sono tutte carine 😋 😋
ma non si litiga..le vere esibizioniste amano farsi guardare lo sai 😎
A me le esibizioniste piacciono molto 😋
1100 foto ..vere..non fotoshoppate e che non esistono nel web..only nel mio cellulare 😎 qualcuno si stanchera' 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Il mio orologio è rotto...qualcuna può dirmi che ore sono mettendo una foto con data e ora scritta sul decollete? 😳

😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da earthandfire,
Il mio orologio è rotto...qualcuna può dirmi che ore sono mettendo una foto con data e ora scritta sul decollete? 😳

😋
sono le 20 e 16 del 2028.... 🙂
Fatti gli affari tuoi, l'ho chiesto a qualcunA 😋 😋

Potrei farmene una simile, però tipo orologio solare con meridiana... 😄 😎

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da earthandfire,

😋
sono le 20 e 16 del 2028.... 🙂
Tra poco si avvicina pure natale 😄