7 anni fa
VeroQuotato da padovani,E' veramente bella e trasmette un certo fascinoQuotato da WonderGoodGirl,vero, purtroppo non trovo più l'originale senza filtro b/n, appena finisco di carteggiare il muro faccio doccia e rifaccio la foto in hd, ok? 😎Quotato da Cpbixo,
Complimenti @Wonder 🙂 💋
Peccato debba carteggiare e dipingere il muro o...potrebbe deliziarci con una foto fatta adesso 😋
7 anni fa
Ogniuno i suoi gusti per noi piace pure cosi 🙂Quotato da Tony11,VeroQuotato da padovani,E' veramente bella e trasmette un certo fascinoQuotato da WonderGoodGirl,vero, purtroppo non trovo più l'originale senza filtro b/n, appena finisco di carteggiare il muro faccio doccia e rifaccio la foto in hd, ok? 😎Quotato da Cpbixo,
Complimenti @Wonder 🙂 💋![]()
![]()
Peccato debba carteggiare e dipingere il muro o...potrebbe deliziarci con una foto fatta adesso 😋
7 anni fa
Ma anche a me piace tantissimissimo così 😋 😋 😋Quotato da padovani,Ogniuno i suoi gusti per noi piace pure cosi 🙂Quotato da Tony11,VeroQuotato da padovani,E' veramente bella e trasmette un certo fascinoQuotato da WonderGoodGirl,vero, purtroppo non trovo più l'originale senza filtro b/n, appena finisco di carteggiare il muro faccio doccia e rifaccio la foto in hd, ok? 😎Quotato da Cpbixo,
![]()
Visto che ci ha tentati con la promessa di una nuova foto...non ho resistito sperando di vederne un'alta 😋 😋 😋
7 anni fa
😮 😮 io sei sicuro? 😎Quotato da esperanzadescobar,te te basarissi i gumbi 😄 😄Quotato da padovani,Ogniuno i suoi gusti per noi piace pure cosi 🙂Quotato da Tony11,VeroQuotato da padovani,E' veramente bella e trasmette un certo fascinoQuotato da WonderGoodGirl,vero, purtroppo non trovo più l'originale senza filtro b/n, appena finisco di carteggiare il muro faccio doccia e rifaccio la foto in hd, ok? 😎Quotato da Cpbixo,
![]()
7 anni fa
Eh gia' adesso mi hai fatto venire mente una cosaQuotato da WonderGoodGirl,@tony prima faccio la doccia, se non ti spiace, ho la polvere sul naso... ma tu non puoi chiedere dato che di foto non ne hai postate e quelle delle profilo sono vecchiotte 🙂
Le foto di Tony sono le stesse di qualche anno fa 😄
Le ns ultime di quest' estate e senza ritocchi
Dai @Tony da bravo maschietto date da fare e scatta qualche nuova foto per inserire nel profilo 😄 😋
7 anni fa
Su poatal market 😋Quotato da esperanzadescobar,anche le mie foto sono nuove,le ho appena acquistate 😎 😎
Conunque si , stesso taglio di capelli e il furgone mi sembra di averlo già visto da qualche parte 😄
7 anni fa
Noi ieri sera casa divano e tv 😳 😇Quotato da esperanzadescobar,beh sia venerdi che ieri mi ero preparato all incontro,doccia,tuta comoda,legging 😄beh tutto inutile,due coppie erano interessate,purtroppo sono arrivati i soliti rompicoglioni 😄
7 anni fa
Padovana certe illazioni potresti risparmiartele visto che le mie foto risalgono allo scorso anno (non tutte ed è specificato anche sul profilo). Sulla loro veridicità puoi chiedere ad amici comuni (sempre abbiano voglia di risponderti). Sulle tue non ho modo di dire nulla visto che...non le ho mai viste e non ho intenzione di vederle adesso (nulla di che ma concorderai con me che non avendo nulla da dirci se non leggerci in forum non avrebbe senso venire a vederti). Certo che trovo strano questo tuo interesse alle mie foto. Aspe...visto che Sabato ci vedremo con un po' di amici...potrei decidere di metterne qualcuna nuova per...chi può accedere al mio profilo.Quotato da padovani,Eh gia' adesso mi hai fatto venire mente una cosaQuotato da WonderGoodGirl,@tony prima faccio la doccia, se non ti spiace, ho la polvere sul naso... ma tu non puoi chiedere dato che di foto non ne hai postate e quelle delle profilo sono vecchiotte 🙂
Dai @Tony da bravo maschietto date da fare e scatta qualche nuova foto per inserire nel profilo 😄 😋
7 anni fa
ma lascia perdere tanto qui sopra i soliti farebbero credere che Gesù Cristo é morto di freddo...chi ha occhi per leggere deciderà su provocazioni e quant'altro 😋 😎Quotato da Tony11,Padovana certe illazioni potresti risparmiartele visto che le mie foto risalgono allo scorso anno (non tutte ed è specificato anche sul profilo). Sulla loro veridicità puoi chiedere ad amici comuni (sempre abbiano voglia di risponderti). Sulle tue non ho modo di dire nulla visto che...non le ho mai viste e non ho intenzione di vederle adesso (nulla di che ma concorderai con me che non avendo nulla da dirci se non leggerci in forum non avrebbe senso venire a vederti). Certo che trovo strano questo tuo interesse alle mie foto. Aspe...visto che Sabato ci vedremo con un po' di amici...potrei decidere di metterne qualcuna nuova per...chi può accedere al mio profilo.Quotato da padovani,Eh gia' adesso mi hai fatto venire mente una cosaQuotato da WonderGoodGirl,@tony prima faccio la doccia, se non ti spiace, ho la polvere sul naso... ma tu non puoi chiedere dato che di foto non ne hai postate e quelle delle profilo sono vecchiotte 🙂
7 anni fa
Si scherzava ma come si vede ironia non e' da tutti 🙂Quotato da Tony11,Padovana certe illazioni potresti risparmiartele visto che le mie foto risalgono allo scorso anno (non tutte ed è specificato anche sul profilo). Sulla loro veridicità puoi chiedere ad amici comuni (sempre abbiano voglia di risponderti). Sulle tue non ho modo di dire nulla visto che...non le ho mai viste e non ho intenzione di vederle adesso (nulla di che ma concorderai con me che non avendo nulla da dirci se non leggerci in forum non avrebbe senso venire a vederti). Certo che trovo strano questo tuo interesse alle mie foto. Aspe...visto che Sabato ci vedremo con un po' di amici...potrei decidere di metterne qualcuna nuova per...chi può accedere al mio profilo.Quotato da padovani,Eh gia' adesso mi hai fatto venire mente una cosaQuotato da WonderGoodGirl,@tony prima faccio la doccia, se non ti spiace, ho la polvere sul naso... ma tu non puoi chiedere dato che di foto non ne hai postate e quelle delle profilo sono vecchiotte 🙂
7 anni fa
Esatto tv e fantasia 😄 😋Quotato da esperanzadescobar,si si magic tv 😄Quotato da padovani,Noi ieri sera casa divano e tv 😳 😇Quotato da esperanzadescobar,beh sia venerdi che ieri mi ero preparato all incontro,doccia,tuta comoda,legging 😄beh tutto inutile,due coppie erano interessate,purtroppo sono arrivati i soliti rompicoglioni 😄
7 anni fa
@Tony
a me di tutte 'ste polemiche non me ne può fregare di meno.
Sento però l'obbligo di augurarti, da dinosauro tecnologico quale sei, di riuscire a mascherare i volti nelle foto tue e di X....... che mi hai inviato l'altro giorno.
Hai accanto, oltre ad una donna stupenda, un paio di occhi che non esito a definire fra i più belli che abbia mai visto in vita mia... quindi vuol dire che, anche se hai foto datate, non sei poi invecchiato tantissimo eheheheheh... 😋
Pallina
Sento però l'obbligo di augurarti, da dinosauro tecnologico quale sei, di riuscire a mascherare i volti nelle foto tue e di X....... che mi hai inviato l'altro giorno.
Hai accanto, oltre ad una donna stupenda, un paio di occhi che non esito a definire fra i più belli che abbia mai visto in vita mia... quindi vuol dire che, anche se hai foto datate, non sei poi invecchiato tantissimo eheheheheh... 😋
Pallina
7 anni fa
Mah...chiederlo solo a tony mi pare ingeneroso.... Appena faccio la doccia mensile abbasso un po' il livello!... Almeno riportiamo un po' tutto alla giusta mediocrità. Ometti alla riscossa! 😄Quotato da padovani,Eh gia' adesso mi hai fatto venire mente una cosaQuotato da WonderGoodGirl,@tony prima faccio la doccia, se non ti spiace, ho la polvere sul naso... ma tu non puoi chiedere dato che di foto non ne hai postate e quelle delle profilo sono vecchiotte 🙂
7 anni fa
Non male come idea 😄 😋Quotato da alessiocince,Mah...chiederlo solo a tony mi pare ingeneroso.... Appena faccio la doccia mensile abbasso un po' il livello!... Almeno riportiamo un po' tutto alla giusta mediocrità. Ometti alla riscossa! 😄Quotato da padovani,Eh gia' adesso mi hai fatto venire mente una cosaQuotato da WonderGoodGirl,@tony prima faccio la doccia, se non ti spiace, ho la polvere sul naso... ma tu non puoi chiedere dato che di foto non ne hai postate e quelle delle profilo sono vecchiotte 🙂
7 anni fa
Ma lo sappiamo tutti che sei allegra,scherzosa,senza invidie e con uno spirito goliardico.Quotato da padovani,Si scherzava ma come si vede ironia non e' da tutti 🙂Quotato da Tony11,Padovana certe illazioni potresti risparmiartele visto che le mie foto risalgono allo scorso anno (non tutte ed è specificato anche sul profilo). Sulla loro veridicità puoi chiedere ad amici comuni (sempre abbiano voglia di risponderti). Sulle tue non ho modo di dire nulla visto che...non le ho mai viste e non ho intenzione di vederle adesso (nulla di che ma concorderai con me che non avendo nulla da dirci se non leggerci in forum non avrebbe senso venire a vederti). Certo che trovo strano questo tuo interesse alle mie foto. Aspe...visto che Sabato ci vedremo con un po' di amici...potrei decidere di metterne qualcuna nuova per...chi può accedere al mio profilo.Quotato da padovani,Eh gia' adesso mi hai fatto venire mente una cosaQuotato da WonderGoodGirl,@tony prima faccio la doccia, se non ti spiace, ho la polvere sul naso... ma tu non puoi chiedere dato che di foto non ne hai postate e quelle delle profilo sono vecchiotte 🙂
Ohh...scherzavo anche io quando ho detto di non aver mai visto le tue foto (oltre dieci anni fa le ho viste su un altro sito e...non ritenevo opportuno rivederle
7 anni fa
Oh grazie non sai quanto mi delizia dei tuoi complimenti 😳 😳 😳Quotato da Tony11,Ma lo sappiamo tutti che sei allegra,scherzosa,senza invidie e con uno spirito goliardico.Quotato da padovani,Si scherzava ma come si vede ironia non e' da tutti 🙂Quotato da Tony11,Padovana certe illazioni potresti risparmiartele visto che le mie foto risalgono allo scorso anno (non tutte ed è specificato anche sul profilo). Sulla loro veridicità puoi chiedere ad amici comuni (sempre abbiano voglia di risponderti). Sulle tue non ho modo di dire nulla visto che...non le ho mai viste e non ho intenzione di vederle adesso (nulla di che ma concorderai con me che non avendo nulla da dirci se non leggerci in forum non avrebbe senso venire a vederti). Certo che trovo strano questo tuo interesse alle mie foto. Aspe...visto che Sabato ci vedremo con un po' di amici...potrei decidere di metterne qualcuna nuova per...chi può accedere al mio profilo.Quotato da padovani,Eh gia' adesso mi hai fatto venire mente una cosaQuotato da WonderGoodGirl,@tony prima faccio la doccia, se non ti spiace, ho la polvere sul naso... ma tu non puoi chiedere dato che di foto non ne hai postate e quelle delle profilo sono vecchiotte 🙂
Dai @Tony da bravo maschietto date da fare e scatta qualche nuova foto per inserire nel profilo 😄 😋![]()
![]()
🙂 🙂 🙂
![]()
![]()
Ohh...scherzavo anche io quando ho detto di non aver mai visto le tue foto (oltre dieci anni fa le ho viste su un altro sito e...non ritenevo opportuno rivederle![]()
![]()
🙂 🙂 🙂
![]()
![]()
)
Comunque quelle con veste rossa e quella su avatar sono di quest' estate
Che ci voi fare amo il sofà oltre mio amico insepparabile 😄 😋
7 anni fa
Pallì...divento rosso per l'emozione (lo sai che so timido).Quotato da pinkoepallina,@Tony
Hai accanto, ol [...]
Ahimè...ho fatto il disastro che prevedevi ma...forse è meglio così.
Ti ringrazio a nome mio e di...X...
A proposito...ve l'ho girato il messaggio e...sapete quello che pensa lei di tutti e due voi 💗 💋 💗
7 anni fa
Esatto 🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,mbe' in effetti e' qualche anno che sono su questo sito, le foto sembrano sempre piu o meno le stesse..., qualcuna ne ha inserite di nuove, la maggior parte sembrano invariate,
7 anni fa
Prometto che appena trovo dieci minuti vado a vederla quella nuova. Pure io ho da dipingere casa,fare il cambio degli armadi e qualche altra piccola incombenza ma...i primi dieci minuti liberi li dedico alla tua nuova foto.Quotato da padovani,
Oh grazie non sai quanto mi delizia dei tuoi complimenti 😳 😳 😳
Comunque quelle con veste rossa e quella su avatar sono di quest' estate
Che ci voi fare amo il sofà oltre mio amico insepparabile 😄 😋
Per i complimenti...sai che sono spassionati e sinceri.
La tua affabilità,la tua allegria,la tua ironia e soprattutto la totale mancanza di invidia...sono note a tutti da anni
7 anni fa
Ehh Francè, innanzitutto ti faccio i complimenti per quella foto nella vasca. 🙂Quotato da Francescoattivota,Comunque se @pallina volesse deliziarci di qualche scatto inerente la preparazione noi non ci offendiamo 😋 😎 😋 😎 😋 😎
P.S. oggi ho visto il motomondiale.... È mi è venuto in mente il tuo scatto sulla moto 😋 [...]
Veramente ne avrei una, ma è scattata col telefonino e non è un granché.
E poi avevo deciso solo le calzature e non il resto della mise. 😋
Mi vergogno un pochino... 😳
Pallina