7 anni fa
Aggiungerei:Quotato da Cpbixo,Sarebbe stato perfettamente in tema anche qui come paragrafo del capitolo.
Esempio:
Preparazione all'incontro
·Prepararsi all'incontro in prive.
·Prepararsi all'incontro in casa propria.
·Prepararsi all'incontro in [...]
.Prepararsi alla caccia al supermercato
.Prepararsi per andare a letto
.Prepararsi per stuzzicare ( o far morire ) i colleghi o le colleghe al lavoro
🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Ok per i titoli, aspettiamo di leggere gli interventi.
Comunque mi permetto di far presente che i vari "tipi di preparazione" in un unico thread potrebbero creare un bella confusione , con possibilità di fraintendimenti poco simpatici, ma tutto si può fare. 🙂
Pier
Comunque mi permetto di far presente che i vari "tipi di preparazione" in un unico thread potrebbero creare un bella confusione , con possibilità di fraintendimenti poco simpatici, ma tutto si può fare. 🙂
Pier
7 anni fa
scusa per quale motivo? Ho visto le tue foto e stai benissimo..a volte la percezione di se non corrisponde a quella altrui 😎Quotato da Mia87,E niente.. invidio le donne che sanno indossare completi meravigliosi.
Un'invidia sana e buona sia chiaro.
Io ne possiedo ma.. appena li provo..mi sento fuori posto.
Ecco che subentrano gli indumenti comodi..sia intimo e abbigliamento.
E [...]
7 anni fa
7 anni fa
li ho io.... 😋 cavoli come rotolavano veloci 🙂Quotato da Savage23,
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 😋Quotato da Ade-69,Aggiungerei:Quotato da Cpbixo,Sarebbe stato perfettamente in tema anche qui come paragrafo del capitolo.
Esempio:
Preparazione all'incontro
·Prepararsi all'incontro in prive.
·Prepararsi all'incontro in casa propria.
·Prepararsi all'incontro in [...]
.Prepararsi alla caccia al supermercato
.Prepararsi per andare a letto
.Prepararsi per stuzzicare ( o far morire ) i colleghi o le colleghe al lavoro
🙂 🙂 🙂
7 anni fa
beh a volte l'auto ironia salva sai...almeno x me ovviamente 🙂 💋Quotato da Double-V,
7 anni fa
: 😋 😋
7 anni fa
ti aiuto a rifare il nodo?
7 anni fa
Da qualche parte in quella cravatta c'è un errore....eppure non riesco a capire dove!Quotato da WonderGoodGirl,
Riescono a starti bene sia i colori che il bianco e nero...ottimo esempio di preparazione 😳
7 anni fa
Qui c'è un' unica persona veramente dotata di ironia.... solo una e lei ne è ben consapevole
7 anni fa
7 anni fa
Sarà scappato sicuramente....Quotato da Beyonce,
7 anni fa
7 anni fa
il prima... 😎🙂 🙂 🙂 dopo risponde lui 😎Quotato da francovagosex,Sarà scappato sicuramente....Quotato da Beyonce,
7 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,(Oh ma questa vòle a guera?)
... 😄
7 anni fa
Questa non la vedo bene... É in 3D! Mi vanno insieme gli occhi!Quotato da Beyonce,
7 anni fa
Questa l'avevo persa! Simpatica da inviare nel preincontroQuotato da WonderGoodGirl,
7 anni fa
Ma si vende anche su Lovelize? Mi scordo sempre di andare a vedere...Quotato da Beyonce,
7 anni fa
in altre foto ti farò vedere i capi Lovelize..le catsuit 😎Quotato da francovagosex,