7 anni fa
non male..l 'effetto bianco e nero sarebbe stato esaltato da una camicia bianca...lo scatto c'è 😎Quotato da clickandroll,
7 anni fa
bella..niente il bianco e nero per l uomo è decisamente piu sexi..Quotato da earthandfire,
7 anni fa
ahahah mettile in candeggina 😋 comunque la foto é carina 😎Quotato da clickandroll,Bianche ho solo le camicie usate durante le stagioni da cameriere...Peccato per le macchie di vino indelebili 😋Quotato da Beyonce,
Poi che preparazione all'incontro,sarei stato pronto per la lavanderia 😄
7 anni fa
ci devo provare..sull 'uomo fanno piu effetto "macho" 😋Quotato da Spettro82,Be' se è per quello neanche nel cervello 🤣Quotato da Double-V,In generale le foto in bianco e nero se devono limitarsi a trasmettere emozioni sono decisamente più intriganti, penso valga anche per le lei comunque.Quotato da Beyonce,
7 anni fa
la bellezza é senza tempo...la signora Virna Lisi era ed è rimasta, fino alla fine, una bellissima donna..ti porto l esempio al maschile..Sean Connery..affascinante a 60 e passa anniQuotato da mani-,Joan Baez ...77 anni ,si ritira dal mondo dello spettacolo.
Forse no centra nulla .
Ma vederla oggi in televisione ancora una bella donna mi ha confermato che esiste una bellezza che mantiene il suo valore nel tempo.
Fatta di eleganza e dignita.
[...]
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
7 anni fa
confermo e chiedo alle colleghe forumiste..non lo trovate piu sexi il black and white o è solo la mia impressione? 😎Quotato da Francescoattivota,
7 anni fa
no va beh...tu devi postare poco 😎 sennò qui si fa il vuoto... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 ti ritroverai la posta piena 😋 e non saprai a chi dare i resti 🙂 una ogni tanto per favore 😋Quotato da Amantediscretoperte,
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Noooo...ed io che volevo postare anche quella successiva con giacca aperta….Quotato da Beyonce,
💋 💋 💋
7 anni fa
oh dacci almeno un paio d'ore..sai per chi soffre di pressione alta un tempo ragionevole 😋 😎 scherzo eh..posta pure per la gioia dei nostri occhi 🙂Quotato da Amantediscretoperte,Noooo...ed io che volevo postare anche quella successiva con giacca aperta?.Quotato da Beyonce,
💋 💋 💋
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Comunque concordo sul " Black &White"..danno quel tocco in piu' di eleganza e risultano...piu' intriganti !!
7 anni fa
eh beh 😋 🙂Quotato da Double-V,
7 anni fa
vai tranquillo..Sto già seduta sul divano... sai x ogni eventualità 🙂 😎Quotato da Amantediscretoperte,Noooo...ed io che volevo postare anche quella successiva con giacca aperta….Quotato da Beyonce,
💋 💋 💋
7 anni fa
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Ringrazio tutti per i complimenti...ma vi garantisco che molto fa l'effetto luce, pur essendo foto fatte con il telefono, tra l'altro con la camera anteriore...quindi quella piu' scarsa 😭 😭!!! 😋 😋
7 anni fa
sì di inchiostro bianco... 😋 😋 😄Quotato da Francescoattivota,
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 gia cosi vai bene per Dolce e Gabbana..figurati per noi 😋Quotato da Amantediscretoperte,Ringrazio tutti per i complimenti...ma vi garantisco che molto fa l'effetto luce, pur essendo foto fatte con il telefono, tra l'altro con la camera anteriore...quindi quella piu' scarsa 😭 😭!!! 😋 😋 [...]
7 anni fa
ossignorebenedetto! !!! 😮Quotato da Coolboy,
7 anni fa
oh e finalmente 😎 bella foto..visto ragazze..che ce vo' 😎Quotato da Coolboy,
7 anni fa