7 anni fa
le piscine dell'Olimpo..litorale nord di Roma 😎 uniche piscine naturiste della città..luogo deputato all'esibizionismo 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,ma 'ndo sta sto villaggetto che me lo segno aho' 😋Quotato da Cpmachine,Er villaggetto 😋 😋Quotato da pinkoepallina,😮 😮 😮Quotato da Beyonce,
Ma per la miseria, io ci passo tutti i week end d'estate, "lì", possibile che non ci siamo mai viste? Se vedi nel mio profilo c'è anche una foto, lì. ;-)
Pallina
anche questa può essere considerata preparazione all'incontro, un noto privee di Roma dove gia sai che puoi incontrare o semplicemente esibire 😎Quotato da socurioso,Vorrei riuscire a trovare le parole per rendere in modo completo l'insieme delle sensazioni che provocano in me la visione di questa foto, non essendone capace mi limito ad un solenne e profondo WOW! 🙂Quotato da Beyonce,
7 anni fa
le piscine dell'Olimpo..litorale nord di Roma 😎 uniche piscine naturiste della città..luogo deputato all'esibizionismo 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,ma 'ndo sta sto villaggetto che me lo segno aho' 😋Quotato da Cpmachine,Er villaggetto 😋 😋Quotato da pinkoepallina,😮 😮 😮Quotato da Beyonce,
Ma per la miseria, io ci passo tutti i week end d'estate, "lì", possibile che non ci siamo mai viste? Se vedi nel mio profilo c'è anche una foto, lì. ;-)
Pallina
anche questa può essere considerata preparazione all'incontro, un noto privee di Roma dove gia sai che puoi incontrare o semplicemente esibire 😎Quotato da socurioso,Vorrei riuscire a trovare le parole per rendere in modo completo l'insieme delle sensazioni che provocano in me la visione di questa foto, non essendone capace mi limito ad un solenne e profondo WOW! 🙂Quotato da Beyonce,
mai farsi trovare impreparati 🙂 😋Quotato da socurioso,Cerco di garantire che almeno l'asciugamano sia acceso 😋Quotato da BLACKADDICTED,
7 anni fa
7 anni fa
abbiamo detto prima...prendi ad esempio chi fa scambi soft o completi, ognuno di noi sa fino a dove si vuole spingere..e ogni scelta è legittima e personale nel rispetto delle individualitàQuotato da tanox,ma se li è legale star nudi..Come quelli che fan foto a cap d adge..che esibizionismo è? La vera trasgressione è farlo Dove è proibito e vietato. Dove nn lo fanno tutti..no?! Che gusto e brivido si prova..Noi chiediamo. .Quotato da Beyonce,le piscine dell'Olimpo..litorale nord di Roma 😎 uniche piscine naturiste della città..luogo deputato all'esibizionismo 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,ma 'ndo sta sto villaggetto che me lo segno aho' 😋Quotato da Cpmachine,Er villaggetto 😋 😋Quotato da pinkoepallina,😮 😮 😮Quotato da Beyonce,
Pallina
7 anni fa
non nominiamo il nome di Vasco invano 😮 🙂 e non apriamo diatribe musicali che é la fine 😋Quotato da Cpmachine,Sta cosa che ognuno fa quello che preferisce, sembra davvero ostica da far digerire. Eppure è semplice. È come se io che ascolto solo jazz e rock anni 70 dicessi ad uno che va al concerto di vasco che non capisce un cazzo di musica. Ma se je piace vasco saranno cazzi suoi o no ??Quotato da Beyonce,abbiamo detto prima...prendi ad esempio chi fa scambi soft o completi, ognuno di noi sa fino a dove si vuole spingere..e ogni scelta è legittima e personale nel rispetto delle individualitàQuotato da tanox,ma se li è legale star nudi..Come quelli che fan foto a cap d adge..che esibizionismo è? La vera trasgressione è farlo Dove è proibito e vietato. Dove nn lo fanno tutti..no?! Che gusto e brivido si prova..Noi chiediamo. .Quotato da Beyonce,le piscine dell'Olimpo..litorale nord di Roma 😎 uniche piscine naturiste della città..luogo deputato all'esibizionismo 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,ma 'ndo sta sto villaggetto che me lo segno aho' 😋Quotato da Cpmachine,Er villaggetto 😋 😋Quotato da pinkoepallina,😮 😮 😮Quotato da Beyonce,
Pallina
7 anni fa
7 anni fa
😮 Anvedi Clikke! Era ora. Bravo! E non male, direi) 😋Quotato da clickandroll,
Pallina
7 anni fa
va benissimo 😎Quotato da tanox,esatto..Ho visto 68 concerti di Vasco..Ed abbiamo foto da esibizionismo record in mezzo a 230mila persone..Modena park. Lei in topless. . 😇 😇 preparazione al concerto?!Quotato da Beyonce,non nominiamo il nome di Vasco invano 😮 🙂 e non apriamo diatribe musicali che é la fine 😋Quotato da Cpmachine,Sta cosa che ognuno fa quello che preferisce, sembra davvero ostica da far digerire. Eppure è semplice. È come se io che ascolto solo jazz e rock anni 70 dicessi ad uno che va al concerto di vasco che non capisce un cazzo di musica. Ma se je piace vasco saranno cazzi suoi o no ??Quotato da Beyonce,abbiamo detto prima...prendi ad esempio chi fa scambi soft o completi, ognuno di noi sa fino a dove si vuole spingere..e ogni scelta è legittima e personale nel rispetto delle individualitàQuotato da tanox,ma se li è legale star nudi..Come quelli che fan foto a cap d adge..che esibizionismo è? La vera trasgressione è farlo Dove è proibito e vietato. Dove nn lo fanno tutti..no?! Che gusto e brivido si prova..Noi chiediamo. .Quotato da Beyonce,le piscine dell'Olimpo..litorale nord di Roma 😎 uniche piscine naturiste della città..luogo deputato all'esibizionismo 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,ma 'ndo sta sto villaggetto che me lo segno aho' 😋Quotato da Cpmachine,Er villaggetto 😋 😋Quotato da pinkoepallina,😮 😮 😮Quotato da Beyonce,
Pallina
7 anni fa
@ cool forza una foto 😮 esibisciti 😋Quotato da Coolboy,Scommetto che spazi dai Ricchi e Poveri agli Slayer 😄 💋Quotato da MasaHitomi,Comunque, a proposito di musica, quella è una cosa che per me è fondamentale quando mi preparo!
Santo spotify, che mi permette di scegliere al volo le canzoni in base allo stato vitale del momento ahaha [...]
7 anni fa
Ragazzi non andiamo ot con la musica please...vi prego..il 3d piace a tutti non facciamoci bacchettare 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
BuahahahahahahahahahaQuotato da Coppia4050,È tornato weah e baresi è di nuovo papà
Povero Amore Mio ❤️
7 anni fa
puoi fare di meglio 😎 forza non siate timidi... 😋Quotato da clickandroll,
7 anni fa
Aspe' che prendo appunti che non si sa mai possa capitare ancora!Quotato da MasaHitomi,Ecco, adesso faccio la rompina come con le clienti ahahahaQuotato da socurioso,
Dovete utilizzare tutte cose che stiano bene con il vostro incarnato!
Se sai che c'è il rischio di farti trovare in asciugamano, devi utilizzare una nuance che metta in risalto la tua pelle 😎
Sto verde acido va bene per le pelli olivastre, su una pelle chiara fa "uscire" la parte giallognola dell'incarnato...cosa tipica nelle pelli chiare! 😋
Allora, "lasciare un asciugamano vicino alla porta in caso di emergenza".
Fatto! Ma che colore mi consigli? 🙂
P.S. comunque è pisello, verde pisello 😋
7 anni fa
il bianco non sbagli mai 😮 si adatta a qualsiasi incarnato 😋Quotato da socurioso,Aspe' che prendo appunti che non si sa mai possa capitare ancora!Quotato da MasaHitomi,Ecco, adesso faccio la rompina come con le clienti ahahahaQuotato da socurioso,
Se sai che c'è il rischio di farti trovare in asciugamano, devi utilizzare una nuance che metta in risalto la tua pelle 😎
Sto verde acido va bene per le pelli olivastre, su una pelle chiara fa "uscire" la parte giallognola dell'incarnato...cosa tipica nelle pelli chiare! 😋
7 anni fa
grazie , non ci capita spesso di vedere belle foto dei maschietti, io sono un'esteta, quindi vi sprono a dare il meglio 😋Quotato da clickandroll,Sei la mental coach più sexy di A69 😋Quotato da Beyonce,
7 anni fa
raramente gli uomini sono cosi chiari lo sai..e comunque magari c e il contrasto con il torace villoso..per noi la questione é piu delicata..una pelle come la tua magari si valorizza con colori pastello..Quotato da MasaHitomi,Insomma ehehehQuotato da Beyonce,il bianco non sbagli mai 😮 si adatta a qualsiasi incarnato 😋Quotato da socurioso,Aspe' che prendo appunti che non si sa mai possa capitare ancora!Quotato da MasaHitomi,Ecco, adesso faccio la rompina come con le clienti ahahahaQuotato da socurioso,
Io, con il bianco, sembro ancora più bianca 😝
Ma di base sono una mozzarella ahahaha
Infatti l'intimo negli incontri è sempre nero, che fa un sacco contrasto e mi piace oppure nero e rosso (rosso Valentino per intenderci, non altri tipi di rosso, perchè su di me non stanno bene)!
La cosa dei colori che spiegavo a SoCurioso, è molto interessante!
7 anni fa
ecco...foto di questo genere sono intriganti 😋 bravo e comunque sto notando che il bianco e nero per le foto maschili mi piace moltissimoQuotato da Spettro82,
7 anni fa
beh ce l avrai una con la tartaruga no??? Su dai... 😎Quotato da Coolboy,Da Settembre a Giugno sono senza tartaruga, mi sentirei a disagio 😄 😋Quotato da Beyonce,@ cool forza una foto 😮 esibisciti 😋Quotato da Coolboy,Scommetto che spazi dai Ricchi e Poveri agli Slayer 😄 💋Quotato da MasaHitomi,Comunque, a proposito di musica, quella è una cosa che per me è fondamentale quando mi preparo!
Santo spotify, che mi permette di scegliere al volo le canzoni in base allo stato vitale del momento ahaha [...]
7 anni fa
beh ce l avrai una con la tartaruga no??? Su dai... 😎Quotato da Coolboy,Da Settembre a Giugno sono senza tartaruga, mi sentirei a disagio 😄 😋Quotato da Beyonce,@ cool forza una foto 😮 esibisciti 😋Quotato da Coolboy,Scommetto che spazi dai Ricchi e Poveri agli Slayer 😄 💋Quotato da MasaHitomi,Comunque, a proposito di musica, quella è una cosa che per me è fondamentale quando mi preparo!
belle maniQuotato da Francescoattivota,
7 anni fa