Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preparazione all'incontro.

2.170 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Beyonce,
questo é un luogo pubblico ma personalmente non lo frequenterei mai da sola, ha un senso solo se lo condivido con il mio partner 😎 [...]
😮 😮 😮

Ma per la miseria, io ci passo tutti i week end d'estate, "lì", possibile che non ci siamo mai viste? Se vedi nel mio profilo c'è anche una foto, lì. ;-)
Pallina
Er villaggetto 😋 😋
ma 'ndo sta sto villaggetto che me lo segno aho' 😋
le piscine dell'Olimpo..litorale nord di Roma 😎 uniche piscine naturiste della città..luogo deputato all'esibizionismo 🙂 🙂 🙂 🙂
Quotato da socurioso,
Quotato da Beyonce,
questo é un luogo pubblico ma personalmente non lo frequenterei mai da sola, ha un senso solo se lo condivido con il mio partner 😎 [...]
Vorrei riuscire a trovare le parole per rendere in modo completo l'insieme delle sensazioni che provocano in me la visione di questa foto, non essendone capace mi limito ad un solenne e profondo WOW! 🙂
anche questa può essere considerata preparazione all'incontro, un noto privee di Roma dove gia sai che puoi incontrare o semplicemente esibire 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Beyonce,
😮 😮 😮

Ma per la miseria, io ci passo tutti i week end d'estate, "lì", possibile che non ci siamo mai viste? Se vedi nel mio profilo c'è anche una foto, lì. ;-)
Pallina
Er villaggetto 😋 😋
le piscine dell'Olimpo..litorale nord di Roma 😎 uniche piscine naturiste della città..luogo deputato all'esibizionismo 🙂 🙂 🙂 🙂
Quotato da socurioso,
Quotato da Beyonce,
Vorrei riuscire a trovare le parole per rendere in modo completo l'insieme delle sensazioni che provocano in me la visione di questa foto, non essendone capace mi limito ad un solenne e profondo WOW! 🙂
anche questa può essere considerata preparazione all'incontro, un noto privee di Roma dove gia sai che puoi incontrare o semplicemente esibire 😎
Quotato da socurioso,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da socurioso,
Ne ho ritrovata una, di quella volta che loro sono arrivati un po' in anticipo ed io ero un po' in ritardo con la preparazione 🙂

Asciugamano verde pisello accesso Autunno/Inverno 2018. Molto di moda in questa stagione
Cerco di garantire che almeno l'asciugamano sia acceso 😋
mai farsi trovare impreparati 🙂 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
e con questa rinnovo l 'invito ai maschietti di A69 a mostrarsi per la gioia delle signore 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da tanox,
Quotato da Beyonce,
Quotato da emmegei,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Beyonce,
😮 😮 😮

Pallina
Er villaggetto 😋 😋
ma se li è legale star nudi..Come quelli che fan foto a cap d adge..che esibizionismo è? La vera trasgressione è farlo Dove è proibito e vietato. Dove nn lo fanno tutti..no?! Che gusto e brivido si prova..Noi chiediamo. .
abbiamo detto prima...prendi ad esempio chi fa scambi soft o completi, ognuno di noi sa fino a dove si vuole spingere..e ogni scelta è legittima e personale nel rispetto delle individualità

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Beyonce,
Quotato da tanox,
Quotato da Beyonce,
Quotato da emmegei,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Beyonce,
😮 😮 😮

Pallina
Er villaggetto 😋 😋
ma se li è legale star nudi..Come quelli che fan foto a cap d adge..che esibizionismo è? La vera trasgressione è farlo Dove è proibito e vietato. Dove nn lo fanno tutti..no?! Che gusto e brivido si prova..Noi chiediamo. .
abbiamo detto prima...prendi ad esempio chi fa scambi soft o completi, ognuno di noi sa fino a dove si vuole spingere..e ogni scelta è legittima e personale nel rispetto delle individualità
Sta cosa che ognuno fa quello che preferisce, sembra davvero ostica da far digerire. Eppure è semplice. È come se io che ascolto solo jazz e rock anni 70 dicessi ad uno che va al concerto di vasco che non capisce un cazzo di musica. Ma se je piace vasco saranno cazzi suoi o no ??
non nominiamo il nome di Vasco invano 😮 🙂 e non apriamo diatribe musicali che é la fine 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da clickandroll,

E giochiamo.... 😋
giochiamo 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da clickandroll,

E giochiamo.... 😋
😮 Anvedi Clikke! Era ora. Bravo! E non male, direi) 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da tanox,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Beyonce,
Quotato da tanox,
Quotato da Beyonce,
Quotato da emmegei,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Beyonce,
😮 😮 😮

Pallina
Er villaggetto 😋 😋
Sta cosa che ognuno fa quello che preferisce, sembra davvero ostica da far digerire. Eppure è semplice. È come se io che ascolto solo jazz e rock anni 70 dicessi ad uno che va al concerto di vasco che non capisce un cazzo di musica. Ma se je piace vasco saranno cazzi suoi o no ??
non nominiamo il nome di Vasco invano 😮 🙂 e non apriamo diatribe musicali che é la fine 😋
esatto..Ho visto 68 concerti di Vasco..Ed abbiamo foto da esibizionismo record in mezzo a 230mila persone..Modena park. Lei in topless. . 😇 😇 preparazione al concerto?!
va benissimo 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da MasaHitomi,
Comunque, a proposito di musica, quella è una cosa che per me è fondamentale quando mi preparo!
Santo spotify, che mi permette di scegliere al volo le canzoni in base allo stato vitale del momento ahaha [...]
Scommetto che spazi dai Ricchi e Poveri agli Slayer 😄 💋
@ cool forza una foto 😮 esibisciti 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ragazzi non andiamo ot con la musica please...vi prego..il 3d piace a tutti non facciamoci bacchettare 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Coppia4050,
È tornato weah e baresi è di nuovo papà
Buahahahahahahahahaha

Povero Amore Mio ❤️

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da clickandroll,

E giochiamo.... 😋
Pallina
Ci ho messo un po ma nn potevo esimermi 😋 💋
puoi fare di meglio 😎 forza non siate timidi... 😋

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da socurioso,
Ne ho ritrovata una, di quella volta che loro sono arrivati un po' in anticipo ed io ero un po' in ritardo con la preparazione 🙂

Ecco, adesso faccio la rompina come con le clienti ahahaha
Dovete utilizzare tutte cose che stiano bene con il vostro incarnato!
Se sai che c'è il rischio di farti trovare in asciugamano, devi utilizzare una nuance che metta in risalto la tua pelle 😎
Sto verde acido va bene per le pelli olivastre, su una pelle chiara fa "uscire" la parte giallognola dell'incarnato...cosa tipica nelle pelli chiare! 😋
Aspe' che prendo appunti che non si sa mai possa capitare ancora!
Allora, "lasciare un asciugamano vicino alla porta in caso di emergenza".
Fatto! Ma che colore mi consigli? 🙂

P.S. comunque è pisello, verde pisello 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da socurioso,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da socurioso,

Se sai che c'è il rischio di farti trovare in asciugamano, devi utilizzare una nuance che metta in risalto la tua pelle 😎
Sto verde acido va bene per le pelli olivastre, su una pelle chiara fa "uscire" la parte giallognola dell'incarnato...cosa tipica nelle pelli chiare! 😋
il bianco non sbagli mai 😮 si adatta a qualsiasi incarnato 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da Beyonce,
Quotato da clickandroll,
Quotato da clickandroll,

E giochiamo.... 😋
Pallina
Ci ho messo un po ma nn potevo esimermi 😋 💋
puoi fare di meglio 😎 forza non siate timidi... 😋
Sei la mental coach più sexy di A69 😋
grazie , non ci capita spesso di vedere belle foto dei maschietti, io sono un'esteta, quindi vi sprono a dare il meglio 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Beyonce,
Quotato da socurioso,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da socurioso,

il bianco non sbagli mai 😮 si adatta a qualsiasi incarnato 😋
Insomma eheheh
Io, con il bianco, sembro ancora più bianca 😝
Ma di base sono una mozzarella ahahaha
Infatti l'intimo negli incontri è sempre nero, che fa un sacco contrasto e mi piace oppure nero e rosso (rosso Valentino per intenderci, non altri tipi di rosso, perchè su di me non stanno bene)!
La cosa dei colori che spiegavo a SoCurioso, è molto interessante!
raramente gli uomini sono cosi chiari lo sai..e comunque magari c e il contrasto con il torace villoso..per noi la questione é piu delicata..una pelle come la tua magari si valorizza con colori pastello..

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Spettro82,

Sapevo che lei indossava solo un impermeabile...
ecco...foto di questo genere sono intriganti 😋 bravo e comunque sto notando che il bianco e nero per le foto maschili mi piace moltissimo

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da MasaHitomi,
Comunque, a proposito di musica, quella è una cosa che per me è fondamentale quando mi preparo!
Santo spotify, che mi permette di scegliere al volo le canzoni in base allo stato vitale del momento ahaha [...]
Da Settembre a Giugno sono senza tartaruga, mi sentirei a disagio 😄 😋
beh ce l avrai una con la tartaruga no??? Su dai... 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da MasaHitomi,
Da Settembre a Giugno sono senza tartaruga, mi sentirei a disagio 😄 😋
beh ce l avrai una con la tartaruga no??? Su dai... 😎
Quotato da Francescoattivota,
belle mani

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
online image hosting

titolo dell'opera...abbozzo di tartaruga con coda...