7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Wow .... che mearavigliosa visone ... 💋Quotato da Beyonce,
7 anni fa
Quotato da WonderGoodGirl,Il bianco&nero è affascinante e ammorbidisce i contenuti di foto che a colori sarebbero troppo crude... Ma anche delle esplosioni di colore hanno il loro Perché!
Quotato da morpheus1969,Quotato da Beyonce,[url=https://postimg.cc/WtWWtZ3z][img]https://i.postimg.cc/QxsR4kZQ/IMG-20160325-WA0008.jpg">Quotato da morpheus1969,ogni piccolo foro ha un fiocco 😎 sono malata per le calze particolari....complimenti....ma ti si sono strappate le calze??? 😄 😄Quotato da Beyonce,[url=https://postimg.cc/WtWWtZ3z][img]https://i.postimg.cc/QxsR4kZQ/IMG-20160325-WA0008.jpg"> ritorniamo al tema su come ci prepariamo all' incontro 😎
7 anni fa
7 anni fasiete tutti e tutte stupende, woow
7 anni faFinalmente coolQuotato da Coolboy,![]()
![]()
![]()
Non è meglio farle le cose invece che parlare di quelle degli altri?
7 anni faMorphy ma tu? Non ti esibisci? 😋[/quoteQuotato da MasaHitomi,
Sono timido e riservato.. 😳 😳 😄
7 anni faChe detta in breve suonerebbe così: tira più un punto depilato a caso di un addominale, che una chiacchiera motivazionale sulla preparazione all'incontro...Quotato da MasaHitomi,Ok allora, vuoi fare una terapia di gruppo in A69?Quotato da violette,ma non è vero nulla cara se permetti lo puoi avere anche analizzando le persone nei loro comportamenti virtuali. mica siamo delle deficienti che non sono in grado di formulare la propria idea sui fenomeni che osserviamo. gli studiosi fanno la stessa cosa ma ovviamente la loro riflessione ha una valenza più corredata da competenza ed esperienza metodologica....ma nulla ci vieta...chi vuole e io voglio di formulare idee su questo filone. io mica sono disturbata da questa sovraesposizione di tette culi anche quando è evidente che sono fuori tema perchè non concernono nemmeno il risultato della preparazione in vista dell'incontro...(mentre altre ovviamente si sono pertinenti) non vedo perchè debba disturbare chi analizza il tema partendo dalle cause psicologiche che poi portano a prepararsi nei diversi modi.Quotato da MasaHitomi,Liz, il profilo psicologico di certe inclinazioni lo puoi avere leggendo libri di persone che hanno fatto studi su queste cose!Quotato da violette,Boh! Io non ho letto ne provocazioni ne polemiche. A me per es interessa capire il profilo psicologo di chi ha molto desiderio di esibirsi. Capire cioè profondamente la molla che porta a fare questo. Se c'è la Libertà di esibire culi e tette ci sarà pure quella di sviscerarne le cause psicologiche che difatti a me va benissimo che di rimando si dica per me non c'è mai insicurezza ma semmai narcisismo. Opinioni perfettamente legittime come tutte le altre. Non c'è il diritto di pretendere per forza che tutti seguano la stessa linea nell'affrontare l'argomento. Ecco perché se mi va ripropongo la matrice psicologica dell'esibizione o meglio della particolareggiata preparazione all'incontro 🙂Quotato da Idrogeno,Quando leggo qualcosa che mi sembra una provocazione la ignoro . Commentarla e dare credito ad una polemica lo trovo inutile e noioso . Potrebbe essere un modo , no ? 🙂
Ah mica vero...pure uno che facesse l'elicottero in piazza è mosso da esibizionismo. Pure paolini dietro il giornalista di turno a suo modo si esibiva.
Personalmente non sto a giudicare se è bene o male se opportuno o meno quello ricade nelle scelte individuali. Mi piace capire il perché profondamente al di la delle banalità 💋
Sicuramente non sul forum!
Sui libri giusti si trovano le risposte a tutto!
sono scelte. e mi pare un tantino presuntuoso definire voci stonate quelle a tema ma che non seguono il filone dell'esibizione delle foto...e che non ci piacciono.
credo di essere molto corretta dato che non disturbo quel filone non esprimendo alcun giudizio sulle foto.. 💗
va bene pure quella nuda in piscina eh...magari dopo si gioca...e quindi la preparazione è la nuotata 🙂
Di norma nelle terapie di gruppo, prima si parla della propria esperienza e poi chi se la sente parla a sua volta della propria!
Esenti da giudizio, senza "secondo me" vari!
Ovviamente parlare della propria esperienza significa dire onestamente cosa spinge una persona felicemente fidanzata ad essere su un sito di incontri, qual'è il motivo per cui in pochi anni ha incontrato una cosa come 2000 volte (bulimia sessuale si chiama in gergo tecnico) ecc ecc e ovviamente parlare per prima non significa dire "perchè mi piace" ma argomentare.
Quindi, cosa mi gratifica qunando faccio questo?
Perchè lo faccio?
Perchè lo faccio di nascosto senza voler avere un rapporto d'amore con il mio partner basato su onestà e trasprenza?
Ecc ecc
Praticamente un 3D del genere diventerebbe stucchevole...a me (e a tutti) non interessa stare a leggere le stucchevoli vicende psicologiche dei forummisti!
So frivola, ma preferisco vedermi gli addominali di @AmanteDiscreto
Quando voglio qualcosa di impegnativo, me lo cerco e me lo leggo, non vado a leggermi le supposizioni!
Tanto meno mi interessa la terapia di gruppo au sto sito 😂
Dai Liz, leggerezza per bacco!
L'ho sempre detto che questo sito era pieno di sporcaccione e sporcaccioni 😮
😄
7 anni fa....consiglio....togli l’ascigamano così evidenzi gli addominali... 😄Quotato da emmegei,![]()
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,già,foto di mischa ne abbiamo,ma anche no 😎Quotato da mishaemasha,Finalmente coolQuotato da Coolboy,
Sì lo so il colletto alzato è da bauscia milanese ma faceva scena e la foto è di scarsa qualità 😋...ma la persona è splendida 😄 😋![]()
![]()
![]()
Non è meglio farle le cose invece che parlare di quelle degli altri?
Ma ci sono nel profilo ...comunque lei è il quadro io la cornice ...ma se è per farti arrapare ,sto guidando e sul cell ho solo questa ...vedi di fartela bastare 😋
mi sto preparando ...a incontrare dei clienti ma in fondo anche loro me lo vogliono sempre mettere in culo! 😋 😋 😋
7 anni fa....Eppure hai visto altro di me vero??...... 💋Quotato da MasaHitomi,uff un toscano riservato e timido 😩Quotato da morpheus1969,Morphy ma tu? Non ti esibisci? 😋[/quoteQuotato da MasaHitomi,
Sono timido e riservato.. 😳 😳 😄
Vabbè che con quella C meravigliosa...non hai neanche bisogno di mostrare!
7 anni faCome tutti qua, checchè se ne dicaQuotato da MasaHitomi,Se la scelta è fra vedere figure o fare un trattato sulla psiche umana senza averne le conoscienze, la mia risposta è: scelgo di fare la sporcacciona 🤤Quotato da alessiocince,Che detta in breve suonerebbe così: tira più un punto depilato a caso di un addominale, che una chiacchiera motivazionale sulla preparazione all'incontro...Quotato da MasaHitomi,Ok allora, vuoi fare una terapia di gruppo in A69?Quotato da violette,ma non è vero nulla cara se permetti lo puoi avere anche analizzando le persone nei loro comportamenti virtuali. mica siamo delle deficienti che non sono in grado di formulare la propria idea sui fenomeni che osserviamo. gli studiosi fanno la stessa cosa ma ovviamente la loro riflessione ha una valenza più corredata da competenza ed esperienza metodologica....ma nulla ci vieta...chi vuole e io voglio di formulare idee su questo filone. io mica sono disturbata da questa sovraesposizione di tette culi anche quando è evidente che sono fuori tema perchè non concernono nemmeno il risultato della preparazione in vista dell'incontro...(mentre altre ovviamente si sono pertinenti) non vedo perchè debba disturbare chi analizza il tema partendo dalle cause psicologiche che poi portano a prepararsi nei diversi modi.Quotato da MasaHitomi,Liz, il profilo psicologico di certe inclinazioni lo puoi avere leggendo libri di persone che hanno fatto studi su queste cose!Quotato da violette,Boh! Io non ho letto ne provocazioni ne polemiche. A me per es interessa capire il profilo psicologo di chi ha molto desiderio di esibirsi. Capire cioè profondamente la molla che porta a fare questo. Se c'è la Libertà di esibire culi e tette ci sarà pure quella di sviscerarne le cause psicologiche che difatti a me va benissimo che di rimando si dica per me non c'è mai insicurezza ma semmai narcisismo. Opinioni perfettamente legittime come tutte le altre. Non c'è il diritto di pretendere per forza che tutti seguano la stessa linea nell'affrontare l'argomento. Ecco perché se mi va ripropongo la matrice psicologica dell'esibizione o meglio della particolareggiata preparazione all'incontro 🙂Quotato da Idrogeno,Quando leggo qualcosa che mi sembra una provocazione la ignoro . Commentarla e dare credito ad una polemica lo trovo inutile e noioso . Potrebbe essere un modo , no ? 🙂
Ah mica vero...pure uno che facesse l'elicottero in piazza è mosso da esibizionismo. Pure paolini dietro il giornalista di turno a suo modo si esibiva.
Personalmente non sto a giudicare se è bene o male se opportuno o meno quello ricade nelle scelte individuali. Mi piace capire il perché profondamente al di la delle banalità 💋
Sicuramente non sul forum!
Sui libri giusti si trovano le risposte a tutto!
sono scelte. e mi pare un tantino presuntuoso definire voci stonate quelle a tema ma che non seguono il filone dell'esibizione delle foto...e che non ci piacciono.
credo di essere molto corretta dato che non disturbo quel filone non esprimendo alcun giudizio sulle foto.. 💗
va bene pure quella nuda in piscina eh...magari dopo si gioca...e quindi la preparazione è la nuotata 🙂
Di norma nelle terapie di gruppo, prima si parla della propria esperienza e poi chi se la sente parla a sua volta della propria!
Ovviamente parlare della propria esperienza significa dire onestamente cosa spinge una persona felicemente fidanzata ad essere su un sito di incontri, qual'è il motivo per cui in pochi anni ha incontrato una cosa come 2000 volte (bulimia sessuale si chiama in gergo tecnico) ecc ecc e ovviamente parlare per prima non significa dire "perchè mi piace" ma argomentare.
Perchè lo faccio?
Perchè lo faccio di nascosto senza voler avere un rapporto d'amore con il mio partner basato su onestà e trasprenza?
Ecc ecc
Praticamente un 3D del genere diventerebbe stucchevole...a me (e a tutti) non interessa stare a leggere le stucchevoli vicende psicologiche dei forummisti!
Quando voglio qualcosa di impegnativo, me lo cerco e me lo leggo, non vado a leggermi le supposizioni!
L'ho sempre detto che questo sito era pieno di sporcaccione e sporcaccioni 😮
😄😄
7 anni faUtente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Arrivo….. 💋 💋 💋Quotato da MasaHitomi,
7 anni faComunque questo comportamento è già stato studiato ed identificato, è la quandoglialtrisidivertonoeionorosicotosiQuotato da MasaHitomi,Ok allora, vuoi fare una terapia di gruppo in A69?
Perchè lo faccio?
Ecc ecc
7 anni faHai capito la signorina francesco....Quotato da Francescoattivota,
Qua il venerdì si fa il lavoro grosso e i preliminari il sabato 😮 🐷 😮
E pure tu! Ho visto un po’ di foto dove ti tratti bene ...eppure sembravi un ragazzo timorato di dio .... 🙂 🙂 🙂 🙂![]()
7 anni fa@Masa mica lo farai bere no? 😮 😋Quotato da MasaHitomi,Apposto! Allora per me e @Pallina puoi fermarti due giorni (almeno) uno ciascuna!Quotato da Amantediscretoperte,
Ti veniamo incontro e come tappa ti faremo fare Frascati!
Le altre donne romane non so che zona vogliano scegliere!
😎
7 anni fama noooooo 🙂 🙂 🙂 non vorrai mica che la mattina dopo non se ricorda piu niente e l 'alcool è deleterio per le performance 😎 😋Quotato da MasaHitomi,Lo portiamo alle fraschette...così da ubriaco possiamo approfittare di lui 😎Quotato da Beyonce,@Masa mica lo farai bere no? 😮 😋Quotato da MasaHitomi,Apposto! Allora per me e @Pallina puoi fermarti due giorni (almeno) uno ciascuna!Quotato da Amantediscretoperte,
😎
Vero, @Pallina?
7 anni fa🙂 🙂 🙂Quotato da MasaHitomi,Lo faremo bere dopo allora...così ce lo teniamo 🤤Quotato da Beyonce,ma noooooo 🙂 🙂 🙂 non vorrai mica che la mattina dopo non se ricorda piu niente e l 'alcool è deleterio per le performance 😎 😋Quotato da MasaHitomi,Lo portiamo alle fraschette...così da ubriaco possiamo approfittare di lui 😎Quotato da Beyonce,@Masa mica lo farai bere no? 😮 😋Quotato da MasaHitomi,Apposto! Allora per me e @Pallina puoi fermarti due giorni (almeno) uno ciascuna!Quotato da Amantediscretoperte,
😎
Vero, @Pallina?
7 anni faUtente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Occhio che lo tengo bene l’alcol... 😎 😋Quotato da Beyonce,@Masa mica lo farai bere no? 😮 😋Quotato da MasaHitomi,Apposto! Allora per me e @Pallina puoi fermarti due giorni (almeno) uno ciascuna!Quotato da Amantediscretoperte,
😎
7 anni faallora Frascati può andare bene...il Frascati é un ottimo doc 😋 😎Quotato da Amantediscretoperte,Occhio che lo tengo bene l’alcol... 😎 😋Quotato da Beyonce,@Masa mica lo farai bere no? 😮 😋Quotato da MasaHitomi,Apposto! Allora per me e @Pallina puoi fermarti due giorni (almeno) uno ciascuna!Quotato da Amantediscretoperte,
😎
7 anni faUtente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Di doc ... vedo solo voi splendide romane ..... 💋Quotato da Beyonce,allora Frascati può andare bene...il Frascati é un ottimo doc 😋 😎Quotato da Amantediscretoperte,Occhio che lo tengo bene l?alcol... 😎 😋Quotato da Beyonce,@Masa mica lo farai bere no? 😮 😋Quotato da MasaHitomi,Apposto! Allora per me e @Pallina puoi fermarti due giorni (almeno) uno ciascuna!Quotato da Amantediscretoperte,
😎