7 anni fa
E tutti molto carini e coraggiosi i maschietti del forum..finalmente belle foto e non le solite che vediamo sugli avatar 😋 🙂....
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
ho interessanti prospettive per il futuro (cit pozzetto)Quotato da clickandroll,si ok ma quando si scopa? 😄 🐷
😄
7 anni fa
intanto esibitevi...tutta pubblicità, mostrate la merce, qualcuna comprerà 😎Quotato da clickandroll,si ok ma quando si scopa? 😄 🐷
7 anni fa
accattatevimme...Quotato da Beyonce,intanto esibitevi...tutta pubblicità, mostrate la merce, qualcuna comprerà 😎Quotato da clickandroll,si ok ma quando si scopa? 😄 🐷
peccato che il forum sia frequentato solo da una percentuale minima di coppie e singole... 😒
7 anni fa
Io mi trovo bene con il roomba fa tutto da solo! 😎 😎
7 anni fa
.....foto modello James Dean/ MarlonBrando...grandeeeQuotato da Coolboy,
7 anni fa
Grazie caro 🙂...ero indeciso se accendere la sigaretta e farla con l'alone di fumo ma ho preferito uno stile più sobrio e pacato 😄[/quoteQuotato da Coolboy,
....ed hai fatto bene.....poi con il fumo non si vedeva bene le gentil donzelle non potevano fare apprezzamenti .....
7 anni fa
Bisogna vedere se i lettori silenti sono sono singoli o coppie/singole...Quotato da Idrogeno,Confermo . A me scrivono un sacco di persone citando interventi . Profili che qui non sono mai intervenuti .Quotato da EmmaKantDiabolik,Secondo me c'è più gente che legge il forum in silenzio di quanto si pensi ! 😋Quotato da earthandfire,accattatevimme...Quotato da Beyonce,intanto esibitevi...tutta pubblicità, mostrate la merce, qualcuna comprerà 😎Quotato da clickandroll,si ok ma quando si scopa? 😄 🐷
peccato che il forum sia frequentato solo da una percentuale minima di coppie e singole... 😒
7 anni fa
......come diceva un mio amico...” in tempo di guerra non si fa prigionieri “..... 😄Quotato da Idrogeno,Bisogna cogliere ogni occasione !!!! 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
bè è chiaro che il 3d è virato sul ludico esibizionista per farsi due risate tra di noi...Quotato da violette,@earth adesso ho capitooooo scusate era "preparazione dell'incontro nel senso famose vede che ce notano e ce chiamano...e cosi si prepara la strada a un incontro" allora c'avete ragionissima non c'ho capito una ma [...]
Se uno dovesse sperare in incontri in base alle foto messe in un 3d letto da 4 coppie e due singole in croce starebbe fresco, la maggior parte degli incontri avvengono fuori dal forum e con altre modalità...
7 anni fa
ne compro un paio 😮Quotato da esperanzadescobar,per quelli che non hanno un fisico scolpito o per le donne con poco seno,vendono delle magliette stampate 😄 😄
7 anni fa
e me sa 😎 scherzo eh Violette 😎Quotato da violette,@earth adesso ho capitooooo scusate era "preparazione dell'incontro nel senso famose vede che ce notano e ce chiamano...e cosi si prepara la strada a un incontro" allora c'avete ragionissima non c'ho capito una ma [...]
7 anni fa
ma vah 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da clickandroll,da quando alle 13 circa ho postato le mie foto,i contatti da parte di singole e lei di coppia sono decuplicati.....i messaggi recitano piu o meno tutti cosi :
"evita di postare le tue foto durante l'ora di pranzo,vorremmo anche pot [...]
7 anni fa
non siamo più i giaguari di un tempo (molti non lo sono mai stati) fattene una ragione 😄 .... per una esibita si accetta anche che i thread cambino "finalità aziendale"! ce ne facciamo una ragione 😎Quotato da Coolboy,Le donne mi hanno costretto a postare, io non volevo...non sono più il lupo di una volta 😄 😄Quotato da violette,pensa che matti e lo dico pure per quelli che citano interventi miei eh...se so infurbiti capiscono che magari toccano un tasto favorevole.... je frega nulla delle cazzate che scriviamo famo le serie su...ahahahaha 💋
@cool parbleau! ma tu hai letto [...]
7 anni fa
E' questo saresti te per caso? 🙂Quotato da esperanzadescobar,
7 anni fa
7 anni fa
....complimenti....ma ti si sono strappate le calze??? 😄 😄Quotato da Beyonce,
7 anni fa
indubbiamente 🙂 🙂 il bianco e nero lo trovo piu sexi sugli uominiQuotato da WonderGoodGirl,Il bianco&nero è affascinante e ammorbidisce i contenuti di foto che a colori sarebbero troppo crude... Ma anche delle esplosioni di colore hanno il loro Perché!
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/DwPDGDpK/2015-11-28-12-57-46 [...]