7 anni fa
Stasera vado sull' Appia poi ti posso dire il look e faccio la comparazione... 😇Quotato da WonderGoodGirl,E chi di noi avrebbe sfoggiato look da puttana?Quotato da Pablopd,Ma non è scritto da nessuna parte che il look via Appia di notte (che vedo sfoggiare da alcune in foto) sia più eccitante di un tubino nero con un punto luce al collo e delle décolleté tacco 11
Giusto per capire a chi ti riferisci
Di sicuro non era per te ...
7 anni fa
Io sono su un sito erotico....ho postato foto sexi e non volgari...in casa mia tra l altro, la cosa non mi tange minimamente 😎
7 anni fa
Se un Uomo volesse cortesemente postare una foto da Martedì, anche versione bar Sport, a me andrebbe bene 🙂 🙂
7 anni fa
non mi risulta 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 mai scambiata una parola con lui...né quotato un pensiero...fate meno uso di alcoil 🙂 😋Quotato da mani-,E certo ...è amico tuo !!!Quotato da Beyonce,Io sono su un sito erotico....ho postato foto sexi e non volgari...in casa mia tra l altro, la cosa non mi tange minimamente 😎
7 anni fa
Non ne hai beccata nemmeno una! 😋Quotato da WonderGoodGirl,E chi se ne frega se non era per me?Quotato da francovagosex,Stasera vado sull' Appia poi ti posso dire il look e faccio la comparazione... 😇Quotato da WonderGoodGirl,E chi di noi avrebbe sfoggiato look da puttana?Quotato da Pablopd,Ma non è scritto da nessuna parte che il look via Appia di notte (che vedo sfoggiare da alcune in foto) sia più eccitante di un tubino nero con un punto luce al collo e delle décolleté tacco 11
Potrebbe essere per Beyoncé e i suoi look supersesso, per il vestito da privè di pallina zizzedifuori, per la gonna con lo spacco di double, a me girano lo stesso. Hanno fatto la pelle al lupacchiotto per aver detto "sei troppo magra per i miei gusti", tutti a dire come si comporta un gentleman... Dire invece"qualcuna ha postato look da puttana " fa meritare addirittura il bacio accademico, wow!
Dai che più tardi si scusa del non ton ...
Posto un avambraccio?
7 anni fa
Mi è uscito un sorriso 🙂Quotato da mani-,
Click... non puoi esimerti... aspettiamo ansiose
🙂
7 anni fa
7 anni fa
te lo posto io? 🙂 🙂 i tarallucci dormono ancora 😎Quotato da Double-V,Nemmeno un signor martedì 😭
Devo a dare a caccia? 😮
7 anni fa
in casa ci sono 18 gradi 🙂Quotato da Double-V,
7 anni fa
Grazie 💗Quotato da Beyonce,
Ora siamo dritti 🐷
7 anni fa
😋 🙂Quotato da mishaemasha,
7 anni fa
Mi faccio un foto da Travone Appiense per portare in pari?Quotato da WonderGoodGirl,Franco bravo, restringi anche il cerchio delle accusate, complimentiQuotato da francovagosex,Non ne hai beccata nemmeno una! 😋Quotato da WonderGoodGirl,E chi se ne frega se non era per me?Quotato da francovagosex,Stasera vado sull' Appia poi ti posso dire il look e faccio la comparazione... 😇Quotato da WonderGoodGirl,E chi di noi avrebbe sfoggiato look da puttana?Quotato da Pablopd,Ma non è scritto da nessuna parte che il look via Appia di notte (che vedo sfoggiare da alcune in foto) sia più eccitante di un tubino nero con un punto luce al collo e delle décolleté tacco 11
Potrebbe essere per Beyoncé e i suoi look supersesso, per il vestito da privè di pallina zizzedifuori, per la gonna con lo spacco di double, a me girano lo stesso. Hanno fatto la pelle al lupacchiotto per aver detto "sei troppo magra per i miei gusti", tutti a dire come si comporta un gentleman... Dire invece"qualcuna ha postato look da puttana " fa meritare addirittura il bacio accademico, wow!
Dai che più tardi si scusa del non ton ...
Posto un avambraccio?
7 anni fa
grazie 😋 cerchiamo di alleggerire 😎Quotato da MasaHitomi,
7 anni fa
7 anni fa
sono due bbella 🙂 😋 chiedo perdono se mi sono permessa di copiare.... Spero almeno non siano la stessa marca! 😋Quotato da MasaHitomi,
7 anni fa
giuro che li ho comprati e non rubati da te 🙂Quotato da clickandroll,
7 anni fa
Ti assumo io 😮 buona paga e poco lavoro 😳Quotato da Double-V,È incorruttibile!!!Quotato da MasaHitomi,La signora coscialunga! Appena ricevi l'aumento, paghi da beve? 😄Quotato da Double-V,image upload
Preparazione all' incontro con il capo devo chiedere l aumento...sarò convincente? [...]
Eppure è giovane 😭 😭
Strunz... 😋
😋
7 anni fa
non posso...tattoo sulla pelle 😋Quotato da Savage23,
7 anni fa
no non ovunque...A sulle parti appetibili si 😎 quindi niente décolleté ....E poi sono una pessima fotografaQuotato da Savage23,