Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preparazione all'incontro.

2.170 interventi
7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da soloqualita,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da soloqualita,
allora , buongiorno , innanzitutto pallina e pinko , sono aldo e scrivo a nome anche della mia compagna. diciamo che abbiamo avuto modo di scambiare messsaggi ed incontrare coppie e quindi cio' che scriviamo è frutto delle nostre cnoscenze e [...]
La donna, per fortuna (mia, soprattutto ahaha) può essere sexy anche senza indossare una minigonna!
Vestita come per andare in palestra assolutamente no, ma anche un vestitino con schiena in vista o scollato il giusto, in un ristorante ha il suo perchè!
Ad esempio, una gonna un pò più lunga ma senza slip...credo che sia un gioco molto più erotico del solo indossare una minigonna (per lanciare un'odea!)
E (secondo me) una differenza abissale la fa la donna, con il suo modo di essere e la sua gestualità in queste situazioni...perchè solamente un abito fa ben poco se non è seguito da tutto il resto 🙂
allora , premesso che da sempre scriviamo che non c'interessa avviare guerre epistolari e che se vediamo tale andazzo non interveniamo piu' , la storia che la lei vestita sexy potrebbe non saper essere in grado di fare altro non si puo' sentire piu'. è un po' come tutti quei proverbi che vengono usati , spesso snaturandone il significato , per i propri usi e consumi. ripeto ognuno fa e si rapporta con suoi simili ma trovare teorie prive di alcun fondamento per giustificare il proprio modo di fare non è cosa buona e giusta, secondo noi. abbiamo gia' avuto modo di scrivere che la prima impressione che si ha (è scienza) vedendo una persona rimane per sempre nella mente e quindi crediamo che , al primo incontro , al di la' di un proseguo o meno , tutti debbano dare il meglio di se. trovare giustificazioni no , come ho gia' scritto ci sono gli annunci ed ognuno sceglie ma dare giudizi ed inventarsi presunte regole o che chi veste in un certo modo non "ci sa fare" mi sembra troppo , non credete?
Dare il meglio di sè senza dubbio, ma come diceva @Pallina, dobbiamo capire se quello che vedo nell'altro non lo reputo sexy semplicemente perchè nella mia testa avevo pensato a tutt'altro 🙂
come avevo premesso ognuno è libero di scegliere in base all'annuncio , alle foto con chi rapportarsi. ci piace poco chi ,in maniera "fraudolenta" passami il termine forte, cerchi d'infangare o sminuire l'altra parte , senza nemmeno conoscerla , solo per giustificare il fatto che vuole vestire come le va ma che non è in linea con cio' che cerca l'altra coppia. per non parlare di quelle che hanno un fisico longilineo e che offendono chi non lo ha! sempre accampando presunzioni non certificate da nessuno.si parla sempre delle modelle e della loro , purtroppo , fisicità e poi si finisce con il parlare alla stessa maniera. noi amiamo i film di tinto brass, per esempio , e , a noi , piacerebbe che agl'incontri le lei avessreo la stessa cura nel vestire ed infatti noi descriviamo cosa ci piace. non ci piace , parliamo sempre della nostra esperienza, ricevere risposte da bigotti che tentino di giustificare comportamenti diversi , messaggi , di solito , scritti da lui di coppia che sbavano su foto sexy e che sapendo che la propria lei non condivide cercano di barare pur d'incontrare la coppia in questione

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Calicanto165,
E che palle con questi sproloqui, prendiamoci meno sul serio e ognuno si vesta come meglio crede e vada a letto con chi preferisce.
ma questo è già un diritto di ognuno , non trovi?

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Calicanto165,
Quotato da soloqualita,
Quotato da Calicanto165,
E che palle con questi sproloqui, prendiamoci meno sul serio e ognuno si vesta come meglio crede e vada a letto con chi preferisce.
ma questo è già un diritto di ognuno , non trovi?
Si, acquisito dalla nascita
quindi? con quello hai anche il diritto di non leggere cio' che gli altri scrivono anche perchè per i contatti per andare a letto si concretizzano in altra sezione .con simpatia e non polemica

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
me ne farò una ragione 🙂 🙂 🙂 🙂. se ti serve una mano per legarti , ancora si sciolgano i nodi 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -

Buon Lunedì a tutti ... 💋

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Amantediscretoperte,

oiboh... orsù.

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Calicanto165,

Meno male che sei arrivato, sbadigliavo per la noia 😄 😎
Anche io. A me pare che ci sia sufficiente libertà di scegliere con chi finire a letto ancor prima di averli incontrati. Se poi non rispettano gli accordi al momento dell'incontro, tanti saluti e grazie. Dovrebbe valere per qualsiasi caratteristica e anche per una più banale mancanza di feeling.
Non voglio nemmeno ipotizzare che la critica di @soloqualità sia rivolta più genericamente a chiunque non faccia uso di abbigliamento ultra sexy a prescindere dal luogo in cui si realizza l' incontro. Spero cioè che la critica sia rivolta solo ed esclusivamente a chi, incontrandoli e sapendo cosa cercano, non rispettano gli accordi presi.
In questo caso la critica ci sta tutta.

@amantediscreto.....mi riconcili con il lunedì.
penso che sia stato chiaro sin dall'inizio , non credi?

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Calicanto165,
Quotato da soloqualita,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Calicanto165,

Meno male che sei arrivato, sbadigliavo per la noia 😄 😎
Anche io. A me pare che ci sia sufficiente libertà di scegliere con chi finire a letto ancor prima di averli incontrati. Se poi non rispettano gli accordi al momento dell'incontro, tanti saluti e grazie. Dovrebbe valere per qualsiasi caratteristica e anche per una più banale mancanza di feeling.
Non voglio nemmeno ipotizzare che la critica di @soloqualità sia rivolta più genericamente a chiunque non faccia uso di abbigliamento ultra sexy a prescindere dal luogo in cui si realizza l' incontro. Spero cioè che la critica sia rivolta solo ed esclusivamente a chi, incontrandoli e sapendo cosa cercano, non rispettano gli accordi presi.
In questo caso la critica ci sta tutta.

@amantediscreto.....mi riconcili con il lunedì.
penso che sia stato chiaro sin dall'inizio , non credi?
Ora ci è molto più chiaro, grazie. Da oggi è il mio mantra, oooommmmm 😄
Già si sono sciolti i nodi? Così presto? 🙂 😎 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Ti sei fatta fregare allora 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
a volte è meglio che parlino soltanto le immagini.....

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Beyonce,
Saggia donna... 😋 😎
P.s. È già da qualche scatto che volevo chiedertelo ma oltre al mignolo anche il pollice ha un colore di smalto diverso o french ?
è un effetto della luce Frank sono tutte uguali ed é un semipermanente..gli artigli sono veri 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Se fossi stata un singolo ti avrei ricordato, guarnito da cuoricini, un pezzo dell'indimenticabile Renato Carosone:
"Ah! Che bella pansé che tieni,
che bella pansé che hai...
me la dai?
me la dai?
me la dai la tua pansé?
Io ne tengo un'altra in petto
e le unisco tutt'e due:
Pansé mia e pansé tua...
in ricordo del nostro amor!"
Ti avrei fatto colpo? 💗
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Beyonce,
Se fossi stata un singolo ti avrei ricordato, guarnito da cuoricini, un pezzo dell'indimenticabile Renato Carosone:
"Ah! Che bella pansé che tieni,
che bella pansé che hai...
me la dai?
me la dai?
me la dai la tua pansé?
Io ne tengo un'altra in petto
e le unisco tutt'e due:
Pansé mia e pansé tua...
in ricordo del nostro amor!"
Ti avrei fatto colpo? 💗
Pallina
mi avresti fatto ridere e sicuramente mi avresti sedotto 😎 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
Osservando tutti questi scatti mi è venuta in mente una domanda: qual è il capo intimo che più vi piace? O qual è quello a cui non rinuncereste mai d'indossare?
Il baby-doll! 😳
Specialmente quando resto a dormire fuori col Pinko. 💗 Infallibile, non mi fa perdere un colpo! 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Passo di qua e lascio la mia per quel che vale. Erotismo, sensualità ed eleganza possono benissimo essere declinate insieme senza dover scadere nell'esibizionismo e nella volgarità. Ovvero: in tutto ci vuole equilibrio. Se vai direttamente in un privé o a casa di qualcuno che conosci per una festa orgiastica puoi osare tutto secondo i tuoi gusti, ma se devi girare per la città, andare a cena o incontrarti con sconosciuti, il look osé può essere tranquillamente lasciato all'intimo e l'abito essere scelto in maniera più prudente. Ma non è scritto da nessuna parte che il look via Appia di notte (che vedo sfoggiare da alcune in foto) sia più eccitante di un tubino nero con un punto luce al collo e delle décolleté tacco 11. Anzi. A Pasqua la sorpresa dev'essere dentro l'uovo, non stampata sulla carta regalo 😄
Poi dipende sempre dal fisico. Non è che una magra o una curvy siano più o meno sexy e desiderabili per quello che sono, bensì per come sono e per come adeguano tutto a se stesse e al momento. Se poi hai la fortuna di essere una biondina in Smart che in zerogonna e tacco 13 sta da dea, bè, slurp 🐷

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
I body mi piacciono in modo particolare...li trovo sexi in qualsiasi materiale 😎

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da Beyonce,
I body mi piacciono in modo particolare...li trovo sexi in qualsiasi materiale 😎
Non ce n'eravamo accorti…!!! 😋 😋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
😎 😋

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
😎 😋
Aggiungo anche che...Ti stanno da Dio 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
😎 😋
Aggiungo anche che...Ti stanno da Dio 💋
sempre un gentleman e per fortuna che ne esistono qui sopra 😎