Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preparazione all'incontro.

2.170 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Idrogeno,
@Beyonce

Devi assolutamente alzare di livello la tua conoscenza in fatto di prosecco . Sei attenta e ricercata in tutto , ti prego togli dal frigo sto Mionetto . C?è di molto molto molto meglio , davvero . (Non è una critica eh ma da quasi sommeli [...]
a me piace... 😎 questione di gusti tra i commerciali uno dei migliori..sennò devi andare in enoteca e io non ne ho di vicine..a Roma le migliori sono in centro e io odio il traffico 😎 questa è una città difficile 😄
Allora si . Se deve essere un lavoro .... ma se ti capita fai scorta di altro . 🙂
sicuramente voi avete più scelta essendo piu vicini ai luoghi di produzione..qui il top lo trovi solo in eno 😎

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Amantediscretoperte,
Ma quanto scrivete...e quante belle foto…. 😋 😋 😋!!
Buona domenica a tutti... 💋
Buongiorno, confidiamo nella tua partecipazione per elevare il livello della bellezza 😎
Sempre troppo gentile...ma gia' i vostri scatti hanno alzato l'asticella a livelli massimi!!!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Double-V,

Non sfidano più la gravità 😭 😭
intrigante 😎 a volte un singolo aggettivo può essere esaustivo...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Concordo con @beyonce. Bellissimo scatto. Molto sexy.

@palla, 3 hg all'alba e avrò recuperato la forma di 3 anni fa. 🙂 poi si passa al rinnovo del book.
e daje 😎 waiting for the book 😋

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da Double-V,

Non sfidano più la gravità 😭 😭
Curve cosi' perfette da far venir voglia di percorrerle sensualmente…. 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Prima mi voglio abbronzare un po'. 😎
Quest'anno purtroppo ho fatto poco mare e voglio recuperare.
hai una bellissima pelle ora..con i colori adatti può risaltare in modo eccellente 😎 un bordeaux carico...un blue notte li vedo benissimo in pizzo e seta 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpbixo,
Prima mi voglio abbronzare un po'. 😎
Quest'anno purtroppo ho fatto poco mare e voglio recuperare.
hai una bellissima pelle ora..con i colori adatti può risaltare in modo eccellente 😎 un bordeaux carico...un blue notte li vedo benissimo in pizzo e seta 😎
Perché quel cobalto della fotina ne vogliamo parlare?
infatti prendevo spunto da lì per suggerire altri colori adatti alla sua pelle 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da EmmaKantDiabolik,
image hosting gratuito

Vi tocca sorbirvi un avambraccio in ritardo! 😄 😋 [...]

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Amantediscretoperte,
Quotato da Double-V,

Non sfidano più la gravità 😭 😭
Curve cosi' perfette da far venir voglia di percorrerle sensualmente…. 💋
Assolutamente d'accordo, lo metto nella letterina di babbo Natale 🐽😇
Secondo me babbo natale butta la letterina e si fionda su di lei... 😋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Double-V,

Non sfidano più la gravità 😭 😭
La gravità si è arresa? 💗

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Double-V,

Non sfidano più la gravità 😭 😭
La gravità ti sta solo palpando più intensamente 😄
I colori scuri ti donano, soprattutto le unghie... sembrano pericolose 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da uomosuper,


Una volta ho accolto una coppia .. e mi sono fatto trovare cosi ;) preparazione veloce ... [...]

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Guardando le foto (in generale) Sto pensando che a volte un singolo particolare mi fa valutare, sia positivamente che negativamente, una persona. Un piccolo dettaglio: mani, sguardo, vene in evidenza o muscoli... seno oppure un bel piede e tutto cambia. Una persona che magari stava sullo sfondo della mia mente improvvisamente emerge.
Fine del pensiero profondo.. Mi è venuto mal di testa 😒

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da Francescoattivota,

Outdoor.... preparazione all'incontro...villa al mare.
La preparazione non contempla il ..taglio dell'erba ...!???
ma proprio sul prato doveva farla? prostata? 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Scusate.... qualcuno mi sa dire come si fa a staccare la lingua dall'Ipad ??? 😋
🙂 🙂 Una foto piu bella dell'altra !!! 🙂

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Francescoattivota,
Immaginazione, aspettative e cura del look.

Spesso la preparazione ad un incontro è una componente fondamentale all' incontro stesso.
Personalmente ritengo che immaginazione, aspettative e cura del look siano elementi in grado di dare un [...]
per noi tutto inizia dallo scambio di messaggi e poi dal contatto al cell.tutte queste cose ci fanno immaginare l'incontro . la mia compagna inizia a chiedermi consigli ed , insieme , scegliamo l'abbigliamento. nonostante siano cose gia' usate , facciamo sempre una "prova" per vedere come sta , le chiedo di camminare , in casa , per vedere le sensazioni che dona , a volte faccio foto che poi posto qui. il giorno dell'incontro lei prepara tutto sul letto , ogni singola cosa che indosserà , bigiotteria compresa ed io l'ammiro mentre lei si prepara. abbiamo sempre scelto ,insieme , abbigliamenti che generino in chi la vedrà molta eccitazione piu' di quella che , chi incontreremo , aveva quando è uscita di casa. la stessa cosa vorremmo noi ma , molto spesso , lo squallore è totale!

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da violette,
Quotato da soloqualita,
Quotato da Francescoattivota,
Immaginazione, aspettative e cura del look.

Spesso la preparazione ad un incontro è una componente fondamentale all' incontro stesso.
Personalmente ritengo che immaginazione, aspettative e cura del look siano elementi in grado di dare un [...]
per noi tutto inizia dallo scambio di messaggi e poi dal contatto al cell.tutte queste cose ci fanno immaginare l'incontro . la mia compagna inizia a chiedermi consigli ed , insieme , scegliamo l'abbigliamento. nonostante siano cose gia' usate , facciamo sempre una "prova" per vedere come sta , le chiedo di camminare , in casa , per vedere le sensazioni che dona , a volte faccio foto che poi posto qui. il giorno dell'incontro lei prepara tutto sul letto , ogni singola cosa che indosserà , bigiotteria compresa ed io l'ammiro mentre lei si prepara. abbiamo sempre scelto ,insieme , abbigliamenti che generino in chi la vedrà molta eccitazione piu' di quella che , chi incontreremo , aveva quando è uscita di casa. la stessa cosa vorremmo noi ma , molto spesso , lo squallore è totale!
cioè si vestono male? 🙂
decisamente si e non in linea con il motivo ddell'incontro.questo grazie al bigottismo che la fa da padrone!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da violette,
Quotato da soloqualita,
Quotato da Francescoattivota,
Immaginazione, aspettative e cura del look.

Spesso la preparazione ad un incontro è una componente fondamentale all' incontro stesso.
Personalmente ritengo che immaginazione, aspettative e cura del look siano elementi in grado di dare un [...]
per noi tutto inizia dallo scambio di messaggi e poi dal contatto al cell.tutte queste cose ci fanno immaginare l'incontro . la mia compagna inizia a chiedermi consigli ed , insieme , scegliamo l'abbigliamento. nonostante siano cose gia' usate , facciamo sempre una "prova" per vedere come sta , le chiedo di camminare , in casa , per vedere le sensazioni che dona , a volte faccio foto che poi posto qui. il giorno dell'incontro lei prepara tutto sul letto , ogni singola cosa che indosserà , bigiotteria compresa ed io l'ammiro mentre lei si prepara. abbiamo sempre scelto ,insieme , abbigliamenti che generino in chi la vedrà molta eccitazione piu' di quella che , chi incontreremo , aveva quando è uscita di casa. la stessa cosa vorremmo noi ma , molto spesso , lo squallore è totale!
cioè si vestono male? 🙂
decisamente si e non in linea con il motivo ddell'incontro.questo grazie al bigottismo che la fa da padrone!
Condivido al 101% la lunga dissertazione. Due considerazioni, però:
- la preparazione è talmente piacevole ed intima (nel senso di coppia) come momento che non va confusa con le aspettative, specialmente al primo incontro, dove si conoscono soltanto a grandi linee coloro che si sta andando ad incontrare.
- se il discorso verte sulla presentabilità generale lo capisco, ma tirare in ballo il bigottismo significa che gli altri non si sono presentati vestiti (soprattutto le lei) sexy come ci si aspettava e questo è opinabile.
Io, ad esempio, se ci dobbiamo vedere in un ristorante cerco di vestirmi anche un pochino sexy, ma se qualcuno si aspetta mise tipo privé sicuramente resterà deluso. Ogni luogo ha la sua mise, a mio avviso.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
allora , buongiorno , innanzitutto pallina e pinko , sono aldo e scrivo a nome anche della mia compagna. diciamo che abbiamo avuto modo di scambiare messsaggi ed incontrare coppie e quindi cio' che scriviamo è frutto delle nostre cnoscenze e non di teoremi scientifici. di certo tutto è legato a cio' che realmente la gente pensa ed in merito a questo si comporta. noi partiamo dal fatto che ci si conosce su di un sito porno , con immagini vietate ai minori e dove le richieste di tutti varcano la soglia del pensiero "perbene" delle persone . ci sono degli annunci dove ognuno elenca i propri desideri e chi s'interfaccia , si presume , accetti le richieste dell'altro altrimenti "passa oltre" . pero' leggere di una lei di una "età certa" (come anche il sottoscritto) che cerca uno o piu' singoli di dimensioni notevoli , e poi afferma "h 50 anni e non ho l'età per la minigonna" , sinceramente ci lascia perplessi , l'età è avanzata per la mini e non per 2 bei ragazzi di colore? vogliamo parlare del termine "riservatezza" per comprendere che significa : vengo vestita come per andare in palestra perchè altrimenti mi si legge in viso che sono una che fa scambio e mettere un decoltè tacco 12 (in tutti i negozi normali sono venduti) , una mini ed un paio di calze nere fa donna di malaffare? io che ho fatto attivismo politico negli in cui la donna lottva per la libertà d'indossare una mini senza , per questo , essere violentata m'incavolo un po'. per non parlare di quelli la cui lei si veste sexy solo tra 4 mura . ognuno è libero di fare cio' che vuole e , soprattutto non deve dare giudizi offensivi , cosa che qui ci è capitato spesso , a chi veste in maniera femminile , ricordando che qui chi veste da "santarellina" e chi in maniera trasgressiva sono tutte sulla stessa barca e fanno e cercano tutte la stessa cosa. ora se questo non è bigottismo....

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da soloqualita,
allora , buongiorno , innanzitutto pallina e pinko , sono aldo e scrivo a nome anche della mia compagna. diciamo che abbiamo avuto modo di scambiare messsaggi ed incontrare coppie e quindi cio' che scriviamo è frutto delle nostre cnoscenze e [...]
La donna, per fortuna (mia, soprattutto ahaha) può essere sexy anche senza indossare una minigonna!
Vestita come per andare in palestra assolutamente no, ma anche un vestitino con schiena in vista o scollato il giusto, in un ristorante ha il suo perchè!
Ad esempio, una gonna un pò più lunga ma senza slip...credo che sia un gioco molto più erotico del solo indossare una minigonna (per lanciare un'odea!)
E (secondo me) una differenza abissale la fa la donna, con il suo modo di essere e la sua gestualità in queste situazioni...perchè solamente un abito fa ben poco se non è seguito da tutto il resto 🙂
allora , premesso che da sempre scriviamo che non c'interessa avviare guerre epistolari e che se vediamo tale andazzo non interveniamo piu' , la storia che la lei vestita sexy potrebbe non saper essere in grado di fare altro non si puo' sentire piu'. è un po' come tutti quei proverbi che vengono usati , spesso snaturandone il significato , per i propri usi e consumi. ripeto ognuno fa e si rapporta con suoi simili ma trovare teorie prive di alcun fondamento per giustificare il proprio modo di fare non è cosa buona e giusta, secondo noi. abbiamo gia' avuto modo di scrivere che la prima impressione che si ha (è scienza) vedendo una persona rimane per sempre nella mente e quindi crediamo che , al primo incontro , al di la' di un proseguo o meno , tutti debbano dare il meglio di se. trovare giustificazioni no , come ho gia' scritto ci sono gli annunci ed ognuno sceglie ma dare giudizi ed inventarsi presunte regole o che chi veste in un certo modo non "ci sa fare" mi sembra troppo , non credete?

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni