7 anni fa
sicuramente voi avete più scelta essendo piu vicini ai luoghi di produzione..qui il top lo trovi solo in eno 😎Quotato da Idrogeno,Allora si . Se deve essere un lavoro .... ma se ti capita fai scorta di altro . 🙂Quotato da Beyonce,a me piace... 😎 questione di gusti tra i commerciali uno dei migliori..sennò devi andare in enoteca e io non ne ho di vicine..a Roma le migliori sono in centro e io odio il traffico 😎 questa è una città difficile 😄Quotato da Idrogeno,@Beyonce
Devi assolutamente alzare di livello la tua conoscenza in fatto di prosecco . Sei attenta e ricercata in tutto , ti prego togli dal frigo sto Mionetto . C?è di molto molto molto meglio , davvero . (Non è una critica eh ma da quasi sommeli [...]
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Sempre troppo gentile...ma gia' i vostri scatti hanno alzato l'asticella a livelli massimi!!!Quotato da Beyonce,Buongiorno, confidiamo nella tua partecipazione per elevare il livello della bellezza 😎Quotato da Amantediscretoperte,Ma quanto scrivete...e quante belle foto…. 😋 😋 😋!!
Buona domenica a tutti... 💋
7 anni fa
intrigante 😎 a volte un singolo aggettivo può essere esaustivo...Quotato da Double-V,
7 anni fa
e daje 😎 waiting for the book 😋Quotato da Cpbixo,Concordo con @beyonce. Bellissimo scatto. Molto sexy.
@palla, 3 hg all'alba e avrò recuperato la forma di 3 anni fa. 🙂 poi si passa al rinnovo del book.
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Curve cosi' perfette da far venir voglia di percorrerle sensualmente…. 💋Quotato da Double-V,
7 anni fa
hai una bellissima pelle ora..con i colori adatti può risaltare in modo eccellente 😎 un bordeaux carico...un blue notte li vedo benissimo in pizzo e seta 😎Quotato da Cpbixo,Prima mi voglio abbronzare un po'. 😎
Quest'anno purtroppo ho fatto poco mare e voglio recuperare.
7 anni fa
infatti prendevo spunto da lì per suggerire altri colori adatti alla sua pelle 😎Quotato da Francescoattivota,Perché quel cobalto della fotina ne vogliamo parlare?Quotato da Beyonce,hai una bellissima pelle ora..con i colori adatti può risaltare in modo eccellente 😎 un bordeaux carico...un blue notte li vedo benissimo in pizzo e seta 😎Quotato da Cpbixo,Prima mi voglio abbronzare un po'. 😎
Quest'anno purtroppo ho fatto poco mare e voglio recuperare.
7 anni fa
Quotato da EmmaKantDiabolik,
7 anni fa
Secondo me babbo natale butta la letterina e si fionda su di lei... 😋Quotato da Spettro82,
7 anni fa
7 anni fa
La gravità ti sta solo palpando più intensamente 😄Quotato da Double-V,
I colori scuri ti donano, soprattutto le unghie... sembrano pericolose 😮
7 anni fa
Quotato da uomosuper,
7 anni fa
Guardando le foto (in generale) Sto pensando che a volte un singolo particolare mi fa valutare, sia positivamente che negativamente, una persona. Un piccolo dettaglio: mani, sguardo, vene in evidenza o muscoli... seno oppure un bel piede e tutto cambia. Una persona che magari stava sullo sfondo della mia mente improvvisamente emerge.
Fine del pensiero profondo.. Mi è venuto mal di testa 😒
Fine del pensiero profondo.. Mi è venuto mal di testa 😒
7 anni fa
ma proprio sul prato doveva farla? prostata? 😄Quotato da mani-,
7 anni fa
Scusate.... qualcuno mi sa dire come si fa a staccare la lingua dall'Ipad ??? 😋
🙂 🙂 Una foto piu bella dell'altra !!! 🙂
🙂 🙂 Una foto piu bella dell'altra !!! 🙂
7 anni fa
per noi tutto inizia dallo scambio di messaggi e poi dal contatto al cell.tutte queste cose ci fanno immaginare l'incontro . la mia compagna inizia a chiedermi consigli ed , insieme , scegliamo l'abbigliamento. nonostante siano cose gia' usate , facciamo sempre una "prova" per vedere come sta , le chiedo di camminare , in casa , per vedere le sensazioni che dona , a volte faccio foto che poi posto qui. il giorno dell'incontro lei prepara tutto sul letto , ogni singola cosa che indosserà , bigiotteria compresa ed io l'ammiro mentre lei si prepara. abbiamo sempre scelto ,insieme , abbigliamenti che generino in chi la vedrà molta eccitazione piu' di quella che , chi incontreremo , aveva quando è uscita di casa. la stessa cosa vorremmo noi ma , molto spesso , lo squallore è totale!Quotato da Francescoattivota,Immaginazione, aspettative e cura del look.
Spesso la preparazione ad un incontro è una componente fondamentale all' incontro stesso.
Personalmente ritengo che immaginazione, aspettative e cura del look siano elementi in grado di dare un [...]
7 anni fa
decisamente si e non in linea con il motivo ddell'incontro.questo grazie al bigottismo che la fa da padrone!Quotato da violette,cioè si vestono male? 🙂Quotato da soloqualita,per noi tutto inizia dallo scambio di messaggi e poi dal contatto al cell.tutte queste cose ci fanno immaginare l'incontro . la mia compagna inizia a chiedermi consigli ed , insieme , scegliamo l'abbigliamento. nonostante siano cose gia' usate , facciamo sempre una "prova" per vedere come sta , le chiedo di camminare , in casa , per vedere le sensazioni che dona , a volte faccio foto che poi posto qui. il giorno dell'incontro lei prepara tutto sul letto , ogni singola cosa che indosserà , bigiotteria compresa ed io l'ammiro mentre lei si prepara. abbiamo sempre scelto ,insieme , abbigliamenti che generino in chi la vedrà molta eccitazione piu' di quella che , chi incontreremo , aveva quando è uscita di casa. la stessa cosa vorremmo noi ma , molto spesso , lo squallore è totale!Quotato da Francescoattivota,Immaginazione, aspettative e cura del look.
Spesso la preparazione ad un incontro è una componente fondamentale all' incontro stesso.
Personalmente ritengo che immaginazione, aspettative e cura del look siano elementi in grado di dare un [...]
7 anni fa
Condivido al 101% la lunga dissertazione. Due considerazioni, però:Quotato da soloqualita,decisamente si e non in linea con il motivo ddell'incontro.questo grazie al bigottismo che la fa da padrone!Quotato da violette,cioè si vestono male? 🙂Quotato da soloqualita,per noi tutto inizia dallo scambio di messaggi e poi dal contatto al cell.tutte queste cose ci fanno immaginare l'incontro . la mia compagna inizia a chiedermi consigli ed , insieme , scegliamo l'abbigliamento. nonostante siano cose gia' usate , facciamo sempre una "prova" per vedere come sta , le chiedo di camminare , in casa , per vedere le sensazioni che dona , a volte faccio foto che poi posto qui. il giorno dell'incontro lei prepara tutto sul letto , ogni singola cosa che indosserà , bigiotteria compresa ed io l'ammiro mentre lei si prepara. abbiamo sempre scelto ,insieme , abbigliamenti che generino in chi la vedrà molta eccitazione piu' di quella che , chi incontreremo , aveva quando è uscita di casa. la stessa cosa vorremmo noi ma , molto spesso , lo squallore è totale!Quotato da Francescoattivota,Immaginazione, aspettative e cura del look.
Spesso la preparazione ad un incontro è una componente fondamentale all' incontro stesso.
Personalmente ritengo che immaginazione, aspettative e cura del look siano elementi in grado di dare un [...]
- la preparazione è talmente piacevole ed intima (nel senso di coppia) come momento che non va confusa con le aspettative, specialmente al primo incontro, dove si conoscono soltanto a grandi linee coloro che si sta andando ad incontrare.
- se il discorso verte sulla presentabilità generale lo capisco, ma tirare in ballo il bigottismo significa che gli altri non si sono presentati vestiti (soprattutto le lei) sexy come ci si aspettava e questo è opinabile.
Io, ad esempio, se ci dobbiamo vedere in un ristorante cerco di vestirmi anche un pochino sexy, ma se qualcuno si aspetta mise tipo privé sicuramente resterà deluso. Ogni luogo ha la sua mise, a mio avviso.
Pallina
7 anni fa
allora , buongiorno , innanzitutto pallina e pinko , sono aldo e scrivo a nome anche della mia compagna. diciamo che abbiamo avuto modo di scambiare messsaggi ed incontrare coppie e quindi cio' che scriviamo è frutto delle nostre cnoscenze e non di teoremi scientifici. di certo tutto è legato a cio' che realmente la gente pensa ed in merito a questo si comporta. noi partiamo dal fatto che ci si conosce su di un sito porno , con immagini vietate ai minori e dove le richieste di tutti varcano la soglia del pensiero "perbene" delle persone . ci sono degli annunci dove ognuno elenca i propri desideri e chi s'interfaccia , si presume , accetti le richieste dell'altro altrimenti "passa oltre" . pero' leggere di una lei di una "età certa" (come anche il sottoscritto) che cerca uno o piu' singoli di dimensioni notevoli , e poi afferma "h 50 anni e non ho l'età per la minigonna" , sinceramente ci lascia perplessi , l'età è avanzata per la mini e non per 2 bei ragazzi di colore? vogliamo parlare del termine "riservatezza" per comprendere che significa : vengo vestita come per andare in palestra perchè altrimenti mi si legge in viso che sono una che fa scambio e mettere un decoltè tacco 12 (in tutti i negozi normali sono venduti) , una mini ed un paio di calze nere fa donna di malaffare? io che ho fatto attivismo politico negli in cui la donna lottva per la libertà d'indossare una mini senza , per questo , essere violentata m'incavolo un po'. per non parlare di quelli la cui lei si veste sexy solo tra 4 mura . ognuno è libero di fare cio' che vuole e , soprattutto non deve dare giudizi offensivi , cosa che qui ci è capitato spesso , a chi veste in maniera femminile , ricordando che qui chi veste da "santarellina" e chi in maniera trasgressiva sono tutte sulla stessa barca e fanno e cercano tutte la stessa cosa. ora se questo non è bigottismo....
7 anni fa
allora , premesso che da sempre scriviamo che non c'interessa avviare guerre epistolari e che se vediamo tale andazzo non interveniamo piu' , la storia che la lei vestita sexy potrebbe non saper essere in grado di fare altro non si puo' sentire piu'. è un po' come tutti quei proverbi che vengono usati , spesso snaturandone il significato , per i propri usi e consumi. ripeto ognuno fa e si rapporta con suoi simili ma trovare teorie prive di alcun fondamento per giustificare il proprio modo di fare non è cosa buona e giusta, secondo noi. abbiamo gia' avuto modo di scrivere che la prima impressione che si ha (è scienza) vedendo una persona rimane per sempre nella mente e quindi crediamo che , al primo incontro , al di la' di un proseguo o meno , tutti debbano dare il meglio di se. trovare giustificazioni no , come ho gia' scritto ci sono gli annunci ed ognuno sceglie ma dare giudizi ed inventarsi presunte regole o che chi veste in un certo modo non "ci sa fare" mi sembra troppo , non credete?Quotato da MasaHitomi,La donna, per fortuna (mia, soprattutto ahaha) può essere sexy anche senza indossare una minigonna!Quotato da soloqualita,allora , buongiorno , innanzitutto pallina e pinko , sono aldo e scrivo a nome anche della mia compagna. diciamo che abbiamo avuto modo di scambiare messsaggi ed incontrare coppie e quindi cio' che scriviamo è frutto delle nostre cnoscenze e [...]
Vestita come per andare in palestra assolutamente no, ma anche un vestitino con schiena in vista o scollato il giusto, in un ristorante ha il suo perchè!
Ad esempio, una gonna un pò più lunga ma senza slip...credo che sia un gioco molto più erotico del solo indossare una minigonna (per lanciare un'odea!)
E (secondo me) una differenza abissale la fa la donna, con il suo modo di essere e la sua gestualità in queste situazioni...perchè solamente un abito fa ben poco se non è seguito da tutto il resto 🙂
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.





