7 anni fa
io finisco per E...sono ambiguo...Quotato da Idrogeno,@calicanto e @idrogeno finiscono per o . Ergo sono uominini . Dai su !
7 anni fa
Mi fate venire le crisi di identità così... 😭 😒
7 anni fa
Wow! Bellissimo body! Molto elegante, sexy e di classeQuotato da Beyonce,
7 anni fa
Ma la mattina vi alzate sempre storti? 😎 😋 ognuno del suo corpo farà cio che crede ...ed eventualmente gli unici titolati a parlare saranno i medici
7 anni fa
perche tu non rosichi 😎Quotato da clickandroll,Io mi sono alzato drittissimo 😮 😋Quotato da Beyonce,Ma la mattina vi alzate sempre storti? 😎 😋 ognuno del suo corpo farà cio che crede ...ed eventualmente gli unici titolati a parlare saranno i medici
7 anni fa
la vita va presa con ironia...inutile rosicare per ciò che non siamo o per il tempo che passa....Quotato da clickandroll,E che vojo rosicà 🙂 questo sono 😋Quotato da Beyonce,perche tu non rosichi 😎Quotato da clickandroll,Io mi sono alzato drittissimo 😮 😋Quotato da Beyonce,Ma la mattina vi alzate sempre storti? 😎 😋 ognuno del suo corpo farà cio che crede ...ed eventualmente gli unici titolati a parlare saranno i medici
7 anni fa
appunto sopperirai con altre qualità..non stai a rompere i maroni a chi la pensa diversamente 😎Quotato da clickandroll,Se nn ho un fisico top posso rimproverare solo la mia pigriziaQuotato da Beyonce,la vita va presa con ironia...inutile rosicare per ciò che non siamo o per il tempo che passa....Quotato da clickandroll,E che vojo rosicà 🙂 questo sono 😋Quotato da Beyonce,perche tu non rosichi 😎Quotato da clickandroll,Io mi sono alzato drittissimo 😮 😋Quotato da Beyonce,Ma la mattina vi alzate sempre storti? 😎 😋 ognuno del suo corpo farà cio che crede ...ed eventualmente gli unici titolati a parlare saranno i medici
7 anni fa
bravo..infatti te vedo sereno a differenza di qualcun altro 😎Quotato da clickandroll,@Beyonce diciamo che nn mi posso lamentare perché grazie ad altre qualità mooooolto nascoste che Ho,qualche soddisfazione me la tolgo 😋
7 anni fa
allenamento e dieta...Quotato da Cpmachine,Ieri so stato dal nutrizionista. Quando gli ho detto che il mio vero problema era che avevo le ossa grosse e che avevo la ritenzione idrica, mi ha risposto che in realtà il mio vero problema era che avevo il frigo. A parte gli scherzi, l’alimentazion [...]
7 anni fa
A 20 anni muscoli, collagene ed elastina sono al loro apice. Ma la pelle spesso soffre della sregolatezza di questa età. Alcol, fumo, poco sonno, alimentazione ‘casuale’ non aiutano. Occorre invece assumere proteine di buona qualità (pesce, carni bianche, germogli). Cereali integrali per favorire la digestione. E verdure a foglia verde oppure rosse, per fare incetta di antiossidanti. A 30 anni la produzione di collagene e il ricambio cellulare rallentano, e la pelle comincia a perdere pienezza. Ecco che in questa fase frutta e verdura ricche di vitamina C sono un toccasana: agrumi, verdure a foglia verde, peperoni. A 40 anni vale lo stesso discorso, ma occorre anche integrare con molti alimenti idratanti e detox, perché i radicali liberi cominciano a lasciare il segno. Meglio evitare cibi pronti, ricchi di sale e grassi saturi. Aggiungendo invece alla dieta noci, olio di pesce, semi. E fitoestrogeni per bilanciare l’equilibrio ormonale, che si trovano in legumi, semi di lino. A 50 anni la pelle è più sottile, meno elastica, tende a seccarsi facilmente, e possono comparire macchie di pigmentazione. Ecco che proteine di alta qualità e vegetali colorati diventano molto importanti, specialmente quelli rosso-gialli, ricchi di betacarotene. A 60 anni a questi elementi è bene aggiungere molte fonti di vitamina D, e quindi germogli, uova, e olio di pesce.
7 anni fa
🙂 🙂 te credo sulla parola 😳Quotato da Cpmachine,Poi te farò assaggià come me viene l’amatriciana e capirai. 😎 🙂Quotato da Beyonce,allenamento e dieta...Quotato da Cpmachine,Ieri so stato dal nutrizionista. Quando gli ho detto che il mio vero problema era che avevo le ossa grosse e che avevo la ritenzione idrica, mi ha risposto che in realtà il mio vero problema era che avevo il frigo. A parte gli scherzi, l’alimentazion [...]
7 anni fa
Quotato da EmmaKantDiabolik,
7 anni fa
Ah ah ahQuotato da EmmaKantDiabolik,
Ho perso il pelo da un po?...il vizio no! 🐷 🐷 🐷
una manager come te che va in giro per boschi così....sei preziosa amica mia 💗 💗 💗
7 anni fa
Bellissima...incontri nel bosco fatatoQuotato da EmmaKantDiabolik,
7 anni fa
Le esagerazioni sono sempre sbagliate...chi diventa un fissato della palestra spesso ha problemi muscolari, ai tendini per non parlare di chi si abbuffa di integratori aminoacidi ramificati creatinina, per non parlare di steroidi e anabolizzanti, poi ha il fegato e i reni a pezzi a 30 anni...
7 anni fa
7 anni fa
bè tipo bud spencer...gran fisico e grande atleta da giovane
7 anni fa
7 anni fa
ehm ...l'ultimo fine settimana son stato a pranzo da nonna...sai le fettuccine fatte in casa... 😳 😋