Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preparazione all'incontro.

2.170 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
@calicanto e @idrogeno finiscono per o . Ergo sono uominini . Dai su !
io finisco per E...sono ambiguo...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Mi fate venire le crisi di identità così... 😭 😒

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Beyonce,
torniamo ai body 😋 🙂
Wow! Bellissimo body! Molto elegante, sexy e di classe e anche quel coso nero che indossi non è male! 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ma la mattina vi alzate sempre storti? 😎 😋 ognuno del suo corpo farà cio che crede ...ed eventualmente gli unici titolati a parlare saranno i medici

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da Beyonce,
Ma la mattina vi alzate sempre storti? 😎 😋 ognuno del suo corpo farà cio che crede ...ed eventualmente gli unici titolati a parlare saranno i medici
Io mi sono alzato drittissimo 😮 😋
perche tu non rosichi 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da Beyonce,
Quotato da clickandroll,
Quotato da Beyonce,
perche tu non rosichi 😎
E che vojo rosicà 🙂 questo sono 😋
la vita va presa con ironia...inutile rosicare per ciò che non siamo o per il tempo che passa....

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da Beyonce,
Quotato da clickandroll,
Quotato da Beyonce,
Quotato da clickandroll,
Quotato da Beyonce,
perche tu non rosichi 😎
E che vojo rosicà 🙂 questo sono 😋
la vita va presa con ironia...inutile rosicare per ciò che non siamo o per il tempo che passa....
Se nn ho un fisico top posso rimproverare solo la mia pigrizia
appunto sopperirai con altre qualità..non stai a rompere i maroni a chi la pensa diversamente 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da clickandroll,
@Beyonce diciamo che nn mi posso lamentare perché grazie ad altre qualità mooooolto nascoste che Ho,qualche soddisfazione me la tolgo 😋
bravo..infatti te vedo sereno a differenza di qualcun altro 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpmachine,
Ieri so stato dal nutrizionista. Quando gli ho detto che il mio vero problema era che avevo le ossa grosse e che avevo la ritenzione idrica, mi ha risposto che in realtà il mio vero problema era che avevo il frigo. A parte gli scherzi, l’alimentazion [...]
allenamento e dieta...

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
A 20 anni muscoli, collagene ed elastina sono al loro apice. Ma la pelle spesso soffre della sregolatezza di questa età. Alcol, fumo, poco sonno, alimentazione ‘casuale’ non aiutano. Occorre invece assumere proteine di buona qualità (pesce, carni bianche, germogli). Cereali integrali per favorire la digestione. E verdure a foglia verde oppure rosse, per fare incetta di antiossidanti. A 30 anni la produzione di collagene e il ricambio cellulare rallentano, e la pelle comincia a perdere pienezza. Ecco che in questa fase frutta e verdura ricche di vitamina C sono un toccasana: agrumi, verdure a foglia verde, peperoni. A 40 anni vale lo stesso discorso, ma occorre anche integrare con molti alimenti idratanti e detox, perché i radicali liberi cominciano a lasciare il segno. Meglio evitare cibi pronti, ricchi di sale e grassi saturi. Aggiungendo invece alla dieta noci, olio di pesce, semi. E fitoestrogeni per bilanciare l’equilibrio ormonale, che si trovano in legumi, semi di lino. A 50 anni la pelle è più sottile, meno elastica, tende a seccarsi facilmente, e possono comparire macchie di pigmentazione. Ecco che proteine di alta qualità e vegetali colorati diventano molto importanti, specialmente quelli rosso-gialli, ricchi di betacarotene. A 60 anni a questi elementi è bene aggiungere molte fonti di vitamina D, e quindi germogli, uova, e olio di pesce.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpmachine,
Ieri so stato dal nutrizionista. Quando gli ho detto che il mio vero problema era che avevo le ossa grosse e che avevo la ritenzione idrica, mi ha risposto che in realtà il mio vero problema era che avevo il frigo. A parte gli scherzi, l’alimentazion [...]
allenamento e dieta...
Poi te farò assaggià come me viene l’amatriciana e capirai. 😎 🙂
🙂 🙂 te credo sulla parola 😳

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da EmmaKantDiabolik,

Un incontro stile Cappuccetto Rosso e il Lupo nel bosco vi ispira....??!

Buongiorno!..io e i miei ragazzi a colazione due aranci a testa spremuti ogni mat [...]

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Buongiorno!..io e i miei ragazzi a colazione due aranci a testa spremuti ogni mat [...]
Ah ah ah 💗
Ho perso il pelo da un po?...il vizio no! 🐷 🐷 🐷

una manager come te che va in giro per boschi così....sei preziosa amica mia 💗 💗 💗

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

Bellissima...incontri nel bosco fatato

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Le esagerazioni sono sempre sbagliate...chi diventa un fissato della palestra spesso ha problemi muscolari, ai tendini per non parlare di chi si abbuffa di integratori aminoacidi ramificati creatinina, per non parlare di steroidi e anabolizzanti, poi ha il fegato e i reni a pezzi a 30 anni...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

manco così?

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
bè tipo bud spencer...gran fisico e grande atleta da giovane

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da earthandfire,
cavoli che cambiamento che hai fatto @earth 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
ehm ...l'ultimo fine settimana son stato a pranzo da nonna...sai le fettuccine fatte in casa... 😳 😋