7 anni fa
va bene...Quotato da Calicanto165,La prossima volta invita pure me 😄Quotato da earthandfire,ehm ...l'ultimo fine settimana son stato a pranzo da nonna...sai le fettuccine fatte in casa... 😳 😋
magari metto un last, fettuccine dalla nonna, poi dopo mangiato noi andiamo a trombare e nonna spiccia la cucina hihihih..porella... 😄
7 anni fa
Io leggo l'elenco del telefono solitamente...ma non ho ancora capito bene la trama...o.oQuotato da violette,ma sopratutto leggete un pò di libri! 😄
7 anni fa
ok..Non ti parlo / scrivo più! Non si va dalla nonna senza invitare... Mai!Quotato da earthandfire,ehm ...l'ultimo fine settimana son stato a pranzo da nonna...sai le fettuccine fatte in casa... 😳 😋
7 anni fa
perdono.. 😒Quotato da Linguacce,ok..Non ti parlo / scrivo più! Non si va dalla nonna senza invitare... Mai!Quotato da earthandfire,ehm ...l'ultimo fine settimana son stato a pranzo da nonna...sai le fettuccine fatte in casa... 😳 😋
prossima volta tutti invitati
7 anni fa
seeee ce credo forteQuotato da earthandfire,perdono.. 😒Quotato da Linguacce,ok..Non ti parlo / scrivo più! Non si va dalla nonna senza invitare... Mai!Quotato da earthandfire,ehm ...l'ultimo fine settimana son stato a pranzo da nonna...sai le fettuccine fatte in casa... 😳 😋
prossima volta tutti invitati
7 anni fa
organizziamo un pullman? ! 🙂Quotato da Idrogeno,Concordo .Quotato da Linguacce,ok..Non ti parlo / scrivo più! Non si va dalla nonna senza invitare... Mai!Quotato da earthandfire,ehm ...l'ultimo fine settimana son stato a pranzo da nonna...sai le fettuccine fatte in casa... 😳 😋
7 anni fa
Sta sui 90...Quotato da violette,io vengo solo se la nonna ha sui 40 ed è bona...voi mangiate pure .. 😄
7 anni fa
cosa ti piace Idro? Io sono un ottima cuoca 😎 due paccheri ai frutti di mare? 😎Quotato da Idrogeno,Ma almeno le ricette .. ?? 😬😬
7 anni fa
😎Quotato da Idrogeno,Io ricambio con la famosa 900 di Balla e un Ca’del Bosco . 🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂
7 anni fa
L'essenziale è stare bene con se stessi, poi tutto quello che può migliorarci, senza cadere nell'eccesso va benissimo , dal trucco agli abiti al parrucchiere e anche la chirurgia estetica purché non esasperataQuotato da MasaHitomi,A me le clienti mi scelgono per come lavorano le mie mani e non dai kg che porto addosso!Quotato da dreamofthebluturtles,Sono d'accordo solo in parte Masa......viviamo in un contesto e una società molto competitiva dove chi rimane dietro rimane dietro pochi cavoli....e lo si vede anche qua dentro. Ergo il corpo va curato per se stessi ma anche se non soprattutto per essere gradevoli agli altri per finalità relazionali, di lavoro e tante altre che ora mi sfuggono ma ci sono....Quotato da MasaHitomi,Vedi l'errore dove sta? Alla base del pensiero!Quotato da mani-,Tra essere obeso e fare il modello palestrato cìè un infinità di sfumature .
Poi ci sono persone che non fanno neanche tanta fatica per avere certi fisici perchè sono gia geneticamente predisposti .
Ma proporre certi modelli lo trovo deleterio come q [...]
Chi va in palestra per avere un bel fisico lo fa per se stesso e non per gli altri! Perchè si piace in quel modo!
Se tu ti piaci come sei, il problema dov'è? Va bene così! Se non ti piaci, allora fai qualcosa per piacerti senza dover abbattere chi invece lo fa!
Ps: le pastigliette a parte che sono vietate e se vengono beccati dottori che le prescrivono, gli fanno il culo, poi ti abbassano il metabolismo e quando le smetti riprendi i kg persi più gli interessi!
Sono d'accordo in ogni caso che la prima cosa dovrebbe essere riuscire a star bene con il proprio corpo e con i suoi difetti e che chi per n motivi non riesce a raggiungere risultati di un certo tipo non è autorizzato a svalutare chi quei risultati li raggiunge.
Idem gli amici o gli uomini, mi scelgono per la persona che sono e non per come sono...
Poi, non metto in dubbio che in alcuni posti discriminino...ma è pure vero che se ho gusto nel vestirmi e sono in grado di relazionarmi, ho le stesse probabilità di una più magra di me ma che non sappia nè scrivere nè relazionarsi...certo, dipende anche il luogo in cui vai a proporti, se si tratta di un posto in cui cercano la ragazza immagine è ovvio che sarò tagliata fuori 😂
7 anni fa
Mi hai convinta. Appena riusciamo a ri-combinare con "fisicotartarugatochesicuramentesiimpasticca" gli faró personalmente un attento esame di respirazione e controlleró ogni centimetro di pelle a cercare le proteine nascoste.Quotato da mani-,Le fibre fermentano e il ventre non è piatto.
A parte che la tartaruga non è compatibile con una respirazione ottimale .
Hai presente le proteina che ingeriscono per mantenere tutto sto popo di muscoli .
Ovviamente anche un test di resistenza 🙂
dopo rideremo... tutti e 3 insieme
Grazie 🙂 😄
ah, secondo la teoria figo è scemo, . anche un test per il QI
7 anni fa
Io ti adoro Donna!!! 💋 💋Quotato da MasaHitomi,A me le clienti mi scelgono per come lavorano le mie mani e non dai kg che porto addosso! Idem gli amici o gli uomini, mi scelgono per la persona che sono e non per come sono...
Poi, non metto in dubbio che in alcuni posti discriminino...ma è pure vero che se ho gusto nel vestirmi e sono in grado di relazionarmi, ho le stesse probabilità di una più magra di me ma che non sappia nè scrivere nè relazionarsi...certo, dipende anche il luogo in cui vai a proporti, se si tratta di un posto in cui cercano la ragazza immagine è ovvio che sarò tagliata fuori 😂
7 anni fa
la sveglia come le vecchie a lancette... o digitale ? 🙂Quotato da Idrogeno,Te lo giro io !!!!Quotato da MioMia69][/quote,
ah, secondo la teoria figo è scemo, . anche un test per il QI
Test di intelligenza:
cercate di rispondere velocemente alle domande proposte .... 🙂🙂🙂🙂
1) Se punti la sveglia alle 9.00 e vai a dormire alle 8.00 quante ore dormi?
2) Se hai in mano un fiammifero e sei in una stanza buia, che cosa accendi prima: una
lampada ad olio, una candela o un’altra cosa?
3) Quante dita ha una mano? 2 mani? 10 mani?
4) In Russia un uomo può sposare la sorella della sua vedova ?
5) Un metronotte viene ucciso di giorno: riceve la pensione?
6) Un aereo cade sul confine italo-francese: dove vengono sepolti i superstiti?
7) Il 25/4 c’è in Inghilterra?
8) Che cosa accadde il 25/12/1935?
9) Dividi 30 per ½ e aggiungi 10. Quanto fa?
10) Quanti mesi arrivano a 28, se tutti i mesi hanno 30-31 giorni?
11) Un archeologo sostiene di aver trovato delle monete antiche , con inciso 42 a.C. E` vero?
12) Ci sono 17 mucche, muoiono tutte tranne 9. Quante ne rimangono?
13) Hai 3 pastiglie: ne prendi una ogni ½ ora. In quanto tempo prendi le pastiglie?
14) Quanti animali di ogni specie portò Mosè sull’arca?
15) Quante zampe ha un cavallo? E se ne alza una?
16) Il padre di Giuseppe ha 3 figli: Qui Quo e…..?
7 anni fa
e infatti nessuna qui si è posta in competizione con le altre...ognuna ha il suo fascino e nulla da invidiare 😎 poi loro sono i primi a ricercare la bellezza a quanto mi risulta e a scartare chi non corrisponde a determinati canoni esteticiQuotato da MasaHitomi,Ma il fastidio è tuo! Perchè a me non tocca se si fanno complimenti a @Masha, @Black, @2V, @Wonder, @Beyonce?Quotato da mani-,La mia è stata una provocazione data anche dal fastidio per l'eccessiva importanza che si da all'aspetto fisico .Quotato da MasaHitomi,A me le clienti mi scelgono per come lavorano le mie mani e non dai kg che porto addosso!Quotato da dreamofthebluturtles,Sono d'accordo solo in parte Masa......viviamo in un contesto e una società molto competitiva dove chi rimane dietro rimane dietro pochi cavoli....e lo si vede anche qua dentro. Ergo il corpo va curato per se stessi ma anche se non soprattutto per essere gradevoli agli altri per finalità relazionali, di lavoro e tante altre che ora mi sfuggono ma ci sono....Quotato da MasaHitomi,Vedi l'errore dove sta? Alla base del pensiero!Quotato da mani-,Tra essere obeso e fare il modello palestrato cìè un infinità di sfumature .
Poi ci sono persone che non fanno neanche tanta fatica per avere certi fisici perchè sono gia geneticamente predisposti .
Chi va in palestra per avere un bel fisico lo fa per se stesso e non per gli altri! Perchè si piace in quel modo!
Se tu ti piaci come sei, il problema dov'è? Va bene così! Se non ti piaci, allora fai qualcosa per piacerti senza dover abbattere chi invece lo fa!
Ps: le pastigliette a parte che sono vietate e se vengono beccati dottori che le prescrivono, gli fanno il culo, poi ti abbassano il metabolismo e quando le smetti riprendi i kg persi più gli interessi!
Sono d'accordo in ogni caso che la prima cosa dovrebbe essere riuscire a star bene con il proprio corpo e con i suoi difetti e che chi per n motivi non riesce a raggiungere risultati di un certo tipo non è autorizzato a svalutare chi quei risultati li raggiunge.
Idem gli amici o gli uomini, mi scelgono per la persona che sono e non per come sono...
Io non cerco approvazione dagli altri perchè so quello che valgo, quindi a priori, perchè dovrei infastidirmi se fanno dei complimenti a delle donne che oggetivamente sono belle donne?
Lo stesso vale per gli uomini! Ma a voi maschi (pure nel reale) subito scatta la rosicata, credo sia un qualcosa di atavico, legato all'indole di essere sempre in competizione per essere il maschio alpha!
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Io non sono mai andato da nessun dietologo, dietista , nutrizionista , biologo o esperto nel settore . Mi sono sempre fatto una dieta in base al mio corpo e in base all’attivita Fisica che pratico e facendomi spesso analisi di controllo... analisi sempre risultate perfette . Le diete scritte sui libri servono solo per vendere i libri stessi, altrimenti non esisterebbero gli esperti citati prima , perché una dieta va sempre “misurata “ in base a tanti fattori personali ... cosa che il libro non fa !!
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Esatto ...Quotato da MasaHitomi,Pure questa cosa ha spiegato il dietolgo nel corso 🙂Quotato da Cpmachine,Ieri so stato dal nutrizionista. Quando gli ho detto che il mio vero problema era che avevo le ossa grosse e che avevo la ritenzione idrica, mi ha risposto che in realtà il mio vero problema era che avevo il frigo. A parte gli scherzi, l?alimentazion [...]
Praticamente quando ci si allena o si fa molta attività fisica il metabolismo basale viene modificato e brucia più calorie (il metabolismo basale è il consumo energetico che il corpo ha per mantenere il corpo in vita, senza fare nulla, neanche muovere un dito) poi al metabolismo che è altro, ci aggiungi tutte le calorie che bruci facendo una determinata attività fisica!
Quando ti alleni ovviamente se consumi 5/6 calorie al giorno è pure ovvio che devi mangiarle altrimenti "consumi" te stesso e sarebbe il principio di ciò che accade nell'anoressia!
Il problema degli atleti che smettono di allenarsi e "svaccano" è che come dici te, dovrebbero smettere di mangiare, perchè continuano a mangiare come prima ma consumano molto meno!
7 anni fa
inutile dire che su un sito come questo la bellezza conta...in altri ambiti meno certamente, ma qui é la prima cosa che salta agli occhi..cerchiamo di non essere ipocriti..un bel corpo attrae..maschile o femminile..certo se poi dietro c è il nulla....Quotato da nuoveidee,Io preferisco valutare le persone su termini differenti dall'estetica , un parametro che preso singolarmente non mi da la misura della persona.Quotato da Beyonce,e infatti nessuna qui si è posta in competizione con le altre...ognuna ha il suo fascino e nulla da invidiare 😎 poi loro sono i primi a ricercare la bellezza a quanto mi risulta e a scartare chi non corrisponde a determinati canoni esteticiQuotato da MasaHitomi,Ma il fastidio è tuo! Perchè a me non tocca se si fanno complimenti a @Masha, @Black, @2V, @Wonder, @Beyonce?Quotato da mani-,La mia è stata una provocazione data anche dal fastidio per l'eccessiva importanza che si da all'aspetto fisico .Quotato da MasaHitomi,A me le clienti mi scelgono per come lavorano le mie mani e non dai kg che porto addosso!Quotato da dreamofthebluturtles,Sono d'accordo solo in parte Masa......viviamo in un contesto e una società molto competitiva dove chi rimane dietro rimane dietro pochi cavoli....e lo si vede anche qua dentro. Ergo il corpo va curato per se stessi ma anche se non soprattutto per essere gradevoli agli altri per finalità relazionali, di lavoro e tante altre che ora mi sfuggono ma ci sono....Quotato da MasaHitomi,Vedi l'errore dove sta? Alla base del pensiero!Quotato da mani-,Tra essere obeso e fare il modello palestrato cìè un infinità di sfumature .
Io non cerco approvazione dagli altri perchè so quello che valgo, quindi a priori, perchè dovrei infastidirmi se fanno dei complimenti a delle donne che oggetivamente sono belle donne?
Lo stesso vale per gli uomini! Ma a voi maschi (pure nel reale) subito scatta la rosicata, credo sia un qualcosa di atavico, legato all'indole di essere sempre in competizione per essere il maschio alpha!
7 anni fa
Io una volta ho letto il vocabolario... non ho capito chi era l'assassino 😒Quotato da violette,ma sopratutto leggete un pò di libri! 😄
7 anni fa
l'ultima frase non merita commentiQuotato da mani-,Sarà.Quotato da MasaHitomi,Ma il fastidio è tuo! Perchè a me non tocca se si fanno complimenti a @Masha, @Black, @2V, @Wonder, @Beyonce?Quotato da mani-,La mia è stata una provocazione data anche dal fastidio per l'eccessiva importanza che si da all'aspetto fisico .Quotato da MasaHitomi,A me le clienti mi scelgono per come lavorano le mie mani e non dai kg che porto addosso!Quotato da dreamofthebluturtles,Sono d'accordo solo in parte Masa......viviamo in un contesto e una società molto competitiva dove chi rimane dietro rimane dietro pochi cavoli....e lo si vede anche qua dentro. Ergo il corpo va curato per se stessi ma anche se non soprattutto per essere gradevoli agli altri per finalità relazionali, di lavoro e tante altre che ora mi sfuggono ma ci sono....Quotato da MasaHitomi,Vedi l'errore dove sta? Alla base del pensiero!Quotato da mani-,Tra essere obeso e fare il modello palestrato cìè un infinità di sfumature .
Io ho scritto perché ritengo che un certo tipo di atteggiamento ,sia di chi lo fa ,che di chi lo apprezza, si fondi su qualcosa che persegue in modo esagerato un falso modello .
Che a voi donne facciano venire le palpitazioni i muscoli e certi fisici scultorei
è un dato di fatto .
Che per ottenere certi risultati si rischi la salute ... pure .
Che per qualcuno chi passa ore a torturarsi i muscoli per poterli esibire sia uno sciocchino ... anche
7 anni fa
ESATTO!Quotato da Beyonce,L'essenziale è stare bene con se stessi, poi tutto quello che può migliorarci, senza cadere nell'eccesso va benissimo , dal trucco agli abiti al parrucchiere e anche la chirurgia estetica purché non esasperataQuotato da MasaHitomi,A me le clienti mi scelgono per come lavorano le mie mani e non dai kg che porto addosso!Quotato da dreamofthebluturtles,Sono d'accordo solo in parte Masa......viviamo in un contesto e una società molto competitiva dove chi rimane dietro rimane dietro pochi cavoli....e lo si vede anche qua dentro. Ergo il corpo va curato per se stessi ma anche se non soprattutto per essere gradevoli agli altri per finalità relazionali, di lavoro e tante altre che ora mi sfuggono ma ci sono....Quotato da MasaHitomi,Vedi l'errore dove sta? Alla base del pensiero!Quotato da mani-,Tra essere obeso e fare il modello palestrato cìè un infinità di sfumature .
l importante e' stare bene con se stessi!
per esempio noi staremmo bene con te stessa! 💋 💋 💋