Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preparazione all'incontro.

2.170 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Beyonce,
tornerei al topic 😎 si avvicina il Natale 😋
ci si presenta cosi' al cenone di Natale?con annessa tombola e letterina sotto il piatto?...... 🙂 🙂
é un'idea..almeno un po' di originalita' 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Amantediscretoperte,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Idrogeno,
@bey preferisci sederti così come sei in punta all albero o con un fiocchetto sdraiata sotto ??? 🙂
sotto 😎 mi considero il regalo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Il regalo...che tutti vorrebbero.
grazie 😎 milord 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
tutti e' un parolone...qualcuno.... 🙂 🙂
ovvio..qualcuno ..Beyonce non è per tutti 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
tutti e' un parolone...qualcuno.... 🙂 🙂
ovvio..qualcuno ..Beyonce non è per tutti 😎
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Beyonce,
tornerei al topic 😎 si avvicina il Natale 😋
È una festa che non amo particolarmente... Ma vista così inizia a piacermi 😋 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
In effetti al cenone c’è sempre il parente rompipalle inacidito che dice cose a vanvera 😬😬😬😬
brava Idro..pure qua lo sai? 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
In effetti al cenone c’è sempre il parente rompipalle inacidito che dice cose a vanvera 😬😬😬😬
brava Idro..pure qua lo sai? 🙂 🙂 🙂 🙂
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da EbbyRod,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da emmegei,
Quotato da uomosuper,
Quotato da Idrogeno,
La teoria è una cosa , poi bisogna calarsi nella realtà dei fatti . Bellissime parole certo ma se non aderiscono alla realtà ... che senso hanno ? Che mi si venga a dire che gli sguardi altrui non vengono percepiti .. beh io , abbiate pazienza , ma c [...]
tutte le idee e i comportamenti delle persone vanno compresi ed accettati .. a volte non si puo' essere daccordo con tutti o con le loro idee .. ma sempre accettarle .. non come molti ( intendo nella vita e anche qui..) criticano ..

il piacersi è fondamentale .. poi dipende da cosa sia attratto uno o una.. ci sono mille aspetti che possono piacere e non per forza sia l aspetto fisico .. ;) roby
Non è molto distante da quello che sostiene @Masa. Piacersi vuol dire accettarsi con pregi e difetti di cui siamo consapevoli , autostima si chiama
Esatto! E ad esempio (prendo me come esempio) il mio perdere o meno peso è una scelta che faccio per me, per la mia qualità di vita e per come mi sento con me stessa! Perchè di base agli amici non importa, agli uomini neanche (ho amiche che sbavano sui ragazzi con cui sono andata a letto perchè a loro non le calcolano) e della gente che non conosco, non me ne frega nulla perchè quello che loro pensano è un loro gusto e non ha a che fare con il mio valore personale!
Quello che non capisce la gente è questo, pensa che chi ha kg in più viva in funzione di loro, ma pure chi è magra e ha la cellulite, chi ha il nasone, chi ha le tette piccole ecc ecc e invece nel momento in cui decidiamo di voler cambiare qualcosa è per noi, perchè non ci troviamo a nostro agio in qualcosa oppure se non lo cambiamo è perchè non ci interessa quello che dice la gente!
Però oh! Chi pensa il contrario...pazienza, mi spiace per loro che vivono condizionati dal pensiero altrui!
Non credo che stare bene con se stessi sia l'unica cosa che conta.
Rientrare in un peso accettabile lo devi a te stessa.
Io stavo facendo un discorso ipotetico, ho preso me come esempio, per non fare esempi su altra gente! E parlavo riferendomi a quello che alcuni avevano commentato a proposito dei ragazzi che vanno in palestra ed hanno un fisico definito il giusto. Dicono che lo fanno per piacere agli altri, ma non è così e allora ho fatto l'esempio di me, che se decido o meno di dimagrire lo faccio per me e non per gli altri e che di norma la maggior parte delle persone ragionano così!
Il dovere...il dovere non porta da nessuna parte 🙂
brava fai cio che fa stare bene te...il resto..come diceva il Califfo..è noia

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Beyonce,
tornerei al topic 😎 si avvicina il Natale 😋
Uhhh anche @AmanteDiscreto ha una mise natalizia 😄
davvero???? 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
@amante sei precettato a postare il look natalizio 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da uomosuper,
Quotato da Beyonce,
tornerei al topic 😎 si avvicina il Natale 😋
Grz per il regalo . I tarallucci ringraziano ;)
grazie taralluccio 😋 🙂

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da Beyonce,
@amante sei precettato a postare il look natalizio 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Ok..sara' fatto... 😋
p.s. lo scorso anno avevo gia' dato con il look natalizio

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
@masa non ce l ho...ma provvedo quanto prima.. 😎 😋 coniglietta di playboy mi intriga 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
prima c'e' il 2 novembre..... 🙂 🙂
suggerimenti? 🙂

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
E Halloween? ?? Su su. .che sicuramente qualcosa avete !! 😍

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Linguacce,
E Halloween? ?? Su su. .che sicuramente qualcosa avete !! 😍
Ehh con halloween @Byo potrebbe sbizzarrirsi!
Un classicone è da strega, sexy ovviamente, corpetto,gonnellino corto, autoreggenti nere, tacchi altissimi e smalto rivorosamente nero!
Ma anche un'infermiera zombie sarebbe fighissima 😍
Halloween si presta alla grandissima! Anche catwoman (inglese ti odio) ...x i maschietti magari boh non so

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Linguacce,
E Halloween? ?? Su su. .che sicuramente qualcosa avete !! 😍
Ehh con halloween @Byo potrebbe sbizzarrirsi!
Un classicone è da strega, sexy ovviamente, corpetto,gonnellino corto, autoreggenti nere, tacchi altissimi e smalto rigorosamente nero!
Ma anche un'infermiera zombie sarebbe fighissima 😍
la prima che hai detto 😎 piu facile e ho tutto...ehm manca solo lo smalto nero ..

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Linguacce,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Linguacce,
E Halloween? ?? Su su. .che sicuramente qualcosa avete !! 😍
Ehh con halloween @Byo potrebbe sbizzarrirsi!
Un classicone è da strega, sexy ovviamente, corpetto,gonnellino corto, autoreggenti nere, tacchi altissimi e smalto rivorosamente nero!
Ma anche un'infermiera zombie sarebbe fighissima 😍
Halloween si presta alla grandissima! Anche catwoman (inglese ti odio) ...x i maschietti magari boh non so
Anche...però sei tutta coperta e come disse la mia ex capa (che andò ad un matrimonio con un tubino e tornò affranta) "mai più vestiti troppo aderenti, che appena mangi un'oliva subito si vede!"
🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Linguacce,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Linguacce,
E Halloween? ?? Su su. .che sicuramente qualcosa avete !! 😍
Ehh con halloween @Byo potrebbe sbizzarrirsi!
Un classicone è da strega, sexy ovviamente, corpetto,gonnellino corto, autoreggenti nere, tacchi altissimi e smalto rivorosamente nero!
Ma anche un'infermiera zombie sarebbe fighissima 😍
Halloween si presta alla grandissima! Anche catwoman (inglese ti odio) ...x i maschietti magari boh non so
Anche...però sei tutta coperta e come disse la mia ex capa (che andò ad un matrimonio con un tubino e tornò affranta) "mai più vestiti troppo aderenti, che appena mangi un'oliva subito si vede!"
eh... ma il latex ... no dico 💗 💗
Su di me starebbe da schifo anche sEnza oliva... però ha sempre il suo fascino 💗

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Linguacce,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Linguacce,
E Halloween? ?? Su su. .che sicuramente qualcosa avete !! 😍
Ehh con halloween @Byo potrebbe sbizzarrirsi!
Un classicone è da strega, sexy ovviamente, corpetto,gonnellino corto, autoreggenti nere, tacchi altissimi e smalto rivorosamente nero!
Ma anche un'infermiera zombie sarebbe fighissima 😍
Halloween si presta alla grandissima! Anche catwoman (inglese ti odio) ...x i maschietti magari boh non so
Anche...però sei tutta coperta e come disse la mia ex capa (che andò ad un matrimonio con un tubino e tornò affranta) "mai più vestiti troppo aderenti, che appena mangi un'oliva subito si vede!"
🙂 🙂 🙂 🙂
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
tornerei al topic 😎 si avvicina il Natale 😋
Insomma piano piano le foto segrete ce le fai vedere tutte 😄 😋 💋
piu di 1000..non credo che ce la farò 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Ho googolato sexy halloween ... non vi dico ... 😂😱
mai fare queste cose... esce il mondo e anche pandora

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -














Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni