7 anni fa
é un'idea..almeno un po' di originalita' 😋Quotato da sipuofareseciva,
7 anni fa
grazie 😎 milord 😋Quotato da Amantediscretoperte,Il regalo...che tutti vorrebbero.Quotato da Beyonce,sotto 😎 mi considero il regalo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Idrogeno,@bey preferisci sederti così come sei in punta all albero o con un fiocchetto sdraiata sotto ??? 🙂
7 anni fa
ovvio..qualcuno ..Beyonce non è per tutti 😎Quotato da sipuofareseciva,tutti e' un parolone...qualcuno.... 🙂 🙂
7 anni fa
ovvio..qualcuno ..Beyonce non è per tutti 😎Quotato da sipuofareseciva,tutti e' un parolone...qualcuno.... 🙂 🙂
Quotato da Francescoattivota,
7 anni fa
brava Idro..pure qua lo sai? 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Idrogeno,In effetti al cenone c’è sempre il parente rompipalle inacidito che dice cose a vanvera 😬😬😬😬
7 anni fa
brava Idro..pure qua lo sai? 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Idrogeno,In effetti al cenone c’è sempre il parente rompipalle inacidito che dice cose a vanvera 😬😬😬😬
brava fai cio che fa stare bene te...il resto..come diceva il Califfo..è noiaQuotato da MasaHitomi,Io stavo facendo un discorso ipotetico, ho preso me come esempio, per non fare esempi su altra gente! E parlavo riferendomi a quello che alcuni avevano commentato a proposito dei ragazzi che vanno in palestra ed hanno un fisico definito il giusto. Dicono che lo fanno per piacere agli altri, ma non è così e allora ho fatto l'esempio di me, che se decido o meno di dimagrire lo faccio per me e non per gli altri e che di norma la maggior parte delle persone ragionano così!Quotato da EbbyRod,Non credo che stare bene con se stessi sia l'unica cosa che conta.Quotato da MasaHitomi,Esatto! E ad esempio (prendo me come esempio) il mio perdere o meno peso è una scelta che faccio per me, per la mia qualità di vita e per come mi sento con me stessa! Perchè di base agli amici non importa, agli uomini neanche (ho amiche che sbavano sui ragazzi con cui sono andata a letto perchè a loro non le calcolano) e della gente che non conosco, non me ne frega nulla perchè quello che loro pensano è un loro gusto e non ha a che fare con il mio valore personale!Quotato da emmegei,Non è molto distante da quello che sostiene @Masa. Piacersi vuol dire accettarsi con pregi e difetti di cui siamo consapevoli , autostima si chiamaQuotato da uomosuper,tutte le idee e i comportamenti delle persone vanno compresi ed accettati .. a volte non si puo' essere daccordo con tutti o con le loro idee .. ma sempre accettarle .. non come molti ( intendo nella vita e anche qui..) criticano ..Quotato da Idrogeno,La teoria è una cosa , poi bisogna calarsi nella realtà dei fatti . Bellissime parole certo ma se non aderiscono alla realtà ... che senso hanno ? Che mi si venga a dire che gli sguardi altrui non vengono percepiti .. beh io , abbiate pazienza , ma c [...]
il piacersi è fondamentale .. poi dipende da cosa sia attratto uno o una.. ci sono mille aspetti che possono piacere e non per forza sia l aspetto fisico .. ;) roby
Quello che non capisce la gente è questo, pensa che chi ha kg in più viva in funzione di loro, ma pure chi è magra e ha la cellulite, chi ha il nasone, chi ha le tette piccole ecc ecc e invece nel momento in cui decidiamo di voler cambiare qualcosa è per noi, perchè non ci troviamo a nostro agio in qualcosa oppure se non lo cambiamo è perchè non ci interessa quello che dice la gente!
Però oh! Chi pensa il contrario...pazienza, mi spiace per loro che vivono condizionati dal pensiero altrui!
Rientrare in un peso accettabile lo devi a te stessa.
Il dovere...il dovere non porta da nessuna parte 🙂
7 anni fa
davvero???? 😋Quotato da MasaHitomi,
7 anni fa
@amante sei precettato a postare il look natalizio 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
grazie taralluccio 😋 🙂Quotato da uomosuper,
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Ok..sara' fatto... 😋Quotato da Beyonce,@amante sei precettato a postare il look natalizio 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
p.s. lo scorso anno avevo gia' dato con il look natalizio
7 anni fa
@masa non ce l ho...ma provvedo quanto prima.. 😎 😋 coniglietta di playboy mi intriga 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
suggerimenti? 🙂Quotato da sipuofareseciva,prima c'e' il 2 novembre..... 🙂 🙂
7 anni fa
E Halloween? ?? Su su. .che sicuramente qualcosa avete !! 😍
7 anni fa
Halloween si presta alla grandissima! Anche catwoman (inglese ti odio) ...x i maschietti magari boh non soQuotato da MasaHitomi,Ehh con halloween @Byo potrebbe sbizzarrirsi!Quotato da Linguacce,E Halloween? ?? Su su. .che sicuramente qualcosa avete !! 😍
Un classicone è da strega, sexy ovviamente, corpetto,gonnellino corto, autoreggenti nere, tacchi altissimi e smalto rivorosamente nero!
Ma anche un'infermiera zombie sarebbe fighissima 😍
7 anni fa
la prima che hai detto 😎 piu facile e ho tutto...ehm manca solo lo smalto nero ..Quotato da MasaHitomi,Ehh con halloween @Byo potrebbe sbizzarrirsi!Quotato da Linguacce,E Halloween? ?? Su su. .che sicuramente qualcosa avete !! ðŸ˜
Un classicone è da strega, sexy ovviamente, corpetto,gonnellino corto, autoreggenti nere, tacchi altissimi e smalto rigorosamente nero!
Ma anche un'infermiera zombie sarebbe fighissima ðŸ˜
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da MasaHitomi,Anche...però sei tutta coperta e come disse la mia ex capa (che andò ad un matrimonio con un tubino e tornò affranta) "mai più vestiti troppo aderenti, che appena mangi un'oliva subito si vede!"Quotato da Linguacce,Halloween si presta alla grandissima! Anche catwoman (inglese ti odio) ...x i maschietti magari boh non soQuotato da MasaHitomi,Ehh con halloween @Byo potrebbe sbizzarrirsi!Quotato da Linguacce,E Halloween? ?? Su su. .che sicuramente qualcosa avete !! 😍
Un classicone è da strega, sexy ovviamente, corpetto,gonnellino corto, autoreggenti nere, tacchi altissimi e smalto rivorosamente nero!
Ma anche un'infermiera zombie sarebbe fighissima 😍
7 anni fa
eh... ma il latex ... no dico 💗 💗Quotato da MasaHitomi,Anche...però sei tutta coperta e come disse la mia ex capa (che andò ad un matrimonio con un tubino e tornò affranta) "mai più vestiti troppo aderenti, che appena mangi un'oliva subito si vede!"Quotato da Linguacce,Halloween si presta alla grandissima! Anche catwoman (inglese ti odio) ...x i maschietti magari boh non soQuotato da MasaHitomi,Ehh con halloween @Byo potrebbe sbizzarrirsi!Quotato da Linguacce,E Halloween? ?? Su su. .che sicuramente qualcosa avete !! 😍
Un classicone è da strega, sexy ovviamente, corpetto,gonnellino corto, autoreggenti nere, tacchi altissimi e smalto rivorosamente nero!
Ma anche un'infermiera zombie sarebbe fighissima 😍
Su di me starebbe da schifo anche sEnza oliva... però ha sempre il suo fascino 💗
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da MasaHitomi,Anche...però sei tutta coperta e come disse la mia ex capa (che andò ad un matrimonio con un tubino e tornò affranta) "mai più vestiti troppo aderenti, che appena mangi un'oliva subito si vede!"Quotato da Linguacce,Halloween si presta alla grandissima! Anche catwoman (inglese ti odio) ...x i maschietti magari boh non soQuotato da MasaHitomi,Ehh con halloween @Byo potrebbe sbizzarrirsi!Quotato da Linguacce,E Halloween? ?? Su su. .che sicuramente qualcosa avete !! 😍
Un classicone è da strega, sexy ovviamente, corpetto,gonnellino corto, autoreggenti nere, tacchi altissimi e smalto rivorosamente nero!
Ma anche un'infermiera zombie sarebbe fighissima 😍
piu di 1000..non credo che ce la farò 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Coolboy,
7 anni fa
mai fare queste cose... esce il mondo e anche pandoraQuotato da Idrogeno,Ho googolato sexy halloween ... non vi dico ... 😂😱
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.









