7 anni fa
potrebbe anche risultare comoda una modella.così. ..ahahaQuotato da Idrogeno,Epifania la sa lunga . 😬😬
7 anni fa
e poi si trovano con la filippina.... 😎Quotato da Idrogeno,Presumibilmente è quella che tutti gli uomini immaginano quando la moglie dichiara di volere un aiuto per le faccende in casa 🙂
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
non lo é e tu lo sai..e l hanno capito tuttiQuotato da violette,Questa è malizia caro. Però rispetto agli altri tuoi interventi è un passo avanti. .però spiacente è casuale la cosa 🙂Quotato da HumanBeing78,Guardacaso il suo discorso è venuto fuori dopo alcune foto postate qui. Sembrerebbe più una deduzione, oppure una coincidenza chissàQuotato da violette,@Mani ha parlato du eccessi di attività sportiva che come tutti gli eccessi fanno male.
😎 😋 💋
7 anni fa
Ah ok 🙂Quotato da Idrogeno,
Ehhh bei tempi , se avessi avuto un po’ di forza di volontà in più ...ma sono diventato un bradipo ,però faccio esercizi con gli avambracci ....almeno 20 serie da 8 ....tirate di marlboro 😒 😒 😒
7 anni fa
A scuola mi mettevano sempre in porta...e lo sapete chi andava in porta , gli sfigati del pallone .... 😒 no gli unici sport dove ho avuto risultati sono la vela e le leccate di ciucia 🙂
Ero un campione
Ero un campione
7 anni fa
mariinai d acqua dolce vs acqua salata!
7 anni fa
tu pensala come ti pare..io ritengo che non è come dici tu..e non sono la sola...e se la dobbiamo dire tutta..nemmeno tu mi piaci e sono diretta quanto te, se vuoi fare l avvocato difensore la sede giusta è l'aula del tribunaleQuotato da violette,Beyo abbiamo capito che sei veggente ma io non sono remissiva come mani. Ti ho dimostrato più volte checse voglio dire una cosa la dico senza problemi. Ti ho anche detto che non mi piaci quindi di allusioni non ne faccio 🙂Quotato da Beyonce,non lo é e tu lo sai..e l hanno capito tuttiQuotato da violette,Questa è malizia caro. Però rispetto agli altri tuoi interventi è un passo avanti. .però spiacente è casuale la cosa 🙂Quotato da HumanBeing78,Guardacaso il suo discorso è venuto fuori dopo alcune foto postate qui. Sembrerebbe più una deduzione, oppure una coincidenza chissàQuotato da violette,@Mani ha parlato du eccessi di attività sportiva che come tutti gli eccessi fanno male.
😎 😋 💋
Per la seconda volta ho trovato la frase di mani riferita in generale a chi eccede nel fare palestra. Se temete che le cose siano riferite a voi è un vostro problema 🙂
7 anni fa
non siamo tutti cretini qui sopra sai...leggiti gli interventi da stamattina e non difendere l indifendibile ..ora te lo dico io..lascia stare su 😎 e finiamola qui che noi ci stavamo divertendoQuotato da violette,Be mettiamoci un chi se ne frega. Le illazioni lasciano sempre iil tempo che trovano 🙂Quotato da Beyonce,tu pensala come ti pare..io ritengo che non è come dici tu..e non sono la sola...e se la dobbiamo dire tutta..nemmeno tu mi piaci e sono diretta quanto teQuotato da violette,Beyo abbiamo capito che sei veggente ma io non sono remissiva come mani. Ti ho dimostrato più volte checse voglio dire una cosa la dico senza problemi. Ti ho anche detto che non mi piaci quindi di allusioni non ne faccio 🙂Quotato da Beyonce,non lo é e tu lo sai..e l hanno capito tuttiQuotato da violette,Questa è malizia caro. Però rispetto agli altri tuoi interventi è un passo avanti. .però spiacente è casuale la cosa 🙂Quotato da HumanBeing78,Guardacaso il suo discorso è venuto fuori dopo alcune foto postate qui. Sembrerebbe più una deduzione, oppure una coincidenza chissàQuotato da violette,@Mani ha parlato du eccessi di attività sportiva che come tutti gli eccessi fanno male.
😎 😋 💋
Per la seconda volta ho trovato la frase di mani riferita in generale a chi eccede nel fare palestra. Se temete che le cose siano riferite a voi è un vostro problema 🙂
Il fatto che pensiate male in vari..non avvalora nulla .solo che siete vari a fare illazioni 💗
Lascia stare su 🙂
7 anni fa
tranquilla ..io bacio solo chi mi piace 😎 😋Quotato da Idrogeno,Io mi ero già messa il burro cacao al miele
7 anni fa
non sto parlando dei tuoi interventi..oh di solito sei sveglia 😋Quotato da violette,Veramente fai di tutto con questi interventi per mettermi dubbi. Una persona intelligente non insiste con zero prove su.Quotato da Beyonce,non siamo tutti cretini qui sopra sai...leggiti gli interventi da stamattina e non difendere l indifendibile ..ora te lo dico io..lascia stare su 😎 e finiamola qui che noi ci stavamo divertendoQuotato da violette,Be mettiamoci un chi se ne frega. Le illazioni lasciano sempre iil tempo che trovano 🙂Quotato da Beyonce,tu pensala come ti pare..io ritengo che non è come dici tu..e non sono la sola...e se la dobbiamo dire tutta..nemmeno tu mi piaci e sono diretta quanto teQuotato da violette,Beyo abbiamo capito che sei veggente ma io non sono remissiva come mani. Ti ho dimostrato più volte checse voglio dire una cosa la dico senza problemi. Ti ho anche detto che non mi piaci quindi di allusioni non ne faccio 🙂Quotato da Beyonce,non lo é e tu lo sai..e l hanno capito tuttiQuotato da violette,Questa è malizia caro. Però rispetto agli altri tuoi interventi è un passo avanti. .però spiacente è casuale la cosa 🙂Quotato da HumanBeing78,Guardacaso il suo discorso è venuto fuori dopo alcune foto postate qui. Sembrerebbe più una deduzione, oppure una coincidenza chissàQuotato da violette,@Mani ha parlato du eccessi di attività sportiva che come tutti gli eccessi fanno male.
😎 😋 💋
Il fatto che pensiate male in vari..non avvalora nulla .solo che siete vari a fare illazioni 💗
Lascia stare su 🙂
Ho riletto i miei interventi e a parte che non voglio farlo con la nonna di earth non ci sono allusioni a nessuno 🙂
7 anni fa
@ Violette non insultare l 'intelligenza altrui...lascia perdere e non disturbiamo oltre chi si sta divertendo 😎 notteQuotato da violette,Allora io ho quotato mani che dice che gli eccessi in palestra fanno male.
Punto
Stop 🙂
7 anni fa
Grazie coolQuotato da dreamofthebluturtles,Ma no....quello accade in Brasile. In Italia facciamo catenaccio e contropiede il portiere ha valore assoluto. ;-))))Quotato da mishaemasha,A scuola mi mettevano sempre in porta...e lo sapete chi andava in porta , gli sfigati del pallone .... 😒 no gli unici sport dove ho avuto risultati sono la vela e le leccate di ciucia 🙂
Ero un campione[...]
in sudamerica ci sono stato un paio di volte , mai toccato un pallone ma ora non mi sovviene il motivo .... 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
No...sarebbe una scorrettezza io appartengo ad un altra categoria 🙂Quotato da mani-,metti una foto a figura intera..come i ragazzi ...mettiti in gioco come loro invece di fare allusioni....neanche tanto velate...e nnamo 😎 magari trovi qualcuna che sbava per te 😋Quotato da Beyonce,..io l'ho messa ...Quotato da mani-,metti la tua foto...mettiti in gioco no? L invito è per tutti i maschietti..Quotato da Beyonce,....va be ....cantatela e suonatela ...Quotato da mani-,io sono piuttosto sveglia lo sai 😎..max fa palestra 3 volte a settimana..uno sciocchino 😎Quotato da Beyonce,ecco 😎 corpi naturali niente doping né torture 😋 solo un cieco o un rosicone può dire il contrario....ci dovrebbe piacere il flaccidume? 😎 non credo..grazie Super le signore apprezzanoQuotato da uomosuper,Quotato da Beyonce,Invito i ragazzi qui sopra a contrastare l immagine dell 'eccesso con le loro foto di fisici veri..da sportivi cosi l invidia sarà piu palpabile..@human @amante @super e chiunque vorrà aggiungersi a Misha e Max ... 😎
[...]upload photo Ecco ..
..vedi che non capisci la differenza con quello che io chiamo i torturamuscoli...Quotato da mani-,perche questi sono i corpi che le donne apprezzano 😎 io in particolar modo 😋 non i culturistiQuotato da Beyonce,Be questo è un fisico ...curato ...muscoloso ...ma normale .Quotato da mani-,
Che centra ...!!?
I fanciulli qua devono ancora farsi le ossa
e Max non merita che gli faccio sto dispetto ![/quote
Risposta sbagliata... io sopravvivo lo stesso..anche difronte a un eventuale tuo fisico prorompente .... ma credo tu abbia ragione... sei di un altra classe... intesa come età.. 😎 se scherza. Max.
7 anni fa
Quotato da mani-,..colpo basso...hai !!!....occhio che la metto !!Quotato da Beyonce,No...sarebbe una scorrettezza io appartengo ad un altra categoria 🙂Quotato da mani-,metti una foto a figura intera..come i ragazzi ...mettiti in gioco come loro invece di fare allusioni....neanche tanto velate...e nnamo 😎 magari trovi qualcuna che sbava per te 😋Quotato da Beyonce,..io l'ho messa ...Quotato da mani-,metti la tua foto...mettiti in gioco no? L invito è per tutti i maschietti..Quotato da Beyonce,....va be ....cantatela e suonatela ...Quotato da mani-,io sono piuttosto sveglia lo sai 😎..max fa palestra 3 volte a settimana..uno sciocchino 😎Quotato da Beyonce,ecco 😎 corpi naturali niente doping né torture 😋 solo un cieco o un rosicone può dire il contrario....ci dovrebbe piacere il flaccidume? 😎 non credo..grazie Super le signore apprezzanoQuotato da uomosuper,Quotato da Beyonce,Invito i ragazzi qui sopra a contrastare l immagine dell 'eccesso con le loro foto di fisici veri..da sportivi cosi l invidia sarà piu palpabile..@human @amante @super e chiunque vorrà aggiungersi a Misha e Max ... 😎
Mah.. neanche delle mie frega niente a nessuno , è un gioco... dove tutti partecipano dando un loro contributo fotografico... diverso è il criticare sempre.. non trovi?
E siccome non è una gara.., partecipa anche tu..gioca con noi.. 😎
[...]upload photo Ecco ..
..vedi che non capisci la differenza con quello che io chiamo i torturamuscoli...Quotato da mani-,perche questi sono i corpi che le donne apprezzano 😎 io in particolar modo 😋 non i culturistiQuotato da Beyonce,Be questo è un fisico ...curato ...muscoloso ...ma normale .Quotato da mani-,
Che centra ...!!?
I fanciulli qua devono ancora farsi le ossa
e Max non merita che gli faccio sto dispetto