Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preparazione all'incontro.

2.170 interventi
7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Epifania la sa lunga . 😬😬
potrebbe anche risultare comoda una modella.così. ..ahaha

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Presumibilmente è quella che tutti gli uomini immaginano quando la moglie dichiara di volere un aiuto per le faccende in casa 🙂
e poi si trovano con la filippina.... 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

dai idrogeno..passami questa almeno 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,

stai esagerando eh 😎 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
Quotato da HumanBeing78,
Quotato da violette,
@Mani ha parlato du eccessi di attività sportiva che come tutti gli eccessi fanno male.
😎 😋 💋
Guardacaso il suo discorso è venuto fuori dopo alcune foto postate qui. Sembrerebbe più una deduzione, oppure una coincidenza chissà
Questa è malizia caro. Però rispetto agli altri tuoi interventi è un passo avanti. .però spiacente è casuale la cosa 🙂
non lo é e tu lo sai..e l hanno capito tutti

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da mishaemasha,

Ma era una battuta ..... bella quella precedente e questa idem ! 🙂
Ah ok 🙂
Ehhh bei tempi , se avessi avuto un po’ di forza di volontà in più ...ma sono diventato un bradipo ,però faccio esercizi con gli avambracci ....almeno 20 serie da 8 ....tirate di marlboro 😒 😒 😒

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
A scuola mi mettevano sempre in porta...e lo sapete chi andava in porta , gli sfigati del pallone .... 😒 no gli unici sport dove ho avuto risultati sono la vela e le leccate di ciucia 🙂
Ero un campione

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
mariinai d acqua dolce vs acqua salata!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
Quotato da Beyonce,
Quotato da violette,
Quotato da HumanBeing78,
Quotato da violette,
@Mani ha parlato du eccessi di attività sportiva che come tutti gli eccessi fanno male.
😎 😋 💋
Guardacaso il suo discorso è venuto fuori dopo alcune foto postate qui. Sembrerebbe più una deduzione, oppure una coincidenza chissà
Questa è malizia caro. Però rispetto agli altri tuoi interventi è un passo avanti. .però spiacente è casuale la cosa 🙂
Beyo abbiamo capito che sei veggente ma io non sono remissiva come mani. Ti ho dimostrato più volte checse voglio dire una cosa la dico senza problemi. Ti ho anche detto che non mi piaci quindi di allusioni non ne faccio 🙂
Per la seconda volta ho trovato la frase di mani riferita in generale a chi eccede nel fare palestra. Se temete che le cose siano riferite a voi è un vostro problema 🙂
tu pensala come ti pare..io ritengo che non è come dici tu..e non sono la sola...e se la dobbiamo dire tutta..nemmeno tu mi piaci e sono diretta quanto te, se vuoi fare l avvocato difensore la sede giusta è l'aula del tribunale

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
Quotato da Beyonce,
Quotato da violette,
Quotato da Beyonce,
Quotato da violette,
Quotato da HumanBeing78,
Quotato da violette,
😎 😋 💋
Beyo abbiamo capito che sei veggente ma io non sono remissiva come mani. Ti ho dimostrato più volte checse voglio dire una cosa la dico senza problemi. Ti ho anche detto che non mi piaci quindi di allusioni non ne faccio 🙂
Per la seconda volta ho trovato la frase di mani riferita in generale a chi eccede nel fare palestra. Se temete che le cose siano riferite a voi è un vostro problema 🙂
tu pensala come ti pare..io ritengo che non è come dici tu..e non sono la sola...e se la dobbiamo dire tutta..nemmeno tu mi piaci e sono diretta quanto te
Be mettiamoci un chi se ne frega. Le illazioni lasciano sempre iil tempo che trovano 🙂
Il fatto che pensiate male in vari..non avvalora nulla .solo che siete vari a fare illazioni 💗
Lascia stare su 🙂
non siamo tutti cretini qui sopra sai...leggiti gli interventi da stamattina e non difendere l indifendibile ..ora te lo dico io..lascia stare su 😎 e finiamola qui che noi ci stavamo divertendo

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Io mi ero già messa il burro cacao al miele
tranquilla ..io bacio solo chi mi piace 😎 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
Quotato da Beyonce,
Quotato da violette,
Quotato da Beyonce,
Quotato da violette,
Quotato da Beyonce,
Quotato da violette,
Quotato da HumanBeing78,
Quotato da violette,
😎 😋 💋
tu pensala come ti pare..io ritengo che non è come dici tu..e non sono la sola...e se la dobbiamo dire tutta..nemmeno tu mi piaci e sono diretta quanto te
Be mettiamoci un chi se ne frega. Le illazioni lasciano sempre iil tempo che trovano 🙂
Il fatto che pensiate male in vari..non avvalora nulla .solo che siete vari a fare illazioni 💗
Lascia stare su 🙂
non siamo tutti cretini qui sopra sai...leggiti gli interventi da stamattina e non difendere l indifendibile ..ora te lo dico io..lascia stare su 😎 e finiamola qui che noi ci stavamo divertendo
Veramente fai di tutto con questi interventi per mettermi dubbi. Una persona intelligente non insiste con zero prove su.
Ho riletto i miei interventi e a parte che non voglio farlo con la nonna di earth non ci sono allusioni a nessuno 🙂
non sto parlando dei tuoi interventi..oh di solito sei sveglia 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
Allora io ho quotato mani che dice che gli eccessi in palestra fanno male.
Punto
Stop 🙂
@ Violette non insultare l 'intelligenza altrui...lascia perdere e non disturbiamo oltre chi si sta divertendo 😎 notte

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da mishaemasha,
A scuola mi mettevano sempre in porta...e lo sapete chi andava in porta , gli sfigati del pallone .... 😒 no gli unici sport dove ho avuto risultati sono la vela e le leccate di ciucia 🙂
Ero un campione [...]
Ma no....quello accade in Brasile. In Italia facciamo catenaccio e contropiede il portiere ha valore assoluto. ;-))))
Grazie cool
in sudamerica ci sono stato un paio di volte , mai toccato un pallone ma ora non mi sovviene il motivo .... 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mani-,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mani-,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mani-,
Quotato da Beyonce,
Quotato da uomosuper,
Quotato da Beyonce,
Invito i ragazzi qui sopra a contrastare l immagine dell 'eccesso con le loro foto di fisici veri..da sportivi cosi l invidia sarà piu palpabile..@human @amante @super e chiunque vorrà aggiungersi a Misha e Max ... 😎
[...]
upload photo Ecco ..
ecco 😎 corpi naturali niente doping né torture 😋 solo un cieco o un rosicone può dire il contrario....ci dovrebbe piacere il flaccidume? 😎 non credo..grazie Super le signore apprezzano
Quotato da mani-,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mani-,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Beyonce,
Quotato da HumanBeing78][quote=Beyonce,
bene..questa la dedico ai detrattori del wellness 😎
Max è proprio uno sciocchino! 😋 🙂
si..e si danneggia la salute...guarda qua 😋 come sta male 🙂
eh.. Si vede proprio... povero 😋
Be questo è un fisico ...curato ...muscoloso ...ma normale .
Che centra ...!!?
perche questi sono i corpi che le donne apprezzano 😎 io in particolar modo 😋 non i culturisti
..vedi che non capisci la differenza con quello che io chiamo i torturamuscoli...
io sono piuttosto sveglia lo sai 😎..max fa palestra 3 volte a settimana..uno sciocchino 😎
....va be ....cantatela e suonatela ...
metti la tua foto...mettiti in gioco no? L invito è per tutti i maschietti..
..io l'ho messa ...
metti una foto a figura intera..come i ragazzi ...mettiti in gioco come loro invece di fare allusioni....neanche tanto velate...e nnamo 😎 magari trovi qualcuna che sbava per te 😋
No...sarebbe una scorrettezza io appartengo ad un altra categoria 🙂
I fanciulli qua devono ancora farsi le ossa
e Max non merita che gli faccio sto dispetto ![/quote
Risposta sbagliata... io sopravvivo lo stesso..anche difronte a un eventuale tuo fisico prorompente .... ma credo tu abbia ragione... sei di un altra classe... intesa come età.. 😎 se scherza. Max.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mani-,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mani-,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mani-,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mani-,
Quotato da Beyonce,
Quotato da uomosuper,
Quotato da Beyonce,
Invito i ragazzi qui sopra a contrastare l immagine dell 'eccesso con le loro foto di fisici veri..da sportivi cosi l invidia sarà piu palpabile..@human @amante @super e chiunque vorrà aggiungersi a Misha e Max ... 😎
Mah.. neanche delle mie frega niente a nessuno , è un gioco... dove tutti partecipano dando un loro contributo fotografico... diverso è il criticare sempre.. non trovi?
E siccome non è una gara.., partecipa anche tu..gioca con noi.. 😎

[...]
upload photo Ecco ..
ecco 😎 corpi naturali niente doping né torture 😋 solo un cieco o un rosicone può dire il contrario....ci dovrebbe piacere il flaccidume? 😎 non credo..grazie Super le signore apprezzano
Quotato da mani-,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mani-,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Beyonce,
Quotato da HumanBeing78][quote=Beyonce,
bene..questa la dedico ai detrattori del wellness 😎
Max è proprio uno sciocchino! 😋 🙂
si..e si danneggia la salute...guarda qua 😋 come sta male 🙂
eh.. Si vede proprio... povero 😋
Be questo è un fisico ...curato ...muscoloso ...ma normale .
Che centra ...!!?
perche questi sono i corpi che le donne apprezzano 😎 io in particolar modo 😋 non i culturisti
..vedi che non capisci la differenza con quello che io chiamo i torturamuscoli...
io sono piuttosto sveglia lo sai 😎..max fa palestra 3 volte a settimana..uno sciocchino 😎
....va be ....cantatela e suonatela ...
metti la tua foto...mettiti in gioco no? L invito è per tutti i maschietti..
..io l'ho messa ...
metti una foto a figura intera..come i ragazzi ...mettiti in gioco come loro invece di fare allusioni....neanche tanto velate...e nnamo 😎 magari trovi qualcuna che sbava per te 😋
No...sarebbe una scorrettezza io appartengo ad un altra categoria 🙂
I fanciulli qua devono ancora farsi le ossa
e Max non merita che gli faccio sto dispetto ![/quote
Risposta sbagliata... io sopravvivo lo stesso..anche difronte a un eventuale tuo fisico prorompente .... ma credo tu abbia ragione... sei di un altra classe... intesa come età.. 😎 se scherza. Max.
..colpo basso...hai !!!....occhio che la metto !!
Poi che tiri fuori ?che non sono io ...ahahahah
Ma va la ...
Avete detto che non è una gara ..quindi non ha senso ...delle mie foto non frega niente a nessuno .
Adesso mi iscriverò ad un seminario di autostima e vedo.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
@Misha ieri hai postato due eccellenti tue foto... "come eravamo"...
Siamo in attesa visto il nuovo look di @Masha , ammirarne almeno una Masha bruna 😋 🐷 😎
Ci proviamo , ma con calma masha si sta ancora leccando le ferite per un po? di problemucci di salute

Il come eravamo comunque lo possiamo alimentare tutti ...magari con 3 d a parte 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
devo mettere nelle priorità di insegnare come si fa a quotare alla beyo 😄
era max 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mani-,
Quotato da violette,
@mani lascia stare ti prego 🙂
vatti a leggere il testo di una canzone che ho postato nel topic degli ot
è meglio partorire un pensiero ogni tanto 💗 🙂
..pensa che ho gia partorito .
Sinceramente mi spiace che quello che ho detto sia stato interpretato nel peggiore dei modi ,anche perchè non era chiaro ,e faccio ...mea culpa ...Scusa Bey scusa Max .
Spero che quello che ho scritto di la .negli "ot"..aiuti a ridimensionare 🙂
mi fa piacere se hai chiarito 😎 non mi dispiaceva per Max che è un uomo sicuro di se ma per i ragazzi che si erano messi in gioco postando le foto...

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,

Scatto catturato mentre con nonchalance libera gas intestinali per il marittimo aere 😮 😄